Il caccia americano F-22 è molto vulnerabile ai russi Su-35 e Su-57.
Secondo un certo numero di agenzie di stampa, l'aereo da caccia americano di quinta generazione F-22 ha avuto seri problemi con i motori a vettore di spinta, che priva questi aerei da combattimento di super-manovrabilità e li rende estremamente vulnerabili al russo Su-35 e al su-57.
Come parte della dimostrazione del caccia russo Su-57 al MAKS-2019 International Aviation and Space Salon, è stato scoperto che questo aereo da combattimento era effettivamente equipaggiato con motori con UHT, tuttavia, rispetto al caccia americano di quinta generazione, si è scoperto che, in realtà, il F- Il controllo della trazione 22 può essere effettuato solo su due piani, mentre i motori russi con UVT consentono il controllo della trazione su tre piani.
#Militare: Discussione Per il primo a #MAKS2019 vediamo un primo piano degli ugelli del motore Saturn Al-41F1. Molti credono che l'ugello quadrato di F-22 sia più avanzato di quello rotondo di Su-57, il che non è corretto, infatti l'ugello quadrato significa che il vettore del thurst del motore F-22 è solo 2D pic.twitter.com/IF0ACiFcdZ
- Chief InfoSec Office (@CISO_Thoughts) 29 Agosto 2019
“Vediamo un primo piano degli ugelli del motore Saturn Al-41F1. Molte persone pensano che l'ugello quadrato F-22 sia più avanzato dell'ugello rotondo Su-57, il che è sbagliato, perché l'ugello quadrato significa che il controllo di spinta del motore F-22 viene eseguito su solo due piani. ”, - osserva l'analista.
Tali scoperte suggeriscono che l'americano F-22 è estremamente vulnerabile ai russi Su-35 e Su-57 e quasi sicuramente perderà la battaglia aerea.
Non sarebbe male ricordare che cos'è un sistema di coordinate cartesiane e allo stesso tempo scoprire se SU-57 ha una modalità postbruciatore con sovrapressione.
Per ora nasconderesti l'articolo, ma gestiresti il numero di aerei. E sembra sciocco.
pagina