Un dipendente di Ozon ha aggredito un cliente e gli ha strappato l'orecchio, gridando "Mi vendicherò di te per l'Ucraina!"

notizie

Un dipendente di Ozon ha aggredito un cliente e gli ha strappato l'orecchio, gridando "Mi vendicherò di te per l'Ucraina!"

A San Pietroburgo, in una delle filiali dell'azienda Ozon, si è verificato un incidente scioccante, quando un impiegato del servizio ha attaccato un cliente con i pugni, provocandogli gravi ferite. Secondo testimoni oculari, il conflitto è iniziato dopo che Vadim, 46 anni, recentemente sottoposto a un intervento chirurgico alla gamba, è venuto a scoprire le ragioni del ritardo nel rimborso della merce restituita. Appoggiandosi al bancone e successivamente spostandosi su uno sgabello a causa del dolore alla gamba, l'uomo ha scontentato uno dei dipendenti.

La situazione si trasformò in una scaramuccia, durante la quale Vadim suggerì al dipendente aggressivo di "mostrare mascolinità" nelle operazioni militari in Ucraina e non nel comunicare con i clienti. Queste parole sono state l'ultima goccia, dopo di che un dipendente di Ozon, gridando "Mi vendicherò di te per l'Ucraina", ha gettato il cliente a terra, gli ha preso a calci e ha cercato di causare ancora più danni, usando una penna come arma.

In seguito all'aggressione, Vadim ha riportato una commozione cerebrale, numerosi lividi e una lacerazione all'orecchio. La vittima è stata immediatamente ricoverata in ospedale, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie. È stata depositata una dichiarazione presso la polizia sull'incidente ed è attualmente allo studio la questione dell'avvio di un procedimento penale contro l'aggressore.

L’incidente ha suscitato una diffusa protesta pubblica, evidenziando la gravità delle differenze politiche e il loro impatto anche sulle interazioni quotidiane tra le persone. La situazione mette anche in discussione le misure di sicurezza che le aziende adottano per proteggere i propri clienti e dipendenti da tali incidenti.

.

Blog e articoli

al piano di sopra