UTair Airline (UTair)
articoli
UTair Airline.

UTair Airline. Sito ufficiale.

 

UTair - non è solo una delle compagnie aeree, ma il più grande operatore di trasporto in elicottero. Nel suo lavoro, l'azienda sta scommettendo su trasparenza nei rapporti con i clientiSu costante sviluppo e di auto-miglioramento. La società di gestione si propone di salire al rango di capo indiscusso del trasporto aereo in Russia e si muove costantemente verso di lei.

"UTair" compagnia aerea è oggi una delle più grandi flotte di velivoli, che consiste sia del velivolo e di elicotteri. Nonostante il fatto che la compagnia aerea sempre più noto per i suoi aerei, una flotta di elicotteri della compagnia aerea ha più di macchine ad aria 350 utilizzati principalmente per il trasporto di passeggeri su rotte locali per il trasporto merci, prestazioni di voli panoramici etc.

"UTair" compagnia aerea ha nella sua composizione di alcune controllate, che sono anche molto ben conosciuto nel nostro paese e all'estero, in particolare in Europa occidentale, Africa e così via paesi

 

 

La compagnia aerea "UTair" offre regolarmente ai suoi passeggeri uno sconto sulla diversa natura della realizzazione di volo, che è ciò che rende questo vettore è molto popolare nel nostro paese e allo stesso tempo capace di modo competitivo tra le altre grandi compagnie aeree russe. I vettori aerei più dipende dalla cooperazione con le agenzie di viaggio, che ci permette di sviluppare nuovi di routing possono aprire nuovi voli e, come nelle città della Federazione Russa e nei paesi della CSI.

A causa della situazione economica instabile in tutto il mondo, la società sta costruendo un UTair opera in tre aree principali: il trasporto in elicottero in Russia, elicottero di trasporto all'estero e il trasporto aereo di passeggeri. Tale una vasta gamma di attività consente all'azienda di essere preparati per qualsiasi cataclismi economici e rimanere a galla.

Negli ultimi anni, in Russia e all'estero ha ricevuto un grande sviluppo del business aziendale. La società UTair acutamente ha reagito alla situazione ed è pronta a offrire ai propri clienti uno specifico tipo di servizio - di attività trasporto. In pochissimo tempo la gestione della società è stata in grado di raggiungere il diritto di servire i clienti aziendali, così come i rappresentanti del governo.

UTair azienda è pronta a offrire ai propri clienti una serie di servizi speciali:

  1. VIP-trasporti. I clienti di questi servizi sono forniti con aeromobili equipaggiati con le ultime tecnologie, dotato di comodi posti a sedere, video, bar, ristorante.

  2. trasporto personalizzato. Fornisce ad aziende e organizzazioni per il trasporto del personale.

  3. Carta di soggiorno. Al culmine della stagione tali spedizioni ordinato agenzie di viaggio ai loro clienti.

 

 

UTair Società ha sviluppato e sta attuando un programma, la partecipazione a regolari passeggeri kotoroypozvolyaet di acquistare i biglietti con uno sconto. Questo programma "stato". Secondo le sue regole, ogni passeggero, che divenne membro del programma e regolarmente utilizza i servizi di questa compagnia aerea, riceve un bonus per ogni volo. Come parte di questi bonus sono un miglio di distanza. Dopo aver accumulato un certo numero di miglia, il passeggero può scambiarli per un biglietto gratuitoAd esempio, o aumentare la gita di classe. Questo programma include lo stato altre due routine, lo stato di famiglia e le imprese. I partecipanti alla prima sono, rispettivamente, la famiglia, la seconda - l'organizzazione.

La missione della società è quello di fornire ai passeggeri UTair voli confortevoli a prezzi ragionevoli.

 

Dati di base:

  • Anno di accadimento: 1991;

  • IATA codice compagnia aerea: UT;

  • ICAO codice compagnia aerea: UTA;

  • Codice compagnia aerea nazionale: UT;

 

UTair Airline.Sito ufficiale.  http://www.utair.ua/

UTair (UTair). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • Linee aeree postali Indirizzo: Aeroporto, Khanty-Mansiysk, Khanty-Mansi Okrug autonoma, Russia, 628012,

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78001000808;

  • Compagnie aeree Fax: + 73462280116;

  • E-mail Airlines:[Email protected];

  • Aeroporto Base aeroportoSurgut, Mosca Vnukovo, Tyumen Roshchino.

 

Voli nazionali: Arkhangelsk, Anapa, Barnaul, Astrakhan, Beloyarsky, Belgorod, Biysk, betulla, Gelendzhik, Bugulma, Igrim, Ekaterinburg, Kazan, Irkutsk, Kirov, Kaliningrad, Krasnodar, Kogalym, Magnitogorsk, Krasnoyarsk, Mineralnye Vody, Makhachkala, Mosca, Mirny, Murmansk, Capo di pietra, Nizhnevartovsk, Naryan-mar, Novosibirsk, Nizhny Novgorod, Nyagan, Noyabrsk, Perm, Omsk, Pskov, Petrozavodsk, Samara, Rostov, Soviet, San Pietroburgo, Stavropol, Sochi, Syktyvkar, Surgut, Urai, Tyumen, Ufa, Usinsk, Khanty-Mansiysk, Ukhta.

I voli della CSIBishkek, Baku, Dushanbe, Donetsk, Ivano-Frankivsk, Yerevan, Lviv, Kiev, Minsk, Lugansk, Nikolaev, Nakhichevan, Kharkiv, Simferopol, Khujand.

Voli internazionaliBrno, Bratislava, Hannover, Vilnius, Tallinn, Palanga.

La flotta della compagnia aerea sono aereiATR 72, ATR 42, Boeing 737-500, Boeing 737-400, Boeing 757-200, Boeing 737-800, Bombardier CRJ-100 / 200, Boeing 767-200Tupolev Tu-154.

 

Uniformi hostess: UTair (UTair). Russia.

Uniformi hostess: UTair (UTair). Russia.

 

Compagnie aeree del mondo e russo ...

L'orrore ... !!!! Horror e Horror .... !!!!! volo 5.05 2018g compagnie aeree steward Yuteyr Mosca -Vnukovo UT715 chiamato A-Riga .... !!!! Spaventato barboncino nano 4,5 kg di peso è nella borsa per il trasporto di animali di passeggeri business class Akimova Oksana scandalo ritardato il volo è decollato il suo passeggero dal volo, restituire i bagagli non sta prendendo in considerazione che era sul volo con la madre 67 anni, i pazienti con diabete e figlia 13let troppo malato ... senza una ragione particolare, ha creato un problema .. !!!! Inoltre, questa stessa borsa con barboncino ha volato su un volo prima di diverse aziende e Lufthansa e Baltikeyr ..... e questo è importante 12 .04 2018 Yuteyr su un volo da Riga a Mosca senza pretese ... !!!!! ??? è stato detenuto il piano di volo aereo violato molti passeggeri hanno sofferto più di un'ora questa idiozia !!!!!! E 'solo una presa in giro del buon senso e un completo risucchio in compagnia .... !!!!! Queste Artemis rovinano l'intera Autorità della compagnia ... !!!! Total Collective .... questo non può essere lasciato senza attenzione ... !!!!!!

Una compagnia aerea terribile !! Non consiglio a nessuno !!!!! Volo in ritardo, atteggiamento booista !!!!!!!! Nessun conforto, non è possibile sedersi !!!!!! Inoltre, hanno perso la mia valigia quando ho chiamato per chiedere aiuto, quindi hanno completamente rifiutato !!!!!!!!!!!! Le persone non usano mai questa compagnia aerea !!!!!

Bad aviakompaniya.Za tardi per 2 minuti di atterraggio volo Mosca -Noyabrsk 14.04'18.byli nedopuscheny sulla persona in pensione 3. Atteggiamento maleducato nei confronti dei passeggeri.

Ho comprato un biglietto per un volo UTAIR fatto un giorno prima pagato registrazione 1500rub, hanno la carta d'imbarco, un posto sulla carta d'imbarco 3D, registrar in atto annullano il posto, e scrivere luogo il numero 10, chiedere perché il posto pagato per me con quale diritto, dare un altro passeggero, e se si ha a che fare questo, perché non ritornerà a me il mio valore, in modo da cancellieri e le cui indicazioni sono impegnati nella illegalità, ha iniziato un business, devo dimostrare la carta d'imbarco, e mi si lamenterà a quanto sopra, quando ciò non sarà punito la SW Tensione ai passeggeri.

è impossibile passare all'azienda !!!

09.09.2017 abbiamo dovuto volare il volo 481 Surgut-Minvody. Anche la registrazione è passata. Ma come si è scoperto, UTair ha anche pianificato di volare questo volo. Non c'era aereo. Biglietti per questo volo che ho comprato in due settimane. Probabilmente questa è una sconfitta di persone. Forzato erano all'aeroporto 12 ore. Le persone non usano i servizi di questa compagnia aerea. Mai !!!.

Ho comprato un biglietto su Internet, ho scelto il posto 8 A, lo pagai. Quando si imbarcavano, ricevettero un biglietto con un altro posto 14 D. Un pizzico? MA ,,,, qual è la cattura? Carissima compagnia aerea

19.08.17g ospiti provazhal dall'aeroporto compagnie aeree Ganja reys744predstavitel YuTer grubyan e canaglia Nadur a pagamento per il bagaglio

19.08.17 provazhal Gyanzha ospiti dall'aeroporto e truffatori il rappresentante della compagnia aerea grubyan

Volare la tua azienda 06.08.17 Krasnodar - Mosca 524 volo.
Era in prima fila, dove non reclinare il sedile e il sedile di fronte a me e gettò il suo sedere era impossibile, i piedi proprio non sono stati inclusi. Chiesto il trapianto, sono stati posti vuoti. Anziano assistente di volo Andrei Mironov ha detto tassa di trasferimento, io sono disposto a pagare, ma il sistema non riceve il pagamento. Se si immette i servizi a pagamento a bordo, così dovrebbe essere in grado di pagare. Steward si è comportato molto faticoso - sedersi al suo posto. Servizio molto strano. Chiedo di capire, ero sul volo assicurazione, che dovrebbe fornire un contributo tutto, se è necessario, l'assicurazione speciale per il caso di trapianto, non è possibile creare condizioni inaccettabili per i passeggeri in volo.

Ciao, come ottenere i biglietti acquistati su internet su un piano campagna, scrivere sul sito-nessuna risposta già 2 giorni

Avrei BIGLIETTO DUSHANBE Mosca Vnukovo 23.05 2016 PARTENZA 4CH 10 MINUTI AIRLINE YUTEYR Siamo stati tre ore per l'iscrizione sarà nessuno sta dicendo che qualsiasi ritardo volo sarà Allucinante eravamo nel verbale AEREO 6CH 30 più brevi INVECE minuti PRYBITII 6 B 10 noi PRYBILI 9CH 32 MINUTI a Mosca, il ronzio in questa linea AIRLINE parlando voli PRYBIL per 6 B 10 minuti e non hanno davvero si scopre hanno incasinato voli che avrebbero dovuto arrivare il giorno prima di quel INIQUITA tE MOSHEYNIKI Così mi porterà a tribunale presentati, ho tutti i record di una conversazione con C Appiattimento e un mucchio SVIDITELOV

Buon giorno !!!! Linee aeree che volano Yuteyr composti da: ero un bambino (5 anni) e il nostro amico a quattro zampe di famiglia (cane Dzhonik) 23.12.2016 da St. Petersburg - Krasnodar. Inizierò con l'arrivo a Aeroporto di Pulkovo: superato l'ispezione veterinaria ed è venuto alla reception, superato il bagaglio, mettere sulla bilancia la gabbia con un cane (una ricevuta di pagamento del peso del cane come dovrebbe essere secondo il listino prezzi), andare ai rappresentanti della compagnia aerea a pagare - la ragazza alla reception incluso a pagare di più 2 valigia (paghiamo il biglietto con i bagagli) !!!! ragazza con un "cash" inizia a suonare e chiedere di nuovo (oh, mi sbaglio), a pagamento, tornando al discorso di registrazione alla ragazza, se non planeload - se sia possibile per noi nessuno "non è impiantare" (un bambino di temperatura 39 ((( (e di volo del 03 notte: 05, la risposta - negativa, la successiva richiesta - può fino a quando non ci stanno facendo carte d'imbarco - prenderemo John su un bagaglio di grandi dimensioni cremagliera - no, aspetta fino alla fine della registrazione di I, a sua volta, la ragazza ha detto, non ha volato 6 anni. Yuteyr compagnia aerea e non volare .... Tutto è sempre possibile e FLS per soddisfare !!!! Entrando l'aereo hostess incantevole "organizzato" noi due per tre posti (grazie alla sua enorme), ho chiarito la questione sul caricamento John, e lei ha risposto - il nostro passeggero speciale è già caricato con loro va bene !!!!
12.01.2017 rotta Krasnodar - San Pietroburgo: all'ingresso dell'edificio dell'aeroporto mi è stato chiesto alla domanda: Sei stato a controllo veterinario, I - no, ma che non era in aeroporto? No - è nella zona terminale di carico, il mio shock di là delle parole (e la città ha ospitato i Giochi Olimpici ????). Inoltre - di più, ha iniziato la registrazione - una ragazza molto bella nella parte anteriore hanno registrato, ha offerto diverse opzioni di posti, ha detto che il bambino - dove vorrebbe sedersi e così via, sono andato a pagare per il peso extra in ufficio - con me "preso" - 21 rubli 50 chiedono perché 150 rubli più, la risposta è "bruciato" - siamo le compagnie aeree non rappresentativi, in modo da lavorare con le collezioni !!! Il bagaglio di grandi dimensioni ha guidato la sua bella, è venuto 2 "lad" con un focus Kuban: I - i ragazzi, lui è molto preoccupato alla vigilia del volo, non fargli del male - non si preoccupi per chi, tutto andrà bene! Arrivano a bordo, come tutti aggiornati su cane. Decollo, volo e atterraggio - è andato alla perfezione! Al ricevimento del bagaglio, portando John è stata presa per il carrello dei bagagli, come - ruota con "pezzi" che trasportano piano (portando 7400 prezzo, fatti in Italia, questo portabilità viene utilizzato in tutto il mondo come uno dei migliori e ha permesso al trasporto aereo) - abbattendo ( ((((la mia indignazione non conobbe limiti ... il cane non si è fermata scuotendo rappresentante dell'aeroporto di Pulkovo è stato informato che il trasporto di carico a bordo in un tale stato di Conclusione :. gabbia con un cane - lancio, zhto non le persone - non è la gente (molto di cui parlare sedia a rotelle rotto !!!!!, teniamo sempre in veicoli ozili ragazzino trasportare soltanto il sacchetto), i rappresentanti dell'aeroporto Pashkovsky negligenza nello svolgimento delle loro funzioni e lasciare !!!! volo sono stati viziati !!!!

Grazie. 3 volte) Molto buono compagnia aerea. senza parole

Spasibo Bolshoye Aleksandre (BARADA) V POMOSHI babushke ANICHKI, Spasibo Bolshoye. MURMANSK

SOCHI (Op) -KRASNODAR (CPA) UT SAINT-378 30 20: 35
Krasnodar (CPA) - SAINT-PETERSBURG (PLC) UT SAINT-385 30 23: 00
Immaginate la nostra sorpresa quando la mattina di settembre 30 siamo passati volo 378.oktyabrya №01, e il volo a St Petersburg da Krasnodar sono rimasti 30 Settembre! La notte prima, abbiamo registrato con successo sia sul volo e non promettere cambiamenti ... Il rappresentante della compagnia aerea presso l'aeroporto di Adler nulla intelligibile offerta smog.Nam non ha chiesto di fare un volo per Krasnodar 01.10.16 04-10 al mattino, e di San Pietroburgo "come lo farà, probabilmente, 02.10.16, come luoghi in 01.10.16 da Krasnodar no" commenti Marvelous ". il salvataggio di annegamento è stata la stessa opera il loro annegamento ... "A Krasnodar viaggiato in taxi, per fortuna è riuscito a decollare nel 23.00 30 settembre ... vuole veramente ottenere il denaro pagato per e non utilizzato biglietto da Adler a Krasnodar.

È possibile inviare una copia del biglietto elettronico per e-mail

È sempre possibile entrare nella forza maggiore .... non ho sperimentato tali sentimenti e le emozioni di insicurezza e di organizzazione della compagnia aerea. Volare come e ci sono diverse situazioni legate ai ritardi .... ma questa volta non ho avuto i nervi ... vyderzhiayut ritardo volo ore prima 3 ... poi il trasferimento a 5 ore ... ecc alla fine, quando il ritardo è stato 13 ore, ci hanno detto circa la registrazione e l'atterraggio .... alla fine passò appropriata registrazione e l'atterraggio retualy, tutti riuniti nel drive e ogni 15-30 min.otodvigayut volare .... quanto è sufficiente a la nostra pazienza è selezionata). Come risultato, un altro ore più 2 ... e noi ancora non si sa cosa succederà dopo ... come questo ....

Volo in ritardo Djerba 1184 5 SPb più ore anche un sorso d'acqua Ned, nessuno sa niente. compagnia aerea aula.

Compre 08 biglietti MOSCU / Surgut / MOSCU Salen el20 impostare y hace dos semanas, el Operador mi dicen que no tienen contacto con Uds es para un cambio de Primer Nombre de un pasajero, espero mi puedan risponditore les dejo el código de Boleto oa que correo Deben de escribir: ETKT NBR: 2987854730834 / PRENOTAZIONI dI RIFERIMENTO: BYHUHG Cambio de Garry un Jorge .... espero respuesta

Chiamata impossibile. Nei messaggi di posta elettronica non rispondere. I problemi non sono risolti. Come giudica il loro lavoro?

Grazie, che ha lasciato due persone con bambino a Salonicco senza possibilità di retrocessione! Semplicemente volo è stato cancellato! Essi sono là fuori e come volare, se si dispone di biglietti e volo no! Mi inchino a te per questo lavoro!

Al momento dell'acquisto di un biglietto da Surgut a Ufa volo percorso non 02.06.2016 correttamente introdotto indirizzo e-mail. Come faccio ad avere un percorso ricevuta?

03.07.2016. Volò a Khanty-Mansiysk a pagare un extra per i bagagli rubli 2000. Il mio bagaglio non è stato inviato. Tornò a Novosibirsk 04.07.2016. dove ha ricevuto bagazh.Kak soldi di rimborso per i bagagli?

Buon pomeriggio, 28.04.16 ordinato biglietti da Vladikavkaz a Mosca il 16.05.16 e Mosca a Vladikavkaz il 19.05.16. ma a quanto pare la data con una sorta di problema tecnico incasinato era che 16.05.16 mi arriva a Mosca. A questo proposito, voglio restituire il denaro per i biglietti. numero del biglietto 2986148359186.

Buona giornata! Da tutti i turnisti Strezhevogo. Prendere in considerazione la possibilità di volo di trasferimento giorno per la sera. La gente sarebbe molto conveniente, arrivano in serata, senza sprecare tutto il giorno e la notte a volare, piuttosto che aspettare fino al giorno successivo a causa del ritardo nel giorno di volo!

Egregi Signori!
Si prega di spiegare il motivo di queste discrepanze carta d'imbarco e di e-ticket.
31.03.16 è stato acquistato un biglietto per la compagnia aerea UTair Moakva -Rising-on-Don №298 1652611008.
anni 04.04.16 per numero di biglietti è stata condotta la registrazione online dei passeggeri sul volo.
Come la carta d'imbarco registra il numero di documento (passaporto straniero) non corrisponde al numero dei documenti citati nel biglietto (il passaporto russo)
E se si chiede la registrazione precise informazioni (numero di biglietto? Ordine?)

Alla fine di gennaio, 2016 anni, accompagnati i suoi genitori da acqua minerale alla capitale ed era rappresentanti arroganza stupito Airlines Yuteeyr nella parte anteriore, in primo luogo: rude parlare al momento del deposito bagagli dopo mia madre ha chiesto per un posto nei pressi del passaggio (perché spesso usa WC) s è stato risposto: dove piantare, ci sarà sedersi, non vengono disattivati ​​!!! Vi chiedo di prestare attenzione su come comunicare con i vostri rappresentanti mineralnye- aeroporto acqua e agire !!! Grazie !!!

vacanza rovinata oggi detenuto volo per Sochi UT267 come tassi sempre uno e lo dipinse la migliore compagnia aerea mai volare

Molto spesso io volo con UTair, ma tale che il volo anche quando, o se, detenuto a 9 ore, ancora non è stato. Piedi alla sommità dello sbarco solo cadere, anche voluto andare a scambiare i biglietti, ma non ero troppo preso alla sprovvista, quasi un terzo del prezzo del biglietto da pagare per il ritorno. In generale, ho avuto namuchalas in modo che la mosca non vuole più.

Mi ha sorpreso che mi hanno fatto e mia moglie, che è incinta, scrivo una ricevuta che noi stessi siamo responsabili per la loro vita durante il volo - è come? Se il velivolo razobёtsya colpevole o saremo tutti i passeggeri aiuterà, ma non ce l'hanno, perché siamo auto-esplicativo? Beh, almeno è volato normalmente e non è successo niente.

E io volo con mio figlio molto. Inoltre, la società ha fatto il suo biglietto con uno sconto ROSNO 50% e abbiamo il grande piacere abbassato il denaro in vacanza! volo meraviglioso, essere sicuri di provare ancora una volta!

A malapena ha ottenuto il permesso di trasportare il mio Pastore dell'Asia Centrale, così oltre più e ha dovuto andare fino in fondo con esso. Nessuno non voleva capire che questo cane colto e intelligente che non buttare i passeggeri. L'atteggiamento era tale da traduzione di un pericoloso criminale. Almeno un assistente di volo ha avuto pietà e lo ha portato acqua, per questo enorme grazie a lei! Il resto non ha nemmeno chiesto se volevo avere me, non quello di pensare ai poveri animali!

Prima confuso aspetto del velivolo, che dall'esterno sembra disgustoso, ma non posso dire che tutto dentro proprio come, al contrario le riparazioni sul più alto livello, al fine di sempre, ha detto che in questo misero corpo può essere un salone! steward e hostess-friendly, giovane, utile. Il punteggio è eccellente e può caratterizzare completamente l'azienda e il volo!

Molto paura di volare su un aereo, ma non era per niente! Il decollo e l'atterraggio, a mio parere, semplicemente perfetto! Una volta che l'aereo in volo cominciò a leggermente potrushivat pilota altezza immediatamente acquisita, o verso il basso, in generale, resta una sensazione come se andando a tutta velocità in macchina. Molto soddisfatto e sicuramente intenzione di volare di nuovo!

Volo, di fronte al mio detenuto immediatamente sul ore 6, con il mio pensiero la stessa cosa accadrà, ma è decollato normalmente. L'aereo, ovviamente, sconvolto, struttura estremamente antica, che non è chiaro come anche tenuto in aria. I sedili sono troppo vecchio e malandato. Mi chiedo - è solo a me, o fortuna che tutti gli aerei sono? Ma non mi è piaciuto di più è che a tarda notte, quando tutti dormono pacificamente, gli assistenti di volo hanno iniziato a dichiarare che non è consentito bere alcolici in cabina, e poi ripetere in inglese. Penso che se qualcuno può essere, voleva bere, non si è fermato, ma la gente dormire viziato.

Vorrei informare la direzione di A / R delle scarse prestazioni dei servizi di trasporto a / p Vnukovo: 15.02.15. YUT454 volato volo Tyumen-Mosca e Mosca-indietro YUT595 Usinsk, dopo l'atterraggio è scoperto che il mio bagaglio non ha raggiunto, ha fatto una dichiarazione e inviato a rozysk.16.02. Sono stato informato che il mio bagaglio vola volo per Usinsk, durante l'ispezione si è scoperto che questo non è il mio bagaglio; 17.02 ho 30min.do per l'atterraggio aerei pendolari in Usinsk chiamato l'ufficio A / K e mi ha chiesto di dire se ancora il mio bagaglio arrivano -zvonka non seguito, e solo nel 18.02 mattina. Mi è stato detto che, si scopre la borsa, dopo tutto, arrivato al volo di ieri !!! Alla fine ho fatto flagellare (altrimenti non si dirà) quasi giorni 4 !!! senza servizi igienici e la sostituzione delle cose!

Grazie per l'equipaggio del volo 5091 Mosca Sharm El Sheikh 15.11.2014g. per la sensibilità e la cura !!! Dopo l'atterraggio a Sharm sentiva male, ma tra la folla dei passeggeri Stewart ha portato un bicchiere d'acqua, così ho potuto lavare la medicina. Tempo scendendo dall'aereo a causa del fulmine bagaglio danneggiato è sceso strada per la nostra macchina fotografica famiglia con le foto dei nostri viaggi. Perdita scoperto solo al momento dell'arrivo. L'intera vacanza c'è dispiaciuto i momenti perduti che poteva sparare. Ed ecco, ho trovato un gioiello nella Domodedovo nostro negozio ha perso le cose! Esprimiamo il nostro profondo apprezzamento per il sostegno della salute e della sicurezza del bagaglio dei viaggiatori! Si prega di guida se possibile citare l'intero servizio equipaggio! GRAZIE!

La compagnia aerea "UTair", molto soddisfatto. Il pilota, mentre siamo stati caricati sull'aereo, ha detto alcune informazioni (a quale altezza volerà, dove andremo giù, orario di arrivo previsto, etc.). Il volo è andato bene. A bordo sono stati distribuiti ryznuyu cibo delizioso e bevande. Anche sulla necessità di dare coperte e stampa. E 'come il volo. Molte grazie per la compagnia aerea "UTair".

Abbiamo volato la compagnia aerea "UTair", volo da Mosca a Hurghada. Il volo era in tempo. Gli assistenti di volo erano attento e reattivo. L'aereo era pulito, bello, non cattivi odori. Il cibo era buono, ci hanno dato una coperta, anche se molti hanno scritto che plaid è dato solo ai bambini. Decollo e l'atterraggio erano buoni e morbidi. Volò abbiamo rapidamente e in tempo. Grazie ad una buona compagnia aerea.

pagina

.
al piano di sopra