Holding "Elicotteri della Russia" intende presentare un prototipo di un elicottero unico ad alta velocità.
Lo sviluppo innovativo dei progettisti di aeromobili domestici sarà presentato nell'ambito della mostra militare Army-2016, che sarà ufficialmente inaugurata oggi. Finora, solo un dimostratore verrà presentato a un vasto pubblico, tuttavia, gli esperti non escludono che se l'interesse per il progetto è abbastanza alto, la sua attuazione non richiederà molto tempo.
In precedenza holding "Elicotteri della Russia" ha già riferito che è stata la progettazione unico elicottero ad alta velocità, in grado di velocità fino a 500 km \ h., Mentre la velocità media del suo movimento varia 200-300 km \ h.
Cosa interessante: holding "Russian Helicopters" ogni mostra presenta modelli di elicottero "futuro": Mi-H1, "Rachel", è stato l'ultimo curato singolo-Mi 24, che nel giugno di quest'anno, ha promesso di dare velocità 450k / h. Ci sono belle parole - casi no! Questa è la prima cosa.
In secondo luogo, tale partecipazione non esegue la progettazione di elicotteri: questi trattano specificamente Bureau nome. Mil Design Bureau e "Kamov".
Gen.konstruktoru AG Centro di costo Samusenko molto vantaggioso per nascondersi dietro la detenzione a causa del suo tempo in ufficio nel centro di costo non è fatta più di un elicottero indipendente (Mi-38 ricevuto per eredità).
Gen.konstruktora "Kamov" S.V.Miheeva anche "nascondersi dietro" M Holding, perché "Kamov" - solo un design moderno che silurato la partecipazione superiore con vari pretesti: nepravdashny Mi-H1 "ha vinto" la concorrenza in progetti reali ka-ka e 92-102.
E 'sorprendente leggere che il Mi-H1 volerà a 520k / h. elicottero single-rotore dopo velocità 400k / h, secondo i suoi aerodinamica, girare a testa in giù e continuerà a caso e rapidamente avvicinarsi alla Madre Terra!
Più sorprendentemente, A.G.Samusenko non si vergognava di eseguire queste sciocchezze nei media.
Secondo il progetto ad alta velocità in Kubinka: se questo progetto di "Kamov", sarà - un vero e proprio progetto, ma holding "non trova" il cliente per lui, come ha fatto con l'elicottero Ka-32-11, che è più conveniente, più piccolo, più sicuro, ad alta velocità , maneggevolezza e potenza disponibilità sopravvalutato tenendo spazzatura del secolo scorso, il Mi-8!
Vitaly.
pagina