Su-57

notizie

Viene stabilita la causa dello schianto del russo Su-57 nel territorio di Khabarovsk

Gli esperti hanno stabilito perché il caccia Su-57 si è schiantato.

Il direttore generale della United Aircraft Corporation Yuri Slyusar ha dichiarato che le ragioni che hanno portato allo schianto del nuovo caccia russo Su-57 sono state rivelate come parte dell'indagine in corso: l'attuale problema è già stato risolto e, a giudicare dalle informazioni fornite, è collegato ad esso "Tecnologia sofisticata ad alta tecnologia."

“Quando si testano nuove tecnologie, gli incidenti sono sempre possibili. Il Su-57 è una tecnologia nuova, high-tech e sofisticata. Prima di entrare in funzione la macchina viene sottoposta a rigorosi e numerosi test. <...> Utilizziamo i risultati del lavoro della commissione d'inchiesta per rendere il Su-57 un complesso ancora più perfetto "- disse il capo dell'UAC.

Va chiarito che non sono stati ancora forniti dettagli al riguardo, tuttavia è stato precedentemente segnalato che la causa di tutto potrebbe essere un malfunzionamento complesso dei sistemi, che, tra l'altro, potrebbe essere dovuto a un malfunzionamento dei sistemi di controllo di bordo.

Secondo le informazioni precedentemente annunciate, il primo caccia Su-57 verrà trasferito all'arsenale del VKS entro la metà del prossimo anno.

Si percepisce un abile critico. E lo sapevi, "CRITICO", che il primo jet MiG-9 vicino a Mikoyan si è schiantato sull'ottavo volo INDICATIVO, davanti all'alto comando dell'Air Force, e poi è entrato in serie ed è stato operato con successo. Ed eroe dell'Unione Sovietica, pilota collaudatore onorato dell'URSS, il maggiore generale Alexander Vasilyevich Fedotov si schiantò su un MiG-25, la prima copia del quale stava volando nel Mikoyan Design Bureau, e al momento della sua morte, dozzine di MiG-25 di varie modifiche furono volate con successo dai piloti , anche molto giovane. E la causa del disastro non è stata ancora stabilita.

Malchik, sei un INGEGNERE o solo un hochmach di Internet?

Quindi per questo e test per identificare i difetti. Un prototipo è caduto, il che significa che per questo motivo la copia seriale non cadrà.

"Abbiamo stabilito il motivo, ma non te ne parleremo."

Cos'altro si sente nell'ospedale Kashchenko?

E per me è tutto normale. O chi pensa seriamente che un numero così piccolo di ordini per macchine VKS sia tutto qui? E il fatto che la Federazione Russa abbia perso quasi l'era del suo sviluppo? Si imbatteranno, anche se non senza disastri (la cosa principale è senza sacrifici) e lì verrà disegnata l'intera strategia di sviluppo. Forse il SU-57 è generalmente un collegamento intermedio ... Il futuro lo dirà.

Bene, dov'è la ragione? Installato - dimmelo. Guasti di sistema? Quindi il sistema è merda. Viene fatto per tali casi PRENOTAZIONE 2 o 3 volte, più energia di emergenza.

nulla sta cambiando qui ... questo è il nostro livello tecnologico ... e una barriera insormontabile ... bassa affidabilità della base dell'elemento ...

Mi piace la nuova tecnica, non mi piace, quando prestano molta attenzione ad essa. Ingegneri intelligenti nei loro campi SOPRAVVIVERE le informazioni.
Con una sola comprensione, - BOLTUN, una manna dal cielo per un nemico.

Quindi puoi andare lì come capo designer?
E poi nessuno capisce niente
E tu "hai detto subito"

Tutto è così e tutto è detto correttamente. Questa è solo la domanda: perché affrettare il design in una serie da eseguire? Dopotutto, come detto prima, l'aereo seriale si è schiantato.

E ho subito detto che c'è un limitatore di velocità a un carico esorbitante. Ce l'ho sulla mia macchina. Dopo 200 km / h - "si interrompe" ..

sollevato, e poi solo ora leggere un "fuoco veloce" che ha accusato il pilota di quasi tradimento.

Nuova tecnologia, altrimenti ci sarà.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra