Putin: la sostituzione delle importazioni in Russia è un fenomeno temporaneo
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Putin: la sostituzione delle importazioni in Russia è un fenomeno temporaneo

Putin: la sostituzione delle importazioni in Russia è un fenomeno temporaneo

 

Si deve presumere che il governo in questa materia e non aveva dubitato, di conseguenza, sostituzione delle importazioni motori ucraino-russo TV3-117 sul russo-ucraina VC-2500 lentamente, costantemente taglio nostri elicotteri dalla ucraina "Motor Sich" prima 2014 anni, anche se il contadino russo Vyacheslav Boguslaev sperava molto di produrre motori in collaborazione con Klimov.

 

"La cooperazione tra Russia e Ucraina è irremovibile"

 

"VC-2500 - è il motore TV3-117VMA Ma è lo stesso motore, anni 35 progettati fa, non l'ha fatto di nuovo sulla nuova a spese dell'elettronica, che naveshali lì ....

Io, a tempo debito, mi girai verso l'FM defunto Muravchenko e gli chiesi di rifare la parte calda di TV3-117. Ha rifatto, fatto una nuova camera di combustione, una nuova turbina. E ora il nostro nuovo motore mostra risultati eccellenti. Non abbiamo cambiato il nome, perché cambiare il motore TV3-117 in elicottero è impossibile, sarà un altro elicottero. Pertanto, abbiamo lasciato il nome dello stesso TV3-117, aggiunto l'SBM - Sarkisov, Boguslaev, Muravchenko. Pertanto, raccomando che sia fatto in Russia. Ho parlato per due anni, lo faccio nello stabilimento di Klimov.

Si dice che lui (VK-2500) sia l'unico al mondo. E questo motore ha 35 anni. È necessario fare SBM-1V - questo è un motore completamente nuovo. E con una risorsa 5 mille ore, e non 2 mille ore come in VK-2500. Perché prendere il motore con la risorsa 2 migliaia, quando c'è un rendimento e una risorsa migliori in 5 migliaia di ore, e il prezzo è lo stesso? Con tutto il tuo patriottismo, il cliente acquista un non-ferro, acquista una risorsa.

E stiamo lavorando per portare la risorsa TV3-117VMA-SBM1V a 6 migliaia di ore quest'anno. Ora i produttori mondiali danno una risorsa in 6 migliaia di ore e dobbiamo raggiungerli. E raggiungere il VK-2500 è impossibile, c'è una vecchia parte calda, non funziona più di 2 migliaia di ore. Posso essere sgridato che sto pubblicizzando qualcosa lì. Ho creato il motore e sono pronto a farlo in Russia, perché dovrei incolparlo? (10 April 2014.) Aviation EXplorer.

Il motore TV3 / 117VMA / SBM1 La serie 5 ha la potenza di 2800 hp. in decollo e 3750 hp in una modalità di emergenza (2400l.s e 2800l.s rispettivamente in VK-2500)

E in "JSC" Motor Sich "sta già migliorando," motore-TV3 117VMA-SBM1V, in particolare, creare un teatro-TV3 117VMA-SBM2 con il potere 3200 hp " "Anatoly Sitnov, presidente del consiglio di amministrazione della joint venture russo-ucraina dei Motori ZAO, Vladimir Klimov-Motor Sich, ha dichiarato ad AviaPort. (25.03.2014 AirPort.Ru).

Motori russi RD-600, VK-800 per elicotteri Ka-226 e Ansat, congelati nella fase di test, il governo ha importato in francese e americano.

Sull'aereo di Novosibirsk, TVS-2DTS, la stessa storia con la sostituzione delle importazioni: "Nonostante il fatto che l'aeromobile verrà assemblato nell'impianto di aviazione di Ulan-Ude, non può essere definito domestico. "Non ci sarà nulla di russo sull'aereo, il motore americano, la vite americana, l'avionica americana." "Si sono rifiutati dal composito russo: è costoso." ("Gli esperti hanno criticato l'aeromobile TVS-2DTS", VPK.name 10.05.2018).

 

All'estero aiuta!

 

Oggi alla fiera russa in un accento americano dirigenti "HeliRussia 2018" di "Elicotteri della Russia" non nasconde la gioia che dei nostri elicotteri in mostra sono stati solo una fitta Mi-8 (Mi-171SH sulla strada), in modo facile, ma è difficile da combattere il loro strada verso il cielo nativo Kazan "Ansat".

"Come ci si potrebbe aspettare, HeliRussia 2018 non ha fatto a meno dei primi ministri brillanti. In tutto, c'erano tre di loro alla mostra, e tutte le novità presentate appartenevano alla stessa classe di elicotteri passeggeri leggeri.

La prima più importante è stata un leggero elicottero monomotore VRT500, rappresentato dalla holding "Russian Helicopters". Un modello a grandezza naturale di questa vettura è stato esposto nella sala principale di HeliRussia 2018. "

 

 

Le principali compagnie russe e straniere partecipano alla creazione dei principali sistemi dell'elicottero. L'elicottero è pianificato per la certificazione nell'EASA (European Aviation Safety Agency) e nella produzione in serie presso l'impianto di aviazione di Ulan-Ude. "

Secondo gli sviluppatori, durante la progettazione di VRT500, vengono implementati un livello avanzato di sicurezza, funzionalità di conversione uniche e operazioni economicamente vantaggiose.

Baa, quindi questo è il nostro Ka-115 di 90-x gg. il secolo scorso e il LTH sono stati scritti a lui uno a uno!

Ma a differenza di Ka-115 VRT500 - all'altezza, perché "nella creazione dei sistemi di base dell'elicottero prendono parte ... e le compagnie straniere"Ma se il progetto Ka-115 non fosse finanziato dallo Stato, allora questo temerario avrà senza dubbio una luce verde! Buon viaggio a lui !!!

 

Inoltra al passato americano.

 

L'elicottero "russo" "Kasatka 505" assorbirà il meglio da Sikorski S-52 :: ATO.RU.

 

"In mostra di quest'anno HeliRussia tradizionalmente gradito ai visitatori di visualizzare le innovazioni interessanti e audaci dal campo di industria dell'elicottero, farà il suo debutto la luce elicottero monomotore russo" Rondine 505". In base di progettazione elicottero "Orca 505" schema vettore e un insieme di unità dell'elicottero multiuso americana Sikorsky S-52 utilizzato (primo volo si è verificato in 1947g - ndr ...).

"Nonostante la sua età (con 1947.), Il design del Sikorsky S-52 rimane di successo per questa classe di elicotteri, e l'elicottero è progettato per essere costruito utilizzando la più recente tecnologia", - dissero gli organizzatori di HeliRussia.

 

 

Secondo me, dall'elicottero Mi-1 potrebbe essere ottenuta ancora più tecnologia "moderna": è più elegante, accarezza l'occhio ed è sicuramente più conveniente!

 

 

L'inenarrabile felicità di un liberale

 

"Oltre a VRT500 e" Orcas "la mostra ha ospitato la premiere russa dell'elicottero American Bell Jet Ranger 505 X. Questo è un facile monomotore, progettato per 5 persona che entra nel mercato mondiale nel corso dell'anno passato".

 

 

Il liberale russo vive su un piede largo, quindi Ka-115 non ha bisogno di lui, perché sottovaluta il suo status e viceversa: il grado di grandezza aumenta significativamente con la parola "americano".

 

Ka-115 è buono, ma è russo.

 

 

"Creare una luce 7 locale Ka-115 è il più economico di tutti gli sviluppi futuri di Kamov. Lo ha riferito il vice direttore generale della compagnia Kamov, Veniamin Kasyanikov. Secondo lui, la ricerca e lo sviluppo di Ka-115 hanno un costo stimato in 30 di milioni di dollari per diversi anni. Come ha notato Veniamin Kasyanikov, Ka-115 consuma i carburanti 70-75 all'ora, che è inferiore a Mi-8. Il costo dell'elicottero è stimato in 700 migliaia di dollari. "(Finmarket).

Abbiamo già volato "Ansat" e Ka-226, che per "solidità" hanno accoppiato il motore francese con un cambio austriaco, ma no! I gestori "effettivi" di "Russian Helicopters" sono riscaldati dai prodotti d'oltremare, quindi stanno lasciando i soldi della gente per il vento, o, più precisamente, per l'Occidente! E nel frattempo l'India ha ordinato già 200 un pezzo del nostro Ka-226, che ha salvato la fabbrica di elicotteri coassiali a Kumertau dalla bancarotta.

Questa illegalità nel nostro settore elicotteristico non è casuale, dal momento che le preoccupazioni principali del Presidente sono la politica estera, e apparentemente non ha abbastanza tempo per gli affari interni. È un peccato perché, secondo la "sostituzione delle importazioni" liberale, enormi quantità di denaro vanno all'estero e nelle tasche di funzionari di diversi livelli, in cui il nostro stato ha un grande bisogno.

Ad esempio, il mantenimento del progetto è molto a buon mercato e il diritto dell'elicottero Ka-115 «non c'era $ 30mln.", Ma quando si visita gli Stati Uniti come il presidente Dmitry Medvedev disposto in stile $ 4,2mlrd. per mantenere il Boeing e poi un altro $ 3,5mlrd. anche lì!

 

Torniamo a Novosibirsk TVS-2DTS

 

"Noi, come membri della piccola associazione aeronautica, siamo preoccupati per il motore del velivolo. Questa è una sottostruttura americana, ha una reputazione per non un buon motore ", - dice il presidente dell'Associazione di piccola aviazione di Yakutia Ivan Lukin. Inoltre, gli esperti sono preoccupati per il materiale di cui è fatto l'aeromobile.

"L'aereo interamente in composito è risultato essere una volta e mezza più pesante di An-2, e per l'atterraggio sarà necessario un terreno più forte rispetto ad An-2", ha detto l'esperto. "Inoltre, è noto che il materiale composito lavora molto duramente per rompere e qualsiasi impatto può portare a conseguenze gravi", - sottolinea Ivan Lukin

L'installazione di merda americana su di lui è giustificata dal fatto che "A causa dell'assenza in Russia di motore economico e leggero moderno, in SibNIA deciso di installare l'AN-2 invece pistone AL-62IR turboelica Honeywell TPE-331-12 1100 CV di potenza" [Fonte: Avian Panorama Magazine, No.3 (123), 2017, P. 8-13].

E il motore che ha soddisfatto tutti i suoi requisiti, anche allora era - RD-600S, sviluppato da Rybinsk KB "Saturn", power = 1300l.s., Ma doveva essere ricordato. Ma il motore è congelato nella fase di test per tutti gli stessi motivi: i finanziamenti sono stati interrotti. La nostra tecnologia aeronautica è sempre stata altamente affidabile e manutenibile. E RD-600 non fa eccezione: "La sua unicità sta nel fatto che può essere smontato in parti separate e raccogliere nuovamente tutte le chiavi 10. In caso di guasto di uno di questi, può essere sostituito direttamente in un campo aperto, piuttosto che cambiare l'intero motore. "

Torniamo all'aereo di questo aereo. Così, è già noto che le 2DTS TBC possono raggiungere velocità 300 km / he di volare una distanza di duemila chilometri, mentre l'AN-2 difficilmente accelerato alla 200 km / he una portata massima era poco più di un migliaio chilometri. ("Whole-composite TVS-2DTS., Prezzo e caratteristiche" ... tvoi54., Novosibirsk).

Ad An-2, ho pilotato un secondo pilota in Yeniseysk. Con un peso volante di 5250kg. AN-2 sicuramente mantenuta velocità 180k / h ed a un tratto da Irkutsk riparazione o Novosibirsk come su velocità carburante e raggiunge 205k / hr., Quindi non diminuisce l'stoit Un LTH-2. Ma il peso volante in 7400kg. potenza del motore uguale a 1100l.s. difficilmente tirare a una velocità di 250 / h. Ricordo V.Barsuk ha assicurato che la modernizzato AN-2 TBC 2MS con questa velocità di crociera del motore sarà - 230km / h, ma in realtà è 200km / h .. Sì, dobbiamo anche tener conto che con questo peso volante e le ruote avranno bisogno di una dimensione maggiore per non rimanere bloccati nel terreno. Mi ricordo che nella stessa Enisejsk rotolato a terra Li-2 zarulivaet senza dubbio, e IL-14 no-no e seppellire! Quindi TVS-2DTS sarà sepolto, mentre An-2 sterzerà e decollerà senza problemi sullo stesso terreno. Ma speriamo che queste "piccole cose" V.Barsukom già presi in considerazione, perché egli stesso un pilota, ma il motore di questo aereo deve sfondare la RD-600, tanto più che ha portato al potere 1500 già cv, vale a dire . ciò che è necessario per questo velivolo e i piloti saranno quindi grati per un tale velivolo. Oggi sembra che in N.Mara e in Mongolia, questo motore è improbabile ricevere buone recensioni. Personalmente, sono preoccupato per questo aereo e gli auguro il successo!

 

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

Probabilmente ha dimenticato il nome di Serdyukov.

Quindi è tutto, e non abbiamo bisogno di nemici esterni, faremo tutto da soli, ma quanti discorsi di bravura, quanti pathos. È un peccato

E cosa si vergogna allora? -ALL come sempre un programma: La gente ha votato per il PIL, il PIL per l'Orso, Orso messo su una nuova vecchia amiconi pro-occidentali. E anche questi, questa volta non delude, quindi cercate di spogliarsi e togliersi le scarpe nostra bolla di esportazione della Russia sotto alcun pretesto, oltre la collina, che Gaidar Eltsin nostri benefattori popolare sembrano! E c'è "o sultano o l'asino morirà morirà." È un disco sul nuovo, con nuove storie per i visitatori.

Il mondo soffre ed è sepolto nel sangue. A causa di tali scrittori. Tutti sotto Dio e tali scrittori sono stati a lungo sulla lista e in attesa del loro giorno di giudizio.

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