Belgorod Aeroporto
altro
Belgorod Aeroporto

Aeroporto di Belgorod (aeroporto di Belgorod). Sito ufficiale

L'aeroporto internazionale di Belgorod si trova all'interno della città e offre un servizio 24 ore su 24 di voli passeggeri. L'aeroporto di Belgorod è stato originariamente costruito nell'anno 1954, e in seguito l'anno 41, nell'anno 1995, è stato riconosciuto come uno scalo internazionale per il trasporto aereo. Dopo la ricostruzione dell'aeroporto di 2012, questo hub di trasporto aereo può passare a 500 migliaia di passeggeri all'anno.

Pista di atterraggio Aeroporto Internazionale di Belgorod

Belgorod International Airport ha nella sua composizione di due piste. La lunghezza della pista con un rivestimento di asfalto calcestruzzo è 2500 metri e una larghezza di 45 metri. Lunghezza della pista sterrata è 2450 metri e larghezza - metri 49.

Storia dell'aeroporto

Nel mese di agosto 1954, il sito di atterraggio della città di Belgorod inizio per trasformare l'aeroporto per ordine del comandante WF dell'URSS. Dopo la ricostruzione all'aeroporto aerei basati cominciarono on-2, che erano impegnati in elettronica, il trasporto sanitario ed economico.

Dal momento che l'anno è iniziato 1957 gestito Yak-12. Portavano passeggeri e merci. Fino al saldo dell'anno 1968 ricevuto aerei AN-2. Il personale è cresciuto fino a 90 persone.

Vecchio terminal

Con 1969, l'aeroporto ha iniziato ad operare la pista asfaltata. È stato ampliato l'elenco degli aeromobili accettata, comprendeva aerei a corto raggio An-24, Yak-40, A-410. Il personale che lavora è cresciuto fino a 170 persone. La geografia di voli comprendono Mosca, Donetsk, Sochi, Simferopol, Voronezh, Lipetsk, Krasnodar.

Nell'anno 1975 ha iniziato a ricevere gli aerei Tu-134. L'elenco dei voli è in aumento. Si aggiungono Astrakhan, Smolensk, Murmansk, Mariupol, Ekaterinburg.

Prima 1989, l'intensità dei voli e gli aumenti di traffico passeggeri. Ricostruire la pista, permette di espandere la rete di voli in tutta l'Unione Sovietica.

Da 1995, l'aeroporto procede per ricevere e inviare voli internazionali. La rete di servizi internazionali comprende Ungheria, Turchia, Israele, Bulgaria, Olanda, Cina, India, Emirati Arabi Uniti.

In 98-99 anni. Domanda passeggeri Novecento cade. Il numero dei voli è ridotta.

Nei primi 2000-x ripreso i voli regolari utilizzando lo Yak-42, Tu-154, Tu-134.

Alla fine dell'anno, la società è stata 2002 OAO "compagnia aerea Belgorod."

Prima 2009 anni la nostra flotta di navi è eliminato. Il personale ha 270 persone.

Da 2010, l'azienda si sposta sul bilancio della regione di Belgorod. Inizia una ricostruzione significativa. I lavori di costruzione limitano il numero di voli accettati.

In 2011 la ricostruzione è completata. Si inizia la ricezione di aeromodelli "Boeing", che effettuano voli charter per località di Europa e Turchia. Messo in funzione un nuovo terminale in grado di trasmettere 450 persone all'ora. La piattaforma è inoltre completamente ricostruito.

Nel mese di febbraio 2012, l'aeroporto ha ricevuto il primo aereo, "Airbus A320" svolgimento volo Mosca Domodedovo (Mosca) - Belgorod. E 'stato ammesso alla nuova pista.
Dal mese di marzo 2012, l'aeroporto ha permesso di ricevere aeromobili "Boeing 737» diverse modifiche.

Nuovo terminal

Dal mese di aprile 2012, il nuovo programma è stata voli charter a disposizione di Grecia, Turchia, Spagna, in collaborazione con la compagnia turistica "Pegas Touristik". Il numero dei voli sulla rotta Mosca - Belgorod aumentato a 5-6 una giornata con un collegamento alla frequenza di "UTair". Il traffico passeggeri nel mese è salito a 100 mille. La gente.

Un gran numero di passeggeri richiesto aggiornamenti Attrezzatura aeroportuale per migliorare la sicurezza. E 'stato acquistato da un numero di veicoli speciali per la manutenzione dei motori pista e aerei, nonché una comoda destinazione rampa bus MAZ. Inoltre, il Park Service è stato aggiornato risposta incendio. Da settembre, l'aeroporto è inserito in tutti i nuovi impianti.

Nel mese di ottobre 2012 anni FATA consentito l'aeroporto internazionale di Belgorod ricevere aeromobili "Boeing 767». L'accettazione del primo velivolo wide-body "Boeing" Aeroporto eseguito quattro giorni dopo la risoluzione, diventando il secondo aeroporto con questa opzione nel CFA.

Nel 2013 anno Belgorod Airport è stato nominato il miglior nel CSI.

In considerazione di questo tipo di pista aeroporto internazionale di Belgorod in grado di ricevere gli aeromobili di peso fino a tonnellate 190, e in particolare l'aereo AN-124, An-148, IL-76, Boeing 737, Boeing 757, Airbus A320 e altri, così come gli elicotteri tutti tipi.

Infrastrutture Aeroporto Internazionale di Belgorod

Sul territorio di Belgorod International Airport è ben sviluppata infrastruttura, che comprende:

  • Comodo parcheggio per un massimo di 134 posto;

  • Duty Free negozi Duty Free;

  • Camere maggiore comodità;

  • Dipartimento di bagagli;

  • Caffè e ristoranti;

  • madre e del bambino in camera;

  • La sala di preghiera;

  • I negozi al dettaglio.

Nelle immediate vicinanze dell'aeroporto è Belgorod pochi complessi alberghieri:

  1. Park Hotel "Europe";

  2. Hotel "Milano";

  3. Alberghi «Red House»;

  4. Hotel "Città Bianca".

A causa della posizione di Belgorod International Airport in città, ci sono diversi modi per raggiungere l'aeroporto:

  • Città trasporti urbani (percorso filobus № 1 e № 4);

  • Taxi (Route № 1, percorso № 4, percorso № 7, percorso № 8, percorso № 15, il percorso e il percorso № 17 №25);

  • Taxi.

Rete di collegamenti Aeroporto Belgorod

Con un aeroporto internazionale Belgorod cooperare su 20 compagnie aeree nazionali ed esteri, tra cui il «Nord Star Airlines», «RusLine", "Grozny Avia», «EllinAir», «Air Europa» e altri che svolgono i voli di linea e charter a più di 30 una varietà di modi, tra cui questo vale sia per i voli nazionali e internazionali.

Altri dati:

  • Serve voli regionali nel sud-ovest della Russia a Belgorod.

  • Anno del sedime aeroportuale: 1954.

  • Coordinate dell'aeroporto: latitudine 50.64, longitudine 36.59.

  • Tutti gli orari sono GMT (inverno / estate): + 4 / + 4.

  • posizione Aeroporto Paese: Russia.

  • Codice IATA: EGO.

  • Codice aeroportuale ICAO: UUOB.

  • Codice interno: BED.

  • Compagnie aeree di base: Gazpromavia Aviation (Gazpromavia), Centro Sud (Centro-Sud).

Metriche di performance

Tra 2006 e 2014, il traffico passeggeri dell'aeroporto è cresciuto da 70000 a 400000. Il picco di prestazioni è sceso nell'anno 2011, quando l'aumento percentuale dei passeggeri è stato del 49%.

Fatturato Freight anche raggiunto un picco durante l'anno e pari a tonnellate 2011 180.

Con 2020, l'aeroporto prevede di aumentare il traffico passeggeri a 1 milioni di persone all'anno.

Sfera informativa

Aeroporto Belgorod giornale personalizzato ha una tiratura di copie 999 e la periodicità una volta al trimestre. Il giornale copre i principali avvenimenti della vita di prestazioni aeroporto.

incidenti

A gennaio, un aereo L-1979 di fabbricazione ceca si è schiantato durante un volo di addestramento su 410. La catastrofe ha causato la morte di tre membri dell'equipaggio.

Aeroporto Belgorod sulla mappa:

Informazioni di contatto:

  • Email l'aeroporto: inbox@belgorodavia.ru.

  • Aeroporto Fax: + 74722358657.

  • Aeroporto di gestione Telefono: + 74722358657.

  • Riferimento Telefono Aeroporto: + 74722235777.

  • L'indirizzo postale dell'aeroporto: Bogdana Khmelnitsky Avenue, 166, Belgorod, Russia, 308010.

Aeroporto di Belgorod. Sito ufficiale: http://belgorodavia.ru/

Aeroporto Belgorod. Sito ufficiale.

Aeroporto Belgorod programma:

Altri aeroporti ...

25.01.2017 anni, io, mia moglie e le mie due figlie adolescenti (3 anni 1,9 anni) volevano fare un volo da Belgorod a Mosca. I biglietti pre-acquistato da volo North Vento Airlines KL176 (Belgorod - Mosca). Partenza è stato programmato per 19.25. Quando siamo arrivati ​​in aeroporto, si trattava di Belgorod 18.25 si è scoperto che l'aereo è stato ritardato fino 21.30. Ho dovuto aspettare, tuttavia, circa 19.00 ci sono stati registrati, i bagagli depositati, e superato il controllo doganale. Dopo qualche tempo si è scoperto che un aereo detenuto prima 0.50, poi a 2.30. Il personale dell'aeroporto, per il quale vi ringrazio, è stato suggerito il cibo caldo, l'acqua, la verità sulla stanza di sua madre e accidentalmente scoperto il bambino (mai aereo non ha volato), omaggio potrebbe mettere i bambini con mia moglie nella stanza. Lo svantaggio principale di questa stanza è che è per il controllo doganale, vale a dire, se avevo bisogno di arrivare al banco informazioni, o nella stanza madre e il bambino, ho dovuto subire controlli permanenti doganali (cose sparare, svestirsi, etc. - Certamente non è pensato). quando venne il momento di volare, ho portato i miei figli a pelo e andai in sala d'attesa, per il controllo delle abitudini me e mia moglie ha chiesto di rimuovere alcuni vestiti, nonostante il fatto che avevo dormito i bambini in braccio, non si può immaginare come !!! bambini che dormono dovuto mettere su una sedia, nudo, passare metal detector, che ovviamente non ha mostrato nulla. Si vede due bambini piccoli a 3 anni per mano !!!! Inoltre, era sempre interessante. Nessuno della nostra famiglia, non hanno perso la coda, compresi i dipendenti dell'aeroporto !!!! sia durante la registrazione o durante l'atterraggio, grazie alle buone persone che ci hanno aiutato. ma il nostro pasto non era la fine. durante l'atterraggio depositato un autobus, ma i passeggeri erano su due bus, l'imbarco è stato ritardato di quasi 30 minuti. Quando abbiamo prendendo l'aereo, circa 20 minuti l'aereo non ha potuto decollare, come si è scoperto il personale dell'aeroporto non riusciva a capire come un villaggio sul piano, quanto ha dovuto sedersi, a seguito del comandante dell'aeromobile ha annunciato che sarebbe stato tutti i passeggeri scesi l'aereo per registrare nuovamente !!!!. Belgorod in questo giorno era un vento molto forte, e la neve, la mia piccola figlia (1,9 anni) che dormiva tra le braccia svegliato su che avevo portato in strada, piangendo e gli sforzi estremi ho rassicurato la sua, e che cosa pensi che è stato chiesto di registrare nuovamente, è stato chiesto di lasciare l'aereo, ho due bambini piccoli, ore 3 della notte, uno dorme su una sedia e uno tra le braccia !!!! mia moglie è andato a chiedere quello che sarei rimasto con i bambini sul piano, ma i dipendenti Belgorod aeroporto non importa !!!! alla fine ho dovuto uscire di nuovo nel vento freddo e forte, tornando alla costruzione dell'aeroporto. Bagagli e scaricato dal velivolo. come si è scoperto il personale dell'aeroporto non riusciva a trovare le persone che sedevano sul piano, e che sono stati sulla carta d'imbarco, prima tutti i passeggeri cominciarono a emettere carte d'imbarco indietro senza completare la procedura, personale dell'aeroporto ha cominciato a ri-bordo dell'aeromobile. Abbiamo presentato il coupon staccabile del biglietto, abbiamo contato sulla calcolatrice, e siamo tornati sull'autobus quando ci hanno portato al piano, dipendenti dell'aeroporto come polli creduto a quelli che è andato al tormento conclusa samolet.nashi su 5 del mattino, quando l'aereo finalmente decollato !!!! Nessun dipendente dell'aeroporto e non ha spiegato cosa è successo, nessuno di loro si è scusata. Si è scusato solo comandante dell'aeromobile, per l'inconveniente. la mia domanda è come fare un tale caos potrebbe accadere ???? se infatti così è necessario (a tutti uscire e passare su terra), allora perché non un solo dipendente dell'aeroporto, semplicemente non spiegano il problema, non ci sono scuse, che poi controllo del servizio, dove il controllo di atterraggio, perché ?????? Beh, il motivo per cui l'aereo è stato arrestato quasi ore 7 ???? perché io, mia moglie ei miei bambini dovuto mettere in su con esso !!!!! alla fine siamo arrivati ​​a Mosca, solo 6 am ore quasi 11 di tormento !! orrore !!!

Quando il volo Belgorod-Astana

Saranno sovvenzionati voli Belgorod-Simferopol in 20157 estate

Dirigerà voli a Simferopol in primavera, durante le vacanze di maggio?

Si prega di inserire ulteriori Belgorod volo - Tomsk.

pagina

.
al piano di sopra