Airbus A380. Una foto. Video. Disposizione interna. Caratteristiche. Recensioni.
Immaginate un enorme lunghezza aereo di linea su 73 metri e un'altezza di poco più di 24 metri, è quasi edificio di otto piani, che ha un'apertura alare di quasi 80 metri e può ospitare fino a 853 passeggeri. Anche se probabilmente siete tra quelle persone che hanno visto e forse anche nel grembo materno e volai chetyrehdvigatelnogo questo "mostro".
E questa bellezza non è punta di gran lunga le idee tecnologiche di ingegneri, progettisti, costruttori, e l'altro, un numero enorme di persone della società «Airbus», così come altre società, senza la quale non sarebbe stato nato un enorme "pulcino" - Airbus A380, Double-deck del peso di tonnellate 280, a livello di linea, volando sui voli a lungo.
Lo A380 sviluppo ha avuto più di dodici miliardi di euro. E circa dieci anni di sviluppo. E la sua capacità di 35 per cento in più rispetto a quella del suo principale concorrente Boeing 747. Uno dei problemi nella costruzione A380 avuto un problema di peso perché il carico chilogrammo supplementare aumenta il consumo di combustibile prezioso.
Foto dell'Airbus A380
Pertanto, è stato necessario rendere il guscio esterno più semplice possibile, ma allo stesso tempo il più durevole. A tale scopo sono stati utilizzati una combinazione di un gran numero di nuova lega di alluminio, che è più leggero e ha una migliore resistenza agli urti rispetto alle leghe di alluminio convenzionali e materiali compositi compresa la fibra di vetro. Poiché le piante per la produzione di componenti per il rivestimento non solo in Francia ma anche in altri paesi, come la Spagna, la Germania e il Regno Unito, per la fornitura di componenti a Tolosa, l'azienda «Airbis SAS» costruito per questo scopo una nave da trasporto speciale, per la consegna parti della fusoliera, vie.
Cabina dell'Airbus A380
I motori Rolls-Royce Trent-900 o Engine Alliance GP-7000 sono installati sull'aereo di linea. L'A380 utilizza l'ultima avionica modulare integrata IMA (Integrated modular avionics), che è stata utilizzata per la prima volta su un moderno caccia di quinta generazione F-22. Nella cabina di guida ci sono otto, 15x20 cm, display, dove sono visualizzate tutte le informazioni di volo, e i dati di stato dei sistemi di bordo.
Il primo volo del Airbus A380-800 con motori Rolls Royce fatto 27 aprile 2005 anni. Un volo transatlantico ha avuto luogo nel gennaio 10 2006 anni. E già 12 2006 dicembre, i motori A380-841 modifica Trent900 certificata. Versione con motore GP-7000 ha ricevuto il certificato per l'anno 2007 14 dicembre.
Migliori posti a sedere su Airbus A380-800 - Emirates
I posti migliori sull'Airbus A380-800 - Lufthansa
schema di Airbus A380 interno
Oltre alla versione base, vi è una A380 un'opzione e rifiniture di lusso, dove i passeggeri hanno il loro letto, bar, lounge e sala fitness. Liner A380, in grado di effettuare un volo senza rifornimento ad una distanza pari a quindici mila chilometri.
Si propone inoltre di produrre una versione cargo - A380-800F, con una capacità di carico di oltre 145 tonnellate e un'autonomia di 10 mila chilometri.
Le specifiche del prodotto Airbus A380-800:
- Anni di produzione: 2004 - attualmente.
- lunghezza: 67,90 m.
- altezza: 24,09 m.
- Apertura alare: 79,75 m.
- Superficie alare: 845 m.
- Il diametro della fusoliera: 7,14 m.
- Velocità di crociera: 900 km / h.
- Velocità massima: 1020 km / h.
- gamma: Km 15200.
- soffitto: 13100 m.
- la tiratura: 2050 m.
- lunghezza del percorso: 2900 m.
- Numero di passeggeri: 480 - 853 Luoghi
- equipaggio: 2 persona
Airbus A380. Galleria.
Video dell'Airbus A380
Airbus A300 - Airbus A300
Airbus A310 - Airbus A310
Airbus A318 - Airbus A318
Airbus A319 - Airbus A319
Airbus A320 - Airbus A320
Airbus A321 - Airbus A321
Airbus A330-200 - Airbus A330-200
Airbus A330-300 - Airbus A330-300
Airbus A340-200 - Airbus A340-200
Airbus A340-300 - Airbus A340-300
Airbus A340-500 - Airbus A340-500
Airbus A340-600 - Airbus A340-600
Airbus A350 - Airbus A350
un piano incredibile!
Quando si vola, sensazione come se si guida sulla parte posteriore di un gigante
Basti pensare che entro dicembre 2015 179 è stato venduto tali aeromobili al costo unitario di 400 milioni. Dollari. sul totale di ~ 73 miliardi di dollari !!!!! Aircraft costi di sviluppo 12 miliardi. Evro.Do crisi in rubli costo aereo circa 13 miliardi di rubli !!!. dopo la crisi, è 33 miliardi di rubli !!!!
pagina