Si è verificata un'emergenza a bordo del bombardiere russo Tu-22M3, che è diventata quasi la causa dello schianto.
L'agenzia di informazione e stampa Avia.pro ha informazioni che il 14 settembre 2021, nell'ambito delle esercitazioni su larga scala "West-2021", si è verificata un'emergenza a bordo del bombardiere russo a lungo raggio Tu-22M3, vale a dire la cabina era depressurizzato. Di conseguenza, i piloti hanno dovuto ridurre urgentemente l'altitudine da 7000 metri a 4250 metri e tornare alla base aerea di Olenya.
Al momento non è stata confermata l'informazione che il board 77611 abbia preso parte ad uno degli episodi delle esercitazioni West-2021. Se il bombardiere Tu-22M3 ha davvero svolto compiti come parte delle manovre militari, è logico affermare che il compito non è stato completato a causa di problemi tecnici.
All'ora attuale, è noto che un'emergenza a bordo del bombardiere a lungo raggio Tu-22M3 è stata registrata alle 16:29 e già alle 16:57 l'aereo è atterrato alla base aerea di Olenya. Come risultato dell'incidente, non ci sono state vittime e lo sbarco stesso è avvenuto come al solito.
Finora, non ci sono commenti ufficiali da parte del dipartimento della difesa russo su questo argomento.
e cosa è successo di così brutto?, L'equipaggio mascherato. È stato riferito che il comando ha deciso di tornare e atterrare all'aeroporto di partenza. I passeggeri hanno anche recentemente avuto un paio di problemi con l'aria condizionata, questo è molto più pericoloso.
Prenditi cura del tuo cottage estivo!
La depressurizzazione della cabina di pilotaggio non rappresenta alcuna minaccia per i membri dell'equipaggio del velivolo Tu-22m3. Tutti indossano maschere di ossigeno quando volano ad altitudini superiori ai 4000 metri. E indossali prima del decollo.
È necessario controllare il personale per perdite di informazioni. Le emergenze sono state e saranno sempre, questa è una tecnica e a volte fallisce.
Sì, e in passato (sotto l'URSS) ci sono stati casi simili, ma nessuno è andato nel panico e non ha gonfiato nulla (personalmente ero in una situazione del genere)
Voglio sottolineare che questo è il secondo caso con i nostri bombardieri. La prima cosa che si nota è stata quando è avvenuta una sparatoria non autorizzata di sedili con i piloti a terra. Ora la cabina è depressurizzante. Forse. ricontrolla ancora tutti gli aerei per possibili guasti?
pagina