BAe Avro RJ-70 / 85 / 100
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BAe Avro RJ-70 / 85 / 100

BAe Avro RJ-70 / 85 / 100

Le serie di velivoli Avro RJ (Avro Regional Jet), sono una continuazione dello sviluppo della famiglia di aeromobili regionali BA.146. Gli aerei Avro RJ sono stati sviluppati da Avro, che fa parte del britannico British Aerospace. Questi velivoli, a causa di livelli di rumore non elevati, sono focalizzati sul funzionamento negli aeroporti situati entro i limiti della città e sono destinati a voli su rotte brevi e medie con traffico passeggeri elevato.

A differenza del suo predecessore, Avro RJ aerei hanno motori più potenti, una scheda e la navigazione attrezzature aggiornato, così come un design del telaio rinforzato, la fusoliera e le superfici di appoggio.

In 1990, British Aerospace, un produttore di aeromobili britannico, ha riferito di lavori per la modernizzazione del velivolo VA.146. Il progetto del nuovo velivolo ha ricevuto la designazione Avro RJ.

BAe Avro RJ-70 / 85 / 100 1

Il nuovo velivolo ha un concetto più stretto sotto forma di una fusoliera circolare con un'ala principale alta e una coda a forma di "T" con ascensori orizzontali. Sotto le ali dei piloni sono posizionati quattro motori turboelica. Inizialmente, i motori a turboelica ALF-502 sono stati selezionati come centrali per il nuovo velivolo, ma nella versione finale sono stati installati i motori AlliedSignal / Honeywell LF 507-1F, ciascuno con 27.3 kN.

Sul piano è stato dotato di moderne apparecchiature di navigazione CNLS 910 produzione «Rockwell Collins» ditta americana, avionica digitale e radio ARINC-700, la produzione «Aeronautical Radio Incorporated».

Il primo modello della famiglia Avro RJ che si è alzato in aria era la versione Avro RJ-85, che è una continuazione del modello BAe.146-200. Il volo dell'Avro RJ-85, sotto il numero di serie G-ISEE, si è svolto su 23 March 1992.

Questa versione nella configurazione densa dell'abitacolo consente di posizionare fino ai sedili dei passeggeri 100. Nella solita configurazione Avro RJ-85, progettato per il trasporto di passeggeri 82. La gamma di volo dell'aeromobile è 2530 chilometri. La velocità di volo Avro RJ-85 è di 750 chilometri all'ora.

BAe Avro RJ-70 / 85 / 100 Salon

produce e versione cargo del velivolo - Avro RJ-85QT.

13 Maggio 1992, il primo volo della versione Avro RJ-100, che è una modifica di BAe.146-300, ha avuto luogo. Questa versione è equipaggiata con motori AlliedSignal LF 507-1F con un carico, ciascuno in 31,1kn. Avro RJ-100, ha una lunghezza di 30,10 metri, e nella configurazione usuale progettata per trasportare passeggeri 100, ma con una disposizione dei sedili stretta, nella cabina di questo aereo può ospitare fino ai sedili dei passeggeri 112. La gamma di volo di Avro RJ-100 al massimo carico è di 2550 chilometri. Oltre alla versione per passeggero, è stata prodotta anche la versione cargo dell'aereo, denominata Avro RJ100QT. Questo aereo è dotato di una porta di carico.

Avro RJ-70, è stato aggiornato da un aereo BAe.146-100. Il primo volo Avro RJ-70, 24 tiene agosto 1993 anni. L'aereo ha 26,16 metri di lunghezza e standard può ospitare fino ai sedili 70. Quando economico layout degli interni, in Avro RJ-70 82 può ospitare fino posti a sedere. La portata massima di questa versione è 2990 chilometri.

L'ultimo velivolo Avro RJ è stato consegnato alla compagnia aerea in 2002. Successivamente, in 2003, la produzione del velivolo Jet 70 / 85 / 100 regionale è stata sospesa. Per tutto il tempo della sua produzione, da 1993 all'anno a 2003, sono state prodotte le unità 166 di questi modelli di aeromobili. Nonostante gli aerei Avro RJ siano stati interrotti, continuano ad essere gestiti da vettori aerei e servono le direzioni aeree locali e regionali.

schema di BAe Avro RJ-70 / 85 / 100 interni

Specifiche velivoli Avro RJ-70:

Il primo volo Avro RJ-70 (G-6223): 24 1993 anno nel mese di agosto

Produzione anni: c 1993 2003 di anno in anno

Lunghezza: 26,16 m.

Altezza: 8,61 m.

Apertura alare: 26,34 m.

Peso a vuoto: kg 23900.

Superficie alare: 77,30 mq

Velocità di crociera: 750 km / h ..

Velocità massima: 885 km / h ..

Soffitto: 10500 m.

Intervallo di volo massimo: 2990 km.

Motori: 4 TRD AlliedSignal / Honeywell LF507-1F

persone 2: Crew

Capacità di passeggeri: sedili 70-82

aereo BAe Avro RJ-70 / 85 / 100

Specifiche velivoli Avro RJ-85

Il primo volo Avro RJ-85 (G-ISEE): 23 1992 marzo dell'anno

Produzione anni: c 1993 2003 di anno in anno

Lunghezza: 28,55 m.

Altezza: 8,61 m.

Apertura alare: 26,34 m.

Peso a vuoto: kg 24600.

Superficie alare: 77,30 mq

Velocità di crociera: 750 km / h ..

Velocità massima: 885 km / h ..

Soffitto: 10500 m.

Portata massima: 2730 km.

Motori: 4 TRDD Honeywell LF507-1F

persone 2: Crew

Posti a sedere: posti 82-100

Specifiche velivoli Avro RJ-100

Il primo volo Avro RJ-100 (G-OIII): 13 maggio 1992 anno

Anni di produzione: da 1993 a 2003 anno

Lunghezza: 30,10 m.

Altezza: 8,61 m.

Peso a vuoto: kg 25600.

Apertura alare: 26,34 m.

Superficie alare: 77,30 mq

Velocità di crociera: 750 km / h ..

Velocità massima: 885 km / h ..

Soffitto: 10500 m.

Portata massima: 2550 km.

Motori: 4 TRDD Honeywell LF507-1F

persone 2: Crew

Capacità di passeggeri: sedili 100-112

BAC 1-11 - SERBATOIO 1-11
BAe 146 - BAE 148
BAe 748 - BAE 748
BAe ATP - BAE ATP
BAe Jetstream 31 / 32 - BAE Jetstream 31 / 32
BAe Jetstream 41 - BAE Jetstream 41

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tenho un seguinte pergunta: o Avro RJ85 pode pousar com dois motores, un pergunta é Positiva porque o piloto não cortou dois motores e assim sobraria combustível para pousar, Obrigado

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