Boeing 757-300
altro
Boeing 757-300

Boeing 757-300. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni. Foto. Video.

 

 

Boeing 757-300, bimotore, aereo di linea a fusoliera stretta, progettata per il trasporto passeggeri su rotte a medio raggio.

Il velivolo ha sviluppato una compagnia aereo americano «Boeing Commercial Airplanes», come una versione allungata della compagnia aerea Boeing 757-200E completamente unificato con loro. Boeing 757-300, è anche una delle più lunghe bimotore, aeromobili a corridoio singolo.

In apparenza Boeing 757-300, è un monoplano bimotore con un basso turbofan, superfici alari e di coda barriere odnokilevym. lunghezza Aircraft è 54,47 metro ad un'apertura alare 38,05 metri. Una cabina passeggeri velivolo può avere due classi, nel qual caso il numero di posti viaggio 243 o uno, con 289 classe economica posti passeggeri. Salon Boeing 757-300, sulla base di interni Boeing 737, che è più confortevole rispetto al modello di base - 757-200. In aereo utilizzato motori turbofan RB-211-535E4-B con una spinta 191,7 kN, «RollsRoyce» fabbricati o motori PW-2043s con trazione azienda 195,1 kN Pratt & Whitney.

Boeing 757-300 foto

Boeing 757-300 condor

 

Per la prima volta per iniziare a lavorare su Boeing 757-300 azienda aerei «Boeing» è stato annunciato al Farnborough Air Show nel mese di settembre 1996 anni. Durante la costruzione, la fusoliera del nuovo modello di aeromobile è stato esteso a 7,15 metri. Inoltre, la capacità di carico è stata aumentata fino a tonnellate 123,6 e una gamma di volo fino a 6400 chilometri. Su aeromobili dotati di una avionica digitale EFIS «Rockwell Collins» prodotto. Uscita dati viene effettuata su sei display multifunzione.

 

Boeing 757-300 salone foto

Boeing 757-300 Salon

 

Boeing 757-300 ha fatto il suo primo volo nel mese di agosto 2 1998 anni, con conseguente certificazione nel gennaio anni 1999. E nel marzo 1999 anno, il primo commerciale Boeing 757-300 è stato trasferito alla compagnia aerea "condor", Che ha utilizzato per percorsi con traffico pesante dei passeggeri, nonché per la sostituzione di vecchi McDonnell Douglas DC-10. Oltre alla compagnia aerea «Condor», gli operatori degli aeromobili in acciaio «Northwest Airlines» Airlines, che oggi fa parte della compagnia aerea "Delta Air Lines","Continental Airlines»,« Americano Trans Air », l'islandese« compagnia aerea Icelandair »e la« compagnia aerea israeliana Arkia Israel Airlines ».

produzione di aerei è stato sospeso in 2004 anno. Per tutto il tempo del rilascio, è stato costruito 55 versione unità di linea 757-300. A partire da luglio 2011 anni 54 erano in funzionamento dell'aereo 757-300. Allo stato attuale, l'aereo continua a funzionare, ma a poco a poco il suo posto è occupato da più aerei di linea di combustibile-efficienti e moderni Boeing 737-900 e Boeing 737-900ER.

 

Boeing 757-300 schema interno

 

Boeing 757-300 schema interno

 

Caratteristiche tecniche del velivolo Boeing 757-300:

 

  • Il primo volo del Boeing 757-300: 2 1998 anni nel mese di agosto
  • Produzione anni: c 1998 2004 di anno in anno
  • Lunghezza: 54,47 m.
  • Altezza: 13,56 m.
  • Apertura alare: 38,05 m.
  • Peso a vuoto: kg 63650.
  • Peso massimo al decollo: kg 123600.
  • Superficie alare: 185,3 mq
  • Velocità di crociera: 850 km / h ..
  • Velocità massima: 914 km / h ..
  • Soffitto: 12800 m.
  • Intervallo: 6400 km.
  • Lunghezza di decollo: 2550 m.
  • lunghezza del percorso: 1750 m.
  • Motori: 2 x turbofan RollsRoyce RB-211-535E4-B (191,7 kN) o Pratt & Whitney PW-2043s (195,1 kN)
  • persone 2: Crew
  • Numero di posti a sedere: posti 289 in classe economica

 

Boeing 757-300. Galleria.

Boeing 757-300 1 fotoBoeing 757-300 2 fotoBoeing 757-300 3 foto

Boeing 757-300 4 fotoBoeing 757-300 5 fotoBoeing 757-300 6 foto

Boeing 757-300 7 fotoBoeing 757-300 8 fotoBoeing 757-300 9 foto

Boeing 757-300 10 fotoBoeing 757-300 11 fotoBoeing 757-300 12 foto

 

Boeing 757-300. Video.

Boeing 757 - 757 Boeing

Visualizza altri aerei possonoqui

.
al piano di sopra