stiro aria
Articoli
Air bordo №1. Quali segreti negozi USA aereo presidenziale?

Aria bordo №1. Quali segreti mantiene il piano del presidente americano?

 

Aria numero di scheda 1 l'aereo o il cosiddetto Presidente degli Stati Uniti gli esperti stima è costato 470 milioni, anche se in realtà si presume che questa figura è molto più alta. Al momento, grazie alle informazioni trapelate al web globale, finalmente è venuta a conoscenza del fatto che l'aereo è un presidente degli Stati Uniti in dettaglio che un certo numero di ministeri e degli Stati Uniti ha causato un panico a causa del potenziale per individuare le vulnerabilità aereo di linea.

 

Pensione Aria № 1 il presidente degli Stati Uniti e il suo interno

 

Come sappiamo, il presidente Obama ha diversi piani, con, a seconda della loro destinazione possono essere utilizzati uno o l'altro tipo. Il più riconoscibile di tutto è, naturalmente, il tipo di aereo Boeing 747-200 c iscrizione ben visibile sulla scheda «Air Force One», che tradotto in linguaggio più familiare significa "da stiro aria № 1».

 

 

L'interno dell'aereo del presidente americano ha fatto molto male, in ogni caso, rispetto al numero di aeromobili i leader di altri paesi. Invece di gioielli in oro e l'impianto idraulico sono utilizzati sia placcati o più conveniente che l'oro, metalli preziosi, soprattutto l'argento, stiamo parlando.

 

 

Interni altro lato № 1 Presidente degli Stati Uniti comprende:

  • Due centro conferenze, una delle quali ha coinvolto il lavoro con altre persone di alto livello nel paese;
  • Communication Center;
  • Il centro di comando si trova più vicino alla testa dell'aereo presidenziale;
  • Spazio 2 per le esigenze dell'equipaggio del velivolo;
  • Sala della Guardia Presidenziale;
  • Ufficio privato del presidente.

 

 

Così, un enorme aereo transatlantico Boeing 747-200 infatti, non così lussuoso come a prima vista potrebbe sembrare.

 

Pensione Aria № 1 il presidente degli Stati Uniti ed i suoi dati tecnici

 

Una fuga di notizie apparsa nel 2006 su una delle pubblicazioni italiane ha quasi completamente declassificato le caratteristiche tecniche del velivolo n. 1 del presidente degli Stati Uniti. Secondo i dati ricevuti, l'aereo presidenziale può volare per circa 15 chilometri senza ulteriore rifornimento, tenendo conto della velocità massima dell'aereo di 360 chilometri orari, la distanza massima che l'aereo può percorrere è di circa 1127 chilometri, a causa del maggiore consumo di carburante, e questo non lo è. tenendo conto del fattore di surriscaldamento dei motori.

 

 

L'aereo n. 1 del presidente degli Stati Uniti è progettato per 26 membri dell'equipaggio e, inoltre, può trasportare circa 100 persone in più, incluso lo stesso presidente, i suoi più stretti collaboratori, le guardie di sicurezza, il personale di servizio, ecc. Se un aereo di linea passeggeri Boeing 747-200 convenzionale ha un soffitto massimo di circa 13 metri, allora l'aereo n. 750 può salire fino a un'altezza di 1 metri, ma questo è possibile solo con un breve volo (non più di 15 ora) a questa altitudine.

Stiro Aria № 1 US presidente non porta armi, in ogni caso, una fonte del giornale italiano non lo segnala, ma nella parte superiore del piano è un'antenna enorme per comunicare con i satelliti, anche militare. A bordo dell'aeromobile nonché in qualsiasi altro piano del presidente, vi è un sistema di difesa missilistica.

 

 

Il sistema di difesa antimissile situato sul tabellone dell'aereo n. 1 del presidente degli Stati Uniti comprende dispositivi di soppressione del segnale radio, protezione contro i missili termici, un sistema di scarica antimissile, ecc. Allo stesso tempo, va sottolineato che, come qualsiasi altro aereo di linea passeggeri, l'aereo del Presidente degli Stati Uniti, Air Board n. 1, non ha un sistema di fusoliera rinforzata, cioè l'aereo è vulnerabile anche ai cannoni per aerei convenzionali di calibro 20 e 30 mm.

E 'attualmente prevede di sostituire il già moralmente e fisicamente esaurito il suo lato aria mandato presidenziale № 1 ad un modello più recente. Si suppone per implementare quest'anno 2017, ma Airbus Aircraft Corporation ha rifiutato di creare altro numero lato 1 per presidente degli Stati Uniti, sulla base di un aereo di linea Airbus A380e quindi molto probabilmente, il prossimo aereo sarà anche Boeing.

Che prekolny Obama ha appena pothodit

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra