Su-57

notizie

Il russo Su-57 è stato nominato "perdente" tra gli F-35 e gli F-22

L'aereo da caccia russo di quinta generazione è stato nominato per i perdenti.

Secondo l'edizione russa di "Lenta.ru", riferendosi ai dati della rivista "The Aviationist", il combattente russo di quinta generazione Su-57 è un clone senza successo degli americani F-22 e F-35. Le prospettive del velivolo russo, secondo gli esperti, sono assenti in quanto tali.

"L'aereo è considerato da molti analisti come una specie di clone F-22 e F-35 con molti difetti e non corrisponde alle attività di progettazione - le parole dell'edizione russa di esperti.

La stessa pubblicazione straniera rileva che il rifiuto di un certo numero di paesi di acquistare il Su-57 russo indica che i produttori di aerei russi hanno subito un fiasco, sottolineando che non si dovrebbe nemmeno parlare della sopravvivenza del caccia russo.

“F-22 e F-35 sono progettati per essere utilizzati dall'Aeronautica Militare degli Stati Uniti per scopi offensivi e difensivi in ​​spazi aerei contestati, penetrando sistemi di difesa aerea integrati (IADS) e bersagli aerei e terrestri con rischio di rilevamento minimo e massima sopravvivenza. Aerei russi, sembra, aderisce a una filosofia diversa ", - note "L'aviazione'.

In precedenza, gli esperti russi hanno riconosciuto il ritardo del Su-57 dietro all'americano F-22 e F-35 in termini di velocità e bassa visibilità, tuttavia hanno notato allo stesso tempo una manovrabilità molto maggiore di un aereo da combattimento. Tuttavia, data la rapida usura della copertura invisibile dei combattenti americani, è improbabile che questi ultimi utilizzino questo vantaggio.

Negli anni '80 - '90, il Sukhoi Design Bureau ha sviluppato il progetto "Su-47" "Berkut". Nel 2001 è stato scelto un nuovo programma di "5a generazione" sviluppato da "Berkut" e "MIG". La geometria della cellula e le linee di accoppiamento del bordo d'attacco sono uniche e DIVERSE dall'F 35. L'apertura alare del Su 57 è di 14 m, che differisce dai 10,67 m dell'F 35 (Deck F 35 - 13,11 m).
Nel 2018, secondo il rapporto del Pentagono, in totale "F 35" ha 1000 difetti.
Bloomberg 2019 ha pubblicato un rapporto del Pentagono su questioni critiche. L'F 35 ha una coda che impedisce le intercettazioni a velocità supersoniche.
Con "SU 57" non sembra esserci alcun limite di velocità - 2 M (questo è quasi 2 km / h). L'edizione "Military Watch" ha definito alcune delle funzioni del SU 400 "Unique" ..., e questa non è più una PLAGIARITÀ :) Ci sono abbastanza emergenze dall'F 57 per non chiamarlo "macchina per fortunati", a meno che una catapulta ben sviluppata non confermi questo è. Ma in generale, entrambe le vetture di nuova generazione.

Negli anni '80 - '90, il Sukhoi Design Bureau ha sviluppato il progetto "Su-47" "Berkut". Nel 2001, sono stati presi il nuovo programma "5a generazione" e gli sviluppi "Berkut" e "MIG". La geometria della cellula e delle linee di accoppiamento del bordo d'attacco è unica e DIVERSA dall'F 35. L'apertura alare del Su 57 è di 14 m, che differisce dai 10,67 m dell'F 35 (Deck F 35 - 13,11 m).
Nel 2018, secondo il rapporto del Pentagono, in totale "F 35" ha 1000 difetti.
Bloomberg 2019 ha pubblicato un rapporto del Pentagono su questioni critiche. L'F 35 ha una coda che impedisce le intercettazioni a velocità supersoniche.
Con "SU 57" non sembra esserci alcun limite di velocità - 2 M (questo è quasi 2 km / h). L'edizione "Military Watch" ha definito alcune delle funzioni del SU 400 "Unique" ..., e questa non è più una PLAGIARITÀ :) Ci sono abbastanza emergenze dall'F 57 per non chiamarlo "macchina per fortunati", a meno che una catapulta ben sviluppata non confermi questo è

E leggi quali requisiti sono richiesti ai partecipanti al raduno. In particolare, per la tecnica in questione. E se pensi di poter venire a Kamaz con un motore Volvo, allora ti sbagli.

Le parole del perdente negli affari militari). Siediti sul divano e rallegrati di poterti sedere.

Sì, sei senza testa. Dove hai preso tali dati? Tracciare e non segnalare questo compito non è difficile, la lingua resisterà a tutto. Dove hai preso queste sciocchezze, forse la Germania ha vinto la guerra, ma abbiamo ancora torto?

Sarebbe necessario controllare una volta tutti gli argomenti presentati di seguito in condizioni reali e non scuotere più l'aria.
Nel Vicino e Medio Oriente, sembra che si stia sviluppando una situazione adatta in cui è possibile testare sia Su57 sia calibri e armature, ecc., Ecc.
E poi le accuse che questo può, ma questo non può! E altri sono esattamente l'opposto!
Fino ad ora, abbiamo organizzato periodicamente spettacoli dimostrativi in ​​tutti i tipi di Egitto, Libia e Iraq. E tutto è andato subito a posto. Il risultato di una vera collisione è il fatto migliore a cui è impossibile fare appello.
Ad esempio, sulle pagine del "Military Review" c'era un articolo dettagliato sulle perdite dei carri armati Abrams durante la "Desert Storm". Due dozzine di carri armati sono stati danneggiati o addirittura distrutti! UNA petroliera è morta! Ebbene, in guerra non esistono mezzi invulnerabili e sicuri. Ma rispetto al T72 e ai tipi più vecchi di iracheni, la conclusione è inequivocabile! t72 è solo un secchio! Per non parlare dei vecchi tipi.

conta quanti carri armati abbiamo avuto all'inizio della guerra, molte volte più dei tedeschi quanti sono stati rivettati per la guerra, hanno ottenuto un contratto di locazione di terra molte volte più dei rumeni finlandesi ungheresi delle divisioni italiane e della divisione spagnola. Insieme, hanno portato e portato via i carri armati tedeschi persi in Africa, in Italia, nel secondo fronte .quanto abbiamo perso diverse volte più carri armati T-34 decine di migliaia distrutti.

Informazioni su Kamaz a Dakar. E che cos'è esattamente KAMAZ? Nome e driver. Tutto il resto viene dall'estero. A proposito di Kamaz per lavoro, non c'è nemmeno tutto nativo. Ma la qualità e l'affidabilità sono un punto controverso. Il mio vicino e lontano parente hanno Mazy e non parlano molto bene di Kamaz. E le auto straniere sono l'ultimo sogno. Ministero delle Emergenze utilizza Eveco, Man e altre auto straniere. Anche Kamaz, Zil, Ural. Il vantaggio principale di Kamaz è la convenienza economica. Ma economico non è sempre il migliore)))))

Bene, lo dici a coloro che partecipano al raduno Parigi-Dakar e a quelli che fanno Kamaz, ti diranno molto su Scania e Volvo, queste auto sono molto costose da usare e hanno un'affidabilità inferiore a Kamaz.

Sono d'accordo che il nostro Su 57 sia visibile, e questa sarà l'ultima cosa che vedrà il nemico Ricordate come è stato visto bene il Su 24, ecco l'attuale cacciatorpediniere americano ultramoderno che solo poteva "vedere" ...

Infine, le tecnologie Stealth sono state le prime ad essere state introdotte in Russia! Ed è per questo che si sono rifiutati di usarli sugli aerei da combattimento! Costoso e inutile, perché a quel tempo i radar erano apparsi moltissimo anche vedendo "invisibili"

La perfida ironia del vecchio film: "Per tutti buona morte!" Se rimproverano, come il ponte di Crimea, ad esempio, allora siamo sulla strada giusta. Eltsin ha invitato oltre 800 persone per la privatizzazione. "Specialisti" americani, di cui 160 persone. Membri dello staff della CIA, quanti ne hanno reclutati. E via l'impianto Mil, Aeromash, Uralvagonzavod, ecc. grazie a Dio, le autorità hanno difeso. Ovviamente vuoi tutto in una volta, ma l'edificio viene costruito mattone su mattone. Negli ultimi tre o quattro anni, i prezzi delle macchine per la lavorazione dei metalli sono aumentati e la domanda è in aumento, il che è un buon segno. È troppo presto per dire bravo per le autorità, ma la fossa sembra essere alle nostre spalle, ci sono ancora molti guai.

Ogni tipo di aereo persegue il proprio. L'F35 non è stato costruito per la manovrabilità e quindi non per il combattimento ravvicinato. È stato creato per motivi di segretezza. Colpì a distanza e scomparve inosservato. Ma se consideriamo la tendenza nello sviluppo della costruzione di aeromobili, il modello russo è più corretto. La tecnologia stealth è una cosa molto costosa oggi. Nel tempo, con lo sviluppo di strumenti di rilevamento, diventerà inutile. Sicuramente inventeranno altri mezzi per mascherare gli oggetti. Ma una cosa è vera "SE LA TECNOLOGIA È DEBOLE NON È NECESSARIO" e lascia che sia almeno furtivo, almeno qualcos'altro con una prospettiva.

Sentitevi liberi!

Sì, non importa che ne dici di KAMAZ ... La tua VOLVO e SCANIA richiedono molte attenzioni ... e molti soldi per trasportare qualcosa ... I camion Kamaz funzionano senza problemi per almeno tre anni ... Ad esempio, non conoscono i confini, come i Maz con motori Krazov ... Vero, la comodità non è grande ..., ma per questo non c'è eguale in affidabilità, dopo una corsa di trecentomila artigiani al posto di un motore KAMAZ spinge un motore Krazov ... e andiamo ... ! Mi è venuto in mente un aneddoto: è stato durante l'URSS che abbiamo collaborato con i cechi ... loro sono tartari per noi, e noi siamo Krazy per loro ... l'intercettazione delle conversazioni telefoniche .... come stanno i nostri tartari ...? Sì, passerà un anno e Tatra è incasinato ...! E come sono i nostri KRAZ ..? Sì, passerà un anno e il ceco è incasinato! Ma a spese dei Volvs ... poi "camminano" bene con il supporto di una stazione di manutenzione e non di più ... e il loro prezzo è enorme ... Per un anno hanno costruito un aeroporto a Gelendzhik ... e tutto questo parco si è trasformato in spazzatura!

Ho visto uno smartphone

Da fonti aperte è noto che le perdite della Wehrmacht e dell'Armata Rossa nei carri armati e nei velivoli nei primi giorni e settimane della guerra furono correlate alle 1:30.

Chiunque componga questi articoli, ha persino volato su voli aerei.

I camion KAMAZ sono sciolti. Nessun confronto con Skanii, Volvo, ecc. Non importa quanto amo la Patria, non importa quanto ne voglia essere orgoglioso, ma non posso essere nostro nell'industria automobilistica - questo è certo.

Leggi il libro di N.N. Nikulin "Memories of War"

Igor, ricordi un corso di teorema di matematica superiore sui "due" poliziotti? Se i valori di A e B tendono a C, allora f in piedi in questo periodo tenderà anche a C. Se, secondo Rogozin, siamo rimasti indietro tutto intorno e nello spazio PER SEMPRE, come possiamo blaterare sugli aeroplani moderni? Discendi da Igorek, dal sogno al mondo reale. Come disse Ioan il Terribile, l'ossido è un boiardo.

Una bugia completa, piuttosto persino propaganda in stile Goebbels. Il Su-57 è un concetto indipendente pensato per il suo LTH. Quindi puoi scrivere di più sui cinesi, ma già in passato studiano anche. F35 - un velivolo guasto e senza uscita. Inizia con il concetto: le sue caratteristiche prestazionali sono confuse. Qualcuno che l'ha ordinato, ha pensato a qualcosa, penso di no - non ha pensato, non ha volato, non ha combattuto. Ha strisciato fuori dalla realtà virtuale e si è precipitato in una pozzanghera. f35 può essere tranquillamente portato in una discarica. Inoltre, la guerra elettronica e i sistemi di rilevamento stanno facendo passi da gigante - sulla soglia di una nuova generazione di radar, e forse non sarà nemmeno necessaria la furtività in un aereo in questa forma. Ma la macchina è meravigliosa - per tagliare l'impasto. Chubais e Berezovsky riposano modestamente. F22 è già riuscito a diventare moralmente obsoleto e non ha raggiunto i parametri di invisibilità - lo vedono sia con s-400 e s-350 e non solo. Per quanto riguarda le armi, F35 e F22, in particolare 35, sono piuttosto deboli, ma la furtività ha sempre un problema con questo. Ora per 57. L'aeromobile è sempre un compromesso. E sporgere l'uno perde l'altro. E lascia che l'EPR su-57 nella parte posteriore di più - per sputare, ma non c'è stupidità come un ugello rettangolare poco appariscente - le sue perdite gas-dinamiche sono grandi e il vettore di spinta è a un grado di libertà. L'approccio americano profuma di cretinismo. Ecco perché rimproverano il Su-57, si sentono meglio, hanno eluso ed evitato errori, quindi giurano.

Le perdite dell'Armata Rossa e della Wehrmacht erano approssimativamente identiche nonostante la cattiveria all'inizio della guerra. Il Fritz aveva un numero inferiore di carri armati in totale, ma portavano con sé squadre di riparatori e ripristinava le loro attrezzature nella parte posteriore. I russi hanno seguito il percorso della produzione di massa e questo ha dato i suoi frutti. La sconfitta dei nazisti sulla terra e nell'aria fu totale e li portò fino a Berlino senza sosta e rapidamente. Quindi non ho bisogno di sciocchezze di Goebbels. Ora tutti i dati sono di dominio pubblico. Su un Lendlis, che è andato maggiormente in Gran Bretagna (85%), l'URSS non sarebbe stata in grado di guidare i tedeschi nemmeno da Mosca. Le strade della Federazione Russa non sono peggiori di quelle tedesche e federali e nel resto del territorio - il treno più lungo del mondo. Le auto non devono essere ripetute, solo KamAZ, missili, elicotteri, ecc. Ecc. Sono attualmente in costruzione nella Federazione Russa di così alta qualità che nessuna Europa può avvicinarsi a tutta la folla, per non parlare di uno a uno.

Per le vittime dell'esame di stato unificato, chiarisco: un certo Kozhedub abbatté 2 aerei (forse 1 - posso sbagliarmi) più di Pokryshkin e combatté nel 1943 su LA-5, LA-7!

TUTTAVIA non sono arrivato dove stavo andando! torna indietro o ti sei già perso!

Quindi questi "specialisti" sono molto grandi, chiacchieroni.

Sono d'accordo con Oleg. Duc, solo i pido-traditori "al" Cremlino sono pesanti ... ce ne sono molti là fuori dietro il cardon, ma loro stessi afferrano il bottino per tirarlo fuori. Quanto all'aglio, è un peccato per lo Stato ...

Scrivono per i loro contribuenti. Gli specialisti hanno tali annunci pubblicitari sul lato, sanno perfettamente cosa e come vola e non è vano confrontare il Su-35 e il Su-57 con un UFO.

Secondo la tua logica, tutti gli aerei vengono copiati dal loro primo produttore, anche solo perché volano, invece di trovare qualcosa di proprio, ad esempio un modo di viaggiare. Beh, non possono inventare nulla di proprio in Russia. Ed è un peccato usare le tecnologie invisibili, non le abbiamo inventate, le abbiamo clonate stupidamente, usiamo di nuovo qualcun altro. Rinunciamo a tutto ciò che non è stato inventato da noi. Ma patriottico, belato. Questo è il principio usato nella critica. Non scrivi lettere, non sono state inventate da te, un fottuto plagio.

Bene, questo nastro - il supporto più sciatto. Lì i moderatori sono completamente sterili.

Bene, se Tape dicesse ... Lì, i corrispondenti non possono nemmeno scrivere senza errori, insomma fa schifo.

Questi F-22 e F-35 americani sono persino inferiori al Su-27 sotto tutti gli aspetti, quindi è un tentativo maleducato di creare una pubblicità per gli aerei americani che non sono adatti per il Su-57

Grazie a Dio non tutti i sottomarini sono stupidi provocatori

se gli americani hanno un aereo così meraviglioso, allora non è chiaro perché un gran numero di paesi rifiuta di acquistarlo?
e questo è sotto l'enorme pressione della leadership statale.

Beh, sei oscuro, NATE è stato offerto e più di una volta per attraversare mente e tecnica nelle competizioni, ma "orgoglio" non consente o debolezza ...

Bene, tu e il buio, le nonne e non ti andavi bene, questi saranno più nuovi e più costosi ....

E cosa c'entra Lendlis e Pokryshkin? Gli aerei da combattimento statunitensi ora sono molto peggio del russo in termini di qualità di combattimento, questo è un dato di fatto da almeno gli ultimi anni 15. E almeno ci salti dentro, nulla cambierà da questo.

È divertente quando è scritto che SU-57 è inferiore agli americani in velocità. Sebbene la SU abbia una velocità di post-combustione di 2 M, la post-combustione 2,45М. F-22 ha 2,25M massimo, F-35 ha 1,6M in generale. E la velocità di crociera degli americani 850 km / h rispetto alla velocità supersonica del SU-57. Viene fuori un qualche tipo di schizzo ignorante.

Sono completamente d'accordo con te e l'omonimo del Cremlino tale opinione

Esattamente! Quindi è necessario.

Che tipo di esperti russi sono questi? Vincitori del premio Felgenhauer? F-22 fuori produzione, aereo F-35 con decollo e atterraggio verticali. In entrambi, sono state rilevate più di mille deviazioni tecniche e tecnologiche, molte delle quali possono essere critiche durante il funzionamento. Un confronto di velocità è come confrontare un pollo con un pollo. Almeno volte 2, la velocità di Su-57 è superiore a quella di F-35.

Satellite, rompighiaccio, Lunokhod, centrale nucleare, Buran, Tokomak, BAM, Calibre, S-500, Kalashnikov ....
A proposito, le perdite militari dell'Armata Rossa e della Wehrmacht sono approssimativamente uguali.
Se si tiene conto delle vittime civili, in genere è necessario tenere le dita intrappolate nei pugni.

Questo non andava bene) Voglio mangiare oggi, e non ieri))

Cattiva idea della guerra jugoslava. Amer ha combattuto con l'aiuto di velivoli DRO, si tratta di lanci missilistici e interferenze. Anche il GPS è americano.

Ci sono piloti non meno efficaci di Pokryshkin e non hanno combattuto nei Cobra. Qual è la disputa, tutto diventerà chiaro. quando smettono di sparare a salve.

Bene, la stessa cosa deve essere scritta ...

Quindi il prezzo non era adatto. Le corporazioni hanno pochi soldi ... e hanno anche bisogno di tagli per conto proprio.

Signore. Di nuovo i "nemici" riversano invidia sul "NOSTRO".
Scoppiò di veleno.

Andiamo! Qui, sulle notizie, è passato che sul prodotto 31, il motore Su-57 aveva già effettuato voli 2017 con 16.

Sì, hanno appena trovato di nuovo la spazzatura per combinare un aereo da combattimento e un bombardiere in un aereo e, ovviamente, parzialmente copiati da altri, utilizzando un mucchio di tecnologie in uno. Non c'è da stupirsi che le persone intelligenti in URSS abbiano diviso lo sviluppo di aerei militari in due direzioni in un caccia e un bombardiere d'attacco, perché le funzioni sono diverse e una macchina non può fare tutto. si confronta MiG e Su, a partire dalle dimensioni dell'aeromobile e termina con le caratteristiche di volo e le armi !!!

L'URSS ha combattuto costantemente e continuamente. Cosa è finito in Vietnam, leggi l '"Accordo di Parigi". Hai sentito parlare di Afghan? E della Cecenia? E adesso?

è visibile che stavi raccogliendo quegli aerei. E si è scoperto che non sono andato a scuola e gli aerei sono una merda. E quanti aerei ha ricevuto l'URSS con Lend-Lease? E perché i nostri Pokryshkins hanno abbattuto i tedeschi proprio sui loro aerei e non su quelli raccolti dai bambini?

Quindi è un sottomarino ....

Kuzya non è una portaerei, se non lo capisci nemmeno, perché lasci i tuoi stupidi commenti?

Per qualche motivo, la nostra portaerei Kuzya, la più portaerei al mondo.

F-35 è un veicolo di consegna.
F-22 - in grado di condurre una battaglia aerea, ma con un lungo elenco di restrizioni.
Il principio della loro applicazione è ...
Trugando tutto il possibile con i missili da crociera, quindi f-35, accompagnato da f-22, infliggerà un paio di lanci di controllo missilistico senza entrare nel raggio di difesa aerea del nemico.
Quando leggo delle capacità di F22 e F35, faccio sempre la stessa domanda a cosa non piacevano gli Shtatoviti con F16, che può fare lo stesso per una paletta più piccola.

Non c'era niente di strano qui e non lo è. Questa scrittrice è esattamente la stessa "esperta" di cui io e te siamo ballerine ...

Andiamo. È lo stesso F-15, hanno abbattuto Mig-29 alla volta?!? Vai e sputa in faccia a quello studente di Solzhenitsyn, che ti ha raccontato tutte queste favole. Se te lo sei inventato da solo, allora alza il viso e sputa ... E non un singolo aereo della NATO è saltato in Jugoslavia, fintanto che i missili e i colpi di artiglieria hanno distrutto non solo velivoli da difesa missilistica, ma tutti i sistemi di difesa aerea. Sono state completate solo alcune sortite invisibili. Ma dopo l'antico sistema di difesa aerea sovietico, un razzo ancora più antico ha bombardato l'ultimo velivolo super stealth americano. Che, come l'ultimo F-22 o F-35 pubblicizzato in tutto il mondo, tali sortite si sono immediatamente fermate ...

Mentire naturalmente. Le velocità sono le stesse solo formalmente. Perché Su-57 non ha ancora volato sui suoi motori, ma vola solo su motori modernizzati da Su-27. Inoltre, anche a velocità molto ravvicinata, gli aerei americani possono volare solo per un tempo molto limitato. Altrimenti, il carburante si esaurisce semplicemente o il motore non è progettato per tali modalità.

Citazione: "In precedenza, gli esperti russi hanno davvero riconosciuto il ritardo del Su-57 rispetto all'F-22 e all'F-35 americani in termini di velocità e scarsa visibilità."
- Conclusioni simili sono cazzate complete, così come gli esperti che le rendono. Perché il Su-57 non ha mai volato sui propri motori. Fino ad ora, ha usato solo i motori Su -27 o i loro prototipi aggiornati. Ma anche su prototipi modernizzati, non solo non era inferiore ai ferri americani, ma li superava sia in velocità che in efficienza. E i nuovi motori Su-57 di cui questi aerei stanno per essere equipaggiati ora saranno ancora più potenti ed economici.
Lo stesso vale per il "piano stealth" del Su-57. Diversi Su-57 sono stati testati per più di due settimane in Siria, dove non solo hanno effettuato sortite notturne ma le posizioni dei militanti, ma hanno anche accompagnato segretamente aerei militari provenienti da Turchia, Israele e NATO, registrando diligentemente i loro parametri in tutte le modalità di volo. Compreso nella fase di utilizzo in combattimento. Allo stesso tempo, nessuno li ha mai trovati. Né stazioni di terra né stazioni aviotrasportate di tutti i tipi di aeromobili, compresi gli aerei da ricognizione e monitoraggio. E le autorità competenti degli Stati Uniti e della NATO hanno appreso di questo fatto da un video amatoriale di un pacifico siriano, che è stato appositamente trasmesso loro. E non importa quanto affermino che i loro radar non avevano dati specifici sui parametri dei nuovi aerei russi, tutto questo non ha senso per gli idioti in età prescolare. Già negli anni '80 del secolo scorso, i satelliti da ricognizione erano bravi a raccogliere tali informazioni direttamente dall'orbita terrestre. E i test del Su-57 non sono mai stati nascosti a nessuno, si sono svolti praticamente in modalità aperta. Pertanto, avevano i dati. Ma non sono riusciti a rilevare il Su-57. Pertanto, questo articolo sull'americano "The Aviationist", così come le sue repliche su ribbons.ru o altri tabloid locali, non meritano nemmeno un secondo della tua attenzione.

Non coprono l'Unione e con essa la Russia?

Sì, è una specie di assurdità di Troll ... puoi leggerlo?

E chi ha detto che questo dol .... TH-57 doveva volare, e non tagliare la pasta?

Ho camminato passato e andare, e si comincia a bocca razevat.Za gomma e jeans sfilacciati, ass sostituto pronto.

Ed è una realtà.

Sì, di conseguenza, i Pindos persero 5 contro gli aerei 1 in Corea e 20 contro 1 in Vietnam rispetto ai tempi sovietici. Non sta per finire, ma la prenotazione ukronazik che sta morendo Banderstat sta saltando, e la Russia era e sarà.

In pratica, solo la pendosy nella stragrande maggioranza dei casi perde. vincere solo contro coloro che sono contro di loro con fionde. E anche allora, capita che anche questi ragazzi siano prosciugati ...

Andrey, penso che sarebbe giusto! Sarebbe meglio se suo padre si sedesse in un Mige abbattuto prima della sua nascita (concepimento). In un caso estremo, non valeva la pena salvare questa vittima dopo l'aborto, a seguito del quale è nata "essa".

Oh-oh-oh, Lenta.ru è sicuramente la fonte più autorevole. Non un minuto, per non incappare in Russia e tutto ciò che è connesso. I prezzi di Lenta.ru per correre in Russia sono noti da tempo immemorabile; si tratta di monete d'argento 30 ...

Ma Dima Bivol, la campionessa intercontinentale di boxe, sconfisse sia Clarkson che Agnew (entrambi gli USA), sebbene i guanti degli avversari fossero più costosi e migliori e le loro mutande fossero più luminose ...

Per la maggior parte i nostri figli hanno raccolto i nostri carri armati e aerei durante la guerra, quindi la qualità ha sofferto e ci difendiamo sempre, il che significa che colpiamo l'ultimo e la perdita. E tutto perché non volevamo la guerra quando e quindi quasi quando non eravamo pronti per essa. Se non stavi organizzando una cerimonia con tutto questo guerriero bellicoso che ora si raccoglie di nuovo intorno a noi e tutto su pace e protezione parla. Sì, dai loro tutto ciò che non andrebbe ai confini. in generale, tutti quelli con uno sguardo angelico e pa superiorità con una mitragliatrice hanno capito. E capisco anche che è inutile spiegare a tutti voi comunque

Andrei, e se tuo padre si fosse seduto nel Mig abbattuto prima della tua nascita?

La pratica alla fine portò giù più velivoli MIG sovietici che sotto l'URSS che sotto la Federazione Russa in televisione stanno fiorendo, la Federazione Russa è sulla strada dell'URSS avrebbe preferito raggiungere lo stesso

simulare il combattimento aereo - sempre, ma in combattimento reale - viceversa. Il fatto che l'F-16 pakistano abbia abbattuto il MIG-21 indiano va bene, aereo di diverse generazioni, ma il fatto che in Jugoslavia l'F-15 abbia abbattuto il MIG-29 alla volta è già più grave

Sono oltre 70t e su questo punto il classico \ U. Lenin \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ D come a lui \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ ancyglenin \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ surfacegltimate il nemico \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ " Il Vietnam ha mostrato peggio degli americani, o alla pari, o sono caduti di più, quindi ho vissuto in un paese pacifico che desidero molto per le prossime generazioni di russi.

Sì, in generale, secondo le parole "di passaggio" è ora di abbandonare la produzione di sistemi russi di qualsiasi direzione, ma l'importante è abbandonare del tutto la produzione di questi stessi "passaggi" dalla parola !!!

E che dire dell'EW nel Su-57? E i razzi intelligenti ne derivano? F-35 può anche essere lento, ma con elettronica e radar avanzati + buoni missili. Ma storicamente, abbiamo avuto la spazzatura completa con elettronica e software, ma in realtà non ci sono missili intelligenti (ho sparato e dimenticato), quelli che ci sono non sono, purtroppo, vicini agli americani. Pertanto, nessuno ha bisogno di tutte queste velocità e manovrabilità nafig, ti vedranno tritare prima e lanciano un razzo, quando il razzo ti arriva, il pilota di F-35 berrà già il caffè all'aeroporto! = (((Personalmente non credo in tutti questi tentativi, se siamo sdolcinati per costruire una buona macchina, non in uno stato in cui le guance soffiano sull'aereo 5 di generazione avanzata.

Posso chiarire? Perché le forze aerospaziali russe dovrebbero adattarsi ad alcuni mercenari privati? Um ... Amer ha scavato l'esercito regolare della Federazione Russa?

Date le perdite dell'Armata Rossa nella seconda guerra mondiale, la dichiarazione di Suvorov si riferisce ai tedeschi! Qualunque fossero i carri armati della Wehrmacht, ma erano più comodi, migliori e le loro perdite erano molte volte inferiori a quelle sovietiche. Sono generalmente congelato come te! Ripeti la macchina per risonanza magnetica tedesca, gli ultrasuoni, le macchine o, nel peggiore dei casi, la strada, e poi apri la bocca!

Chibis, prima di scrivere questo, si interessa a come l'armamento per l'esportazione differisce dall'armamento fornito alle truppe all'interno del paese.

Perché tutto sta esaurendo? E C-500? Il casino.

Dal momento che nemici e concorrenti rimproverano e in ogni modo sminuiscono e incolpano la dignità del nostro Su-57, l'aereo è fantastico, impareggiabile. A tutti coloro che sono arrabbiati per le qualità del nostro Su-57 e che vogliono essere convinti della mia correttezza, consiglio di leggere l'articolo "F-22 e F-35 contro PAK FA (Su-57)" (zvezdaweekly.ru). A proposito, ci sono anche informazioni che nel 2014 il centro analitico australiano "Air Power Australia" ha pubblicato un rapporto di più pagine sulla valutazione dei velivoli di 5a generazione con una tabella finale su 14 criteri di valutazione. Il risultato della valutazione è stato contrassegnato con punti. L'F-22 Raptor ha ottenuto più 2 punti, il PAK FA (Su-57) ha ottenuto un più 5 e l'ultimo F-35 ha ottenuto meno 8 punti.

Una mucca non ha bisogno di un terzo corno e uno sciocco non ha bisogno di una mente in più.

Sì, prendi di più - per mentire così! ))) Non 300, ma 30 mille, tre divisioni!

Stiamo costruendo tutto! E alloggi e aerei (sia militari che civili!).

100% - Svidomo notato! In che misura il loro cervello è impresso, che sono riconoscibili dalle prime parole! E ISIS, i tuoi preferiti e la tua speranza - quasi tutto è stato distrutto, e se gli Stati Uniti non li avessero nutriti, non ci sarebbe stato più alcuno spirito da parte loro ...

Già chiamato due volte chiamato? Bene, allora la verità è decisamente vera.

L'autore sta mentendo. Velocità massima f-22 -2.25 Mach,
a SU-57- 2,5Maha.

sì, solo quei piloti che hanno partecipato al massacro sono morti in una strana serie di circostanze)))

Sì, secondo recenti eventi, il codardo è l'esercito dell'Ucraina e anche il fottuto cazzo

F-35 è una modernizzazione di fatto dell'F-22 al fine di ridurre il costo dell'aeromobile, perché Il rapace è molto costoso.
F-35B ha 70% di yak-141? non è altro che una fabbricazione umida di propaganda.

dolb ... igil nello stesso posto in cui si trovava .. e rosguano ad Aiska che scavava civili come il tuo esercito bastardo a buon mercato e codardo ha sempre fatto ...

costruire alloggi e aeroplani

Su-57 può essere considerato un combattente anti-furtivo, progettato per avvicinarsi il più possibile agli aerei invisibili nemici prima del loro attacco. Inoltre, secondo l'infografica pubblicata dalla United Aircraft Corporation, le principali armi che equipaggeranno il Su-57 sono in grado di sparare a lungo raggio e alcune hanno persino funzioni invisibili, il che significa che il ruolo del velivolo può essere quello di avvicinarsi il più possibile sistemi di difesa aerea ed eseguire attacchi di ritorsione.

L'aliante sembra avere un buon potenziale. I prototipi hanno mostrato uno sviluppo continuo con ulteriori miglioramenti nei sistemi e una diminuzione della firma di RCS e IR. Dopo tutte queste considerazioni, possiamo aspettarci che Su-57 sia un avversario difficile per F-22 e F-35 se mai attraversano le loro rotte di volo. L'autore è malato e non ha coscienza.

Tutto è esattamente l'opposto: F-35 non vuole comprare e nessuno vende SU-57 a loro

Ma il Su-57 si è incontrato in una battaglia aerea con l'F-22 che tale opinione è apparsa tra gli idioti?

Sì signori, tutto è male, semplicemente orribile, dov'è il prigioniero ??? Se stesso non è divertente?

La Russia ora sta vendendo tutto .. anche C-400 a potenziali nemici e alleati nella NATO ... La Russia appartiene a un gruppo di oligarchi di Putin e sono un bottino più costoso di un qualche tipo di Russia .. è per loro una colonia per soldi ... tutte le innovazioni vengono vendute alla Cina .. la verità si rifiutano alcuni ..

"Rifiuto di un certo numero di paesi di acquistare il Su-57"?
Ma avevano davvero intenzione di venderlo a qualcuno?
L'India ha partecipato a un progetto di sviluppo congiunto, ma questo non è esattamente il Su-57: agli indiani non è stato permesso di avvicinarsi, quindi sono stati "offesi". Bene, per non parlare del fatto che l'F-35 sta copiando al 70% lo Yak-141, e non puoi ricordare affatto, così come le "malattie infantili" che ancora perseguitano non solo l'F-35, ma anche l'F-22 fuori produzione.

Dio non dà una mucca cornea a una mucca e un pazzo non dà ragione

Boriska, dove hai imparato a mentire in quel modo ?!

In concorso, tutti i metodi sono buoni! )))

Assolutamente giusto! Inoltre, NESSUNO conosce le reali caratteristiche prestazionali del Su-57 ... Sembra che questi ragazzi si stiano rassicurando! )))

Tutto è corretto Seryoga. Hai bisogno di un solo combattimento e di un gruppo. Come in un biathlon in vasca. E poi fai confrontare gli esperti.

L'armatura è forte e i nostri carri armati sono veloci?)). Compagno nella moderna guerra nucleare, la copertura non è utile!
Come un bunker! Un inverno vigoroso cancellerà gli idioti nella polvere ...

Quindi la domanda di Amer si è posta in Siria con la coalizione ISIS in rapido sviluppo, siamo arrivati, dov'è l'ISIS? Boris, ti sbagli.

non ha pagato un singolo cookie =). Questo è un copia-incolla di alcuni articoli di Pindo. Sembra che "NI" si sia distinto.

Bene, è così che l'abbiamo ottenuto dagli afgani. In Siria, la nostra gente aveva solo copie? CHE SONO STATI ELIMINATI VELOCEMENTE E SENZA PERDERE QUALUNQUE DEI TUOI SOLDATI. CHE SEMBRA ME PER QUANTO ABBIAMO BISOGNO DI IMPARARE A COMBATTARE IN UN NUOVO MODO. ABBIAMO DIMENTICATO LE LEZIONI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE E CHE COME AVETE TUTTE LE MOLTE GUERRE SULL'AEROMOBILE AMERICANO. NON HO I NOSTRI PIANI. Ma questi elettronica che pensano senza bisogno di roba un sacco di mente indovinate un po 'nel nostro tempo PRINCIPALMENTE vincente colui che ha usato per localizzare i nemici .a individuare nemici senza opzioni AMERIKANSKITSY SAMOLET.ZNACHIT abbiamo bisogno del vostro ELETTRONICA SVILUPPARE costruire fabbriche di acquistare da loro MACCHINE .A SO È SBAGLIATO DA PARIOTICAMENTE SBAGLIATO, SEIAMO GIÀ UN AVVISO QUALCOSA A CAUSA DELLA PAC.

SOTTO QUESTO NGE, NESSUNO DEI LORO SOLDATI era perduto. NON SONO IN GRADO DI ESSERE IN GRADO DI LOTTA AGLI YANK. E I NOSTRI SOLDATI DI 300 GAVRIKOV BUONA FORTUNA FINITI UNA VOLTA

DOVE LEGGETE SULLE VASTE SERIE DI VERMAHT? HANNO SOLO JENZIN JUST. IL NOSTRO KV-1 È STATO MOLTO ANNO E IL BENVENUTO KV-2. È STATO DAVVERO IMPOSSIBILE PER IL TEDESCO. NON PUOI PUNZERE ANCHE IL KV-1 E IL KV-2 LEGGERE LA PARTITA E STUDIARE LA STORIA NON SULLA TV.

A giudicare da tali perle che SU-57 è inferiore alla velocità F22 e F35, l'articolo è stato scritto da una persona incompetente, hanno aggiunto più spazzatura alla rete.

Molti anni fa, durante il successivo conflitto indo-pakistano, il Pakistan riuscì a catturare un (?) Combattente sovietico. Gli americani si sono naturalmente interessati. Chuck Yeager stesso si è impegnato a "correre". Prima battaglia di addestramento: Yeager in americano, un altro pilota in russo. Yeager ha vinto. Secondo volo: Yeager in russo, un altro pilota in americano. Yeager ha vinto di nuovo.

Trai le tue conclusioni. :-)

tutto è come sempre ... solo per abbaiare a comando per un biscotto. durante la seconda guerra mondiale .... carri armati della Wehrmacht .. uuuuh forza qual era .. e allora? Dove sono loro. e il T-34 sovietico su un piedistallo. e in generale .. anche Suvorov ha detto ... "non devi combattere per numero ma per abilità .... così impareremo a combattere ... mentre in Siria.

Hai pagato molto per questo annuncio? Percentuale quindi sulla vendita di Lockheed Martin promessa? O così un centinaio di dollari e basta?

ogni piovanello elogia la sua palude.
È un peccato che così tanti sub-capi abbiano divorziato dai media russi

L'esempio più chiaro di concorrenza sleale. SU-57 non è ancora prodotto in serie ed è già sepolto. Questo significa solo una cosa che è un ordine di grandezza superiore alla spazzatura di merda americana. Non c'è altro di cui parlare.

hai visto un combattente divano molto

Tutti i voli di addestramento e dimostrazione nell'ambito di esercitazioni internazionali per simulare il combattimento aereo tra F-15 e MiG americani, in 90% si sono conclusi con la vittoria dei piloti russi, anche se prima tutti i media parlavano anche della superiorità della tecnologia americana. Leggi la cronaca di guerra!

Negli anni dell'amicizia, i piloti americani sono venuti nel nostro reggimento ... hanno elogiato il loro equipaggiamento con un cigolio nelle loro voci ... poi il nostro comico si è offerto di porre fine alla disputa e di incontrare le munizioni in aria ... Gli americani sono stati immediatamente spazzati via

Allenamento di battaglia - teoria. E teoricamente, Moskvich-412 può battere Ford Mustang, ma la realtà è che in pratica la tecnologia americana vince sempre. A quei Boleevi, dai un esempio di 30 anni fa, quando volarono senza tecnologia digitale.

Solo la battaglia può mostrare quale aereo è migliore, ma a giudicare dal fatto che i paesi della NATO non vogliono partecipare ai giochi dell'esercito, ovviamente capiscono che il loro tanto apprezzato equipaggiamento è dietro a quello russo e cinese.

Abbiamo visto come gli americani e le forze aerospaziali russe stanno combattendo in Siria: gli stessi russi hanno abbandonato decine di aeroplani e hanno guidato senza aiuto turchi e pastori di cammelli, e gli americani hanno mescolato duecento mercenari russi con merda e la squadra aerospaziale russa si è messa in coda.

Quando la Germania è crollata nella RDT, Mig 29 è rimasto, quindi ha vinto la battaglia 4 (allenamento) da 5. Gli americani.

Regolari "specialisti" liberali, al comando dell'Occidente, creano il loro vyser personalizzato "competente". Il capo è sparito! Gli stessi piloti americani dissero che non c'erano e non c'erano velivoli di quinta generazione negli Stati Uniti, né per standard né per affidabilità, e che essi stessi notarono come i loro F-5 e F-22 furono registrati con calma dalle stazioni radar russe, sì e in generale hanno semplicemente paura di volare su di loro! E ammirano semplicemente il SU-35 russo!

Bene, perché scuotere la lingua? Forse la Russia in risposta a tale affermazione dovrebbe invitare gli americani a organizzare una battaglia dimostrativa di due combattenti con buoni piloti su entrambi i lati. il risultato della battaglia o il suo rifiuto mostrerà non solo le capacità dei dispositivi selezionati, ma anche la correttezza del concetto di costruzione dell'aeromobile scelto.

Mentono. I nostri aerei sono migliori.

gli Yankees sono agili solo in linea retta, senza manovrabilità, perdenti.

Quei detrattori dell'intera Russia stavano scricchiolando: per un volantino, la madre americana sta urlando, sarebbero stati specialisti, altrimenti i bastardi dell'imbottigliamento locale ...

Cittadini per valutare è necessario sapere di cosa si parla Bene, partiamo dal fatto che i Fantasmi non sono visibili, i cittadini non accadono, la velocità "invisibile" è cosa? A che altezza ce l'ha con esso! E poi i cittadini sono le persone principali - il pilota !!!! E non voglio nemmeno parlare di sciocchezze, beh, lascia che il carburante decolli dalla portaerei appena quanto basta, non hai nemmeno bisogno di annegare la scrofa - il ponte del razzo danneggia tutti gli aerei che sono decollati sono persi! Gli aerei americani sono bravi quando devi guidare le scimmie sugli alberi e per non c'erano altro che copie a terra. se l'aerodromo a terra è l'ideale, se si danneggia il PIL, allora tutto non si siederà, i cadaveri dell'aereo hanno perso carburante appena sufficiente. Non ho visto questi fantasmi, ma qual è la differenza? Vola più veloce, ma i missili ora sono diversi sì e la stazione radar è diversa !!! Se qualcuno morde made in USA che anche in Vietnam dai vietnamiti ha preso più pomodori, del resto se la memoria serve a 25 anni lì stavano lottando !!!!

E mi piace il panico dei nostri "partner"! Sembra che con noi sia uscito un ottimo dispositivo!

Se l'Occidente elogia qualcosa, allora è davvero una merda. E se critica, significa che è sulla strada giusta.

Il Su-57 russo è stato definito il "perdente" tra gli F-35 e gli F-22. Qual è il doppio nome?

Foto molto strana. Su-57 iniziò improvvisamente ad attribuire una nuvola di difetti, ma allo stesso tempo avevano già superato tutti i test di volo ed erano entrati in produzione in serie. Secondo la rete, il limite di velocità del Su-57 con il post-bruciatore 2600 km / h, senza il post-bruciatore 2100 km / h. Lo stesso F-22 con il post-bruciatore 2410 km / h., Senza il post-bruciatore 1963 km / h. F-35 è generalmente una barca a bassa velocità, con il postbruciatore 1930 km / h., Senza il postbruciatore 850 km / h. L'esperto non ha fornito queste specifiche tecniche e ha semplicemente dichiarato che Su-57 è peggiore delle sue controparti occidentali.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra