Compagnia aerea Ak Bars Aero
altro
Compagnia aerea Ak Bars Aero

Compagnia aerea Ak Bars Aero (Ak Bars Aero). Sito ufficiale.

 

La storia della creazione della compagnia aerea Ak Bars Aero risale al 1953, dal momento in cui fu fondata la Bugulma Aviation Enterprise. Quasi subito dopo la costruzione dell'aerodromo, iniziò il traffico aereo tra Kazan, ma se in quei tempi lontani furono usati solo 2 aerei: Po-2 e An-2, quindi al momento, a metà del 2014, la flotta di Ak Bars Aero dispone di 52 aeromobili, che consente di volare non solo nel centro regionale della Federazione Russa, ma anche di volare fuori dai suoi confini.

 

Ak Bars Aero è una compagnia aerea regionale della Repubblica del Tatarstan, costituita sulla base della JSC Bugulma Aviation Enterprise. La compagnia è specializzata in voli regolari e charter all'estero, oltre che nella parte centrale della Russia e della Siberia. La compagnia aerea ha tre aeroporti di base: Kazan, Begishevo, Bugulma con sede a Kazan. La quota di controllo appartiene alla holding Svyazinvestneftekhim.

Storia della formazione della società

Nel 1957 ha iniziato a lavorare con il trasporto passeggeri. L'aeroporto ha iniziato a funzionare tutto il giorno. La flotta di aerei è stata rifornita con velivoli Il-14 e Li-2, che erano collegati all'impresa di Kazan.

Fino al 1972, il Bugulma United Aviation Squadron è stato formato sulla base dell'aeroporto Bugulma. Un collegamento di velivoli An-2 faceva parte della Volga Aviation Administration.

Nel 1972 fu ricevuto uno dei primi aerei a reazione Yak-40 per il trasporto di passeggeri nella regione. Anche quest'anno è stata ricostruita la pista ed è stato realizzato un complesso di strutture aeroportuali: un terminal aeroportuale per i passeggeri, un albergo e un hangar per le riparazioni.

Nel 1986, la compagnia ha aperto voli giornalieri in direzione di Leningrado, Mosca, Samara, Tyumen, Surgut. La flotta di velivoli Yak-40 conta 27 unità ed è la più grande del Paese.

Durante il periodo di ristrutturazione, inizia la successiva ricostruzione dell'aeroporto, il cui scopo è ricevere grandi aerei dei modelli Yak-42 e Tu-154. Viene aggiunta una nuova pista.

Fino al 1993, l'impresa è sull'orlo della sopravvivenza. La ricostruzione è interrotta a causa dei tagli ai finanziamenti governativi. Di conseguenza, il traffico passeggeri e il numero di voli stanno diminuendo. I lavoratori vengono licenziati. L'impresa è stata ribattezzata JSC "Bugulma Aviation Enterprise". La società è esistita con questo nome fino al 2009.

Nel 2009 l'impresa viene trasferita sotto l'ala della holding Ak Bars. Inizia la ricostruzione e l'ammodernamento delle attrezzature dell'aeroporto di Bugulma. Queste misure aprono la possibilità di ricevere aerei Bombardier dei modelli Challenger 604 e CRJ-200. L'aeroporto di Kazan è dotato di un eliporto con elicotteri Mi, Bell, Robinson. 

L'azienda riceve il nome definitivo di OJSC Ak Bars Aero nel 2010. La flotta di aeromobili è in fase di aggiornamento. Vengono acquistati sette aeromobili Bombardier CRJ-7LR destinati al trasporto regionale e gli aerei Yak esistenti vengono aggiornati al modello 200D. Questi passaggi portano l'azienda al livello successivo. Apertura delle rotte da Mosca, Chelyabinsk, Kaliningrad e San Pietroburgo.

Nel 2011, la compagnia ha iniziato a operare voli internazionali verso i paesi europei e le località turistiche del Medio Oriente. Anche quest'anno è apparsa l'opzione del trasporto aziendale.

Dopo che l'aereo della compagnia aerea "Tatarstan" si è schiantato all'aeroporto di Kazan, alcune delle tavole sono state trasferite al bilancio di "Ak Bars Aero".

A partire dall'inizio dell'anno gennaio 2015 sospeso a tempo indeterminato la commissione dei voli di linea. Alla fine di gennaio, entreranno in vigore nella fase iniziale del processo di fallimento.

Il 16 aprile 2015 Rosaviatsia ha annullato il certificato di operatore.

 

incidenti

• Il 6 aprile 2012 l'elicottero Bell 407 si è schiantato vicino a Novosheshminsk a causa della bassa copertura nuvolosa. Il pilota è morto.

• Il 7 luglio 2014 durante la retata, un elicottero Robinson R44 ha effettuato un atterraggio di emergenza. Il pilota è rimasto gravemente ferito.

Fatto interessante

L'azienda è registrata in Russia, il capo più giovane equipaggio - Dmitry Kolesnikov.

Ad oggi, la compagnia aerea "Ak Bars Aero" rende voli charter per quelle regioni del mondo, come Francia, Italia, Finlandia, Austria, ecc Va notato che un servizio aereo di carta ormai ben sviluppata, e questo sviluppo continua - nei piani più immediati per stabilire un vettore aereo per i voli verso la Spagna e la Germania.

 

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • È impegnata in voli regionali nella Russia centrale, fino al 2009 è stata chiamata impresa aeronautica Bugulma.

  • Anno di accadimento: 1953;

  • Codice compagnia aerea IATA: 2B;

  • Codice compagnia aerea ICAO: BGM;

  • Codice interno della compagnia aerea: BG;

 

Sito ufficiale della compagnia aerea Ak Bars Aero. http://www.akbarsaero.ru/

Ak Bars Aero (Ak Bars Aero). Sito ufficiale

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: Aeroporto, Bugulma, Repubblica del Tatarstan, Russia, 423230;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78003332343;

  • Fax compagnia aerea: +78559457004;

  • E-mail Airlines: [email protected];

  • Aeroporto Base aeroporto Kazan, Bugulma.

  • Voli nazionali: Bugulma, Astrakhan, Kazan, Gelendzhik, Magnitogorsk, Kaliningrad, Mosca, Mineralnye Vody, Nizhnekamsk, Nizhnevartovsk, Novosibirsk, Nizhny Novgorod, San Pietroburgo, Penza, Surgut, Sochi, Cheboksary, Ufa, Chelyabinsk.

  • Voli internazionali: Kiev, Baku, Monaco di Baviera.

  • La flotta della compagnia aerea comprende aerei Bombardier Challenger, Bombardier CRJ-100 / 200, Yakovlev Yak-40.

 

Uniformi di assistenti di volo: Ak Bars Aero (Ak Bars Aero). Russia.

Uniformi di assistenti di volo: Ak Bars Aero (Ak Bars Aero). Russia. 

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Ciao, ti chiedo di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Riassunto

bersaglio
Assistente di volo vacante

Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata della categoria 4 e corsi sulla gestione sicura delle armi (2011, 2016, certificati, certificati, licenze)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.

Responsabile, dirigente, disciplinata, di tutto rispetto, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, buone condizioni di salute, l'età di 33 anni (data di nascita 06.02.1985g.) Il peso della crescita 183sm 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007g, posto operatore / mitragliere, il titolo di più giovane sergente della Marina (a sinistra) .. Inglese ad un livello di base (lo studio, non molto può essere spiegato), un utente PC con esperienza. La cittadinanza della Federazione Russa, vivo e registrato nella Repubblica di Bashkortostan Sterlitamak, Attualmente a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. aspetto slavo, nazionalità russa, di fatto, senza figli, la religione Ortodossia. Come dipendente non deluderò.

Контакты: тел.: +7(985)093-00-43, +7(977)340-86-76, +7(987)101-56-78, [email protected]

Cordialmente, Khazov Denis Viktorovich
Distinti saluti, Khazov Denis Viktorovich

Ciao, ti chiedo di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Riassunto

Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, [email protected].

bersaglio
Assistente di volo vacante

Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata della categoria 4 e corsi sulla gestione sicura delle armi (2011, 2016, certificati, certificati, licenze)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.

Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007., Posiziona l'operatore / tiratore, classifica il sergente minore della Marina (in riserva). Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nella Repubblica di Bashkortostan, ora sono a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.

