Adam A700 Adamjet
altro
Adam A700 Adamjet. Foto. Salon. Caratteristiche.

Adam A700 Adamjet

 

Volendo assicurarsi un settore del mercato dei jet ultraleggeri altamente promettenti, Adam Aircraft Industries ha sviluppato Adam A500 Adamjet parallelamente all'A700. Questi velivoli sono strutturalmente identici al 70% e la differenza più grande tra loro è il sistema di propulsione (l'A500 è un aereo a pistoni e l'A700 è un turbogetto).

Inoltre, la gondola passeggeri A700 è più grande. Grazie a queste caratteristiche, l'A700 è più comodo, veloce e spazioso. L'abitacolo dell'A700 (lunghezza 4,88 m, larghezza 1,37 me altezza 1,31 m) ospitava un pilota, accanto ad esso - a scelta - un passeggero o un copilota.

Altri quattro passeggeri erano sistemati sull'aereo se c'era una toilette più grande nella coda, cinque se c'era una piccola toilette o 6 passeggeri se non c'era affatto una toilette. Come l'A500, il cockpit dell'A700 è dotato di sedili in pelle, TV e piccolo bar. I vani bagagli si trovano nella parte anteriore e posteriore della cabina.

 

Adam A700 Adamjet salone foto

Adam A700 Adamjet salone foto

 

Installazione di motori è costituito da due turboreattori WilliamsInternationalFJ334, spinta nominale che 6,01kN, ma al fine di risparmiare carburante ed aumentare l'affidabilità, è stato ridotto a 4,89kN. Adamo stesso questo modello è considerato un affidabile su 99,9 cento. I motori installati in gondola, che sono attaccati alle posteriori piccoli piloni di fusoliera.

Il getto di scarico dei motori entra nello spazio tra le travi di coda e il piano orizzontale collegandole dall'alto. A differenza dell'A500, c'è un serbatoio del carburante aggiuntivo nella parte inferiore della fusoliera dell'A700, e poiché il volo deve avvenire ad un'altitudine piuttosto elevata, l'A700 ha un sistema standard per il riscaldamento del parabrezza, delle prese d'aria e dei piani orizzontali.

 

 

Adam A700 Adamjet pozzetto

Adam A700 Adamjet pozzetto

 

Prima A700 salito 28.07.2003 anni, un certificato parziale del velivolo ha ricevuto nel dicembre 2007. A metà 2007u Adam già avuto ordini per più di velivoli 320 A700. L'ordine più grande da MagnumJet - una volta su macchine 50 e su richiesta specifica per un altro 50. MagnumJet a 2008 anni A700 sta per essere utilizzato come un taxi. Ma completamente A700 e non sono certificati, anche se Adam e ha detto che questo sarà fatto in 2008, ma nel febbraio 2008 ditta è stata liquidata.

Insolito A700 disegno gli ha dato l'opportunità di distinguersi tra molte altre business jet jet ultraleggero. Inoltre, A700 attirato l'attenzione a se stessi, le società che organizzano il trasporto di passeggeri che utilizzano aerotaxi.

Le caratteristiche dell'aeromobile Adam 700:

 

 

  • Gamma: 2037km 

  • Velocità di crociera: 630km / ora

  • L'altitudine massima: 12497m 

  • Il più alto peso al decollo: 3856kg 

  • Il maggior numero di passeggeri: 4-6 

  • lunghezza interna: 4.87m 

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.37m 

  • Altezza cabina: 1.31m 

  • Il volume del vano passeggeri: 6.94kub.m 

  • Lunghezza: 12.42m 

  • Altezza: 2.92m  

  • Apertura alare: 13.41 

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

al piano di sopra