Boeing 757
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Boeing 757. Foto. Video. Disposizione interna. Caratteristiche. Recensioni.

 

La crisi petrolifera negli anni settanta ha influenzato significativamente il trasporto aereo in tutto il mondo. La società «Boeing» ha risposto con la creazione di nuovi aeromobili a due biturbina. Questo Boeing 757 e 767. Entrambi i velivoli attraverso l'uso di nuovi, al momento, motori, conoscenza aerodinamica e nuovi materiali, che ha ridotto 30 cento sui costi di esercizio rispetto ai velivoli che erano in funzione al momento della costruzione del Boeing 757 e Boeing 767.

✈Boeing 757-200 - Boeing 757-200       ✈Boeing 757-300 - Boeing 757-300

Boeing 757 foto

Boeing 757 sulla spiaggia

Il Boeing 757 è in cielo dagli anni '757. Boeing 767 e Boeing 757 non sono praticamente diversi, non importa se si tratta di aerodinamica, potenza, elettronica e materiali da cui sono stati prodotti. La loro principale differenza è l'autonomia di volo. Il Boeing 767 ha una distanza di volo più breve, che è di circa settemila chilometri. La prossima grande differenza è il layout del mazzo. Il 255 ha la forma di un rivestimento wide-body, il che significa che ha una fusoliera più ampia e la sua cabina ha due corsie e può trasportare 375-757 passeggeri. Un 200-239 a cassone stretto, ha un passaggio in cabina e può ospitare fino a 228 passeggeri secondo gli standard di sicurezza. Ma di solito vola con 757 passeggeri. Il Boeing 200 è stato prodotto nelle versioni -300 e -47, con una lunghezza rispettivamente di 55 e 38 metri e con un'apertura alare di 850 metri. Questi modelli sono alimentati da due motori Rolls-Royce o Pratt e Whitney, che consentono loro di volare a una velocità di XNUMX chilometri all'ora.

 

Boeing 757 salone foto

La modifica 757-200F / PF è una versione cargo derivata dalle varianti civili del Boeing 757-200

La versione 757-200M è l'unico veicolo passeggeri e merci multimodale derivato dal B757-200F. Il suo primo volo è avvenuto il 15 luglio 1988. È alimentato da due motori Rolls-Royce RB211-535 e ha un peso massimo al decollo superiore a quello di un Boeing 757-200F standard.

La versione 757-300 è derivata dalla versione 757-200. Allungando la fusoliera, il numero di sedili passeggeri è stato aumentato. La sua capacità di passeggeri è del 21 percento in più rispetto al 757-200, che può ospitare fino a 289 passeggeri. La sua autonomia di volo è di 6287 chilometri. Il peso al decollo è aumentato a 123600 chilogrammi. Il telaio ha pneumatici più larghi e freni più forti. Il Boeing 757 può utilizzare motori Rolls Royce RB211-535 o Pratt & Whitney PW2000, con spinta da 164,7 a 191,3 kN.

 

Boeing 757 salone schema

schema di Boeing 757

Ci sono anche modifiche militari del Boeing 757, questa è una versione del C-32, utilizzata per il trasporto di funzionari governativi, come il Vice Presidente degli Stati Uniti.

Boing 757 anche servito come un laboratorio volante per la prova dell'avionica F-22 Raptor.

Per scopi militari e governativi, il Boing 757 è utilizzato non solo negli Stati Uniti, ma anche in Nuova Zelanda, Argentina, Messico e Arabia Saudita.

Con la diminuzione della produzione di ordini Boeing 757 2004 concluso in un anno. Con 1982 2004 dell'anno è stato fatto circa 1050 Boeing 757. Ma nonostante questo 757 Boeing continua ad essere utilizzato dalla maggior parte compagnie aeree.

 

Caratteristiche del Boeing 757-300:

 

  • 54,47 metri (da 757-200 - 47.32 m): Lunghezza
  • Altezza: 13,56 m
  • Apertura alare: 38,05 m
  • Superficie alare: 181,25 mq
  • Peso a vuoto: kg 64100 (da 757-200 - 57840 kg)
  • Il diametro della fusoliera: 3,7 m.
  • Velocità di crociera: 850 km / h
  • Autonomia di volo: 6287 km. (a 757-200-7275 km.)
  • Numero di posti: posti 289 (da 757-200 - 234 persone)
  • Equipaggio: Persona 2

 

Boeing 757. Galleria. 

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Boeing 757. Video.

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l'autore non è chiaramente di per sé, non ha visto che il regime e la foto non è chiaramente la stessa, in cui 6 non può andare bene in qualsiasi modo, tali (grazie a Dio) opzioni di tenuta interni non hanno ancora venire in sedie numero 9 !!!!

Guidando la cabina sbagliata.

Guidare interno non è chiaramente da questo piano deve essere un unico passaggio.

Interno Schema di B767

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