notizie

I produttori di aeromobili russi non possono assemblare un singolo velivolo MC-21: nuove sanzioni hanno ritardato la produzione di 8 anni

Il promettente aereo di linea russo MS-21 ancora una volta non può essere prodotto in serie: le sanzioni mettono fine all'aereo russo.

Le sanzioni imposte dall'Occidente contro la Russia hanno colpito il nuovissimo aereo di linea passeggeri nazionale MS-21. Secondo i dati annunciati all'incontro del Presidente della Russia con i lavoratori dell'industria aeronautica, l'aereo russo MS-21 ha nuovi problemi - a causa di problemi con la fornitura di materiali compositi e, ovviamente, dei loro componenti, la Russia non può ancora stabilire la produzione di questi velivoli.

“In un incontro con i lavoratori dell'industria nucleare, il presidente russo Vladimir Putin ha criticato le sanzioni occidentali, secondo le quali la Russia ha interrotto la fornitura di materiali compositi per la costruzione del velivolo MC-21. Il leader russo ha sottolineato che il nuovo velivolo a medio raggio MC-21 non ha nulla a che fare con il complesso difensivo contro il quale sono state imposte le sanzioni. Secondo Putin, le consegne sono state effettivamente interrotte per motivi di concorrenza sleale. "Bene, cos'è. Questa è solo maleducazione. Sul mercato mondiale", ha detto Putin, aggiungendo che i nostri partner occidentali sanno comunque cosa faremo, ma solo così che la Russia in seguito esca con questa proposta, e abbiano il tempo di occupare queste nicchie e mercati "- a riguardo rapporti Edizione russa "Moskovsky Komsomolets".

Apparentemente, nonostante il lavoro svolto per creare il proprio materiale composito, l'aereo non può ancora essere messo in produzione di massa, e questo è un dettaglio molto sfavorevole per il produttore nazionale - aziende e paesi che hanno precedentemente concluso con La Russia ha un accordo su questo punto.

È necessario prestare attenzione al fatto che inizialmente la produzione in serie dell'MC-21 era prevista per il 2017, poi rinviata al 2018, successivamente si è saputo della preparazione della produzione in serie di aerei di linea nel 2021, tuttavia, ci sono ipotesi che la produzione non inizierà prima del 2025.

Sono già stati creati, aggiorna i manuali più spesso.

Quando creeremo i nostri "compasites", gli americani avranno creato i loro "pompezites" e di nuovo ci vorranno 8 anni per raggiungerli.

Ovviamente continuiamo perché il denaro e la produzione verranno chiusi il giorno successivo alla cessazione delle forniture.

Non puoi spremere Boeing con il titanio?

Ma stiamo costruendo molti templi ...
E non abbiamo bisogno della nostra produzione ... (((

Davvero non accadrà mai che non puoi fare affidamento sull'Occidente! Non possono aiutare a rovinare la Russia! Inoltre, se loro stessi possono vincere qualcosa allo stesso tempo.

Che tipo di aereo domestico è se è costituito interamente da componenti importati? Ebbene, questa è la lungimiranza necessaria per progettare un prodotto e sviluppare un processo di assemblaggio tecnico su tali termini di cooperazione con i paesi occidentali. Sembra che abbiamo un ministero degli Esteri completamente cieco e nessuna intelligence straniera.

Mi chiedo se continuiamo a fornire diligentemente prodotti e compositi in titanio per la loro industria aeronautica?

Ancora una volta hanno scritto sciocchezze, il composito Ross è adatto per l'ala MC21 e l'ala ha già superato con successo un test!

Quando il prossimo anno i nostri realizzeranno i loro compositi per i loro aerei, si scoprirà di nuovo che coloro che conoscevano i nostri partner occidentali hanno segato il ramo su cui erano seduti. Mi sono ingannato per decine di miliardi di dollari e, in futuro, per centinaia. E impareremo come pressarli nel mercato dei compositi.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra