La compagnia aerea "VIM-Avia"
Articoli
La compagnia aerea "VIM-Avia"

Il VIM AVIA-aerea. Sito ufficiale.

 

Nel 2006 VIM-AVIA è diventata un vettore aereo ufficiale nell'ambito del programma delle Nazioni Unite. Il lavoro sistematico per espandere le attività della società ha portato a risultati positivi: nel 2007 la società ha ottenuto il primo posto in termini di numero di passeggeri che utilizzano i suoi servizi. Il traffico passeggeri dell'azienda continua a crescere ogni anno. Questo fatto è un'eccellente testimonianza dell'ottimo lavoro del personale e della direzione dell'azienda. 

La compagnia aerea "VIM-Avia". 1

Attualmente, il parco aereo della maggior parte dei moderni aerei di linea della compagnia sono dotati di sistemi di sicurezza più avanzati sistemi audio e video e.

La compagnia aerea "VIM-Avia" si sviluppa rapidamente in routing, cercando così di massimizzare la sua sfera di influenza nella Federazione Russa, tra diversi altri vettori.

Uno degli aspetti fondamentali della compagnia aerea "VIM-Avia" è quello di fornire un viaggio aereo comoda e sicura, con la quale il vettore aereo completamente affrontare, aggiornando costantemente la propria flotta e garantire il rispetto di tutte le norme e requisiti internazionali per il funzionamento di aeromobili civili.

 

 

Ad oggi, la compagnia aerea annuale di passeggeri "VIM-Avia" supera il segno di due milioni di persone, ma la gestione del vettore non ha intenzione di fermarsi qui, e nei piani più vicine della compagnia aerea "VIM-Avia" per portare il numero dei passeggeri fino a 3-5 milione di persone in relazione a ciò che si sta sviluppando nuova compagnia aerea in Routing e acquista nuovi aeromobili, al fine di garantire un trasporto più efficace dei passeggeri.

Regolarmente tenuto promozioni delle compagnie aeree e tariffe speciali imposti da attrarre sempre più nuovi passeggeri.

l'attività sociali dell'azienda è una priorità e si svolge in diverse direzioni:

  1. cultura sostegno e lo sport;

  2. il supporto per alcuni settori della popolazione, che includono la guerra e del lavoro veterani, gli orfani, gli studenti;

  3. sostenere le persone che si trovano in situazioni di emergenza.

La compagnia aerea "VIM-Avia» .123

I proprietari e la gestione

100% di tutte le azioni della compagnia aerea "VIM-Avia" sono disponibili Rashid Mursekaeva. Con 2009, il direttore generale è stato nominato Kochnev AA Flight Director - Sin NI

A novembre 2015, la flotta della compagnia era composta da 4 Airbus A319-100 (12 ordinati) e 6 Boeing 757-200 (altre tre unità sono in deposito). In precedenza, la compagnia aerea operava Il-62M, Tu-154M, Yak-42D. L'età media di tutte le schede è di 19 anni. 

indicatori di attività

In 2004, la compagnia aerea VIM-Avia trasportava passeggeri - 246978, merci e posta - tonnellate 11007. Il più alto fatturato di passeggeri è stato nell'anno 2007 (persone 2080691).   

 

I biglietti per i voli della compagnia si possono acquistare nelle biglietterie aeroportuali o ordinato on-line. Il pagamento è accettato in contanti e bonifico bancario.

La compagnia offre ai suoi passeggeri l'opportunità di effettuare il check-in online e quindi risparmiare tempo ed evitare di fare la fila. Il check-in online permette di scegliere un posto in cabina e, in assenza di bagagli, bypassare il banco del check-in. Un servizio altrettanto conveniente sono i chioschi per il check-in automatico in aeroporto. La procedura è molto semplice e richiederà solo pochi minuti del tuo tempo, ma solo se non ci sono bagagli. In caso contrario, puoi effettuare il check-in solo allo sportello dell'aeroporto.

Su alcuni voli internazionali, i passeggeri hanno la possibilità di prenotare un posto comodo sull'aereo utilizzando un telefono cellulare. 

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnati per i voli da Mosca a città di Asia centrale, Russia ed Europa.

  • Anno di accadimento: 2002;

  • IATA codice compagnia aerea: NN;

  • Codice compagnia aerea ICAO: MOV;

  • Codice interno della compagnia aerea: НН;

 

Sito ufficiale della compagnia aerea VIM-AVIA http://www.vim-avia.com/

La compagnia aerea "VIM-Avia". sito ufficiale

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: st. Novokhokhlovskaya, 23/1, Mosca, Russia, 119052;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 74956429611;

  • Fax compagnia aerea: +74957830087;

  • E-mail Airlines: helpdesk@vim-avia.com;

  • Aeroporto base nell'aeroporto di Mosca Domodedovo.

  • La flotta della compagnia aerea sono aerei Boeing 757-200.


Uniformi hostess: Vim Airlines. Russia.

Uniformi hostess: Vim Airlines. Russia.

 

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Ciao, ti prego di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Riassunto
bersaglio
Assistente di volo vacante
Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.
Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007g, posto operatore / mitragliere, il titolo di più giovane sergente della Marina (a sinistra) .. Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.
Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, khazov-denis@mail.ru.

compagnia aerea Awful !!!! Non solo ritardato voli sulle ore 10, così immobile e ha rifiutato di rilasciare il certificato! dipendenti delle compagnie aeree Competenza in aeroporto NO !!!!!!!!

società Normale di tutto a posto ... decollo e l'atterraggio ..

VIM-Avia - treno più veloce.

Vorrei ringraziare il personale del 3a aerea ottimo livello, 3a gentile e premuroso di volo passazhiram.Letela a Simferopol ottobre 339 e volo 310 i1Simferopolya.Polet quasi sentiva 3 novembre, l'equipaggio svolto il loro lavoro ai urovne.Ogromnoe alti Grazie a tutti.

Azienda-the orrore! Volo da Mosca a Magadan dal volo luglio 9 5 ritardare più ore !!! La scheda ha presentato skotovozki peggio, e il tempo di volo nel giro di ore 8, tra l'altro! Il cibo a bordo era disgustoso. Sono d'accordo che la società non era peggio.

Non ho mai incontrato una compagnia peggiore. Riferendosi ai prezzi bassi (anche se questo è tutt'altro che vero), la compagnia aerea ritiene di poter decollare ogni volta che vuole, e non il fatto che ti verrà notificato 7 ore prima. Il risultato della vacanza era programmato in Crimea per XNUMX giorni, ma di conseguenza la compagnia aerea ha "rubato" due giorni e in una e nell'altra direzione i voli sono stati ritardati di un giorno. Per non stare seduto in aeroporto per un giorno, ho dovuto prendere i biglietti per un altro volo e un'altra compagnia aerea (molto più economica). L'ultima volta che ho preso i biglietti per VIM-AVIA e non consiglio a nessuno se non vuoi che la tua vacanza si rovini.
Per quanto riguarda l'equipaggio aereo non pritenzy.

Non è la compagnia aerea, ma il vero e proprio caos. Volato con la sua famiglia a Cipro da aeroporto di Larnaca. Immaginate una situazione in cui un volo con 8-05 prima si trasferì a 18-00. All'aeroporto siamo arrivati ​​a 15-30 e appreso che il volo è stato spostato a 23-30. Sono stati registrati, superato il bagaglio, ha dato ogni buono di euro 10, in modo da non morire di fame in attesa languido, superato l'ispezione e la felicità oh.eli. Volo è stato spostato a 01-20. In partenza generale, detenuto solo qualcosa da 17 ore. Forse la gestione della società non si preoccupa di persone. A loro non importa che volano gli anziani, le donne incinte, i bambini piccoli. Ora mi piacerebbe guidare la compagnia aerea è apparsa qui in aeroporto signor Larnaca, vicino ai bambini che piangono per la stanchezza e non più stare in piedi. Per guardare i passeggeri a causa della quale la società fa i soldi. Grazie di tutto.

società Orribile! non riesco a vedere, e per trovare il programma di volo, in partenza da Montenegro di oggi! Orribile! Le compagnie aeree russe ancora forte e chiaro!

Proprio grazie piantato senza incidenti.

volo della compagnia aerea terribile è stato annullato quattro volte. Anche nepriduprezhdaya su di esso al telefono inviato sms quel volo perenesli.Ya era in Crimea, ma se una persona non funziona il telefono, che cosa fare. Andò a un dipendente della società, non si sente risposta cattiva, in risposta flightless nostra compagnia aerea. E questo servizio è semplicemente orribile. Flightless questa azienda

Il personale cordiale, durante la offerta di voli a caldo, bevande alla frutta, ma ancora in una quantità piuttosto limitata, quindi se avete un buon appetito, o si vola con i bambini, è meglio comprare il cibo in anticipo.

Dato che io sono un vegetariano, mi è stato lasciato senza le sue porzioni pasto caldo. Alla fine, l'assistente di volo ha avuto pietà e mi ha portato un paio di insalate, abbandonati dagli altri passeggeri, di cui sono veramente grato!

Anche nonostante il fatto che il volo è stato effettuato in condizioni climatiche pessime, tutte le azioni vengono eseguite senza problemi e delicatamente in modo che non ho sentito alcun disagio durante questo volo.

La latenza è stato più che 4 ore, infine, il bambino semplicemente caduto dalle gambe di stanchezza. Come risultato, venne un rappresentante della società e diede tutti in attesa per una piccola bottiglia di acqua. Quando finalmente arrivato a bordo non voleva avere nulla di più per rilassarsi e dormire.

Volo da Mosca a Kishinev è stato immediatamente dichiarato A319, ma in seguito ha cambiato la pensione (prima della registrazione) sul B757. In un antico aereo così ho volato per la prima volta. Salon gravemente deteriorata. Ma tutto funziona correttamente: soffiaggio, illuminazione individuale, display nei corridoi.

Posso affermare con certezza che i piloti VIM-Avia conoscono il loro lavoro, come dimostra l'ottimo decollo / atterraggio, i passeggeri sono informati sullo stato della missione CF. Take-off è stato un po 'in ritardo, ma, nonostante questo, siamo arrivati ​​a Chisinau in tempo. Ma questo è solo il potere non è soddisfatto (anche se questo non è un indicatore per me). Prima di tutto, l'aereo è un mezzo di trasporto, ma non il ristorante.

aereo assistenti di volo si comportano in relazione ai passeggeri gentilmente. Costo rispetto ad altre compagnie aeree è la più democratica. Grazie VIM Avia-!

Buona giornata! E 'bello congratularsi VIM Avia-aerea Buon Anno e Buon Natale! Auguro a tutti la felicità, la salute e il successo in questa compagnia aerea vsem.Letala in Adler e indietro, molto amichevole atteggiamento nei confronti dei passeggeri, volto sorridente e gentile con tutti i dipendenti kompanii.Spasibo bolshoe.Uzhe più volte volato dalla società, viaggio 117 e 116, e già ho pagato biglietto per il mese di luglio.

Il brutto atteggiamento nei confronti dei passeggeri, viviamo in aereo Chukotka vola sempre atteggiamento generale in ritardo come il bestiame, la lotta soldi per tutti, e se i kg 20 bagaglio biglietto ma poi c'è il bagaglio a mano in modo da prendere più di 15 kg di bagaglio e anche separatamente per il bagaglio a mano per sempre cambiamenti di programmi e imparare su di esso all'ultimo minuto e non poteva volare, ma purtroppo non c'è altro

Ho deciso di volare per visitare. E mi è stata consigliata la compagnia aerea "VIM-AVIA". All'inizio ho dubitato, ma poi ho capito che mi sbagliavo. Personale molto gentile, i sedili sono comodi e morbidi. Pulizia a bordo. Il pilota ha sollevato bene l'aereo. Furono offerti coperte, tè, caffè, bevande fredde e cibo. Continuerò a utilizzare la compagnia aerea VIM-AVIA.

Buona giornata! Flew volo 331, da Mosca a Barcellona. L'aereo se non c'era anche un vecchio, ma ben tenuto e pulito. Il personale è stato cortese e disponibile. Con mia grande sorpresa, mi ha subito registrato. Non erano costosi i prezzi dei biglietti. Decollo e atterraggio non si fanno sentire. Volato in silenzio e con calma. Molto buona cucina, è piaciuto.

Buongiorno.
Volò questa compagnia sulla rotta Mosca-Simferopol.
Il velivolo è stato depositato nel tempo, sono stati registrati molto rapidamente, prese un buon posto. A bordo tutte le borse gentile, i bambini sono stati dati (Abbiamo volato con 2 1,5 anni i bambini), spesso avvicinati e hanno offerto succo per i bambini, i bambini possono divertirsi. Il volo ha lasciato una buona impressione. Decollo e atterraggio è stato morbido. Prima di questo, abbiamo letto le recensioni e sono stati preparati per il peggio, ma siamo andati tutti grandi. Continueremo a usare questa azienda.

pagina

al piano di sopra