Cordialmente, Khazov Denis
Distinti saluti, Khazov Denis
[email protected]

Voglio comprare un biglietto per Crimea sociale perché I -pensionerka. Andando con suo nipote. Ha 5 anni.
Partenza da luglio Tyumeni8, da Simferopoli 31 di luglio.
Non vedo l'ora di feedback.
I miei contatti [email protected]

Mi hanno dato una carne marcia e che per i miei soldi, perché non hanno cibo a bordo è pagato. Dopo che ho espresso indignazione hostess con malcontento lo ha sostituito. Molto infelice.

Vadim, che ha dato e mangiato, ad un'altitudine di 11 km la scelta è gravemente limitata, inoltre, potresti uscire in qualsiasi momento ;-)

Come sempre prometto a me stesso che vola bar l'ultima volta, ma non c'è bisogno di scegliere un particolare volo, e ripetuto con esattezza dentro e fuori. Nessun servizio, aereo sono molto vecchi, ma il prezzo per i biglietti è abbastanza tollerabile, dato che il tempo il volo dura meno di un'ora.

Orario dei voli su richiesta dei passeggeri non è prevista. Di conseguenza, non posso scegliere autonomamente il volo adatto. Per questo devo necessariamente andare in aeroporto, stare in coda alla biglietteria per lungo tempo ed è necessario sapere dai suoi collaboratori.

I prezzi sono per biglietto di ritorno assegnati a torto, perché per lo stesso importo posso volare sulla stessa società doppio della distanza.

Bella compagnia aerea. Regolarmente volato in direzione di San Pietroburgo-Kazan. Voli sono stati ritardi, e la cosa principale è senza forza maggiore non ha avuto situazioni. Non hanno idea di dove le recensioni negative provengono da Internet. Decollo è calmo, e in effetti l'atterraggio è liscia e morbida. Anche se l'aereo volteggiare in aria per mezz'ora al fine di ottenere il permesso di atterrare a che non c'è nulla di sbagliato. Questo può verificarsi con qualsiasi compagnia aerea. Ancora una volta in attesa del prossimo volo, o altri mezzi in Chelny io proprio non capisco. Non mi piace trapianti e Kazan non hanno alcun desiderio di andare. AkBarsAero - questa è un'ottima compagnia aerea con buoni piloti e assistenti di volo.

Ho usato Ak Bars Aero molte volte. L'ultimo volo è stato il migliore, l'equipaggio è semplicemente fantastico, le hostess sono fantastiche. Durante il caricamento dell'aereo, il pilota ci ha fornito alcune informazioni in due lingue. Il decollo e l'atterraggio erano morbidi, le hostess distribuivano riviste, bevande, coperte e ogni tipo di gustoso. Il volo è stato calmo, i posti erano molto comodi e confortevoli. Tutto era semplicemente fantastico, molte grazie a tutto l'equipaggio e la compagnia aerea "Ak Bars Aero".

Recentemente ho volato con Ak Bars Aero, un volo da Bugulma a Mosca. Non ci sono lamentele. Ho volato su un aereo Bombardier CRJ-200LR, l'aereo è piccolo ma comodo e molto veloce. Non ho nemmeno sentito il decollo e l'atterraggio. Il cibo è buono e gustoso. Mi è piaciuto il fatto che, nonostante le piccole dimensioni dell'aereo, ci sia molto spazio per le gambe. Quindi siediti bene e comodamente. Sono stato soddisfatto.

Voli regolari volano a / k Ak Bars Aero St. Petersburg-Kazan, San Pietroburgo, San Pietroburgo occasionalmente-MSK-Spb. In generale, come la compagnia aerea. Nel corso degli anni 4 che utilizzano regolarmente i loro servizi, un grave ritardo era 1 volte, e poi le condizioni meteorologiche (grave 2010 invernale;). E una volta che un'ora di volo è stato detenuto per SPIEF. La qualità del servizio è buono, il personale è cordiale e disponibile. Per quanto riguarda offerta-sui voli che durano un po 'più di 2h ore- panino e caffè accettabile in linea di principio. Aereo è molto accogliente e pulito. In generale, una buona compagnia aerea. Io uso spesso a / k Ak Bars Aero.

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra