UTair Airline (UTair)
Articoli
UTair Airline.

UTair Aviation. Sito ufficiale 

 

UTair Aviation non è solo una delle più grandi compagnie aeree, ma anche il più grande operatore di elicotteri. Nel suo lavoro l'azienda fa affidamento trasparenza nei rapporti con i clienti, per lo sviluppo continuo e l'auto-miglioramento. La direzione dell'azienda si pone l'obiettivo di crescere fino allo status di leader indiscusso nel trasporto aereo in Russia e si sta muovendo costantemente verso di esso.

"UTair" compagnia aerea è oggi una delle più grandi flotte di velivoli, che consiste sia del velivolo e di elicotteri. Nonostante il fatto che la compagnia aerea sempre più noto per i suoi aerei, una flotta di elicotteri della compagnia aerea ha più di macchine ad aria 350 utilizzati principalmente per il trasporto di passeggeri su rotte locali per il trasporto merci, prestazioni di voli panoramici etc.

"UTair" compagnia aerea ha nella sua composizione di alcune controllate, che sono anche molto ben conosciuto nel nostro paese e all'estero, in particolare in Europa occidentale, Africa e così via paesi

 

 

La compagnia aerea "UTair" offre regolarmente ai suoi passeggeri uno sconto sulla diversa natura della realizzazione di volo, che è ciò che rende questo vettore è molto popolare nel nostro paese e allo stesso tempo capace di modo competitivo tra le altre grandi compagnie aeree russe. I vettori aerei più dipende dalla cooperazione con le agenzie di viaggio, che ci permette di sviluppare nuovi di routing possono aprire nuovi voli e, come nelle città della Federazione Russa e nei paesi della CSI.

A causa della situazione economica instabile in tutto il mondo, la società sta costruendo un UTair opera in tre aree principali: il trasporto in elicottero in Russia, elicottero di trasporto all'estero e il trasporto aereo di passeggeri. Tale una vasta gamma di attività consente all'azienda di essere preparati per qualsiasi cataclismi economici e rimanere a galla.

Negli ultimi anni, in Russia e all'estero ha ricevuto un grande sviluppo del business aziendale. La società UTair acutamente ha reagito alla situazione ed è pronta a offrire ai propri clienti uno specifico tipo di servizio - di attività trasporto. In pochissimo tempo la gestione della società è stata in grado di raggiungere il diritto di servire i clienti aziendali, così come i rappresentanti del governo.

UTair azienda è pronta a offrire ai propri clienti una serie di servizi speciali:

  1. VIP-trasporti... Ai clienti di tale servizio vengono forniti aeromobili dotati delle più moderne tecnologie, attrezzati con comode poltrone, un salone video, un bar e un ristorante.

  2. trasporto personalizzato. Fornisce ad aziende e organizzazioni per il trasporto del personale.

  3. Carta di soggiorno. Al culmine della stagione tali spedizioni ordinato agenzie di viaggio ai loro clienti.

 

 

UTair ha sviluppato e sta implementando un programma, la cui partecipazione consente ai passeggeri regolari di acquistare biglietti con sconti. Questo programma "stato". Secondo le sue regole, ogni passeggero che è diventato membro del programma e utilizza regolarmente i servizi di questa compagnia aerea riceve dei bonus per ogni volo. Nell'ambito del programma, tali bonus sono miglia. Dopo aver accumulato un certo numero di miglia, il passeggero può scambiarli per un biglietto gratuitoAd esempio, o aumentare la gita di classe... Questo programma include altri due sottoprogrammi Status-Family e Status-Business. I primi partecipanti sono, rispettivamente, le famiglie, i secondi - le organizzazioni.

La missione di UTair è di fornire voli confortevoli per i passeggeri a prezzi ragionevoli. 

 

Dati di base:

  • Anno di accadimento: 1991;

  • Codice compagnia aerea IATA: UT;

  • ICAO codice compagnia aerea: UTA;

  • Codice compagnia aerea nazionale: UT;

 

UTair Airline. Sito ufficiale.  http://www.utair.ua/

UTair (UTair). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • Indirizzo postale della compagnia aerea: Aeroporto, Khanty-Mansiysk, Khanty-Mansi Autonomous Okrug, Russia, 628012,

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78001000808;

  • Fax compagnia aerea: +73462280116;

  • E-mail Airlines: office@gapk.utair.ru;

  • Aeroporto Base aeroporto  Surgut, Mosca Vnukovo, Tyumen Roshchino.

 

Voli nazionali: Arkhangelsk, Anapa, Barnaul, Astrakhan, Beloyarsky, Belgorod, Biysk, Berezovo, Gelendzhik, Bugulma, Igrim, Ekaterinburg, Kazan, Irkutsk, Kirov, Kaliningrad, Krasnodar, Kogalym, Magnitogorsk, Krasnojjarsk, Makarska, Mosca Murmansk, Cape Kamenny, Nizhnevartovsk, Naryan-Mar, Novosibirsk, Nizhny Novgorod, Nyagan, Noyabrsk, Perm, Omsk, Pskov, Petrozavodsk, Samara, Rostov, Soviet, San Pietroburgo, Stavropol, Sochi, Syktyvkar, Surgut, Urai, Tyumen, Ufa, Usinsk, Khanty-Mansiysk, Ukhta.

I voli della CSI: Bishkek, Baku, Dushanbe, Donetsk, Ivano-Frankovsk, Yerevan, Lvov, Kiev, Minsk, Lugansk, Nikolaev, Nakhichevan, Kharkov, Simferopol, Khujand.

Voli internazionali: Brno, Bratislava, Hannover, Vilnius, Tallinn, Palanga.

La flotta della compagnia aerea sono aerei ATR 72, ATR 42Boeing 737-500, Boeing 737-400, Boeing 757-200, Boeing 737-800, Bombardier CRJ-100 / 200, Boeing 767-200Tupolev Tu-154.

 

Uniformi hostess: UTair (UTair). Russia.

Uniformi hostess: UTair (UTair). Russia. 

 

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Ho comprato i biglietti per una data e alla fine ne ho emessa una completamente diversa (2 mesi dopo !!!!). Hai perso 6 biglietti. Di conseguenza, hanno provato a fare un rimborso, la risposta è arrivata in 2 settimane, i biglietti sono stati cancellati, i soldi non sono stati restituiti (nemmeno per le tasse!), anche se c'è ancora tempo un mese prima della partenza! Ma per il prossimo viaggio, puoi cambiarlo con un supplemento, presumibilmente entro 12 mesi. Cosa non è chiaro!!!!!RISPOSTE NON SOLO BOT.
È dubbio, non vorrei innamorarmi di nuovo della loro esca. Consiglio vivamente di NON ACQUISTARE i biglietti di questa compagnia aerea!!!!!! (Una volta era diverso)

Ciao, come ottenere un rimborso per un biglietto aereo acquistato su Internet per l'aereo della tua compagnia, volo UT582 del 17 giugno, che è stato cancellato. Ho provato a restituire il denaro tramite (gestire il biglietto), ma il pulsante continua non è attivo quando si restituisce denaro, si prega di spiegare cosa fare dopo.

Ieri abbiamo volato da questa compagnia. Siamo molto soddisfatti del volo, nessun commento o lamentela, va tutto bene.

Senza il mio consenso, hanno cambiato la data di partenza, cioè un giorno prima. Su quali basi? quando compro un biglietto probabilmente so quando posso volare! Ora il sito completo delle emorroidi non funziona, anche se vi invio tutti i servizi di supporto e i dipendenti UTair. Ora non posso restituire i soldi o non emettere un buono! Ho volato più volte al lavoro. Pessima compagnia. Non consiglio a nessuno.

Ho comprato un biglietto ma il volo è stato cancellato. Volevo i soldi indietro

Ho una domanda sul rimborso per il bagaglio, che ho pagato con le ultime cifre ... 3184 sulla scheda 4 in anticipo sulla hotline per il numero di volo 8 di giugno 499 - 1500 migliaia di rubli. nel nome di Ishkina Naziya Abdulkhanovna, perché Ho dovuto pagare all'aeroporto per il tegrub 10k 3200, non ho superato le dimensioni, ma ho avuto ancora un problema, ho perso la carta ieri, ho dovuto bloccarlo, lo avrei ricevuto in una settimana. ci sarà un altro numero di carta? Ho una ricevuta di pagamento all'aeroporto di 3200. Non so come inviare

Ho comprato un biglietto via Internet Tbilisi - Mosca - Samara e ritorno Samara - Mosca - Tbilisi. A Mosca, ho fatto il check-in per il volo UTair Mosca-Samara, ma ero in ritardo per l'imbarco. Quando mi sono rivolto al rappresentante della compagnia aerea all'aeroporto di Vnukovo, affermando che non avevo rifiutato il volo e volevo prendere il volo successivo, si è scoperto che, secondo le regole interne della compagnia aerea, i miei biglietti Mosca-Samara e il biglietto di ritorno Samara-Mosca erano stati cancellati. Va bene, un biglietto per il volo Mosca - Samara, per il quale ero in ritardo. Ma un biglietto di andata e ritorno? Ho dovuto acquistare nuovi biglietti. Inoltre, ad un prezzo di oltre 12 mila rubli andata e ritorno. La cosa più offensiva è che si sono rifiutati di restituire i soldi per il biglietto Samara-Mosca, che è stato "gentilmente" cancellato per me. A mio parere si tratta di pura "rapina secondo le regole interne della compagnia aerea". Ti scrivo perché hanno risposto al mio reclamo con un rappresentante dell'azienda - non preoccuparti, tutto è secondo le regole!

compagnia aerea disgustosa ... non la consiglio a nessuno .. un personale senz'anima e pigro ..

17.07.2018 volano da Novosibirsk con un bambino era uno per due peso del bagaglio valigia era 27 kg. Chiesto di pagare o rompere in borse 2. Durante il volo, anche l'acqua non è stata offerta, solo sulla chiamata dell'operatore di volo. E l'intero volo, e questo assistente di volo 2.30 correva con gli occhiali.

Benvenuto! Mi piacerebbe sapere ciò che costituisce il prezzo del biglietto da Mosca a Krasnodar per l'ora orrore 1 45 - 16300, orrore come Quindi sì impudente

L'orrore ... !!!! Horror e Horror .... !!!!! volo 5.05 2018g compagnie aeree steward Yuteyr Mosca -Vnukovo UT715 chiamato A-Riga .... !!!! Spaventato barboncino nano 4,5 kg di peso è nella borsa per il trasporto di animali di passeggeri business class Akimova Oksana scandalo ritardato il volo è decollato il suo passeggero dal volo, restituire i bagagli non sta prendendo in considerazione che era sul volo con la madre 67 anni, i pazienti con diabete e figlia 13let troppo malato ... senza una ragione particolare, ha creato un problema .. !!!! Inoltre, questa stessa borsa con barboncino ha volato su un volo prima di diverse aziende e Lufthansa e Baltikeyr ..... e questo è importante 12 .04 2018 Yuteyr su un volo da Riga a Mosca senza pretese ... !!!!! ??? è stato detenuto il piano di volo aereo violato molti passeggeri hanno sofferto più di un'ora questa idiozia !!!!!! E 'solo una presa in giro del buon senso e un completo risucchio in compagnia .... !!!!! Queste Artemis rovinano l'intera Autorità della compagnia ... !!!! Total Collective .... questo non può essere lasciato senza attenzione ... !!!!!!

Una compagnia aerea terribile !! Non consiglio a nessuno !!!!! Volo in ritardo, atteggiamento booista !!!!!!!! Nessun conforto, non è possibile sedersi !!!!!! Inoltre, hanno perso la mia valigia quando ho chiamato per chiedere aiuto, quindi hanno completamente rifiutato !!!!!!!!!!!! Le persone non usano mai questa compagnia aerea !!!!!

Cattiva compagnia aerea Per 2 minuti di ritardo all'atterraggio del volo Mosca-Noyabrsk il 14.04 aprile 18, 3 persone non sono state ammesse a bordo. Atteggiamento maleducato nei confronti dei passeggeri.

Ho comprato un biglietto per un volo UTAIR fatto un giorno prima pagato registrazione 1500rub, hanno la carta d'imbarco, un posto sulla carta d'imbarco 3D, registrar in atto annullano il posto, e scrivere luogo il numero 10, chiedere perché il posto pagato per me con quale diritto, dare un altro passeggero, e se si ha a che fare questo, perché non ritornerà a me il mio valore, in modo da cancellieri e le cui indicazioni sono impegnati nella illegalità, ha iniziato un business, devo dimostrare la carta d'imbarco, e mi si lamenterà a quanto sopra, quando ciò non sarà punito la SW Tensione ai passeggeri.

è impossibile passare all'azienda !!!

09.09.2017 abbiamo dovuto volare il volo 481 Surgut-Minvody. Anche la registrazione è passata. Ma come si è scoperto, UTair ha anche pianificato di volare questo volo. Non c'era aereo. Biglietti per questo volo che ho comprato in due settimane. Probabilmente questa è una sconfitta di persone. Forzato erano all'aeroporto 12 ore. Le persone non usano i servizi di questa compagnia aerea. Mai !!!.

Ho comprato un biglietto su Internet, ho scelto il posto 8 A, lo pagai. Quando si imbarcavano, ricevettero un biglietto con un altro posto 14 D. Un pizzico? MA ,,,, qual è la cattura? Carissima compagnia aerea

19.08.17g ospiti provazhal dall'aeroporto compagnie aeree Ganja reys744predstavitel YuTer grubyan e canaglia Nadur a pagamento per il bagaglio

19.08.17 provazhal Gyanzha ospiti dall'aeroporto e truffatori il rappresentante della compagnia aerea grubyan

Volare la tua azienda 06.08.17 Krasnodar - Mosca 524 volo.
Era in prima fila, dove non reclinare il sedile e il sedile di fronte a me e gettò il suo sedere era impossibile, i piedi proprio non sono stati inclusi. Chiesto il trapianto, sono stati posti vuoti. Anziano assistente di volo Andrei Mironov ha detto tassa di trasferimento, io sono disposto a pagare, ma il sistema non riceve il pagamento. Se si immette i servizi a pagamento a bordo, così dovrebbe essere in grado di pagare. Steward si è comportato molto faticoso - sedersi al suo posto. Servizio molto strano. Chiedo di capire, ero sul volo assicurazione, che dovrebbe fornire un contributo tutto, se è necessario, l'assicurazione speciale per il caso di trapianto, non è possibile creare condizioni inaccettabili per i passeggeri in volo.

Ciao, come ottenere i biglietti acquistati su internet su un piano campagna, scrivere sul sito-nessuna risposta già 2 giorni

Avrei BIGLIETTO DUSHANBE Mosca Vnukovo 23.05 2016 PARTENZA 4CH 10 MINUTI AIRLINE YUTEYR Siamo stati tre ore per l'iscrizione sarà nessuno sta dicendo che qualsiasi ritardo volo sarà Allucinante eravamo nel verbale AEREO 6CH 30 più brevi INVECE minuti PRYBITII 6 B 10 noi PRYBILI 9CH 32 MINUTI a Mosca, il ronzio in questa linea AIRLINE parlando voli PRYBIL per 6 B 10 minuti e non hanno davvero si scopre hanno incasinato voli che avrebbero dovuto arrivare il giorno prima di quel INIQUITA tE MOSHEYNIKI Così mi porterà a tribunale presentati, ho tutti i record di una conversazione con C Appiattimento e un mucchio SVIDITELOV

Buona giornata!!!! Ho volato con Uteyr come parte di: me, un bambino (5 anni) e il nostro amico di famiglia a quattro zampe (il cane Dzhonik) il 23.12.2016 dicembre 2 sulla rotta San Pietroburgo - Krasnodar. Inizierò con l'arrivo all'aeroporto di Pulkovo: hanno passato il controllo veterinario e sono venuti al banco del check-in, hanno registrato i bagagli, hanno messo una gabbia con un cane sulla bilancia (hanno scritto una ricevuta per il pagamento del peso del cane come dovrebbe essere secondo il listino prezzi), si sono rivolti ai rappresentanti della compagnia aerea per pagare - la ragazza al check-in si è accesa pagare per altre 39 valigie (abbiamo un biglietto con pagamento bagaglio) !!!! la ragazza della "cassa" inizia a chiamare e chiedere di nuovo (oh, ho sbagliato), pagata, torna al check-in, si rivolge alla ragazza: se l'aereo non è a pieno carico, non possiamo "aggiungere" nessuno a noi (il bambino ha la temperatura di 03 ((( (e il volo è di notte alle 05:6, la risposta è negativa, la prossima richiesta è - mentre ci rilasci le carte d'imbarco - porteremo John al banco bagagli fuori misura - no, restiamo fino alla fine del check-in. Io, a mia volta, ho detto alla ragazza: non volo da XNUMX anni la compagnia aerea Uteyr e non volerà più .... Ognuno va sempre ad un ritrovo se possibile !!!! All'ingresso dell'aereo, una simpatica hostess "sistemata" per noi due su tre posti (grazie al suo enorme), mi ha chiarito la questione del carico John, perchè ha risposto - il nostro passeggero speciale è già caricato e va tutto bene con lui !!!!
12.01.2017/21/50 sulla rotta Krasnodar - San Pietroburgo: all'ingresso dell'edificio dell'aeroporto, mi è stata posta la domanda: eri al controllo veterinario, io no, e che lui non era nell'edificio dell'aeroporto? No, è nella zona del terminal merci, il mio shock va oltre le parole (e come ha fatto questa città ad accogliere gli ospiti delle Olimpiadi ????). Inoltre - di più, la registrazione è iniziata - una ragazza molto gentile ci ha registrato al momento della registrazione, ha offerto diverse opzioni per i posti, ha chiesto al bambino - dove voleva sedersi, ecc., Sono andato a pagare un peso aggiuntivo alla concessionaria - mi hanno "preso" - 150 2 rubli, chiedo: perché 7400 rubli in più, la risposta "bruciata" - non siamo un rappresentante della compagnia aerea, quindi lavoriamo con le tasse !!! Ho portato il mio bell'uomo nel bagaglio oversize, sono usciti XNUMX "ragazzi" con accento kuban: io - ragazzi, è molto preoccupato alla vigilia del volo, non offendetelo - non preoccupatevi, andrà tutto bene! Salito a bordo, chiarisco anche tutto sul cane. Decollo, volo e atterraggio sono stati eccellenti! Al ricevimento del bagaglio, il trasportatore con John è stato portato su un carrello portabagagli, poiché - una ruota con un "pezzo" del fondo del trasportino (prezzo di trasporto XNUMX, made in Italy, in tutto il mondo utilizza questo vettore come uno dei migliori e consentito per il trasporto aereo) - si è rotta ( (((Non c'era limite alla mia indignazione ... Il cane non ha smesso di tremare! Il rappresentante dell'aeroporto di Pulkovo ha riferito che il vettore era caricato a bordo in questo stato. Conclusione: hanno lanciato la gabbia con il cane, beh, non sono persone - queste non sono persone) passeggini rotti !!!!!, abbiamo sempre trasportato i veicoli del bambino solo in borse da trasporto), i rappresentanti dell'aeroporto di Pashkovsky sono negligenti nell'adempimento dei loro doveri ufficiali !!!! Il volo e le vacanze sono stati rovinati !!!!

Grazie. 3 volte) Molto buono compagnia aerea. senza parole

Spasibo Bolshoye Aleksandre (BARADA) V POMOSHI babushke ANICHKI, Spasibo Bolshoye. MURMANSK

SOCHI (Op) -KRASNODAR (CPA) UT SAINT-378 30 20: 35
Krasnodar (CPA) - SAINT-PETERSBURG (PLC) UT SAINT-385 30 23: 00
Immaginate la nostra sorpresa quando la mattina del 30 settembre ci è stato trasferito il volo numero 378 al 01 ottobre e il volo per San Pietroburgo da Krasnodar è rimasto il 30 settembre! La sera prima siamo stati registrati in sicurezza per entrambi i voli e nulla preannunciava un cambiamento ... all'aeroporto di Adler non ho potuto offrire nulla di comprensibile. Ci è stato offerto di volare a Krasnodar il 01.10.16 alle 04-10 e a San Pietroburgo "come risulta, probabilmente il 02.10.16, perché i posti del 01.10.16 sono da Krasnodar no "Commento stupefacente." Il salvataggio degli annegamenti è opera degli stessi annegati ... "Siamo arrivati ​​a Krasnodar in taxi, grazie a Dio avevamo un volo alle 23.00 del 30 settembre ... Voglio davvero prendere i soldi per un biglietto pagato e non utilizzato da Adler a Krasnodar.

È possibile inviare una copia del biglietto elettronico per e-mail

È sempre possibile entrare nella forza maggiore .... non ho sperimentato tali sentimenti e le emozioni di insicurezza e di organizzazione della compagnia aerea. Volare come e ci sono diverse situazioni legate ai ritardi .... ma questa volta non ho avuto i nervi ... vyderzhiayut ritardo volo ore prima 3 ... poi il trasferimento a 5 ore ... ecc alla fine, quando il ritardo è stato 13 ore, ci hanno detto circa la registrazione e l'atterraggio .... alla fine passò appropriata registrazione e l'atterraggio retualy, tutti riuniti nel drive e ogni 15-30 min.otodvigayut volare .... quanto è sufficiente a la nostra pazienza è selezionata). Come risultato, un altro ore più 2 ... e noi ancora non si sa cosa succederà dopo ... come questo ....

Volo in ritardo Djerba 1184 5 SPb più ore anche un sorso d'acqua Ned, nessuno sa niente. compagnia aerea aula.

Compre 08 biglietti MOSCU / Surgut / MOSCU Salen el20 impostare y hace dos semanas, el Operador mi dicen que no tienen contacto con Uds es para un cambio de Primer Nombre de un pasajero, espero mi puedan risponditore les dejo el código de Boleto oa que correo Deben de escribir: ETKT NBR: 2987854730834 / PRENOTAZIONI dI RIFERIMENTO: BYHUHG Cambio de Garry un Jorge .... espero respuesta

Chiamata impossibile. Nei messaggi di posta elettronica non rispondere. I problemi non sono risolti. Come giudica il loro lavoro?

Grazie, che ha lasciato due persone con bambino a Salonicco senza possibilità di retrocessione! Semplicemente volo è stato cancellato! Essi sono là fuori e come volare, se si dispone di biglietti e volo no! Mi inchino a te per questo lavoro!

Al momento dell'acquisto di un biglietto da Surgut a Ufa volo percorso non 02.06.2016 correttamente introdotto indirizzo e-mail. Come faccio ad avere un percorso ricevuta?

03.07.2016. Volò a Khanty-Mansiysk a pagare un extra per i bagagli rubli 2000. Il mio bagaglio non è stato inviato. Tornò a Novosibirsk 04.07.2016. dove ha ricevuto bagazh.Kak soldi di rimborso per i bagagli?

Buon pomeriggio, 28.04.16 ordinato biglietti da Vladikavkaz a Mosca il 16.05.16 e Mosca a Vladikavkaz il 19.05.16. ma a quanto pare la data con una sorta di problema tecnico incasinato era che 16.05.16 mi arriva a Mosca. A questo proposito, voglio restituire il denaro per i biglietti. numero del biglietto 2986148359186.

Buona giornata! Da tutti i turnisti Strezhevogo. Prendere in considerazione la possibilità di volo di trasferimento giorno per la sera. La gente sarebbe molto conveniente, arrivano in serata, senza sprecare tutto il giorno e la notte a volare, piuttosto che aspettare fino al giorno successivo a causa del ritardo nel giorno di volo!

Egregi Signori!
Si prega di spiegare il motivo di queste discrepanze carta d'imbarco e di e-ticket.
31.03.16 è stato acquistato un biglietto per la compagnia aerea UTair Moakva -Rising-on-Don №298 1652611008.
anni 04.04.16 per numero di biglietti è stata condotta la registrazione online dei passeggeri sul volo.
Come la carta d'imbarco registra il numero di documento (passaporto straniero) non corrisponde al numero dei documenti citati nel biglietto (il passaporto russo)
E se si chiede la registrazione precise informazioni (numero di biglietto? Ordine?)

Alla fine di gennaio, 2016 anni, accompagnati i suoi genitori da acqua minerale alla capitale ed era rappresentanti arroganza stupito Airlines Yuteeyr nella parte anteriore, in primo luogo: rude parlare al momento del deposito bagagli dopo mia madre ha chiesto per un posto nei pressi del passaggio (perché spesso usa WC) s è stato risposto: dove piantare, ci sarà sedersi, non vengono disattivati ​​!!! Vi chiedo di prestare attenzione su come comunicare con i vostri rappresentanti mineralnye- aeroporto acqua e agire !!! Grazie !!!

vacanza rovinata oggi detenuto volo per Sochi UT267 come tassi sempre uno e lo dipinse la migliore compagnia aerea mai volare

Molto spesso io volo con UTair, ma tale che il volo anche quando, o se, detenuto a 9 ore, ancora non è stato. Piedi alla sommità dello sbarco solo cadere, anche voluto andare a scambiare i biglietti, ma non ero troppo preso alla sprovvista, quasi un terzo del prezzo del biglietto da pagare per il ritorno. In generale, ho avuto namuchalas in modo che la mosca non vuole più.

Mi ha sorpreso che mi hanno fatto e mia moglie, che è incinta, scrivo una ricevuta che noi stessi siamo responsabili per la loro vita durante il volo - è come? Se il velivolo razobёtsya colpevole o saremo tutti i passeggeri aiuterà, ma non ce l'hanno, perché siamo auto-esplicativo? Beh, almeno è volato normalmente e non è successo niente.

E io volo con mio figlio molto. Inoltre, la società ha fatto il suo biglietto con uno sconto ROSNO 50% e abbiamo il grande piacere abbassato il denaro in vacanza! volo meraviglioso, essere sicuri di provare ancora una volta!

A malapena ha ottenuto il permesso di trasportare il mio Pastore dell'Asia Centrale, così oltre più e ha dovuto andare fino in fondo con esso. Nessuno non voleva capire che questo cane colto e intelligente che non buttare i passeggeri. L'atteggiamento era tale da traduzione di un pericoloso criminale. Almeno un assistente di volo ha avuto pietà e lo ha portato acqua, per questo enorme grazie a lei! Il resto non ha nemmeno chiesto se volevo avere me, non quello di pensare ai poveri animali!

Prima confuso aspetto del velivolo, che dall'esterno sembra disgustoso, ma non posso dire che tutto dentro proprio come, al contrario le riparazioni sul più alto livello, al fine di sempre, ha detto che in questo misero corpo può essere un salone! steward e hostess-friendly, giovane, utile. Il punteggio è eccellente e può caratterizzare completamente l'azienda e il volo!

Molto paura di volare su un aereo, ma non era per niente! Il decollo e l'atterraggio, a mio parere, semplicemente perfetto! Una volta che l'aereo in volo cominciò a leggermente potrushivat pilota altezza immediatamente acquisita, o verso il basso, in generale, resta una sensazione come se andando a tutta velocità in macchina. Molto soddisfatto e sicuramente intenzione di volare di nuovo!

Volo, di fronte al mio detenuto immediatamente sul ore 6, con il mio pensiero la stessa cosa accadrà, ma è decollato normalmente. L'aereo, ovviamente, sconvolto, struttura estremamente antica, che non è chiaro come anche tenuto in aria. I sedili sono troppo vecchio e malandato. Mi chiedo - è solo a me, o fortuna che tutti gli aerei sono? Ma non mi è piaciuto di più è che a tarda notte, quando tutti dormono pacificamente, gli assistenti di volo hanno iniziato a dichiarare che non è consentito bere alcolici in cabina, e poi ripetere in inglese. Penso che se qualcuno può essere, voleva bere, non si è fermato, ma la gente dormire viziato.

Vorrei informare la direzione di A / R delle scarse prestazioni dei servizi di trasporto a / p Vnukovo: 15.02.15. YUT454 volato volo Tyumen-Mosca e Mosca-indietro YUT595 Usinsk, dopo l'atterraggio è scoperto che il mio bagaglio non ha raggiunto, ha fatto una dichiarazione e inviato a rozysk.16.02. Sono stato informato che il mio bagaglio vola volo per Usinsk, durante l'ispezione si è scoperto che questo non è il mio bagaglio; 17.02 ho 30min.do per l'atterraggio aerei pendolari in Usinsk chiamato l'ufficio A / K e mi ha chiesto di dire se ancora il mio bagaglio arrivano -zvonka non seguito, e solo nel 18.02 mattina. Mi è stato detto che, si scopre la borsa, dopo tutto, arrivato al volo di ieri !!! Alla fine ho fatto flagellare (altrimenti non si dirà) quasi giorni 4 !!! senza servizi igienici e la sostituzione delle cose!

Grazie per l'equipaggio del volo 5091 Mosca Sharm El Sheikh 15.11.2014g. per la sensibilità e la cura !!! Dopo l'atterraggio a Sharm sentiva male, ma tra la folla dei passeggeri Stewart ha portato un bicchiere d'acqua, così ho potuto lavare la medicina. Tempo scendendo dall'aereo a causa del fulmine bagaglio danneggiato è sceso strada per la nostra macchina fotografica famiglia con le foto dei nostri viaggi. Perdita scoperto solo al momento dell'arrivo. L'intera vacanza c'è dispiaciuto i momenti perduti che poteva sparare. Ed ecco, ho trovato un gioiello nella Domodedovo nostro negozio ha perso le cose! Esprimiamo il nostro profondo apprezzamento per il sostegno della salute e della sicurezza del bagaglio dei viaggiatori! Si prega di guida se possibile citare l'intero servizio equipaggio! GRAZIE!

UTair Aviation è stata molto soddisfatta. Il pilota, mentre stavamo caricando l'aereo, ci ha fornito alcune informazioni (a che quota sarà il volo, dove scenderemo, l'ora approssimativa di arrivo, ecc.). Il volo ha avuto successo. A bordo furono distribuiti deliziosi cibi e bevande allo zenzero. Inoltre, le coperte e la stampa vengono distribuite secondo necessità. Mi è piaciuto molto il volo. Molte grazie a UTair.

Abbiamo volato con UTair, un volo da Mosca a Hurghada. Il volo è avvenuto senza indugio. Gli assistenti di volo erano attenti e disponibili. L'aereo era pulito, bello, senza cattivi odori. Ci hanno nutrito bene, ci hanno dato una coperta, anche se molti hanno scritto che solo ai bambini veniva data una coperta. Il decollo e l'atterraggio erano buoni e fluidi. Abbiamo volato velocemente e in tempo. Grazie per la buona compagnia aerea.

pagina

al piano di sopra