"Aeromobili Mosquito" e ID chiamante
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"Aeromobili Mosquito" e ID chiamante

"Aeromobili Mosquito" e ID chiamante: Un confronto tra le caratteristiche

 

 

Sembrerebbe, qual è il collegamento tra aerei militari da attacco al suolo e aviazione generale? Dobbiamo immediatamente fare una riserva sul fatto che stiamo parlando di aviazione d'assalto leggera, che, per inciso, non abbiamo come classe nella Federazione Russa, se non prendiamo in considerazione gli elicotteri di supporto diretto sul campo di battaglia. Ma è difficile attribuirli ad aerei da attacco leggero. I sistemi di combattimento multifunzionali pesanti sono di per sé costosi e sono dotati di armi molto costose.

 

Allora, dove sono l'ID del chiamante? Cercherò di spiegare di seguito

Recentemente ha finito un altro salone in Francia. Io stesso non ero a Le Burzhe. Ho guardato, ed i risultati della mostra, e un elenco di mostre in tutti i paesi. l'atteggiamento dell'Occidente verso la Russia, questa mostra chiaramente designato come mai. Anche in tempi di "guerra fredda" non era così. Non ci sono mostre su vasta scala. Non molto difficile credere funzionari che sostengono che noi diciamo, non c'è bisogno di mettere la tecnica su vasta scala per evitare arresti e così via. Ma, non è questo.

Quasi nulla di nuovo, sia in campo militare o nel settore dell'aviazione civile, è stato disponibile West. Ma c'era tutta una serie di cosiddetti aerei "Mosquito aviation" o aeromobile controinsurrezione.

 

aerei Mosquito

  • Il termine "Mosquito aviation" E 'apparso in 1942 anno. Dopo la fine della seconda guerra mondiale negli archivi tedeschi trovato rapporti dal fronte, dove la lotta è la nostra on-2 cosiddetti "scioperi" zanzara stessi aerei e scaffali "aviazione zanzara." Va notato che, per attacchi di precisione sono stati utilizzati non solo in 2, ma guidato dal paese e aeroclub UT e UT-1-2. Armare loro ShKAS, con travi a vista ASR, e li ha volato non solo come istruzione o connessi, ma anche di effettuare operazioni di combattimento.

 

"Aeromobili Mosquito" e ID chiamante: Confronto harakteristiki1

 

Diffusa "aviazione zanzara" ha ricevuto in una varietà di conflitti militari locali del XX secolo. In particolare, durante la guerra di controinsurrezione in America Latina, Medio Oriente e Africa. E non è sempre stato il fatto che molti paesi non hanno avuto un aereo militare "grande". Il più delle volte, l'utilizzo di aeromobili a pistoni luce, frettolosamente convertito in un attacco di terra, stabilisce il tipo di mansioni svolte. E questa è la distruzione di piccoli gruppi di guerriglieri, caravan bande della droga. E in una giungla o nel deserto. In tali circostanze, è necessario il contatto visivo con una molto semplice e senza problemi attrezzature di avvistamento e di navigazione, a bassa velocità, volo di lunga durata di pattuglia. E, soprattutto - la semplicità e la robustezza del velivolo in servizio, la sua leggerezza (rispetto ai fratelli "vecchi") e il basso costo del velivolo e le sue armi del suo funzionamento.

  • Tra l'altro, durante la guerra in Corea del Nord on-2 continuato la sua carriera "zanzare". E ciò che è più interessante in questo lavoro ha attirato l'Yak-18! Nel corso del tempo, attacchi chirurgici, che, pur non causano danni significativi, hanno cominciato a esaurire le truppe americane. Il cinguettio costante nel cielo notturno sopra le posizioni nella parte posteriore dei motori del nostro nemico stavano peggiorando giorno bombardamenti al solito.

Nel momento in cui il terrorismo internazionale è maggiore quando l'intero Medio Oriente e Africa sono impantanati in conflitti locali tribù e religioni, quando il flusso di traffico di droga in Europa è il ruolo di un aereo da attacco leggero mai diventa essenziale.

Certo, è bello leggere che la nostra videoconferenza colpire obiettivi nella lontana Siria. Ma quando si sa che questo ha sollevato il Tu-160, o lasciare che i missili costosi da sottomarini e navi, non poteva fare pensare, e per quali scopi scavate club così costoso? Dugout signore della guerra LIH? La carovana di cinque dzhihaddzhipov attrezzata ATGM o DSK? Forse ci potrebbe gestire un paio di L-39 o aerei a pistoni più luce?

"Mosquito aeromobili" e AON2

 

(Circa l'uso di L-39 può essere letto contro igil qui)

  • Nei primi 80-i, mi sono abbonato alla rivista «Interavia », e ogni anno ha pubblicato l'Air Force in tutto il mondo. E quando è venuto il turno del Soviet Air Force, sono rimasto sorpreso di vedere in mezzo a noi Yak-52! Sì, hanno un numero di nomi con blocchi di attacco luce Nursi. Quando ho portato la rivista in aereo membro del nostro club di volo, siamo tutti studenti, è tutti orgogliosi di questo fatto, anche se non ci credeva "stampa borghese". E solo i nostri istruttori, furbescamente sorridente, l'ascolto di un acceso dibattito.

Tutti ricordiamo bene che la nostra strategia galante del Ministero della Difesa perso con successo la possibilità di comprendere e sviluppare il proprio aerei senza pilota. Che cosa è venuto fuori di esso, sappiamo anche molto bene. E 'arrivato al punto che l'UAV sta per acquistare in Israele (o è acquistato?). Quindi, penso, la situazione con l'UAV potrebbe essere ripetuto, solo nel caso di aerei da attacco al suolo luce.

 

I turchi e bulgari di fronte a noi

A Le Bourget, il produttore di aeromobili bulgaro Light Armed Surveilance Aircraft Engineering LASA ha esposto il velivolo d'attacco leggero T-Bird basato sull'aereo agricolo leggero Truch510G.

Turki said il primo aereo prototipo della sua società di sviluppo Turkish Aerospace Industries TAI, sulla base della loro stessa formazione di combattimento Hurkus-C.

Gli americani sulla base del famoso aereo Air Tractor ricognizione e attacco aereo rapidamente costruita AT-802L.

Facile, semplice, aerei a pistoni a basso costo la Russia non produce. Un'eccezione potrebbe fare solo Yak-152, ma il suo destino e l'integrazione in videoconferenza mentre sotto la grande domanda. Assurances erano rumorosi (anche nell'anno 2015) alto rango per l'acquisto di massa e videoconferenza, e anche DOSAAF, in una serie di start-up. Ma ...

E la Russia ha portato alle più famose e significative air show solo layout. Temevamo che togliamo le nostre attrezzature doganieri francesi! E perché l'unico aereo russo SSJ100 era una compagnia aerea messicana. Purtroppo tutto.

 

E dove Caller ID?

Sì, in conclusione vorrei trasmettere la sua idea di base: che cosa piccoli aerei qui? Qual è il collegamento con un aereo da attacco al suolo luce?

Sì, tutto è molto semplice. Qualsiasi pilota di piccoli aerei, pilotaggio non solo il Cessna, ma altri tipi di velivolo pistone luce è pronto per il pilota di aerei d'attacco. Egli sta sperimentando abilità nel SMU, può volare VFR e IFR mappa e il navigatore sulla rotta, può sedersi sui terreni complessi e Pimpi. In generale, subiscono la distribuzione e l'acquisto di capacità di gestione delle armi, e combattere pronto pilota per "aviazione mosquito".

Qui solo, a quanto pare, nè "aviazione mosquito", o anche di più in modo che i piloti non hanno bisogno per esso, la Russia. Questo è solo quando più tardi sarà chiedere più aiuto dai "fratelli" da Bulgaria, bene, o turchi. Non v'è alcun profeta nella sua patria.

 

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Bulgaro T-Bird

 

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TAI Hurkus - aereo turco sulla base di UBS

 

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Americano ricognizione-strike "trattore" Aria Trattore AT-802L A base di aeroplano per l'aviazione agricola.

 

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Il primo volo del Yak-152.

 

soprattutto per Avia.PRO Valery Smirnov

Nonostante il fatto che tale piano può essere abbattuto con mitragliatrice montata su un fuoristrada, tuttavia, l'uso economicamente vantaggioso dei velivoli leggeri per compiti non essenziali. Dopo un raid contro un convoglio di cinque jeep e un camion colpisce la tasca, se il velivolo a getto di sollevamento (per quanto ne so, secondo le regole è necessario per sollevare l'unità per eseguire una missione di combattimento, ed è centinaia di migliaia di dollari). In modo che l'uso di aerei a pistoni nella parte anteriore può essere trovato.

Quali caratteristiche di volo e
pur avendo armi moderne
devono possedere aeromobili pistone per svolgere le loro funzioni indicate nella presente non essere ridotta anche sull'approccio

Qual è la possibilità di sopravvivere nella guerra moderna in un volo di combattimento di un velivolo "mosquito aircraft"?

Ed è necessario rischiare composizione lotnym, dirigendo lui per attaccare la jeep con l'ANC?

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