I problemi del settore dell'aviazione civile nazionale e le loro soluzioni
articoli dell'autore
I problemi del settore dell'aviazione civile nazionale e le loro soluzioni.

I problemi del settore dell'aviazione civile nazionale e le loro soluzioni.

Su garanzie di crisi esperti nel settore dell'aviazione civile russa è appena iniziato, ma già ben visto i suoi effetti - la mancanza di traffico passeggeri, le perdite di svariati milioni di dollari dei vettori aerei nazionali, la riduzione del numero di voli effettuati e la cancellazione dei voli su una serie di percorsi. Tutto ciò porta alla ricerca di un nuovo modo di situazione, tuttavia, una serie di esperti ritengono che nel prossimo futuro piccolo aereo nel paese sarà richiesta più che al momento e ci sono una serie di ragioni.

Da notizie Aviation perfettamente chiaro che non tutti i voli dei vettori aerei nazionali sono riempiti correttamente, che porta naturalmente al fatto che i vettori aerei o aumentare i prezzi di questi trend, o affatto cercando di eliminare il percorso, perdendo così i pochi clienti che sono attualmente tempo richiedono i servizi di compagnie aeree russe. Quando viene utilizzato sulle rotte non-remote del piccolo aereo, come gli aerei ceco 17-locali L-410È possibile risolvere diversi problemi in una sola volta - per stabilire un efficace del traffico aereo sulle rotte esistenti e di realizzare un profitto. Naturalmente, la distanza massima tra le destinazioni sarà molto limitato, ma il vettore probabilmente risparmiare sui costi del carburante allo stesso tempo, mantenendo le sue attività ad un livello elevato. Tuttavia, l'acquisto del velivolo sarà molto costoso, e quindi, l'opzione più semplice sarebbe affittare questi piccoli aerei capacità.

Lo sviluppo di una risposta di emergenza per la riduzione del traffico passeggeri, consentirà una migliore pianificazione del processo di sfruttamento di questi o di altri aerei, in particolare, a monitorare la situazione abbastanza per l'acquisto di biglietti di viaggio al fine di sapere per quale delle aree esistenti dovranno inviare aerei di linea passeggeri ampi, e per qualsiasi, sarà l'uso più efficiente della capacità aerei posti a sedere nella 50-100 persone. Allo stesso tempo, è necessario chiarire che il monitoraggio del comportamento dei passeggeri deve essere effettuata regolarmente per evitare eventuali effetti avversi associati con entrambi i passeggeri di overflow di alcune aree, e la mancanza di passeggeri.

La cooperazione nel settore dei velivoli dell'aviazione civile con le compagnie aeree locali, consentirà alla compagnia aerea per ottenere il massimo profitto mentre si lavora su una direzione comune. Ad una distanza molto maggiore della possibilità di aeromobili di piccola capacità può fornire innesto aggiuntivo su aeromobili di altre linee aeree, è progettato per un piccolo numero di passeggeri, che, a sua volta, con un piccolo e relativamente insignificante aumento del tempo di volo, permetterà di rendere voli su distanze fino a 5 mille chilometri.

Inoltre, tali misure dovrebbero produrre la regolamentazione dei prezzi dei voli da ridurre sensibilmente il costo del viaggio aereo e, di conseguenza, dovrebbe essere interessato ad aumentare il numero di potenziali clienti di compagnie aeree nazionali. Va sottolineato che la situazione attuale non si applica ai vettori aerei che, regolarmente, fanno voli tra le grandi città, quasi il 100% riempire i loro aerei, tuttavia, la situazione questo può aiutare i vettori aerei, chiaramente ammetteva "disastro economico" in una crisi per l'aviazione civile situazione.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

.

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra