Boeing 737-700
Articoli
Boeing 737-700

Boeing 737-700. Foto. Cabina Video.Shema. Caratteristiche. Recensioni.

L'aereo di linea passeggeri Boeing 737-700 è un rappresentante della serie Next Generation, che fa parte della famiglia di aerei bimotore Boeing 737 a doppio corridoio progettati per percorsi brevi e medi. Il Boeing 737-700 è stato progettato direttamente per sostituire il modello Boeing 737-300. Dal numero di posti Boeing 737-700, corrisponde al suo predecessore. Nel layout a due classi della cabina, può ospitare sedili 126. Con una disposizione massima dei posti, il Boeing 737-700 può assumere passeggeri 149. Boeing 737-700, divenne anche il primo aereo prodotto dal programma «737 Next Generation». Attualmente, il concorrente diretto per l'aereo di linea Boeing 737-700 è il velivolo a corpo stretto. Airbus A319.

Boeing 737-700 foto

Boeing 737-700 123

Ufficialmente, l'inizio dei lavori sul velivolo della serie 737 Next Generation è stato annunciato a novembre 1993. Il primo cliente per la nuova serie di velivoli era Southwest Airlines, che ha preordinato 1994, un nuovo velivolo, a gennaio di 63. Il Boeing 737-700 era originariamente designato come Boeing 737-300X, a indicare una relazione con il modello Boeing 737-300.

Il nuovo aereo era equipaggiato con motori CFM International CFM56-7B20 turbo-motori a doppio circuito, con una spinta dell'ordine di 91.6 kN.

Boeing 737-700, inoltre ha ottenuto una nuova unità di coda, e la nuova ala, la cui portata è stato quello di 5,44 metri in più rispetto al Boeing 737-300.

Alla Boeing 737-700 è stata utilizzata l'elettronica avionica EFIS, prodotta dalla società americana Honeywell. Per visualizzare tutte le informazioni necessarie sul volo, vengono utilizzati sei display LCD multifunzione. L'aereo ha anche la possibilità di installare un indicatore collimatore, il cosiddetto Head-Up Display (HUD) o HUD, sul parabrezza. La cabina passeggeri dell'aeromobile è stata progettata sulla base della cabina del Boeing 757. La maggior parte degli altri dettagli non è cambiata molto dalla versione Boeing 737-300.

Dall'hangar di produzione, il Boeing 737-700 finito, rotolato 7 di dicembre 1996 dell'anno. Il primo volo di questo aereo di linea si è svolto a febbraio 9 1997 dell'anno. Nel novembre dello stesso anno, l'aereo ha ricevuto un certificato e un mese dopo è stato messo in funzione.

Boeing 737-700 salone foto

Boeing 737-700 Salon

Successivamente, sulla base dell'aereo di linea passeggeri Boeing 737-700, la società ha apportato varie modifiche. Ad esempio, alla compagnia aerea è stata offerta una versione amministrativa del velivolo, il Boeing Business Jet (BBJ), progettato per trasportare passeggeri a 50 in una cabina confortevole per distanze fino ai chilometri 11000. La fusoliera di Boeing 737-700 viene utilizzata su questo piano, con un'ala del più grande Boeing 737-800. E anche su di esso sono installati serbatoi di carburante aggiuntivi.

La compagnia Boeing Commercial Airplanes ha anche prodotto una versione convertibile dell'aereo di linea, che ha ricevuto la denominazione Boeing 737-700C. Questa modifica, se necessario, consente di convertire rapidamente un aereo passeggeri in un trasportatore merci.

31 A gennaio 2006 sono iniziati i lavori per una nuova modifica dell'aeromobile, il Boeing 737-700ER (Extended Range), con un raggio di volo maggiore. Il cliente principale di questo modello era la compagnia aerea giapponese "All Nippon Airways". Airbus A319LR è considerato un velivolo concorrente di questa versione. Il velivolo Boeing 737-700ER ha utilizzato soluzioni tecniche precedentemente utilizzate sul Boeing Business Jet. In particolare, è dotato di serbatoi di carburante aggiuntivi e di un'ala migliorata, che ha permesso di aumentare la gamma di volo. Nella configurazione a due classi, questo aereo consente di posizionare i sedili dei passeggeri 126.

Sulla base di Boeing 737-700 sono stati prodotti gli aerei per l'Aeronautica Militare. Questi aerei includono cargo militare Boeing C-40 Clipper e Boeing 737 AEW & C Airborne Early Warning.

Ad oggi, gli aerei Boeing 737-700 e le sue modifiche continuano a essere prodotti e spediti a molte compagnie aeree nel mondo.

La maggior parte dello spazio cabina dell'aeromobile Boeing 737-700 - Transaero

Schema del circuito interno foto Boeing 737-700

Boeing 737-700 schema interno

Caratteristiche tecniche del velivolo Boeing 737-700:

  • Il primo volo del Boeing 737-700: 9 1997 febbraio dell'anno

  • Produzione anni: anni c 1997

  • Lunghezza: 33,63 m.

  • Altezza: 12,55 m.

  • Apertura alare: 34,32 m.

  • Fusoliera Larghezza: 3,76 m.

  • Peso a vuoto: kg 38147.

  • Superficie alare: 124,58 mq

  • Velocità di crociera: 823 km / h ..

  • Velocità massima: 920 km / h ..

  • Soffitto: 12500 m.

  • Intervallo: 6040 km.

  • Motori: 2 x TRD CFM International CFM56-7B20s o CFM56-7B24s

  • Lunghezza di decollo: 1900 m.

  • lunghezza del percorso: 1460 m.

  • persone 2: Crew

  • Capacità di passeggeri: sedili 149 in classe economica

Boeing 737-700. Galleria.

Boeing 737-700 1 fotoBoeing 737-700 2 fotoBoeing 737-700 3 foto

Boeing 737-700 4 fotoBoeing 737-700 5 fotoBoeing 737-700 6 foto

Boeing 737-700 7 fotoBoeing 737-700 8 fotoBoeing 737-700 9 foto

Boeing 737-700 10 fotoBoeing 737-700 11 fotoBoeing 737-700 12 foto

video di Boeing 737-700

Guarda tutti gli altri piani possono qui.

.
al piano di sopra