NAL Saras. Specifiche tecniche. Foto.
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NAL Saras. Specifiche tecniche. Foto.

NAL Saras. Specifiche tecniche. Foto.

 

NAL Saras - velivolo multiuso luce fabbricati aziendali aereo indiano civile «National Aerospace Laboratories» a 2004 anni.

 

foto NAL Saras

 

Inizio dello sviluppo di aeromobili civili multiuso polmone NAL Saras ha avuto inizio nel 1991 anno, mentre, nelle prime fasi del velivolo sviluppato da esperti indiani insieme a progettisti russi che sono effettivamente in grado di scegliere il futuro disegno del velivolo, anche se, come dicono gli esperti, aeromobili probabilmente non sarebbe un grande popolarità a causa di una serie di caratteristiche tecniche di progettazione.

Alla fine di maggio 2004, l'aereo NAL Saras ha fatto il suo primo volo, mentre, grazie alla ottimizzazione del progetto, è stato anche per il trasporto di persone, e per il trasporto di merci peso totale fino a 1232 chili, può essere utilizzato in diversi settori dell'aviazione civile. Tuttavia, il progetto stesso di questo aereo è stato molto costoso, che è il motivo per cui la popolarità del modello NAL Saras non ha ricevuto, anche se lo sviluppo in relazione al progetto corrente continua, che potrebbe presto causare per la nascita di un nuovo velivolo sulla base di questa versione.

 

NAL Saras foto

 

Aeromobili NAL Saras è progettato per operare su tratte locali - a bordo sia autorizzata dell'aeromobile per trasportare fino a 14 passeggeri, e per il controllo del velivolo richiede almeno tre membri dell'equipaggio. Il velivolo è in grado di superare la distanza 1627 chilometri, che è abbastanza accettabile per questo tipo di velivolo.

Di particolare interesse per il modello di velivolo NAL Saras è una centrale elettrica molto insolita, composta da due motori di aeromobili turboelica situati nella parte posteriore del velivolo e che svolgono una funzione di spinta. Ciascuno dei due motori Pratt & Whitney Canada PT6A-67A è in grado di sviluppare 1200 CV, il che contribuisce alla creazione di una spinta sufficiente, nonché al volo a velocità massime fino a 550 km / h. Per pilotare questo aereo è necessaria molta esperienza, poiché durante il decollo e l'atterraggio, un ampio angolo può portare al fatto che le pale della centrale elettrica possono toccare la superficie della pista, il che può causare un tragico disastro.

 

Velivolo NAL Saras

 

Si prevede che entro la fine dell'esercizio sulla base del modello di 2016 NAL Saras imposterà una versione amministrativa del tipo di aeromobile, allo stesso tempo, gli ingegneri indiani intendono fare il disegno del velivolo più moderno e sicuro.

Oggi sappiamo che vi è un solo piano NAL Saras, mentre per tutto il tempo è stato costruito due modelli del velivolo.

 

Specifiche Nal Saras.

 

  • Equipaggio: 3 persona;
  • Passenger: 14 persone;
  • velivoli Lunghezza: 15,02 m;.
  • Apertura alare: 14,7 m;.
  • Aereo Heights: 5,2 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 5868;
  • kg 1232;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 7100 kg;.
  • Velocità di crociera: 520 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 550 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 1627 km;.
  • Altezza massima di volo: 9144 m;.
  • aereo Tipo motore: turboelica;
  • Motopropulsore: 2 × Pratt & Whitney Canada PT6A-67A;
  • Potenza: 2 × 1200 CV

 

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