Qual è la velocità del velivolo durante il decollo
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Qual è la velocità del velivolo durante il decollo

Qual è la velocità del velivolo durante il decollo

 

Fase di decollo è il più difficile e richiede tempo di processo di tutti i veicoli aerei esistenti. Il processo inizia decollo direttamente dal momento del velivolo sulla pista, dopo che l'aeromobile furono dispersi e produce il distacco dal web. Tutto finisce con il passaggio al culmine del volo.

A causa del gran numero di tipi di aeromobili e le loro caratteristiche di volo dell'aeromobile a velocità di decollo è significativamente diverso. Logicamente, facile aeroplano piedi con un motore spento produrrà molto più velocemente e con una velocità inferiore alla grande nave passeggeri, inoltre, richiedono una diversa lunghezza della corsa di decollo.

Tipi di aerei di decollo:

  • Uno dei più comuni tipi di decollo è quello di togliere il freno della macchina. Con questo tipo di velivolo è sui freni, e poi accelera alla modalità desiderata. Set Campo motore desiderato RPM rilascia il freno e inizia la corsa.
  • Appena decollare con una breve sosta aereo sulla pista, ed i freni non sono utilizzati, e la macchina compone la velocità del motore desiderata direttamente durante la corsa. Usando questo metodo di decollo, la banda necessaria per il decollo con una lunghezza maggiore.
  • Applicare decollo durante motori aeronautici accelerazione ancora in fase di rullaggio sulla pista. Questo piano non fa una sosta e comincia a staccare la pista subito. Questa opzione è necessaria per accelerare il motore a terra con un carico di lavoro pesante, che riduce notevolmente il tempo di decollare e la liberazione della banda.

  • Ci sono aerei up con attrezzature speciali. Questo metodo viene in genere utilizzato per gli aerei militari che decollano dai ponti di portaerei, che hanno una sufficiente pista corta. Così usare il sistema di espulsione salta o il sistema per tenere le ruote. A volte up da portaerei per stabilire ulteriori motori a razzo degli aerei sciopero che girano su combustibile solido e danno la trazione supplementare.
  • Negli ultimi anni, gli aerei militari possono avere un decollo verticale che elimina la velocità del velivolo durante il decollo. Allo stesso tempo, possono essere utilizzati anche su piste siti più piccoli. Lo svantaggio di questa macchina è che una quantità enorme

  • Carburante consumato nel decollo.
  • A causa l'esistenza di eventuali idrovolanti che decollano e le aree dell'acqua e diversi giochi d'acqua.

La velocità del velivolo al decollo è un fattore molto importante per il volo affidabile e sicuro. Innanzitutto, va rilevato che i motori decollo stanno guadagnando slancio enorme per fornire la trazione necessaria. Questa è la modalità di decollo è la più difficile e duro per la centrale elettrica, che è per questo che in queste modalità, i motori più frequentemente rotto. Non è strano che il più grande crollo di tutti i tempi ha avuto luogo esattamente velivolo durante il decollo.

 

A causa di tutto questo, ogni aeromobile è appositamente prevista linee guida e le regole di unità decollo. Tali indicazioni possono essere sia comune a tutti gli aeromobili, così come più specializzato per ogni tipo di rivestimento. Essi spiegati la velocità di fuga, il peso massimo al decollo, il rumore, e molti altri fattori.

Al decollo è necessario calcolare indicatori come (V1). Questo indicatore mostra quale fase di avviamento è ancora possibile effettuare una sosta dell'aeromobile all'interno della pista. Si attende la co-pilota o navigatore, dato il gran numero di fattori quali il tipo di cover band, la pendenza, le condizioni climatiche, il carico dell'aeromobile, ecc .. volte accade che durante il decollo può rifiutare il motore dopo passante per il punto (V1), in questo caso, Dobbiamo continuare a lavorare sul motore spento, e poi fare un cerchio e andare atterraggio.

 

Ma come rispondere alla domanda, Qual è la velocità del velivolo durante il decollo, è impossibile, poiché ogni macchina è diversa, anche la stessa classe della velocità con cui si può produrre la separazione dalla pista. Tutti capiscono che il piccolo velivolo sportivo sarà decollando a un tasso molto più basso di velocità rispetto alla enorme aereo di linea.

Il tasso di crescita di aerei passeggeri:

  • Yak 40 - 180 km / h.
  • Tu 154M - 210 km / h.
  • Boeing 737 - 220 km / h.
  • Il 96 - 250 km / h.
  • Airbus A380 - 268 km / h.
  • Boeing 747 - 270 km / h.

Gli indicatori per la separazione di questi rivestimenti sono approssimativi come il rialzo dei tassi potrebbe interessare un gran numero di fattori.

 

I fattori che influenzano la velocità del velivolo al decollo:

  • Il fattore più importante è la direzione del vento e la forza durante il decollo. Vento contrario contribuisce a rendere la separazione aereo è molto più veloce perché dà sollevamento extra.
  • Il secondo fattore importante è le condizioni meteorologiche, in particolare l'umidità e la presenza di precipitazioni, il che rende difficile overclock della macchina.
  • L'ultimo è il fattore umano, vale a dire la decisione dei piloti del velivolo ad una velocità di decollo.

Tutto quanto sopra e determina quale sarà la velocità dell'aereo durante il decollo per diversi modelli di aerei di linea. 

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