Boeing 757
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Boeing 757. Foto. Video. Salone di guida. Caratteristiche. Recensioni.

 

La crisi petrolifera negli anni settanta ha influenzato significativamente il trasporto aereo in tutto il mondo. La società «Boeing» ha risposto con la creazione di nuovi aeromobili a due biturbina. Questo Boeing 757 e 767. Entrambi i velivoli attraverso l'uso di nuovi, al momento, motori, conoscenza aerodinamica e nuovi materiali, che ha ridotto 30 cento sui costi di esercizio rispetto ai velivoli che erano in funzione al momento della costruzione del Boeing 757 e Boeing 767.

✈Boeing 757-200 - 757-200 Boeing       ✈Boeing 757-300 - 757-300 Boeing

Boeing 757 foto

Boeing 757 sulla spiaggia

Boeing 757 "è" in cielo fin dagli anni ottanta. Boeing 757 e Boeing 767 sono praticamente gli stessi, e non importa se sono aerodinamiche, potenza, elettronica e materiali da cui sono stati prodotti. La loro differenza principale è la gamma di volo. Boeing 757 ha una distanza di volo più piccola, pari a circa sette mila chilometri. La prossima grande differenza è la disposizione del ponte. 767 ha la forma di un ampio corpo, il che significa che ha una fusoliera più ampia e il suo interno ha due passaggi e può trasportare i passeggeri 255-375. E 757-200 è corposo, ha un passaggio in cabina e può ospitare secondo standard di sicurezza fino ai passeggeri 239. Ma di solito vola con i passeggeri 228. Boeing 757 è stato prodotto nelle versioni -200 e -300, rispettivamente in lunghezza 47 e 55 e con una portata dell'ala dei metri 38. Questi modelli sono dotati di due motori da RollsRoyce o Pratt e Whitney, che permettono loro di volare ad una velocità di 850 chilometri all'ora.

 

Boeing 757 salone foto

Modifica 757-200F / PF, una versione cargo ottenuta da varianti civili Boeing 757-200

Versione 757-200M è l'unica macchina fatta per passeggero misto e traffico merci ricevute da B757-200F. Ha tenuto il suo primo volo nel luglio 15-1988 anni. I suoi due motori producono spinta RB211-535, la società «RollsRoyce» ed il suo peso massimo al decollo è superiore alla norma Boeing 757-200F.

Versione 757-300 è derivata dalla versione 757-200. Allungando la fusoliera è stata in grado di aumentare il numero di sedili. Il suo passeggero 21 più interesse rispetto alla 757-200, che consente di contenere fino a 289 passeggeri. La sua gamma volo è 6287 chilometri. Peso al decollo aumentato a 123600 chili. Telaio hanno pneumatici più larghi e freni potenti. Boeing 757 può essere utilizzato motori Rolls Royce RB211-535 o Pratt & Whitney PW2000, con una spinta fino a 164,7 191,3 kN.

 

Boeing 757 salone schema

schema di Boeing 757

C'è anche un 757 militare Boeing modificato, questa versione del C-32, che serve per il trasporto di funzionari del governo, come il vice presidente degli Stati Uniti.

Boing 757 anche servito come un laboratorio volante per la prova dell'avionica F-22 Raptor.

Per obiettivi militari e governativi Boing 757 utilizzato non solo negli Stati Uniti ma anche in Nuova Zelanda, Argentina, Messico e Arabia Saudita.

Con la diminuzione della produzione di ordini Boeing 757 2004 concluso in un anno. Con 1982 2004 dell'anno è stato fatto circa 1050 Boeing 757. Ma nonostante questo 757 Boeing continua ad essere utilizzato dalla maggior parte compagnie aeree.

 

Caratteristiche Boeing 757-300:

 

  • 54,47 metri (da 757-200 - 47.32 m): Lunghezza
  • Altezza: 13,56 m
  • Apertura alare: 38,05 m
  • Superficie alare: 181,25 mq
  • Peso a vuoto: kg 64100 (da 757-200 - 57840 kg)
  • Il diametro della fusoliera: 3,7 m.
  • Velocità di crociera: 850 km / h
  • Autonomia di volo: 6287 km. (da 757-200 - 7275 km.)
  • Numero di posti: posti 289 (da 757-200 - 234 persone)
  • Equipaggio: Persona 2

 

Boeing 757. Galleria.

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Boeing 757. Video.

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l'autore non è chiaramente di per sé, non ha visto che il regime e la foto non è chiaramente la stessa, in cui 6 non può andare bene in qualsiasi modo, tali (grazie a Dio) opzioni di tenuta interni non hanno ancora venire in sedie numero 9 !!!!

Guidando la cabina sbagliata.

Guidare interno non è chiaramente da questo piano deve essere un unico passaggio.

Interno Schema di B767

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