BAe Avro RJ-70 / 85 / 100
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BAe Avro RJ-70 / 85 / 100

BAe Avro RJ-70 / 85 / 100

 

serie dei velivoli Avro RJ (Avro Regional Jet), sono una continuazione dello sviluppo di velivoli regionali famiglia VAe.146. aeromobili Avro RJ sviluppato da «Avro», che è incluso nella combinata britannico produzione di aerei preoccupazione «British Aerospace». Questi aerei, perché non elevati livelli di rumore sono focalizzati sulla operazione in aeroporti situati nei confini della città e sono progettati per volare a breve e medio di routing di un gran numero di passeggeri.

A differenza del suo predecessore, Avro RJ aerei hanno motori più potenti, una scheda e la navigazione attrezzature aggiornato, così come un design del telaio rinforzato, la fusoliera e le superfici di appoggio.

In 1990, l'azienda aerei inglesi «British Aerospace» ha riferito sui lavori per l'ammodernamento degli aerei VAe.146. nuovo progetto di aeromobili ha ricevuto la designazione Avro RJ.

 

BAe Avro RJ-70 / 85 / 100 1

 

Il nuovo velivolo ha un concetto stretta di sezione circolare della fusoliera con l'ala e vysokoraspolozhennym recante la "T" coda a forma di ascensori orizzontali. Sotto le ali sono quattro motore turbovintelyatornyh posto sui piloni. Inizialmente, come il propulsore per i nuovi motori aeronautici turbovintelyatornye ALF-502 sono stati scelti, ma nella versione finale erano motori installati AlliedSignal / Honeywell LF-507 1F, ogni spinta di 27.3 kN.

Sul piano è stato dotato di moderne apparecchiature di navigazione CNLS 910 produzione «Rockwell Collins» ditta americana, avionica digitale e radio ARINC-700, la produzione «Aeronautical Radio Incorporated».

Il primo modello della famiglia Avro RJ, che è salito in aria, era la versione del Avro RJ-85, che sono un modello di continuazione BAe.146-200. Volo Avro RJ-85, con il numero di serie G-ISEE tenuto marzo 23 1992 anni.

Questa versione è in una fitta configurazione dell'abitacolo può ospitare fino a sedili 100. In una tipica configurazione di Avro RJ-85, 82 progettato per il trasporto passeggeri. Gamma di volo del velivolo è 2530 chilometri. Airspeed Avro RJ-85 750 è chilometri all'ora.

 

BAe Avro RJ-70 / 85 / 100 Salon

 

produce e versione cargo del velivolo - Avro RJ-85QT.

13 maggio 1992, la prima versione di volo della Avro RJ-100, che è una modifica del BAe.146-300. In questa versione dei motori installati AlliedSignal LF-507 1F con trazione, ogni 31,1kN. Il velivolo Avro RJ-100, 30,10 ha a lungo un metro, e la configurazione di solito è progettato per trasportare passeggeri 100, ma una disposizione densa di posti nella cabina del velivolo può ospitare fino a posti 112. autonomia di volo Avro RJ-100 quando il carico massimo è di chilometri 2550. Oltre alla versione passeggeri è stato prodotto e la versione cargo del velivolo, la designazione Avro RJ100QT. Il velivolo è dotato di una porta di carico.

Avro RJ-70, è stato aggiornato da un aereo BAe.146-100. Il primo volo Avro RJ-70, 24 tiene agosto 1993 anni. L'aereo ha 26,16 metri di lunghezza e standard può ospitare fino ai sedili 70. Quando economico layout degli interni, in Avro RJ-70 82 può ospitare fino posti a sedere. La portata massima di questa versione è 2990 chilometri.

Ultima aerei Avro RJ è stato consegnato alla compagnia aerea in 2002 anno. Dopo che nel 2003, la produzione di velivoli Regional Jet 70 / 85 / 100 è stato sospeso. Nel corso della sua produzione, secondo 1993 2003 anno, è stato fatto elementi di dati 166 di modelli di aerei. Nonostante il fatto che il velivolo Avro RJ fuori produzione, continuano ad essere gestiti da vettori aerei e per servire locale e regionale in routing.

 

schema di BAe Avro RJ-70 / 85 / 100 interni

 

Caratteristiche tecniche del velivolo Avro RJ-70:

Il primo volo Avro RJ-70 (G-6223): 24 1993 anno nel mese di agosto

Produzione anni: c 1993 2003 di anno in anno

Lunghezza: 26,16 m.

Altezza: 8,61 m.

Apertura alare: 26,34 m.

Peso a vuoto: kg 23900.

Superficie alare: 77,30 mq

Velocità di crociera: 750 km / h ..

Velocità massima: 885 km / h ..

Soffitto: 10500 m.

Portata massima: 2990 km.

Motori: 4 turbofan AlliedSignal / Honeywell LF507-1F

persone 2: Crew

Posti a sedere: posti 70-82

 

aereo BAe Avro RJ-70 / 85 / 100

 

Caratteristiche tecniche del velivolo Avro RJ-85

Il primo volo Avro RJ-85 (G-ISEE): 23 1992 marzo dell'anno

Produzione anni: c 1993 2003 di anno in anno

Lunghezza: 28,55 m.

Altezza: 8,61 m.

Apertura alare: 26,34 m.

Peso a vuoto: kg 24600.

Superficie alare: 77,30 mq

Velocità di crociera: 750 km / h ..

Velocità massima: 885 km / h ..

Soffitto: 10500 m.

Portata massima: 2730 km.

Motori: 4 turbofan Honeywell LF507-1F

persone 2: Crew

Posti a sedere: posti 82-100

 

Caratteristiche tecniche del velivolo Avro RJ-100

Il primo volo Avro RJ-100 (G-OIII): 13 maggio 1992 anno

Produzione anni: c 1993 2003 di anno in anno

Lunghezza: 30,10 m.

Altezza: 8,61 m.

Peso a vuoto: kg 25600.

Apertura alare: 26,34 m.

Superficie alare: 77,30 mq

Velocità di crociera: 750 km / h ..

Velocità massima: 885 km / h ..

Soffitto: 10500 m.

Portata massima: 2550 km.

Motori: 4 turbofan Honeywell LF507-1F

persone 2: Crew

Posti a sedere: posti 100-112

BAC-1 11 - 1-11 TANK
BAe 146 - 148 BAE
BAe 748 - 748 BAE
BAe ATP - ATP BAE
BAe Jetstream 31 / 32 - BAE Jetstream 31 / 32
BAe Jetstream 41 - BAE Jetstream 41

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tenho un seguinte pergunta: o Avro RJ85 pode pousar com dois motores, un pergunta é Positiva porque o piloto não cortou dois motores e assim sobraria combustível para pousar, Obrigado

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