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Ai programmi aerei positivi

Ai programmi aerei positivi

“Il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista a TASS ha consigliato ai rappresentanti dell'opposizione di offrire ai potenziali elettori un programma POSITIVO e non solo sgridare l'attuale governo. Lo ha detto il capo dello stato nell'ambito del progetto "20 domande a Vladimir Putin" (Yandex.News 26.02.2020/XNUMX/XNUMX).

Parole, parole! In precedenza, "Vladimir Putin ha chiesto una svolta durante la grande conferenza stampa," un salto in una nuova struttura tecnologica ". Secondo il capo dello stato, senza questo, il paese non ha futuro. Putin ha affermato che se il governo non stabilisce obiettivi ambiziosi, non si otterranno risultati ”(20.12.2018/XNUMX/XNUMX tvzvezda.ru› Notizie ›Zvezda› canale).

Ha dato la parola - ha preso la parola!

Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'esercito e la marina saranno equipaggiati con le ultime armi (vpk-news.ru/news 23.02.2020/28/XNUMX) e ha ordinato al nostro esercito di essere equipaggiato con obsoleti Mi-XNUMXNM, avendo effettivamente completato il "salto" indietro, dimenticando le sue stesse parole che con un "salto nel vecchio ordine tecnologico" - "il paese non ha futuro"?

E a sostegno dei giornalisti liberali prevedono "un grande successo" per questo elicottero: "Si nota che molto probabilmente i piloti russi useranno la tattica dell'attacco da un agguato. In questo modo, secondo la pubblicazione, il Mi-28NM garantirà una vittoria del 100% per sé ”(Negli Stati Uniti, hanno valutato le nuove tattiche del Mi-28 russo contro ... vpk.name› news / 1 marzo).

Il Mi-28 non ha avuto vittorie di "agguato"; non sarà in futuro:

Qualsiasi volo sospeso, anche dietro una collina, richiede un aumento delle modalità di funzionamento del motore, specialmente con un carico di combattimento completo, quando i cambi non sono contrari alla guida dei trucioli con il conseguente guasto del rotore di coda.

Oltre la collina, le correnti d'aria possono essere non solo ascendenti, ma anche discendenti, che dipendono dalla direzione e dalla forza del vento. A ciò si deve aggiungere la temperatura dell'aria esterna e il suo soffitto statico = 3600m. - solo sulla carta, ma con un carico di combattimento completo, ma a temperature dell'aria elevate non può sopraffare il passaggio del mouse anche a 1600 m! E i nostri piloti hanno dovuto volare più di recente nei paesi caldi e negli altopiani! (L'elicottero Ka-50 con pieno carico di combattimento pende sicuramente a un'altitudine di = 4000 m, come dimostrano i piloti test dell'esercito durante i voli nelle montagne della Cecenia).  

Non quelle volte: il tempo di attesa dei carri armati in un'imboscata di elicotteri Mi-28 deprezzerà gli onnipresenti droni vigili e la sorveglianza satellitare.

Ma per dimostrare le capacità di combattimento del Mi-28, lanciano un video - un falso sulla sua presunta alta efficienza in Siria contro i carri armati.

Alla fine del video, la coppia Su-25 è chiaramente visibile al posto del Mi-28 pubblicizzato, che sta uscendo dall'attacco.

Ora confronta la vista dell'elicottero Mi-28N, che attacca missili con veicoli corazzati.

Dopo essere stata colpita, l'auto distrutta si allontana in una direzione e i militanti scappano nell'altra direzione.

Ma l'indicatore dell'orizzonte sullo schermo del mirino Mi-28 non è visibile, il che è chiaramente visibile nel Su-25.

E un nuovo falso: "Zvezda" pubblica filmati unici della distruzione delle attrezzature militari dei terroristi in Siria, ripresi dall'abitacolo del Mi-28N. Sono stati mostrati in un numero speciale del programma “Accettazione militare. Siria. 2020-03-11.

Ancora una volta la vista del Su-25, e il compito è questo: con ogni menzogna per convincere il lettore che il Mi-28NM è degno di continuare il servizio nel nostro VKS.

In Siria, i carri armati militanti furono distrutti dagli aerei d'attacco Su-25 e dagli alligatori Ka-52, ma non da Mi-28N! Inoltre, durante la scorta del trasporto Mi-8 lungo la strada, il Cacciatore notturno è morto e caduto per la fatica. Fortunatamente, l'equipaggio è sopravvissuto, e l'elicottero è andato in pezzi e la conclusione:

L'elicottero Mi-28NM NON È degno di continuare il servizio nel nostro VKS !!!

"Più avanti nella foresta - più delirio!"

L'irresponsabilità dell'impunità ha permesso ai dirigenti efficaci, insieme a personale militare sconosciuto, di abbandonare completamente un elicottero da combattimento coassiale davvero promettente, inoltre, un progetto già completato.

È stata adottata un'opzione per lo "sviluppo", che non è ancora nel progetto, ma "sarà" basato su una reliquia del Mi-24LL del passato "in quale giorno è sconosciuto, in nessun anno!". Ma i progettisti del centro di costo negli anni '80 del secolo scorso hanno già provato a creare un elicottero Mi-42 ad alta velocità e in pratica si sono assicurati che un elicottero a rotore di coda non si adattasse alle alte velocità in alcun modo: 

"Alla fine, gli esperti sono giunti alla conclusione che" ... non sarà possibile creare un elicottero in stretta conformità con le specifiche tecniche del cliente con l'attuale livello tecnico di sviluppo della tecnologia e della strumentazione nel nostro paese ". Entro la fine degli anni '80. il lavoro sul Mi-42 è stato interrotto ”(Helicopter Mil Mi-42. aviastar.org).

Solo il punto qui non è affatto il "livello tecnico" del nostro tempo, ma l'inadeguatezza di un elicottero monorotore con rotore di coda per velocità di 400k / h o più! Dopotutto, a quel tempo, il Kamovtsy aveva già progetti reali già pronti per l'atterraggio dello schema longitudinale V-50 con una velocità di = 400k / h

e un circuito trasversale ad ala rotante V-100 (equipaggio di due persone, carico di combattimento 3 t, soffitto dinamico 6500 m) con una velocità massima = 450 k / h, raggio d'azione 700 km. 

Fare un passo sullo stesso rastrello, soprattutto per i futuri progetti ad alta velocità? Who-who e i progettisti generali del centro di costo sono obbligati a ricordare il lavoro sul Mi-42 con un risultato negativo, in modo da non buttare via i soldi. Ma, presumibilmente, non li gettano via, ma li mettono nelle loro tasche, quindi non preoccuparti di ripetere di nuovo il destino del Mi-42! L'importante è allocare le nonne: Vashobkomu - bene, ma le sue tasche sono ancora meglio!

A proposito di motori

Un tempo, i ministri del governo hanno contrastato le prove di volo dell'eccezionale motore NK-93 e oggi questo motore altamente efficiente sarebbe molto utile per gli aerei da trasporto pesante che volano in Siria!

Anatoly Pilot, Lead Designer, SNTK im. ND Kuznetsov "sul motore NK-93:" Questo motore ha tre grandi vantaggi rispetto a tutti gli altri. Questo è il miglior consumo specifico al mondo, basso rumore e rispetto dell'ambiente, ad es. nessuna competizione ”(motore aeronautico nazionale NK-93 o il mito del tandem Putin-Medvedev fct-altai.ru)

Il-96 è stato originariamente progettato per questi motori, ha anche una versione cargo. Inoltre, i progettisti affermano che questo motore può facilmente aumentare la trazione a 23 kg. e quindi possono essere installati sull'aeromobile An-000 Ruslan più pesante. Dopotutto, fu proprio su questi motori che i comunisti della Duma di Stato proposero insistentemente V.V. Putin per completare i test, seguito dal lancio in una serie. Ma invece di una risposta ragionevole, hanno ricevuto l'annullamento dell'iscrizione e invece di un motore eccezionale già pronto, è stato deciso di allocare 124 miliardi di rubli per la progettazione del motore PD-80:

“NK-93 supera in modo significativo le caratteristiche del PD-14 creato e ci sono voluti solo tre miliardi di rubli per preparare il motore per la produzione di massa.

Un problema molto sottile è il prezzo. Il costo di un PD-14 è di circa sei milioni di dollari e il PW1400G è di 5,4 milioni "(vpk-news. Pubblicato nel numero 40 (753) del 16 ottobre 2018" Non c'è motore nella sua Patria ").

Non sarà superfluo ricordare il motore RD-600. Progettato per l'elicottero Ka-60/62 e progettato con l'ultima tecnologia, ha già superato i test. La finale è la stessa: cessano di finanziare i suoi ulteriori test e acquistano motori francesi per la Ka-62. Questo elicottero non aveva assolutamente bisogno di motori più potenti, poiché è anche in grado di atterrare sul proprio motore in caso di avaria al volo di un altro motore! Ma il nostro motore è incomparabilmente più economico per il prezzo e non è stato costruito per il rimessaggio del garage, e infatti il ​​cambio ha dovuto essere sostituito con uno rinforzato e importato, il che ha portato prezzi incredibilmente alti per un elicottero.

E questo non è tutto: il motore ha anche una versione per aereo dell'RD-600S con potenza = 1300 CV. Per molti anni, vari progettisti hanno ruotato attorno al fantastico aereo An-2 per sostituire il motore a pistoni con un moderno motore a turboelica. In questo caso, un motore migliore dell'RD-600S e non inventare! Ma i progettisti Novosibirsk di SibNIA per l'aereo TVS-2DTS Baikal (modernizzazione An-2) stanno acquistando un motore Honeywell TRE-331-12 morto americano con una potenza di 1100 CV,

che è chiaramente debole, perché il peso del volo di questo aereo è aumentato di quasi la metà.

In effetti, il progresso dei membri del governo è solo nella lingua, quindi M. Poghosyan, invece del meraviglioso e pronto per la produzione in serie di velivoli Tu-334, ha proceduto a progettare (sempre da "0") il "moderno" velivolo SSJ-100 sul principio: "dal mondo su un filo - una camicia nuda ”(in esso 80% - importato). Oggi, questo mediocre "super-duper" con motori francesi obsoleti non è necessario a nessuno, nonostante il fatto che gli siano stati buttati soldi pazzi dal bilancio statale!

"L'appetito cresce con il mangiare"

 Dopo la distruzione di importanti progetti nel settore dell'aviazione e il completamento di nuovi velivoli ed elicotteri, il governo ha iniziato a distruggere gli stessi uffici di progettazione. E per iniziare con i migliori KB del mondo:

“La misteriosa scomparsa del Kamov Design Bureau insieme agli elicotteri.

Sulla pagina ufficiale della Federal Air Transport Agency, nella sezione "sviluppatori", non abbiamo trovato tracce dell'ufficio di progettazione di Kamov. Ricerche più dettagliate hanno dimostrato che non solo questo ufficio di progettazione è stato perso, ma anche i suoi elicotteri.

Il certificato dello sviluppatore rilasciato al nuovo NCV, come si è scoperto, si applica solo ai prodotti Milevsky. Non è stato trovato un solo elicottero Ka. Tutti possono esserne convinti.

Si scopre che tutti gli elicotteri civili Kama sono fuorilegge?! ” (news.rambler.ru 21. 02. 2020).

I programmi di elicotteri proposti dal progettista generale di elicotteri S.V. Mikheev dall'esercito, e specialmente dal lato pratico, sono semplicemente impeccabili per lo Stato, ma il governo di V.V. Putin non li avvia allo sviluppo, mentre distribuisce abbondantemente finanziamenti per i pseudo-progetti di elicotteri antichi Mi-X1, RACHEL e Mi-24LL ad alta velocità. Stanno cercando di cullare la nostra vigilanza con la promessa di creare "elicotteri promettenti" in un futuro: "Una serie di elicotteri promettenti dovrebbe aiutare la Russia a non perdere il suo posto nel mercato mondiale. La costruzione di elicotteri domestici riceverà 60 miliardi di rubli nei prossimi anni (12.12.2012 Keeping the Height - VPK.name).

"Evaporato" 60 mln. rubli, così come non esiste una "serie di elicotteri promettenti" e non è prevista per il prossimo futuro !!! È iniziato con un semplice - assorbimento della produzione e aumento dei prezzi per i manufatti al fine di ottimizzare:

 "È noto che con l'avvento degli elicotteri russi a KumAPP, i prezzi, ad esempio, per il Ka-32, sono aumentati di una volta e mezza - questo è stato scritto nel 2012 da Yevgeny Matveev, allora insegnante dell'Accademia dal nome N.E .. Zhukovsky "(Argomenti. Settimanale 21.05.2015/XNUMX/XNUMX." I falchi Manturovsky distruggono la fabbrica di elicotteri ...), il che porta al fallimento della centrale.

Perché ci sono elicotteri - la produzione di aeromobili sportivi leggeri è stata interrotta:

“Il team sportivo dell'aeromobile non ha un proprio aereo. Per allenarsi ed esibirsi, gli aerei devono essere noleggiati. Aerei stranieri per lo più utilizzati, come Extra dalla Germania.

"Gli aerei Su-26 e Su-31 non vengono prodotti, gli atleti li riscattano negli Stati Uniti e li riportano in Russia." (Zen.yandex.ru).

Si ritiene che il presidente V.V. Putin sollevò la Russia dalle ginocchia. Con nostro grande rammarico in AVIATION, è esattamente l'opposto. Ma il nostro paese con grandi distanze e difficili condizioni geografiche e climatiche ha bisogno soprattutto dell'aviazione! Oggi, più che mai, è richiesta la moderna aviazione di fabbricazione russa con motori affidabili ed efficienti, i cui progetti sono massicciamente congelati (o distrutti) dai funzionari del Cremlino!

Speriamo che V.V. Tuttavia, Putin applicherà il potere conferitogli dal popolo ai funzionari ministeriali con l'obiettivo di ripristinare la nostra AVIAZIONE!

Vitaly Belyaev, in particolare per Avia.pro

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