Boeing 757
Articoli
Boeing 757

Boeing 757. Foto. Video. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni.

La crisi petrolifera negli anni settanta ha influenzato significativamente il trasporto aereo in tutto il mondo. La società «Boeing» ha risposto con la creazione di nuovi aeromobili a due biturbina. Questo Boeing 757 e 767. Entrambi i velivoli attraverso l'uso di nuovi, al momento, motori, conoscenza aerodinamica e nuovi materiali, che ha ridotto 30 cento sui costi di esercizio rispetto ai velivoli che erano in funzione al momento della costruzione del Boeing 757 e Boeing 767.

✈Boeing 757-200 - 757-200 Boeing ✈Boeing 757-300 - 757-300 Boeing

Boeing 757 foto

Boeing 757 sulla spiaggia

Il 757 Boeing è stato nel cielo sin dagli anni ottanta. Boeing 757 e Boeing 767 sono quasi gli stessi e non importa se sono aerodinamici, elettrici, elettronici o dei materiali da cui sono stati realizzati. La loro principale differenza è la gamma. Il Boeing 757 ha una distanza di volo più breve, che è di circa settemila chilometri. La prossima grande differenza è la disposizione del mazzo. 767 ha la forma di un rivestimento wide-body, il che significa che ha una fusoliera più ampia e la sua cabina ha due corridoi e può trasportare passeggeri 255-375. E 757-200 è a corpo stretto, ha un passaggio in cabina e può ospitare fino a passeggeri 239 secondo gli standard di sicurezza. Ma di solito vola con i passeggeri 228. Boeing 757 è stato prodotto nelle versioni -200 e -300, nei metri 47 e 55, rispettivamente, e con un'apertura alare di metri 38. Questi modelli sono equipaggiati con due motori RollsRoyce o Pratt e Whitney, che consentono loro di volare con una velocità di 850 chilometri all'ora.

Boeing 757 salone foto

Modifica 757-200F / PF, è una versione cargo derivata dalle versioni civili del Boeing 757-200

La versione 757-200M è l'unica macchina realizzata per traffico misto, passeggeri e merci, ottenuta da B757-200F. La sua prima partenza è avvenuta a luglio 15 dell'anno 1988. La sua spinta è prodotta da due motori RB211-535, la società "RollsRoyce" e il suo peso massimo al decollo è superiore allo standard Boeing 757-200F.

La versione 757-300 è derivata dalla versione 757-200. A causa dell'allungamento della fusoliera è stato possibile aumentare il numero di posti passeggeri. La sua capacità di passeggeri è più sulla percentuale 21 rispetto a 757-200, che può ospitare fino a passeggeri 289. La sua autonomia di volo è di 6287 chilometri. Peso del decollo aumentato a chilogrammo 123600. Il telaio ha pneumatici più larghi e potenti freni. Su Boeing 757, è possibile utilizzare i motori Rolls Royce RB211-535 o Pratt & Whitney PW2000, con spinta da 164,7 a 191,3 kN.

Boeing 757 salone schema

schema di Boeing 757

Ci sono anche modifiche militari del Boeing 757, questa è la versione C-32 che serve per il trasporto di funzionari governativi, come il Vice Presidente degli Stati Uniti.

Boing 757 anche servito come un laboratorio volante per la prova dell'avionica F-22 Raptor.

Per scopi militari e governativi, Boing 757 è utilizzato non solo negli Stati Uniti, ma anche in Nuova Zelanda, Argentina, Messico e Arabia Saudita.

Con la diminuzione della produzione di ordini Boeing 757 2004 concluso in un anno. Con 1982 2004 dell'anno è stato fatto circa 1050 Boeing 757. Ma nonostante questo 757 Boeing continua ad essere utilizzato dalla maggior parte compagnie aeree.

Caratteristiche di Boeing 757-300:

  • 54,47 metri (da 757-200 - 47.32 m): Lunghezza
  • Altezza: 13,56 m
  • Apertura alare: 38,05 m
  • Superficie alare: 181,25 mq
  • Peso a vuoto: kg 64100 (da 757-200 - 57840 kg)
  • Il diametro della fusoliera: 3,7 m.
  • Velocità di crociera: 850 km / h
  • Intervallo di volo: 6287 km. (per 757-200 - 7275 km.)
  • Numero di posti: posti 289 (da 757-200 - 234 persone)
  • Equipaggio: Persona 2

Boeing 757. Galleria.

La foto Boeing 757 1La foto Boeing 757 2La foto Boeing 757 3

La foto Boeing 757 4La foto Boeing 757 5La foto Boeing 757 6

La foto Boeing 757 7La foto Boeing 757 8La foto Boeing 757 9

La foto Boeing 757 10La foto Boeing 757 11La foto Boeing 757 12

Boeing 757. Video.

Visualizza tutti i piani ...

l'autore non è chiaramente di per sé, non ha visto che il regime e la foto non è chiaramente la stessa, in cui 6 non può andare bene in qualsiasi modo, tali (grazie a Dio) opzioni di tenuta interni non hanno ancora venire in sedie numero 9 !!!!

Guidando la cabina sbagliata.

Guidare interno non è chiaramente da questo piano deve essere un unico passaggio.

Interno Schema di B767

pagina

.
al piano di sopra