Fighter F-35

notizie

L'aeronautica militare ucraina rimase senza "Rafale" francese e F-35 americano

L'Ucraina si prepara alla modernizzazione delle attrezzature

L'Ucraina ha sempre più bisogno di riparazioni e ammodernamenti delle centrali elettriche degli aeromobili e recentemente, un grande interesse per la stampa è stato alimentato da un'applicazione per la loro riparazione.

Il ministero della Difesa ucraino ha annunciato la necessità di riparare i complessi regolatori di elettrodi KRD-99B e i motori degli aeromobili RD-33, AL-31F.

Solo dall'inizio dell'anno, il bando per l'ammodernamento delle centrali aeronautiche è diventato finora solo il secondo, il cui cliente è l'unità militare A0215. Ma allo stesso tempo, l'unica impresa certificata in Ucraina per la riparazione di tali motori è il "Motore" dell'impianto di riparazione di Lutsk, quindi la gara d'appalto è solo una formalità.

Inoltre, l'ordine per la modernizzazione suggerisce che l'Air Force del paese continuerà a utilizzare aerei da combattimento di costruzione sovietica "invece di concentrarsi sulla possibilità di aggiornare la flotta di aerei acquistando caccia occidentali".

E sebbene secondo i piani per il 2035, il comandante dell'aeronautica ucraina abbia annunciato "la possibile ricezione da parte dell'Ucraina di caccia americani di quinta generazione F-35 a medio termine", a quanto pare l'aeronautica ucraina rimarrà senza Rafals francesi e americani. F-35.

Pertanto, la riparazione di motori e regolatori in Ucraina è necessaria per migliorare il potenziale dell'aviazione del paese e, di conseguenza, la capacità di difesa, tuttavia, non si sa ancora quanto sarà possibile implementare.

                                                                         

.

Blog e articoli

al piano di sopra