notizie

Il Su-35 si è schiantato su Sakhalin era completamente riparabile - il pilota ha commesso un errore fatale

Il russo Su-35 è stato perso a causa di un errore del pilota.

La risorsa informativa russa "BMPD" riporta che il caccia russo Su-35, precipitato pochi giorni fa, era pienamente operativo fino all'espulsione del pilota. Come si è scoperto, è stato a causa delle azioni del pilota che il veicolo da combattimento della generazione 4 ++ è stato perso.

È stato riferito che durante la preparazione alla partenza, il pilota ha accidentalmente commutato l'interruttore per sparare trappole di calore in modalità automatica e durante il decollo a causa di effetti termici esterni (presumibilmente a causa del funzionamento del radar del caccia e del radar dell'aeroporto militare - ndr) attivazione di trappole di calore. Il pilota lo prese come un incendio in un veicolo da combattimento e si affrettò a lasciare il caccia.

È noto che il pilota si è espulso all'aeroporto militare, tuttavia, sorprendentemente, il caccia ha continuato il suo volo senza pilota. Dopo 1 ora e 13 minuti, a causa dell'esaurimento del carburante, l'aereo da combattimento si è schiantato. A proposito, ciò è confermato anche dal filmato corrispondente dal luogo dell'incidente, dove puoi vedere che l'area dell'incidente è molto piccola.

È stato riferito che il combattente in modalità autonoma ha volato a un'altitudine di 13 chilometri e allo stesso tempo era completamente incontrollabile e poteva facilmente attraversare il confine degli stati vicini, il che sarebbe un incidente molto grave.

Il comando delle forze aerospaziali russe non ha ancora commentato ufficialmente queste informazioni, tuttavia, a quanto pare, a causa del suo errore, il pilota dovrà pagare il costo dell'aereo da combattimento distrutto.

Come non distinguere l'innesco di trappole di calore dall'incendio di un motore? I nostri piloti non hanno mai visto come ciò accade effettivamente? Gli incendi del motore sono estremamente rari!

Non confondere le perdite in combattimento e le perdite dovute alla tua stessa stupidità. Cosa intendi con "il pilota si è acceso accidentalmente ..." o "il pilota l'ha preso per .." ??? Questo sono io o puoi "accettarlo", ma DEVE ESSERE comunque un professionista. Dispositivi. mostrando il fuoco del motore. lavorato?

Hai sentito parlare di assicurazione sulla proprietà nell'esercito?

e dov'è la garanzia che il primo su57 si sia schiantato senza colpa del pilota? personalmente sono sicuro che la colpa sia del pilota

>> Tre vite non gli basteranno per pagarne il prezzo

Il costo del combattente è di 60 milioni di dollari, il che significa che devi pagare 20 milioni in una vita, se lavori 60 anni nella vita, allora devi pagare 27.7 mila dollari al mese.

Per i non credenti, google: "il pilota è stato premiato con uno rotto" e scoprirete che nella Federazione Russa i piloti sono costretti a pagare decine e centinaia di milioni per l'equipaggiamento perso. Se inizia un conflitto con uno dei paesi, nessuno di loro siederà nemmeno nella cabina di pilotaggio, rischiando ancora una volta il portafoglio.

Lascia che prenda un prestito!))

Il pilota lo prese come un incendio in un veicolo da combattimento e si affrettò a lasciare il caccia.
----- Il pilota ha ricevuto un comando dal direttore di volo (RP) per l'espulsione. RP ha preso il tiro delle trappole per un incendio e ha dato il comando di espellere, il pilota ha eseguito il comando.

Gli articoli di auto vivono in un universo parallelo, il pilota deve pagare il costo del combattente, sai anche quanto costa il caccia? Tre vite non gli basteranno per pagarne il prezzo

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra