nave da guerra

notizie

L'Ucraina ha privato la Russia di due navi militari "Karakurt" in un giorno

I media hanno riferito che la Russia ha perso due navi da guerra di classe Karakurt.

La flotta russa ha perso due navi della classe Karakurt contemporaneamente a causa delle azioni dell'esercito ucraino. Pertanto, secondo la pubblicazione di informazioni russa "Reporter", l'esercito ucraino, in un solo giorno, ha ottenuto un divieto completo sulla fornitura di centrali elettriche alla Russia per le navi di questa classe, a seguito della quale la Russia è stata costretta a richiedere la sostituzione delle importazioni, che alla fine ha portato al rifiuto di costruire due piccole navi razzo.

“Gli RTO di questa serie sono essenzialmente una versione migliorata dei Buyan con maggiore navigabilità e autonomia di navigazione. Piuttosto, possono essere attribuiti già a piccole corvette. L'armamento è composto dagli stessi "Onici", "Calibri" e "Zirconi". La serie includerà 18 "Karakurt". Nonostante le loro modeste dimensioni, le RTO saranno in grado di svolgere una serie di compiti importanti per garantire la capacità di difesa del nostro paese. Tuttavia, l'intenzione di sostituire le fregate con loro, il cui spostamento è 4,5 volte maggiore, non dice nulla di buono sullo stato della cantieristica domestica. Sfortunatamente, sono emersi problemi nella produzione di RTO. Quindi, il contratto firmato nel 2018 per la produzione di due piccole navi razzo con Vostochnaya Verf JSC non è mai stato rispettato, quindi è stato risolto dai militari. L'erede del cantiere navale Vladivostok n. 602 ha perso metà dei suoi ordini e i dipendenti sono costretti a prendersi una settimana lavorativa più breve "- a riguardo rapporti Edizione "Reporter".

Ulteriori riattrezzature della flotta russa potrebbero migliorare significativamente la capacità di difesa dei confini, tuttavia, gli esperti richiamano l'attenzione sul fatto che questa perdita non è critica, poiché oggi la Marina russa è attivamente equipaggiata con nuove navi e sottomarini, per non parlare dell'inizio del passaggio della flotta all'ipersonico missili da crociera "Zircon", le cui capacità, anche negli Stati Uniti, sono già chiamate minacciose per la sicurezza del Paese.

Stesso testimone dell'uscita di Mosca e di diverse navi più piccole. Siamo tornati una settimana dopo. Poi ho visto gli esercizi del personale.

Che fantasia selvaggia. MRK Karakurt 22800 "Karakurt" è stato creato dal Central Marine Design Bureau "Almaz" (San Pietroburgo) ha depositato 18 unità presso i cantieri navali La posa dei primi due "Karakurt" è avvenuta alla fine di dicembre 2015. L'ordine per la loro costruzione è stato ricevuto dal cantiere navale di Leningrado "Pella". In totale, è prevista la costruzione di 7 navi di un nuovo tipo presso questa impresa e 3 unità usciranno dalle scorte dell'impianto "More" di Feodosia, che è stato trasferito sotto il controllo di "Pella". Altre cinque navi dovrebbero essere consegnate al cantiere navale di Zelenodolsk che prende il nome Gorky; ha iniziato a lavorare sui suoi ordini nel 2016. Inoltre, l'ordine per sei navi è stato trasferito al cantiere navale Amur. Al momento della posa delle prime navi, era chiaro che l'Ucraina non avrebbe adempiuto ai propri obblighi in materia di fornitura di centrali elettriche ed è stato deciso di trasferire il contratto al produttore di San Pietroburgo di centrali diesel-elettriche PJSC "Zvezda". Motori prodotti nella quantità di 57 pezzi. Non c'era sensazione. Zrada ha fallito.

"la vita è appesa a un filo, ma pensa al profitto"

La mattina del 7 settembre, il Moskva GRKR è tornato in mare. Alle gamme di mare nel Mar Nero, la nave andava a velocità diverse, è stata testata per la sopravvivenza e i suoi meccanismi sono stati controllati.

il grasso è caduto!

Cos'è questa assurdità? Il "Karakurt" ha sempre avuto un motore diesel, prodotto su "Zvezda". Avevano una storia con un ritardo di un RTO, quindi la sua discesa è stata posticipata per finire le altre. La 3a nave della serie è già in preparazione per il trasferimento alle prove navali.

E l'incrociatore "Moskva" è partito solo di recente per una campagna in Siria. Insomma, qui nel post quali allucinazioni sono scritte.

"Un luogo sacro non è mai vuoto" Nikolay - sì, questo posto è vuoto da più di 5 anni, la tua corsa non ha ricevuto motori a turbina a gas per navi dall'ucraino Nikolaev, e lei stessa non può svilupparli e produrli, anche se all'inizio del 2015 a Saturno è stato assegnato un compito e molto soldi fino al 2018 per "sostituirli" con motori russi a turbina a gas. Certo, hanno mangiato denaro in fretta, secondo quanto riferito, ma non c'è ancora il GTE: per questo motivo una parte significativa del programma della Marina russa è stata tagliata non solo per il piccolo Karakurt, ma anche per le fregate potenti, comprese le fregate per l'esportazione in India. L'incrociatore "Moskva" è fermo a Sebastopoli da 5 anni - i motori a turbina a gas ucraini hanno abbaiato, e senza una centrale elettrica, tutti i tuoi missili sono azzerati, come il carro armato "Armata" che si è fermato in Piazza CIMITERO Rosso ...

Un luogo sacro non è mai vuoto. Pertanto, non è stata l'Ucraina a privare la Russia, ma a privarsi della possibilità di un accordo commerciale di successo.

Sì, certo in Russia non sanno come costruire motori per navi, è troppo difficile. Era necessario ordinarli dalla tribù Yumbo-Mumbo, non possiamo permettercelo. Mi chiedo se Stalin avrebbe approvato cose del genere impunemente? Ma, se vai più in profondità, è più facile negoziare sulle tangenti in piazza che altrove, questo è il motivo secondo me.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra