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Perdita per il complesso militare-industriale dell'Ucraina

Perdita per il complesso militare-industriale dell'Ucraina

 

Tentacolare conflitto in Ucraina può diventare molto sensibile per l'industria della difesa russa. Il fatto che il 70% dei motori di aerei per elicotteri e aerei da trasporto di produttori russi prodotte presso lo stabilimento "Motor Sich«In Nikolaev.

Ma ucraino "falchi", che sono per la "indipendente" e "Square" in Ucraina e probabilmente non si rendono conto che cosa un colpo per "Ukroboronprom" si preparano.

Per la Russia, il divario della cooperazione con i produttori ucraini, inoltre, può essere molto sensibile. Dopo tutto, la maggior parte dei motori per elicotteri Mi-8E il nostro trasporto è fatta sulla "piazza". Secondo gli esperti, è quello di regolare la produzione di motori, la Russia dovrà 3-4 anno almeno. Ma non è tutto il problema. La base del nostro scudo nucleare costituisce un ICBM "Bulava" ("Satana" nel Consiglio NATO-codificati).

E i motori, come avrete intuito, è fatto, ancora una volta, in Ucraina. Un po 'di consolazione è che la vita di questi missili scadrà a breve. E in ogni caso, dovranno essere rimossi dal database, e ciò che ha sostituito. Ma i nostri esperti militari e analisti probabilmente avevano previsto un tale esito della situazione. E 10 anni fa, il programma è stato lanciato standalone, armi russe ciclo di produzione. Con l'accento sul rifiuto dei produttori neotechestvennyh e fornitori.

E, tuttavia, in questo contesto, la posizione del Ministero della Difesa della Russia appare strana. L'ordine principale per la produzione e la fornitura di UAV è stato messo in Israele. Per non parlare dell'ordine degli elicotteri in Francia. Questo chiaramente traccia la lobby di qualcuno nelle alte sfere del potere. Dopotutto, qualsiasi apparecchiatura importata porta con sé una seduta sul "ferro" delle forniture di componenti, pezzi di ricambio, ecc. Per il paese.  

Ne abbiamo bisogno? 

  Dopo il crollo dell'URSS, passarono gli anni 20. Qualcuno ha pensato al fatto che molte imprese militari-industriali usciranno e diventeranno, di fatto, monopolisti? Penso che sia improbabile ... Anche la difesa ucraina non sarà facile sopravvivere senza ordini russi. Quando raggiungeranno i clienti della NATO? E tutti hanno bisogno di mangiare e vivere oggi, ora. Da 3 a 5, sarà necessario riorientare il complesso militare-industriale ucraino nel mercato della NATO. Ad esempio, tanti "Motor Sich" sono pronti ad aspettare?


  Il primo ministro ucraino ha detto lo scorso venerdì,

Ucraina ferma la fornitura di armi

e tezniki militare "Ukroboronprom"!

  Chi sarà il passo doloroso? La domanda è retorica. Non penso che i lavoratori delle imprese ucraine abbiano ricevuto con gioia questa notizia!

Torniamo in Russia. Un problema acuto è sorto con il personale dell'aviazione. Prima di tutto, questo è un problema con il FAC. A marzo, la Duma di Stato ha adottato una legge, nella prima lettura sull'assunzione di piloti stranieri, compresa la posizione dei primi piloti. Nonostante il fatto che solo nell'anno 2013 le persone 625 siano state accettate nelle scuole di volo, c'è una forte penuria di personale di volo. 

 Nel 2013 625 persone sono state ammesse alle scuole di volo,

grave carenza di equipaggi di volo

  Un luogo sacro non è mai vuoto! E il vuoto non è sempre pieno di vie virtuose. I casi di ottenere le "croste" del pilota per tangenti e persone, nel migliore dei casi, con incursioni anche su velivoli leggeri, sono diventati più frequenti. Il clientelismo e l'infiltrazione della corruzione sono entrati anche nel sistema di accesso dei piloti per controllare gli aerei passeggeri. L'autore di queste linee conosce bene il sistema e il costo dell'ammissione ai voli e il costo del libro di volo. Ma veramente su scala globale, questo problema si è verificato nella regione del Caucaso. E da lì, senza una corretta verifica, i piloti arrivano alle linee domestiche e russe. E dopo un anno, tre anni, questi "professionisti" passano sul PIC, senza una verifica speciale. E poi passano l'ammissione agli "Airbus" e "Boeing". In presenza di un tale numero di ispettori e strutture di controllo in Russia, la situazione è doppiamente incomprensibile.

  E i nostri futuri comandanti delle Forze Armate con voi, possono semplicemente mostrare il libro di volo e superare il test in lingua russa. La garanzia di un buon pagamento per il loro lavoro in Russia non sarà una garanzia della nostra sicurezza con voi!

 Nella prossima recensione, prenderemo in considerazione i problemi dei piccoli velivoli.
 Atterraggio morbido!

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

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