Confronto di aeromobili
Aerei passeggeri
foto paese fabbricante nome modifica Inizio della produzione
Iris M-12. Specifiche tecniche. Foto. Russia Феникс M-12 Iris M-12 1999 confrontare 
Avantage A-27. Specifiche tecniche. Foto. Russia Aeroprakt - Samara A-27 - 1995 confrontare 
Elbrus. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" Elbrus - 2007 confrontare 
Aeroprakt A-37. Specifiche tecniche. Foto. Russia Aeroprakt - Samara A-37 - 2006 confrontare 
A-21 Solo. Specifiche tecniche. Foto. Russia Aeroprakt - Samara A-21 A-21 Solo 1991 confrontare 
Katran. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" Katran - 2005 confrontare 
F-32 Hawk. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" F-32 F-32 Hawk 2003 confrontare 
Corvetta-LJ. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" Corvetta-LJ - 2001 confrontare 
On-400 capitano. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" On-400 On-400 capitano 1998 confrontare 
La-8 Aerovolga. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" La-8 La-8 Aerovolga 2004 confrontare 
A-44. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" A-44 - 2006 confrontare 
A-42. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" A-42 - 2005 confrontare 
BT-4. Specifiche tecniche. Foto. Russia Ltd. "Il gabbiano" BT-4 - 2015 confrontare 
Elitar Sigma. Specifiche tecniche. Foto. Russia Samara VVV-Avia Elitar Sigma - 2002 confrontare 
Elitar-202. Specifiche tecniche. Foto. Russia Samara VVV-Avia Elitar-202 - 2002 confrontare 

pagina

Confronto di velivoli civili e passaizhirskih

 

I visitatori del nostro portale avia.pro confronti dell'opportunità unica di aeromobili civili in pochi click.

Mercato dell'aviazione civile moderna è in fase di crescita, non hanno confini nazionali, è produttori altamente competitivi. Gli alti costi e le sfide tecnologiche sono la ragione per cui solo poche grandi imprese e un piccolo numero di lavori nel settore aerospaziale. Pertanto, la concorrenza nel mercato degli aerei civili è oligopolistico in natura, cioè il peso del mercato influenza fortemente una serie di ben note società internazionali.

L'ultimo decennio di leader del settore dell'aviazione civile sono le società Airbus (CE) e Boeing (USA), che occupano oltre il 90% del mercato totale di aerei passeggeri. Ma lo sviluppo tecnologico del settore, e in particolare della domanda potrebbe portare alla distruzione di un duopolio occidentale produzione di aerei preoccupazione.

Airbus - uno dei più grandi costruttori di aeromobili, che produce gli aeromobili stesso nome merci, di trasporto passeggeri e militari. La sede della società si trova a Tolosa (Francia). Secondo la legge francese, in 2001 anno è stata fusa in una società. Il socio unico è EADS aziendali. Il personale è di circa di persone 50 000 situate in quattro paesi europei: Germania, Francia, Spagna, Regno Unito. L'assemblaggio finale dei prodotti realizzati presso lo stabilimento di Amburgo e Tolosa.

La Boeing Company - uno dei maggiori produttori al mondo di aerospaziale, aeronautica e attrezzature militari. Con sede a Chicago (Stati Uniti d'America, Illinois).

I principali impianti di produzione si trovano nelle città di St. Louis (Missouri), California, Everett (Washington).

L'azienda produce una vasta gamma di velivoli militari e civili, stare insieme con il più grande aereo del costruttore di aeromobili Airbus nel mondo. Piante The Boeing Company sono paesi 67. I prodotti presentati in paesi 145. L'azienda collabora con oltre mille fornitori 5. 100 in tutto il mondo.

Secondo le previsioni degli esperti, il valore del mercato per nuovi aerei passeggeri nei prossimi venti anni sarà di $ 3,6 trilioni. La crescita del mercato è accompagnata dalla ripresa dell'economia dopo la crisi e la crescente domanda per gli aerei più moderni. Di conseguenza, 2029, la capacità del mercato sarà 30,9 mila. Nuovo aerei passeggeri e merci.

Tutti gli aeromobili civili prodotto nel mondo per il trasporto di passeggeri sono divisi a seconda della distanza del volo e il tipo di fusoliera sui seguenti segmenti: raggio e medio raggio velivoli wide-body, raggio e aeromobili a corridoio singolo medio raggio, locale e velivoli regionali.

Come regola, aereo civile moderna sono molto simili. Design aerodinamico classica, due motori a turbogetto con alto rapporto di by-pass, la stessa unità tipo di coda. Disposizione Classica assicura manutenibilità sufficiente e l'impatto economico degli aeromobili.

Ogni aereo passeggeri - un vero capolavoro di idee progettuali, compromettere l'elevata sicurezza e la massima efficienza economica. Sì, e la silhouette di simbolo di aeromobili civili devono fare appello a molti.

Ma sia come sia, per capire la diversità di aerei passeggeri è ancora molto difficile. Offriamo confronto servizio conveniente di aerei passeggeri diverso, che permette di risparmiare un sacco di tempo.

al piano di sopra