Elicotteri della Russia e del mondo. Elicotteri militari e civili.
americano Sportscopter - Stati Uniti
Airbus SAS - Francia
















































Puoi familiarizzare con le caratteristiche, i materiali video e fotografici in questa sezione, conoscere tutti i tipi di modelli di elicotteri, le opportunità, gli eventi a cui sono associati. Imparerai che un elicottero non è un semplice mezzo di trasporto, con una base tecnica complessa, che serve molte persone.
Gli argomenti degli articoli sono diversi. Vengono fornite informazioni non solo sui modelli civili, ma anche su elicotteri militari, luoghi di utilizzo, equipaggiamenti, potenzialità e riserve interne.
Gli articoli su questo aereo sono forniti con buone fotografie, video dettagliati e persino disegni. Pertanto, per il materiale sul nostro sito può essere applicato non solo per scopi educativi, ma anche per scopi educativi, ad esempio studenti di scuole di volo e università. Quindi sezione. Quindi sezione (Elicotteri russi, Mira, oltre ostilità, elicotteri civili) È presentato in questo articolo.
Altri e obsoleti modelli di elicotteri:

















Dynali - Belgio




















































Migliaia di elicotteri - da piccolo, del peso di diverse decine di chilogrammi di giganti multi-ton - viaggiano regolarmente attraverso l'aria dell'oceano. Elicottero, a differenza del piano non ha bisogno di aeroporti come in grado di decollare, seduti in posizione eretta, mobile orizzontalmente a velocità diverse e appendere nello spazio aereo in un unico posto. Tali proprietà rendono prezioso elicottero, e in alcuni casi e non è macchina sostituibile.
Elicotteri che trasportano passeggeri e merci nei villaggi remoti, che si trovano nei boschi o in montagna, si trovano nei banchi di pesce di mare, aiutano nella lotta contro gli incendi boschivi e le inondazioni. Con loro sono campi di controllo dei parassiti di successo, e generano gravimetrico rilevamento geofisico, controllato su linee elettriche ad alta tensione e di manutenzione. Negli ultimi anni, sono utilizzati sistematicamente come gru sul cantiere, durante la posa di tubi e così via. Elicotteri - è una componente importante della Air Force in molti paesi in tutto il mondo. Gli scienziati di tutto il mondo è la creazione di una teoria scientifica degli elicotteri, senza i quali sarebbe impossibile raggiungere tale successo in elicottero moderno.
Tradizionalmente, l'intero mercato elicottero è diviso in due parti, civili e militari. I cittadini, a sua volta, contiene le agenzie elicotteri governativi e società commerciali che forniscono assistenza di emergenza e di sicurezza pubblica. Le aree in rapido sviluppo del settore civile sono elicotteri da trasporto per i voli di classe delle berline di lusso per VIP ed elicotteri per servire piattaforme petrolifere offshore.
Gamma Civic è di gran lunga superiore al mercato militare. Tuttavia, in termini reali di denaro, secondo gli esperti, elicotteri militari per conto di più 70 per cento del valore contrattuale della fornitura. Il motivo principale per questo - le diffuse invecchiamento elicotteri militari passate generazioni. Molti paesi hanno bisogno di venire al ciclico rinnovamento della flotta globale dei loro elicotteri.
Russian Helicopters
Nonostante la crisi, la nostra industria elicottero è ancora in crescita, anche se non così velocemente come vorremmo, ma, ancora più importante, vi è la tendenza di movimento progressista. Le vendite di elicotteri nelle famose aziende nel nostro paese è in costante aumento. Continuato con successo l'introduzione e l'attuazione di numerosi programmi per la vendita di nuovi e l'ammodernamento di tecnologia ad aria esistente. Per un efficace sviluppo del settore in futuro, richiede un costante accumulo di ordini del sostegno statale.
Molte aziende hanno un enorme potenziale di sviluppo, poiché l'industria nazionale degli elicotteri è una delle principali al mondo. Molte soluzioni scientifiche e costruttive di designer russi e sovietici sono ancora utilizzate all'estero. Il nostro Mi-8, Mi-12 può essere trovato in qualsiasi campo. Hanno goduto di un'incredibile popolarità per oltre un decennio.
Naturalmente, non tutti è stato realizzato. Siamo di fronte a serie sfide per la riforma del settore, che dovrebbe portare a prestazioni finanziarie e operative. E 'importante che il esercenti di aeromobili russo arte per comprare l'elicottero che aveva bisogno. Abbiamo bisogno di espandere la nostra presenza nel mercato elicotteristico mondiale. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario per superare il gap tecnico dai principali aviakorporatsy del mondo, soprattutto in termini di dotare il settore con attrezzature moderne.
Ricostruzione del settore elicottero russo è un problema a lungo latente da affrontare. Follow-up a una moderna economia di mercato, pur mantenendo la struttura del sistema di pianificazione è molto più complicato, ma comunque i miglioramenti notevoli espliciti.
Elicotteri mondo
Gli elicotteri gestiti in più rispetto ai paesi 190. Come già accennato, è utilizzato sia per scopi militari e civili.
La situazione attuale nel settore degli elicotteri basato sulla produzione e la domanda, che forniscono clienti-operatori. Sulle elicotteri mercato mondiale formati Tre principali categorie di veicoli aerei:
- 1) pesante - più di 15 tonnellate;
- 2) medio - 5-15 tonnellate;
- 3) leggero - fino a 5 tonnellate.
Ma spesso per la classificazione della flotta mondiale è utilizzata ripartizione più dettagliata, e preso in considerazione e il modello di transizione.
Negli ultimi anni c'è stata una rapida crescita della produzione e vendita di elicotteri. Negli ultimi cinque anni nel mercato globale ha venduto più di 8 mila. Gli elicotteri del valore di circa 40 miliardi.
Nella fase di creazione e formazione di un elicottero può essere caratterizzato dalle seguenti caratteristiche: Fasi e regionale nel suo sviluppo. Come è noto, elicotteri ampiamente utilizzati solo ricevuti 20 secolo. Va notato fase 3 in fase di sviluppo: la formazione, la concorrenza sovietico-americana permanente e un moderno stadio di euro-americana.
Come risultato, oggi ci sono sviluppo e produzione di elicotteri della regione: il 4 europei, Stati Uniti, Russia e nei paesi dell'ex Unione Sovietica, India e Cina.