Lo schianto del Mi-24

notizie

Elicottero russo Mi-24 abbattuto per negligenza dell'esercito russo - il Regno Unito ha aperto un procedimento penale

La tragedia con la distruzione del Mi-24 russo al confine armeno-azero è dovuta alla negligenza dell'esercito russo.

L'elicottero d'attacco russo Mi-24 è stato distrutto al confine armeno-azero a causa della negligenza dell'esercito russo. Ciò è dimostrato dall'avvio di un procedimento penale da parte del Comitato investigativo della Russia sul fatto di violazione delle regole di volo o preparazione per loro. Secondo fonti del Comitato Investigativo della Federazione Russa, già al momento la situazione è tale che il caso verrà riqualificato ai sensi di un articolo più grave del Codice Penale della Federazione Russa.

"Gli investigatori militari russi hanno aperto un procedimento penale per la morte di un elicottero militare Mi-24 al confine tra Armenia e Azerbaigian", ha detto giovedì a Interfax una fonte informata. "Il procedimento penale è stato avviato ai sensi dell'articolo 351 del codice penale della Federazione Russa (violazione delle regole dei voli o preparazione per loro)", ha detto l'interlocutore dell'agenzia. Ha precisato che attualmente gli investigatori militari russi, insieme ai loro colleghi di Armenia e Azerbaigian, "stanno portando avanti le prime azioni investigative". Hanno esaminato la scena dell'incidente, nominato diversi esami di esperti, tra cui uno di volo e uno tecnico. La fonte ha spiegato che "durante le indagini sul caso, molto probabilmente, verrà riqualificato per uno più serio". L'inchiesta è condotta da investigatori militari della base russa di Gyumri "- rapporti Agenzia di stampa russa Interfax.

Va notato che gli specialisti avevano molte domande sul motivo per cui l'elicottero russo ha volato a una distanza estremamente ravvicinata dal confine con l'Azerbaigian, pur non identificandosi, e le informazioni pertinenti non sono state trasmesse all'esercito azero.

A sua volta, l'Azerbaigian si è assunto pienamente la colpa per la distruzione dell'elicottero russo, riconoscendolo come un errore, tuttavia, data l'avvio di un procedimento penale ai sensi dell'articolo "Violazione delle regole di volo o preparazione per loro", sorgono molte domande sul fatto che una simile tragedia possa essere evitata del tutto. ...

1. A giudicare dal video, l'elicottero abbattuto aveva le luci aeronautiche accese. Quando si eseguono operazioni di combattimento di notte, solo un pazzo può farlo.
2. Secondo i resoconti dei media, l'elicottero stava scortando un convoglio automobilistico. È di notte? Wow!
3. Secondo i resoconti dei media, l'elicottero è stato abbattuto dai MANPADS. Il raggio di tiro di MANPADS non è eccezionale. Entro 4-5 km. E cosa è interessante, questo elicottero lo ha fatto di notte così vicino al confine di un altro, tra l'altro, stato belligerante?
Avrei fatto più domande, troppe cose in questa storia non combaciano. Qui o i media sono andati a letto, o addirittura - il "fattore umano", ma è molto dubbio che fosse nei piloti. Sfortunatamente, a causa di ciò che è realmente accaduto, non lo sappiamo quasi. Molto, molto dispiaciuto per i miei colleghi - piloti di elicotteri. Memoria eterna per loro!
Bene e di più. "Sì, siamo qui per caso, poi il tuo aereo, poi il tuo elicottero è stato abbattuto ... Scusa ..." Forse è ora di iniziare e abbiamo "accidentalmente" abbattuto qualcosa? Per scusarti, neanche la tua lingua si romperà.

I cannonieri antiaerei azerbaigiani possono aspettarsi di ricevere un premio russo per l'elicottero Mi-24 delle forze armate RF abbattuto da loro a causa della negligenza dell'esercito russo?

La versione potrebbe essere che le forze armate tra l'Azerbaigian e la base militare di Gyumri stiano coordinando.

La colpa è degli stessi piloti di elicotteri! Questo è il verdetto! Infine, i militari capiranno come il Cremlino possa "lanciarli" in qualsiasi momento per compiacere i propri interessi politici.

Soprattutto per i dotati in alternativa: l'ufficio del pubblico ministero avvia un caso ai sensi di questo articolo assolutamente in caso di incidente di volo. Riqualificarsi in uno più pesante significa l'influenza del fattore umano e non necessariamente del pilota. In questo caso è colpa di chi ha lanciato il razzo / ha dato l'ordine di lancio.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra