Alrosa Airline
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Alrosa Airline

Airline Alrosa (Alrosa Airlines). Sito ufficiale.

 

 

Russo compagnia aerea "Alrosa" svolge aria da 1995 anni e ha un molto vasto parco macchine. In particolare, la compagnia aerea regionale voli aerei impegnati in Yakutia, biglietto aereo tra i centri regionali di Russia, rende voli verso i paesi della CSI, Europa e Sud-Est asiatico.

 

La società effettua il trasporto merci e lavoro aereo.

Rotte

Russia: Mosca, Anapa, Krasnoyarsk, Krasnodar, Novosibirsk, Tomsk, Irkutsk, Novokuznetsk, Ekaterinburg.
Yakutia Yakutsk, Olenek, la pace, Vitim, Lensk, Peleduy, Lucky, Zhigansk Ayhan, Saskylakh.

incidenti

Nel 2010 anno ai primi di settembre, la società velivolo marchio "Alrosa" Tu-154 durante un volo da Yakutia a Mosca ha effettuato un atterraggio non programmato a causa di un problema con l'apparecchiatura elettrica. Izhma, prendere l'aereo, non era destinato a tali consigli aerei. Di conseguenza, durante l'atterraggio di emergenza l'aereo era in grado di rimanere all'esterno della pista. Nessuno dei passeggeri e dell'equipaggio è rimasto ferito.

Nel mese di marzo 2015 anni 38 con un Nakyn si è verificato in una situazione simile a quella sopra descritta. Il velivolo ha attraversato il limite laterale della pista. Non ci sono state vittime.

Nonostante le dimensioni molto impressionante della flotta - a partire da metà anno 2014, esso comprende macchine ad aria 53, tutta la compagnia aerea macchine ha un'età di oltre 30 anni, e, pertanto, non ha pienamente fornisce passeggeri aerei confortevoli. Tuttavia, vale la pena notare che la società "Alrosa" ha già iniziato ad aggiornare i loro aerei acquisto tipo di aeromobile Boeing 737.

 

 

A partire dal 2013, la compagnia aerea "Alrosa" ha iniziato le sue operazioni come un'entità legale separata.

 

Dati di base:

  • Country Airlines - Russia;

  • Con voli regionali della Pace e Polar.

  • Codice IATA compagnia aerea: 6R;

  • ICAO codice compagnia aerea: DRU;

  • Codice compagnia aerea nazionale: NM;

 

Compagnia aerea Alrosa Sito ufficiale : http://www.alrosa.aero/.

Alrosa Airline. Sito ufficiale

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale di compagnie aeree, aeroporti, Mirny, Sakha (Yakutia), Russia, 678170;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 7413635197;

  • Compagnie aeree Fax: + 74113698399;

  • E-mail Airlines:[Email protected];

  • Aeroporto Base aeroportopace, Polar.

  • Voli nazionali: Vilyuisk, Anapa, Irkutsk, Yekaterinburg, Krasnoyarsk, Krasnodar, Mirny, Lensk, Novosibirsk, Mosca, polari, Njurba, San Pietroburgo, Rostov, Tomsk, Sochi, Ufa, Ust-Kut, Yakutsk, Khabarovsk.

  • La flotta della compagnia sono aerei Antonov An-2/An-3, Boeing 737-700, Antonov An-26, Antonov An-24, Tupolev Tu-134, Antonov An-38, Tupolev Tu-154.

 

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affermazione
Credo che la compagnia aerea "ALROSA" non arrivi onestamente con i suoi passeggeri che volano a Irkutsk. Non solo, sul volo, "Pace-Irkutsk" tariffe non agevolati, così in questo volo condizioni "speciali" per il bagaglio. Si scopre che quello che ho imparato agosto 23 registrazione volo 6R542 noi "speciale" è possibile liberare per portare solo 20kg, e insieme con il bagaglio a mano. E io, come un utente di PC abbastanza avanzato, ho esattamente 33 kg. Visto che vedo il mio biglietto, vedo - bagaglio - 2KM. Ho aperto il sito web della compagnia aerea (al telefono), registrarsi in anticipo sul volo con la scelta del luogo, guarda le regole. E vedo c'è un tavolo, scegliete una tariffa - "economia", inoltre vedo che posso essere due pezzi di bagaglio per un ammontare non kg bolee23. E un bagaglio a mano fino a 10kg. Chiudo, come una persona normale, una pagina e felice arrivo sul volo. E poi si scopre che si è visto, ho dovuto scorrere verso il basso, fino alla fine del tavolo laggiù hanno pripisochka. ECCETTO QUELLO DEI VOLI. E c'è il mio "fortunato" volo Irkutsk-Mirny. Cosa dovrei fare? Ho fatto scivolare una borsa ad un amico, ha avuto un vantaggio di 2 kg. Ho dovuto pagare un extra per un posto in più: 2300rub. È il mio turno di pesare i bagagli 22,300. Anch'io sono inviato a pagare un extra per un posto 2300rub. Totale ho pagato 5tytys !!!! Al costo del mio biglietto 8185rub !!!!!
Quindi quanti nervi mi è costato !!! Inviato per pagare il piano 3. Ho dovuto correre lì due volte. Ho chiesto di prendere i soldi per la registrazione, perché ho iniziato a sentirmi male per lo stress. Ho mostrato loro un certificato che ero disabile e mi sono sentito male. Su quello che hanno consigliato di consegnare il biglietto, di sorridere e bisbigliare con il rappresentante della compagnia aerea - Anton. Anton mi ha consigliato di andare a fare sport. Non sono una ragazza, sono 54y, sono un veterano del lavoro !!!
Se AK "Alrosa" non volesse queste situazioni, una persona è semplicemente in una situazione disperata !!! Poi sui biglietti è necessario scrivere una franchigia bagaglio gratuita in chilogrammi.
Questa compagnia aerea semplicemente, penso di sì, crea proprio tale confusione, per ottenere ulteriori soldi dai passeggeri !!
Pertanto, "ALROSAAVIA" non è onestamente in concorrenza con la compagnia aerea "ANGARA". Compensare, quindi, la differenza delle tariffe. Hanno, a differenza di ALROSAAVIA, la franchigia bagaglio-30kg.

Buon pomeriggio, utilizzare sempre i servizi di un'altra compagnia aerea, ma questa volta ha deciso di acquistare un biglietto per un volo maggio 06 nella vostra azienda (volato figlio) Krasnodar e Mosca. Siamo molto contenti, spero, in futuro sceglieremo la ditta ALROSA! Grazie!

E 'necessario informare circa gli animali siano trasportati, il personale della società, come contattarti, dove, ay !!!

Perché può nessuno da chiamare! Volo cancellato, e il denaro non tornano! 16.04.2017 volo Mosca-Sochi! Chiedo l'abolizione della 6 al mattino, a piedi, pensato in un primo momento che la gente non solo di vivere il tempo della Yakutia, soprattutto se volare Sochi-Mosca

Buona giornata! Recentemente, per la prima volta in volo con la vostra azienda Alrosa da Novosibirsk a Mosca e ritorno. Voglio esprimere enorme gratitudine per la guida di una grande squadra e l'Organizzazione per il servizio passeggeri durante il volo! Tutti apprezzato: Prezzo ragionevole, molto delizioso, pranzo abbondante, amichevole assistenti di volo. Grazie mille! Buona fortuna e tutto il meglio !!! Cordiali saluti!

Buona giornata! Io uso i servizi di Alrosa dall'infanzia perché La pace viene da. lamentele non erano lì prima. Ma quello che è successo quanto segue, completamente cambiato il parere di AK.
16 giugno l'invio di figlio in vacanza a visitare il suo nonno, 525 volo Novosibirsk-Krasnodar, se non accompagnata da un bambino. All'aeroporto di partenza dopo l'ispezione registrazione è rappresentativo di AK Borisov Andrey Yuryevich tenere mio figlio, fino a salire a bordo del velivolo, sotto le firme sull'applicazione del trasferimento. In questo giorno, io sono la prima e l'ultima volta accidentalmente catturato Borisov sul posto di lavoro. Mi ha rifiutato in compagnia di mio figlio, ricordando che io stesso salutare il bambino attraverso l'ispezione, non è chiaro a chi per il trasferimento e ritorno. Per me, questa situazione non era chiara, perché quando si acquista un biglietto in Aerotrans figlio mi ha detto che, a causa il bambino non è accompagnato dal suo rappresentante personale deve effettuare l'ispezione, il conduttore passa a mano e mi porta una copia della dichiarazione. Al momento della registrazione passata borse 2 nel bagaglio, e poi ho dovuto fare il lavoro in sé Borisov, dopo che l'agente figlio del passeggero di controllo di cui, ha ulteriormente assistente di volo. All'esame mi è stato chiesto un sacco di domande a cui non ho potuto spiegare nulla, perché Borisov ha detto di farlo! Borisov A.Yu. inoltre, che non soddisfa le loro funzioni dirette, in grado di trattare con maleducati, nulla di veramente non può spiegare, e riduce i secondi minimi da spiegare! In conseguenza di ciò, rimane in pieno delirio di pensare.
Più tardi, all'arrivo a rappresentante Krasnodar AK Podoprigora Vladimir Anatolievich se stesso dalla scheda a mano accompagnato l'ospite della parte di mio figlio. Mi richiamata dopo la trasmissione del bambino. Per questo ha grazie mille! Almeno qualcuno sta facendo il suo lavoro.
E si scopre che quando riceve un bagaglio figlio bagaglio non è sul nastro. E, di conseguenza, non è stato ottenuto da noi. Sul sito è stato quello di fare una dichiarazione circa la perdita del dipartimento del bagaglio tracciato. Poi tutto è stato coperto fino ad oggi!
Per ottenere tutte le richieste di informazioni fatte più volte ai rappresentanti di AK a Novosibirsk e Krasnodar. Qualsiasi informazione deve tirare fuori con le pinze. Il rappresentante della Novosibirsk non voleva lavorare. Nel posto di lavoro, non è mai trovato, anche durante le ore di lavoro. Essa appare sul sito, a sua esclusiva discrezione, di voli. A Tel-e non risponde alle chiamate. Il rappresentante di Krasnodar sta cercando di aiutare, ma è lento e lungo.
Possediamo la polizia dei trasporti a Novosibirsk con il personale guardato videocamera, con il momento della registrazione, al fine di monitorare i nostri bagagli sul nastro, fino a borse di carico sui caricatori camion. Si è scoperto che la nostra borsa ancora volato. Baggage Tracing Service a Tolmachevo su 22 perdita giorno di bagagli ci ha dato una stampa di messaggi radio, richieste, ecc a trovare il nostro bagaglio, una copia dei dipinti del numero di portatori caricati, e il numero dei bagagli preso assistente di volo in aereo. Baggage Tracing Service a Krasnodar, allora che non sa è alla ricerca di informazioni di carattere generale, no!
Solo 27 giorno in quanto la perdita di bagagli, ci viene detto che è necessario all'aeroporto di arrivo del bambino, su richiesta di un rappresentante delle telecamere vista di registrazione, per rilevare le nostre borse e confermare la sua possibile furto.
E 'strano che all'aeroporto di Krasnodar al ritiro bagagli, nessuno controlla etichette bagaglio !!!!!
E come risultato, a questo giorno pieno di suspense !!! Deposito non è! Il risarcimento non è !!!!
Secondo VC RF FAP se il bagaglio non viene trovato entro giorni 21, abbiamo il diritto di fare un reclamo al AK, AK ma ricorda che è possibile bagaglio rubato. E per noi non c'è alcuna differenza. Far loro capire la polizia. AK era obyazyana noi entro il termine stabilito dalla legge, per organizzare la consegna dei bagagli. Rompere tutto il bagaglio termini di ricerca.
Per essere onesti, lo faccio impressione disgustoso della società. Servizio molto viziato. Capisco che non siamo soli con Poteryashka, ma se tutti i funzionari di alto livello per adempiere ai loro obblighi in tempo, clienti insoddisfatti, i passeggeri sarebbe meno. Di conseguenza, e sarebbe tornato il suo antico prestigio della società.
Vi prego di capire la situazione e dare le risposte corrette.
Anna s.t.89137004419

! Cari rappresentanti della compagnia aerea E 'interessante sapere il tuo volo programma kompanii6 Rostov-sul-Don - Novosibirsk. Io, personalmente, molto attraente questo volo t. A. E 'una linea retta!

Cari rappresentanti dei Alrosa!

Si prega di aiutare a stabilire la verità.

Il punto è questo.

Alla fine di 2015 luglio, ho comprato un biglietto

67A6126870812 aviakassa on-line. Numero prenotazione

RZ79RL chiaramente scritto sul bagaglio biglietto di 25

kg (20 base, se ho capito bene, e 5 mano

bagaglio).

Ma, come di recente

Alcuni compagnia aerea frequenti

"sorprese" con il peso del bagaglio I

in particolare chiamato al telefono,

quotata sul tuo sito, e chiarito

vero se i dati ricevuti

Sì.

10 agosto ho volato tranquillamente volo

Tomsk-Mosca con tale peso

bagaglio.

Tuttavia, nel lontano 25 settembre

Mosca-Domodedovo da Tomsk si ricordava di me

un tempo! Alla reception ho

detto che il peso del bagaglio solo 15 kg! 10

-La Principale e 5 bagaglio a mano! Il resto - per

costo aggiuntivo! In questo turno

eventi, non ero pronto finanziariamente, perché

È stato a lungo all'estero! Io

Ho dovuto aprire pubblicamente la valigia

e, nonostante il fatto che i miei oggetti personali

contemplato estranei, capovolgere

li in un sacchetto, il sudore e l'umiliazione

lo stress. Durante la scansione sul pavimento in aeroporto

Sono caduto dalla tasca un telefono cellulare,

Ho trovato mentre su un aereo.

Una volta a bordo, ho invitato

assistente di volo di alto livello, per chiarire

i bagagli, e lei mi ha detto confermato che

pesa sempre 20 + 5 e prendendo il mio

carta d'imbarco, ha promesso di contattare

rappresentante della società.

Immaginate la mia sorpresa e

maggiore shock quando pochi minuti dopo

poi letteralmente irruzione nel salone

arrabbiato ", un rappresentante della società

ALROSA "per nome, come ho scoperto in seguito,

Julia (vale a dire con lei Ho già trattato

accoglienza all'aeroporto !!!) e ha iniziato

letteralmente la bava alla bocca per urlare contro di me,

che è nel computer e punto 15 kg e

se compro i biglietti per svalutazione

I siti web, non è la colpa !!! Questo è il più

di quelle parole gentili che mi

Ho portato giù, e il resto non mi risultato qui

come è oltre la elementari

cultura.

Signore! Se sei un "rappresentante

società ", è una vergogna!

Sono passati un paio di giorni, quando ho

in particolare voi stessi dato installazione

rilassarsi e cancellare questo episodio da

memoria, ma è impossibile. Disonori Yulia

società per il basso livello di cultura,

incapacità di comunicare, primitivo

discorso non sviluppata, volgare esterno

visualizzazioni.

Quando alla fine si ritirò tutto

i passeggeri sul piano stavano discutendo questo tema e

Hanno detto che mai radiato ALROSA

dei suoi partner. Si scopre che tutti

Ero in sovrappeso e strapagati.

Di conseguenza, ho avuto un grande stress,

la cui conseguenza è stata la perdita

telefono (come è anche a perdite materiali).

Si prega di dare un commento in questo caso. Io

anche chiamato per spiegare AVIAKASSY

malfunzionamento dei bagagli sul biglietto,

Julia ha chiamato questo sito

dubbioso.

In caso di mancato ricevimento di una risposta formale

dalla vostra azienda si riserva il diritto di

contattare le autorità competenti.

Cordiali saluti, Tatiana

Tutto il cibo è pagato separatamente, e questo nonostante il fatto che i biglietti costano molto. Nessuno spiega come tutta la città, e abbiamo intenzione di aspettare in fase di atterraggio. Ritardi dei voli, mentre per loro sono stati a lungo all'ordine del giorno.

Ho notato che la creazione deliberata di spintoni al momento dell'acquisto dei biglietti. Il personale però assicurare che abbastanza biglietti, però, la folla di tanto in tanto si sente che ci sono solo un paio di biglietti per quello che tutti vogliono uscire la coda alla cassa.

Il prezzo del biglietto è ovviamente sopravvalutato. Non so qual è la ragione, ma sono sicuro che per i soldi gli assistenti di volo devono soddisfare letteralmente ogni ragionevole richiesta, tuttavia, questo non è nemmeno vicino lì.

L'atmosfera era accogliente abbastanza, se non disgustoso odore, che si diffuse dalla toilette tutta la parte posteriore della cabina. Disgustoso.

Compagnia aerea Alrosa sono stato molto turbato. Perché inizia a volare, che comporta la vendita di biglietti e di un paio di due cose cambiano / annullata. Non possiamo tutto regolare inizialmente. Mi chiedo chi avevano pianificato programma? combinazione Manhood di voli, come il 598 e 506. A meno che qualcuno vuole volare da St. Petersburg in pace con i trasferimenti 2-MJA. Sono costantemente confrontato con il tempo di trasferimento di partenza. Non è possibile pre-acquistare un biglietto di transito ad un'altra società, così come esattamente non si sa se l'aereo volerà o meno Alrosa. Richiesta di gestione della società per regolare il programma al fine di evitare nei voli diminuzione del traffico passeggeri. In caso contrario, sarà presto semplicemente andare in bancarotta.

16 ottobre Mosca - Polar (Domodedovo), ha accompagnato suo figlio 12 anni da solo. Dopo la registrazione, ho chiesto se potevo vederlo fuori del settore al rack desiderata. E 'possibile, ma ho sulla società per portare la "carta" necessario. Ho trovato un ufficio al piano Alrosa 3, ma non c'era nessuno bylo.Zhdala circa un'ora, ma nessun altro. Scesi alla registrazione. Ma non c'era nessun rappresentante della società. Ho chiesto al personale dell'aeroporto, dove li posso trovare e se sono stati al fronte? Hanno risposto che non è venuto nessuno. Sono tornato a 3 piano, in attesa, ma senza alcun risultato. Ancora una volta è andato al banco della reception. C'è una donna ancora deciso di aiutarmi. Lungo suonò da qualche parte. Poi ha detto che l'Alrosa bambini accompagnamento compagnia aerea non è impegnato, lasciate che attribuisce a chiunque. E la risposta è che è l'unica azienda che non è un determinato servizio. Grazie a Dio sono riuscito a trovare una donna, e di organizzare per averlo portato mio figlio. Un rappresentante della società, non ho mai visto! !!!!!!!!!!!!!!

prima di inviare un figlio, è necessario leggere le regole aviakompvnii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Compagnie aeree che volano "Alrosa" in Anapa, sul piano era pulito. Comodo, comode sedie. Gentile e sorridente assistente di volo, chiedendo ai passeggeri per la loro salute, offre una varietà di riviste, bevande, coperte e cibo. Il pilota ha tenuto un piccolo tour per così dire, raccontare i luoghi su cui voliamo, abbiamo detto in due lingue. Il volo è stato tranquillo e calmo. Decollo e atterraggio erano anche morbido. Piace molto questa compagnia sarà lieto di qualcosa di più a volare. Grazie mille compagnie aeree "ALROSA"!

Di recente, la compagnia aerea ha volato "ALROSA". Stava volando in direzione di Anapa a Mosca. Mi è piaciuto tutto. Ho volato un Boeing 747-700, l'aereo è grande e spaziosa. Durante il volo, il pilota dell'aereo ci ha raccontato la città su cui abbiamo volato che la speranza e la fiducia instillato. Hostess, meravigliosi, sorridenti e gentili. Solo la buona impressione.

linee aeree che volano Alrosa aereo da San Pietroburgo a Anapa. E 'stato il mio primo volo nella mia vita, quindi è stato molto eccitante. Partenza in ritardo sulla 22 minuti, come ha spiegato il pilota non ha avuto tempo di scaricare i bagagli dal volo precedente. Decollo e atterraggio era molto morbido, e tutti 3 ore di volo erano piuttosto comodi. Attento, sorridente assistenti di volo offerto bevande e la cena. L'aereo era molto pulito (volato su un Boeing 737). comandante dell'aeromobile ha detto su quello che abbiamo volato città, ha avvertito che sul Mar Nero, che si snoderà, quando iniziamo a ridurre l'altezza. Siamo rimasti soddisfatti con il prezzo del biglietto - si può volare a Anapa per 5-6 mille rubli, che è quasi identico al prezzo di uno scompartimento del treno, e il risparmio di tempo è incommensurabile ... Abbiamo il piacere di volare ancora una volta l'aereo della compagnia aerea.

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