Ilyushin Il-80
IL-80 è un posto di comando in volo, uscito alla fine del Ilyushin Design Bureau 1980-x sulla base di Il-86.
29 maggio 1985, l'aereo ha effettuato il primo volo dal affare campo d'aviazione. Essi sono gestiti da un test pilota con esperienza Stanislav Bliznyuk.
Nel caso di un conflitto armato con l'uso di armi nucleari il velivolo sarà a disposizione delle Forze Armate. Quando si crea un modello, sono state prese misure per ridurre l'impatto di un'esplosione nucleare, ad esempio, il numero minimo di botole, la mancanza di finestre.
Visivamente, dal velivolo prototipo è caratterizzato da una grande superficie scomparto situato nella parte anteriore della fusoliera, in cui è posto il differente apparecchiatura elettronica. Selezionare il tipo di aeromobile iniziali a causa del grande volume interno della cabina passeggeri IL-86 che accomoda facilmente attrezzature speciali. Oblò in IL-80 assente e sull'ala sono doppilony con le apparecchiature elettriche. In alcuni aerei hanno capacità di rifornimento a barre in aria. antenna tether scarico si trova nella sezione di coda, la sua lunghezza è circa 8 chilometri. È usato per comunicare con i sottomarini. misure per proteggere aerei contro l'attacco nucleare Preso, è già stato menzionato in precedenza. Tra le altre caratteristiche di design di un numero ridotto di portelli nella fusoliera.
Total ha prodotto quattro tali aeromobili. Tutti loro sono in un relè squadriglia aeronautica e gestione 8 Air Division separati, ed è stato trasferito al 1997 3-in th squadriglia aerea in / h 15650.
L'aereo con il numero 93645 (86147) ha partecipato alla parte aerea della sfilata a Mosca in onore di 65-esimo anniversario della vittoria nella Grande Guerra Patriottica.
video di IL-80
IL-80 coinvolto nel passaggio di Zhukovsky 12 2012 agosto in onore della celebrazione del 100-anniversario russo Air Force.
Un enorme megattera, con un forte boato galleggiava nel cielo, può causare l'adrenalina a tutti la fortuna di osservare il suo volo. L'aspetto di questa macchina esegue il segno distintivo del campo d'aviazione Chkalovsky. Per quanto riguarda gli interni, allora possiamo dire che tengono il segreto di stato vero, molti misteri rimangono irrisolti. Airborne comando post - 4 IL-86VKP - fondamentalmente avere un modello civico e oggi rimane uno dei campioni recintato di aeromobili nazionali.
Il modello utilizzato in IL-86 144-m scala da "Stars".
Malgrado l'apparente somiglianza di tutti e quattro IL-86VKP, essi non possono essere chiamati gemelli. Oltre alla assenza o la presenza del braccio di rifornimento, differiscono per il numero, la forma e la disposizione delle varie antenne.
Come già detto, il modello non dispone di finestre. Come un prototipo del 5 8 senza porte e il portellone di carico, i progettisti li rimosso troppo. Ma c'era una gobba, che era fatto di resina epossidica. Dietro aggiunto stegozavrovye antenna piastra laterale caratteristica 86147. Essi sono stati tagliati da viaggio in plastica. Antenna gargrotovogo tipo estendentesi dalla chiglia è macinato fuori fino alla metà del cancello. Due tale antenna da una resina, a loro volta, sono sulla parte inferiore della fusoliera dell'aeromobile, carrello per una media.
Creazione di gondole appese turbogeneratore - la fase più difficile di assemblaggio aeromodelli. Per la loro creazione è stata perquisita quadro geometrico, che si è concluso con una serie di profonda esterno chirurgia plastica toplivovodov da ST-97A Stratofreighter. La base dei piloni frammenti prelevati dal tracciato e il suo modello Su-27.
Il boomdotto rifornimento e l'altra antenna sono composti da LDPE disegnato materozze diversi diametri e forme. Macchiato Modello revellovskoy smalto: tutte le superfici bianche erano soffiare. Il resto è bella acrilico. Lungo i lati sono stati rivestiti a mano blu banda utilizzando maschere. La scritta "Aeroflot" e numeri per fare decalcomania fatto in casa.
Di conseguenza, il modello di produzione hanno trascorso più di un anno di lavoro, siamo regolarmente interrotti dalla costruzione di altri modelli.
Caratteristiche IL-80:
modifica | IL-80 |
Apertura alare, m | 48.06 |
Aircraft Lunghezza m | 59.54 |
Altezza, m | 15.81 |
superficie alare, m2 | 320.0 |
Peso, kg | |
decollo normale | 208000 |
Tipo motore | 4 TVD Kuznetsov NK-86 |
Spinta, kgf | X 4 13000 |
Velocità massima di crociera, km / h | 850 |
gamma pratica, km | 3600 |
equipaggio | 5 |
Durante l'aspetto del velivolo mi piace particolarmente un ampio vano partita che racchiude varie apparecchiature elettroniche. In generale, l'IL-80 distinguono per la loro affidabilità e buone prestazioni.
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