Modificare il punteruolo nella soap!
articoli dell'autore
Modificare il punteruolo nella soap!

Modificare il punteruolo nella soap!

"Assemblando elicotteri AW189 collegherà Kazan Helicopter impianto

Come la risorsa web "ATO.ru" anni 3 aprile 2017 per assemblare elicotteri medi AgustaWestland AW189 italiano produttore Leonardo Heliciopters frequentare Kazan Helicopter Plant (KHP, è una holding "Elicotteri della Russia"). Questo è indicato nella nota integrativa al bilancio di esercizio KHP 2016. "

E come vanno le cose con il nostro Ka-62, non inferiore al livello di comfort italiana AW189?

Modificare la pulce! 1

Ecco come!

"L'elicottero Ka-62 non è ancora stato messo in produzione in serie, nonostante il fatto che questa macchina sia un partecipante abituale in varie fiere e saloni di aerei.

I funzionari russi e gestione holding "Elicotteri della Russia" hanno più volte dichiarato l'imminente inizio della produzione di massa di Ka-62, e il grande interesse in questa macchina da clienti d'oltremare. Tuttavia, il rilascio di anno in anno di questa macchina è in ritardo: di recente si è saputo che la certificazione elicottero trasferito a 2017 anni "(Ka-62:. La storia della creazione, descrizione MilitaryArms).

Completamento protratta. Ka-62

"L'elicottero militare Ka-60 potrebbe apparire dopo l'2016 dell'anno. Lo ha affermato il vice ministro dell'Industria e del commercio della Russia Yuri Slusar. Secondo lui, alla fine di 2015 - l'inizio di 2016, si prevede di ricevere un certificato di tipo per Ka-62.

Dopo di che, il Ministero della Difesa russo deciderà la forma di una versione militare dell'elicottero, che riceverà l'indice Ka-60, ha detto la pubblicazione ... »(Topwar).

Nell'assemblaggio del costoso elicottero AW-189, il governo russo utilizza il Kazan Helicopter Plant e la produzione in serie del nostro Ka-62 più sicuro e senza pretese, progettato per le dure condizioni russe, l'ora di inizio del rilascio viene periodicamente posticipata! Se capisco questa aritmetica correttamente, allora il Kamovsky Ka-62 della squadra di S. Chemezov dopo l'italiano "dal tavolo del maestro" rimane una piccola briciola. Ma in modo professionale, il Ka-62 invece dell'italiano è molto più redditizio per lo Stato, che è molto più economico, anche se i gestori "efficaci" costrinsero i Kamoviani a mettere costosi motori francesi sul loro Ka-62 invece del loro RD-600, e il cambio austriaco, ancora lei!

26.05.2009 / Interfax-AVN

Il motore di base per l'elicottero militare Ka-60 e la sua controparte civile, il Ka-62 600 è RD-aumento di potenza, secondo "Interfax-AVN" direttore del programma Ka-60 / 62 società "Elicotteri della Russia" Alexey Chizhikov.

"In futuro, più potente RD-600 sarà prodotto come il motore della seconda serie," - ha detto A.Chizhikov.

Secondo lui, la United Engine-Building Corporation (UEC) ha sviluppato un piano per aumentare la potenza dell'RD-600 con 1300 hp. fino a circa xnumx hp Produzione: NPO Saturn

"I nostri colloqui corrispondente al capitolo progettista V.G.Kryginym" dettagli molto importanti: .. sono dotati di decollo e di atterraggio con un motore (RD-600V); marcia e sedili di atterraggio ad assorbimento di energia design permette al pilota e ai passeggeri di evitare lesioni in caso di un atterraggio ruvido, sterzo vite nella chiglia è protetto da danni accidentali. la macchina è dotata di sistemi antighiaccio e antincendio efficaci.

Ma il vantaggio principale, ovviamente, è che la velocità di crociera a cui l'elicottero vola senza limiti di tempo è molto alta. L'elicottero è equipaggiato con i più moderni motori di design modulare, sviluppati dall'ufficio di progettazione Rybinsky "Saturn".

La sua particolarità è che può essere smontato nelle sue singole parti e rimontare tutte le chiavi 10. In caso di guasto di uno di essi, può essere sostituito direttamente in campo aperto, e non cambiare l'intero motore. "

Il motivo, quando un ottimo motore, appositamente creato per questo elicottero per uno importato, è cambiato è un ENTRANCE, che è una conseguenza logica dell'impunità: "Putin non si arrende!".

Capi del KVZ per questo assemblaggio di cacciaviti dell'apparato importato Voglio esprimere la mia visione: a mio parere, a causa dell'elevato costo del futuro AW189, penso che la domanda sarà a senso unico, che poi, volenti o nolenti, ti farà pensare a un progetto indipendente di un'ala rotante sotto lo schema Ka-22 con viti di supporto da "Ansat", per avere una serie di prodotti più popolari. Inoltre, vi è la possibilità di sostituire due motori importati dall'Ansat - uno domestico sul rotore e quindi la sua capacità sarà paragonabile a Mi-8T, vale a dire. è richiesto, ma volerà, in senso figurato, con "lo stesso TV2-117" e ad una velocità molto più alta, ad es. sarà molto più produttivo! Al momento, è molto probabile che il motore più debole per un velivolo ad ala rotante, esistente in Russia, sia 2000l.s. Più è meglio, più potenza sarà lasciata sulle eliche, che sono molto necessarie per l'accelerazione al decollo. Inoltre, con le viti che tirano le ali, sarà più comodo taxi negli aeroporti, quando in questa modalità la polvere proveniente dal rotore sale verso l'intero aeroporto.

Sono anche molto interessato al motivo per cui i nostri guerrieri continuano a essere paracadutati dalla coda degli elicotteri Mi-8, sebbene siano pronti a sostituirli per lungo tempo - questi sono più energetici, più compatti, più maneggevoli e, soprattutto, più sicuri e quindi più garantiti per il successo: coassiale Ka-32 -10AG. La forza di sbarco è sempre in cerca di aiuto, dove è necessario per i suoi compagni, quindi i paracadutisti sono già eccitati al momento dello sbarco, e quindi il rotore di coda si sta sforzando! Se i progettisti dei centri di costo non lo capiscono, e con un gancio o una truffa mettono a segno i loro progetti in una serie, allora il comandante in capo VKS V. Bondarev dovrebbe mettersi contro attrezzature obsolete, che chiaramente non è nello spirito dei tempi!

Perché i piloti e i paracadutisti che ci proteggono devono essere responsabili per l'inerzia dei progettisti dei centri di costo e dei gestori "efficaci" degli elicotteri russi che li supportano?

E per il destino del progetto dell'elicottero ad alta velocità Ka-102 con una capacità per 80 - 90, sarebbe molto interessante conoscere i luoghi? Se oggi è richiesta la modernizzazione della Ka-92 "Lamprey" per il FMI, allora il Ka-102 è assolutamente silenzioso, come se non avessimo un progetto del genere. Ma questo è un progetto di un vero elicottero moderno, che è molto richiesto non solo per i voli offshore, ma anche per la stessa aviazione dell'esercito nel rapido trasferimento di truppe e attrezzature; per il primo soccorso in pericolo. Per l'intera economia nazionale del nostro grande paese!

Modificare la pulce! 2

Sergei Mikheyev "un elicottero con un rotore rigido di" velocità" aerei.

Secondo i nostri calcoli, il Ka-102 può avere velocità fino a 500 km / h. In questo caso, sarà trasportare fino a passeggeri 80-90, con peso al decollo di circa 30 t con dimensioni compatte di un elicottero coassiale è buona per il trasporto di numero relativamente piccolo di passeggeri e merci. (Nel nostro caso - a 30 persone). Uno schema longitudinale permette una fusoliera più lunga, in cui capienza un numero molto maggiore di passeggeri.

Centrale elettrica Ka-102 anche essere uniforme - avrà due motori a turbina a gas che, attraverso la trasmissione aziona la rotazione dei due rotori e le due eliche di trazione (come abbiamo già state attuate per mezzo secolo fa, il famoso rotorcraft Ka-22, che tuttavia, portato dal regime trasversale potrebbe volare a velocità 350 km / h).

E come loro, la nostra giurata partner?

Anche loro erano stagnanti, ma a causa dell'assenza di ingegneri così ingegnosi come il russo Sergey Viktorovich Mikheyev, ma oggi diligentemente, senza risparmiare le finanze, raggiungono i moderni elicotteri coassiali. Certo, le cose si fanno difficili per loro, ma ci sono progressi! È comprensibile - non c'è progresso solo per le persone che non lavorano. È proprio questo che il team di Chemiezov sta forzando i nostri Kamoviani, deliberatamente non finanzia i progetti Ka-102 e Ka-32-XNUMHAG nascondendosi dietro buone scuse come mancanza di denaro o "mancanza di clienti", dando ai nostri nemici un tempo vincente con moderni elicotteri.

E i nostri nemici sono già assediati da tutte le parti, e in Estremo Oriente lo stesso!

Questo è il grido dell'anima di Sergey V. Mikheev, General Designer di OJSC Kamov.

"La Russia è pericolosamente in ritardo rispetto agli Stati Uniti in elicottero ad alta velocità.

21.04.2017 Lo stato deve supportare lo sviluppo di elicotteri ad alta velocità in grado di volare a velocità di 500 km / h, altrimenti la Russia rimarrà indietro rispetto agli Stati Uniti in questa materia, ha dichiarato Sergey Mikheev, progettista generale di elicotteri Kamov.

"Per un certo numero di americani, ci sono dietro i programmi di lotta. Questo vale anche per gli elicotteri, "- ha detto Mikheyev in una riunione del Consiglio di esperti per l'industria del trasporto aereo nel Duma di Stato commissione di politica economica.

Ha spiegato che il programma adottato per le braccia degli Stati Uniti prevede che "dopo 2025, tutti gli elicotteri devono volare ad una velocità di oltre 500 km / h."

Secondo Mikheev, lo sviluppo di un elicottero ad alta velocità - "questo è un compito fondamentale dello Stato." Egli ha osservato che per risolverlo è importante rafforzare il ruolo di chief designer di elicotteri.

In precedenza è stato riferito che la Russia ha smesso di finanziamento del governo del progetto di creazione di un elicottero ad alta velocità, in grado di raggiungere velocità di 450-500 km / h. Questo è accaduto a causa del fatto che il progetto è stato suddiviso in due programmi: la prospettiva di elicotteri commerciali e elicottero ad alta velocità.

Oggi, gli elicotteri stanno volando ad una velocità media 200-300 km / h. Maggiore velocità sarà raggiunto, grazie ad un più potente centrale elettrica e il miglioramento del design aerodinamico di elicotteri "(Political Caleidoscopio).

Vitalii Belyaev

Che sciocchezza, beh, non può volare un elicottero con la velocità 500 km \ h, la fisica non consente la lama in ritirata è fisso rispetto all'aria, e viene dalla volontà supersonica)))

! Vladimir, nonostante la vostra notevole conoscenza e, a prima vista, una conclusione logica, ma ... si nevnimatolno imparato un ottimo articolo e arhiaktualnuyu Leggere attentamente il motto di un genio visionario velivolo ad ala rotante progettista Sergeya Miheeva sotto la foto-velocità "treno" Ka-102:
"Sergei Mikheyev", un elicottero con un rotore rigido a velocità "aereo"! "
Non è comune, flessibile lama in fibra di vetro di elicotteri attuali, e, duro, corto, struttura in acciaio (piccola ala accordo), per risolvere con successo questo problema.
Tra l'altro, 4-5 anni fa, sulla rivista "Popular Mechanics" ha pubblicato un articolo dedicato alla promettenti elicotteri ad alta velocità per il domani, che S.Miheev raccontato in dettaglio la Ka-92, e Ka-102, e la decisione di molti problemi.
Come pure, per molti anni c'è stata lobbying il blocco della promozione narodoHozyaystvennogo Ka-226 "Serega" e 2-3hMestnogo vertolotika talentuoso gruppo di piante Kamovsk a Kumertau (Bashkortostan) e KB "Rotor": Rotorfly R-30 (-33)

Si spera che questo grido dal cuore raggiungerà, se non per la leadership di "Elicotteri della Russia", poi a qualcuno più capace di influenzare la situazione ... Quello che è molto importante in questo articolo dimostra che non è in assenza di sviluppi promettenti - sono, e il loro destino a pregare!

Non vi resta che riconoscere i Donbas !!! Cosa sarebbe il nostro Portner ha portato sanzioni su tutti i settori e ha abolito la cooperazione cosiddetta e metterlo taglia e tangenti semplicemente !! Ed è meglio fare il presidente navlnogo allora il paese si sveglia ............. perfetto ordine e il paese che non si sveglia !! si sveglia partenariato e cooperazione con il mondo civilizzato !!!

Ecco!
Navalny è in grado di capire le prospettive di costruzione dell'elicottero, quanti e dove rubare e quanti bambini in ogni città devono rilasciare "alle barricate" per assicurare una posizione civica!

pagina

.
al piano di sopra