Su-57

notizie

Media: il russo Su-57 non ha potuto recuperare il ritardo con gli americani F-22 e F-35

Il combattente russo di quinta generazione era più lento degli americani F-35 e F-22.

Nonostante il fatto che i produttori di aerei russi abbiano dichiarato l'impossibilità per gli aerei da combattimento americani di competere con il caccia Su-57, si è scoperto che l'aereo russo li perde in termini di velocità.

“I velivoli di quinta generazione hanno tre indicatori chiave. Questa è una supersonica velocità di crociera, bassa visibilità e integrazione in un unico complesso di tutti i sistemi di aeromobili. Se confrontiamo gli aerei americani con i nostri, allora la nostra non è ancora la quinta generazione. Non soddisfa ancora l'indicatore di scarsa visibilità, deve essere portato. Motori affermati che consentono di eguagliare anche la velocità. Gli americani, se parliamo dell'F-22, allora questo è un vero e proprio aereo di quinta generazione "- ha detto in un'intervistaServizio di notizie nazionale»Esperto Vadim Lukashevich.

In realtà, questo problema esiste, ma con l'avvio dell'installazione sui motori russi Su-57 del secondo stadio, le prestazioni di velocità degli aerei da combattimento russi possono essere notevolmente migliorate.

Va chiarito che pochi giorni fa si è saputo che la Russia ha iniziato la produzione in serie di aerei da combattimento Su-57, tuttavia, secondo gli esperti, la maggior parte dei caccia che saranno armati con il VKS saranno dotati di motori del primo stadio, che, di fatto, rende questo aereo è quasi equivalente nelle sue capacità al combattente di generazione 4 ++ Su-35.

 

Hai incasinato la marca di aeromobili, era un MiG-25

Sono assolutamente d'accordo con te!

Restate sintonizzati per notizie e ripieni in questo modo. Il velivolo entra in produzione in serie con motori AL-41F1, che corrispondono in realtà alla quinta generazione, piuttosto deboli per il PAK FA. Dopo il completamento dei test "prodotto 30", gli aeromobili di serie saranno equipaggiati solo con essi, e quelli già consegnati verranno progressivamente ammodernati con la sostituzione dei motori. Piuttosto pratica standard: con il Su-30MKI per l'India, era più o meno lo stesso.

L'articolo molto probabilmente significava supersonico nella modalità postbruciatore. Ma dubiterei che l'F-35 in questa modalità superi il Su-57 anche con i motori del primo stadio. Per quanto riguarda lo stealth, una tipica assurdità degli esperti di lettini - poiché le pale del compressore sono visibili, significa non stealth! e di cosa sono fatti, di cosa sono coperti, dove si riflettono ... perché dovrebbero saperlo?

L'esperto gravato Vadim Lukashevich

Il Su-57 non è un'auto da corsa, in modo da raggiungere qualcuno, l'importante è la manovrabilità, e il Su-57 ne ha più che abbastanza, ma il missile catturerà il nemico, questo è il suo compito!

Su-57, non un'auto da corsa, che deve sorpassare qualcuno lì, l'importante è la manovrabilità, ma un missile inedito raggiungerà il nemico!

Si è offeso, e questa è la sua "vendetta"

Sono d'accordo che nessuno ci dirà le esatte tonnellate-chilometro. C'è un precedente. Su-25 nel cielo di Israele. La velocità massima è stata così superata che non hanno potuto raggiungere i missili antiaerei israeliani !! E quindi - sorridiamo agli "esperti" nostrani.

O forse questa è una fake news per l'Occidente? Lascia che pensino che la nostra "Essiccazione" sia più lenta e passeremo alla seconda volta.

Bene, vogliono così ...

Non capisco l'umorismo! Velocità 35-2000, 22-2400, 57-2500!

Yuri, sei in giro per l'ambasciata degli Stati Uniti per giorni !? Poi posta una foto di chi sta lì per "soldi e istruzioni di corsa". Dovresti vivere sotto Stalin - porteresti tutti i "nemici del popolo" all '"acqua pulita", scarabocchiando denunce dalla mattina alla sera ...

Da dove proviene il legno? La velocità dichiarata del Su-57 è 2,45 M, ma con quale motore non è specificato.

Sì, tutti gli 76 ordinati da Su-57 saranno già con i motori del secondo stadio, ma non ci sono ancora intoppi (non ha superato il test). O questi 76 inizieranno a fare anni dopo 5 o saranno con il motore del X-XXX stadio

La tua testa è cattiva. Come gli occhi della NATO erano come i lemuri, anche se l'antenato del calibro C-10 Grenade volava per 2500 km. Li tieni o te stesso come idioti?

quanti vantaggi dopo 4 trasforma un quattro in un cinque?

Naturalmente, gli indiani non si sono semplicemente rifiutati di acquistare Su-57. Data la corruzione dei funzionari indiani, si può presumere che qualcuno abbia offerto un maggiore arretramento, tutto qui.

significa che tutti gli articoli che Israele ha bloccato il nostro c300 e c400 non è così vero? Ho letto questo articolo quindi sono rimasto deluso. E molto orgoglioso della nostra tecnologia. Probabilmente se fossero così cattivi nessuno starebbe in cerimonia con il nostro paese. Apparentemente tutto va bene. O solo le armi nucleari trattengono i nemici?

Nessuna prova o altro, anche i dati elementari delle caratteristiche di prestazione del "passaporto" non sono stati estratti per chiarezza. Ma dichiarano categoricamente che l'aereo americano, che è stato rilasciato in precedenza, è superiore all'ultimo caccia.

In primo luogo, all'inizio di informare le persone su un nuovo velivolo, che allora era chiamato T-50, diversi anni fa, si diceva che fosse un velivolo della generazione 4 +++! Dj in secondo luogo e si diceva anche che il velivolo sarebbe stato inizialmente equipaggiato con un motore di primo stadio , poi il secondo, TERZO QUI! Dato che tacciono sul motore del terzo stadio, apparentemente l'aereo verrà prodotto in serie con esso! Non pensare che se leggi qualcosa sui media, allora hai tutte le informazioni! Queste sono le forze armate e anche nuove armi non del tutto nuova, ma non ha ancora avuto il tempo di invecchiare morale sempre essere chiuso barriera segreto !!

Il Congresso 25 del PCUS è ormai scomparso e tu sei ancora attraente.

L'India non ha semplicemente abbandonato il "trogolo" del SU-57.

L'Occidente, che tu lodi così tanto, è rimasto indietro per sempre nel campo dell'ipersound. Non sto parlando di "Sarmat", un analogo al rum nel pessimo West non è affatto previsto - le budella sono sottili, così come di "Poseidon" e "Skif". Ed ecco che mastichi moccio, cantando insieme alla "quinta colonna" in Russia, che da 30 anni ci impedisce di svilupparci! Inoltre, sta cercando di umiliare il nostro popolo rispetto alle risorse umane della putrida Geyropa e di altri zoppi rifiuti occidentali permeati di odio per la Russia! Verrai da Amerikashek, amico?

Razzo recuperare

Un altro provocatore di troll liberale ha deciso di scrivere un articolo in cui non ci pensa un po '. L'America non ha un solo aereo di generazione 5, dal momento che tutte le stazioni radar sono in grado di individuare facilmente gli aerei americani, sia l'F-22 che l'F-35. Se gli aerei vengono scoperti e possono essere abbattuti, questa non è la quinta generazione, ma 3 ++.

È vero, Yuri, hanno già iniziato a Mosca, ora dobbiamo supportare la rete.

Con la colonna 5 in Russia, bisogna fare qualcosa. Ingannano la nostra giovinezza e danneggiano laddove possibile. Corri continuamente all'ambasciata degli Stati Uniti PER SOLDI E NUOVE ISTRUZIONI ....

"Esperto" almeno hai confrontato le caratteristiche e poi hai scritto.

Questo è il caso in cui l'autore dell'articolo, secondo le sue convinzioni, è disordine di Washington ...

Esatto, aggiungi hyperdrive con l'intervallo di salto 20

Non specificato - supersonico senza postcombustore?

E quanta rabbia già prevedono l'orrore in generale !!

Non ti confondere dopo la crociera supersonica

Serega, pensi che la NATO sia stupida quanto te?

Le divisioni divane entrano in battaglia, una raffica di involucri di caramelle e peti, fuoco da tutti i tronchi !!! E le forze principali, gli esperti del letto, i mostri di schiaffi si sono già tirati su e si sono precipitati all'attacco. Vai avanti, schizza tutti con la loro opinione di esperti))))))))))

Su-57 supera significativamente Fe-22 in velocità con il motore del primo stadio.

Tuttavia, la Federazione Russa è tecnologicamente dietro l'Occidente e le risorse umane non possono essere confrontate con l'Occidente. Questa è la tua ambizione sotto l'Unione, per così dire, no

Quando i nostri "calibri" dal Mar Caspio, volando per 1500 km, hanno colpito l'ISIS, i membri della NATO avevano gli occhi come le ossa. Dopotutto, tutti sapevano ed erano sicuri che stavano volando per non più di 300 km. Non sconvolgiamo i membri della NATO, lasciamo che vivano pacificamente senza diarrea. :))

Ohuneya, questa, non una valutazione da parte di esperti. In primo luogo, la maggior parte della serie 76 ordinata da Su-57 sarà già con i motori del secondo stadio. In secondo luogo, per visibilità, nessuno conosce il diagramma EPR dalle prospettive di Su-57. Questa è tutta la valutazione degli esperti della BBC (baba-babe-detto) che prevede una valutazione quantitativa e qualitativa degli indicatori, e non Blah Blah Blah

E posso essere il tuo esperto gratuitamente Alexander Lukashevich.

F-22 crolla dal rivestimento composito supersonico, recentemente ci sono stati un articolo e delle foto su Internet. Dai un'occhiata.

Tutti i piatti spaventano, dicono, volano vili. Che i loro cani abbaiano, quindi le rovine dicono ...

Questo esperto, Vadim Lukashevich, è semplicemente un mummer che porta tutte le sue sciocchezze, come dicono gli esperti di aviazione su di lui.
È un volto di spicco del partito di opposizione PARNAS, beh, qualsiasi marmaglia. Una volta è stato espulso dagli esperti del cluster spaziale della Fondazione Skolkovo

Colleghi, quello che state facendo nei vostri commenti si chiama "licenziare l'ufficio". Esperto (da non confondere con una scorta) Lukashevich svolge un compito responsabile, sai chi - informa male un potenziale avversario.

Mi chiedo in che tipo di universo vive questo esperto?

Lasciateli pensare che le nostre eliche. E che diamo 2600 km / h sulle eliche. Ma abbiamo messo il turbo jet ........

Ma dove sono i dati di velocità nell'articolo? Quanto sta perdendo? Dove sono i fatti?

Lukavshevich non si è nemmeno preso la briga di guardare le TTX F-22 e F-36 e versa acqua sul mulino Boeing e Norton. È tempo di ottenere l'accreditamento dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti?

Qualche feroce assurdità. L'F-35 ha una velocità massima di 1900 km / h e il Su-57 anche con il motore da palco 1 ha 2600 km / h. Fammi indovinare, un esperto militare - una specie di skakua o un altro rappresentante della CSI?

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra