Un aereo-26

notizie

Il pilota si è schiantato in Siria An-26 salvato la vita di centinaia di persone

Pilota dell'aereo che si è schiantato in Siria An-26 ha salvato centinaia di vite.

Come si può vedere dai dati a disposizione della risorsa Avia.pro, il pilota si è schiantato alla vigilia del giorno in aereo da trasporto militare in Siria An-26, salvato centinaia di persone con le loro azioni, in quanto si è riscontrato che negli ultimi secondi del volo, ha cercato di distogliere l'aereo da residenziale case.

Si segnala che, a seguito del crollo del popolo AN-26 39 sono stati uccisi in Siria, ei professionisti che lavorano sul posto, si ritiene che dovrebbe essere considerato principalmente due versioni principali della catastrofe - condizioni meteorologiche avverse, così come guasto tecnico del velivolo.

 

 

Presso il sito del disastro aereo avvenuto già trovato il registratore di volo, che, secondo i dati preliminari, non è stato ferito, e la sua interpretazione può iniziare in un futuro molto prossimo.

Fiaba d ... eb. Il dovere dei militari di morire per il Paese e il Popolo. Forse soldato NATO e della vita naturalmente viene prima, e solo allora il dovere, spirito di sacrificio, il coraggio, l'onore ... E noi non abbiamo. E non è mai stato e non lo sarà mai. Sei rosa, troia. Leggere il giuramento, la lettura della Bibbia, quello che vuoi, ma alla fine capire ciò che il dovere di un soldato.

La vera causa del disastro sarà annunciato solo dopo la trionfale rielezione Schukolova e non tutto in una volta - mesi attraverso 4-5, di passaggio. La stessa cosa per la caduta di aerei AN-148, AN-26, Tu-154 a Sochi, il Mi-8 in Cecenia, l'esplosione nel deposito, la morte di più di persone 300 dopo il bombardamento dei nostri soldati dai bombardieri americani in-52 e sparare contro di loro per ore 4 mitragliatrici Appachami e RS-130 da un cannoni a tiro rapido.
Prima delle elezioni non ci dovrebbero essere PERSONE, SOLO STABILITÀ E CALMA.

Il dovere dei militari non è quello di perire, ma di difendere il paese

Su Internet ci sono state notizie sulla presunta chiusura a sorpresa! Come dicono gli esperti di leva non è reale, e nella mancata emissione di un tutto possibile! Quadro approssimativo chiuso dipinto da indicare quel, ma ... al simulatore questo fallimento è studiato e lavorato in diverse condizioni climatiche. L'aereo non ha raggiunto 500 metri, i lembi prodotte a distanza 14km ... 13km.500m piloti dovevano essere pronti per una tale atterraggio, quindi un errore di pilotaggio in termini di fallimento o di qualcosa d'altro .... rottura del motore è esclusa, perché con Tale rimozione An-26 siederà perfettamente bene, soprattutto, non interferisce ..

Morire in guerra, è dovere dei militari, questa è una sciocchezza completa, che in FIG servizio militare sono obbligati a combattere in modo che avrebbe ucciso il nemico, e voi in questo momento era ancora in vita, il vostro dovere-di rimanere nella guerra in vita, ma non per codardia e il tradimento, ma attraverso azioni abili, corrette, deliberate e professionali.

Morire in guerra, il dovere professionale dei militari.

Sono sicuro che il motivo è il nemico a bordo dell'aereo, o anche prima della partenza. Anche se forse Doron ... Una notte videro due piccioni decollare in direzione del Cremlino. Ma, dopo che tutti i piccioni dormono di notte. Quindi questo è droni ...

Quando i nostri aerei smettono di cadere? Cosa succede al velivolo nel paese? La domanda rimane senza risposta? Il ricordo luminoso di quelli uccisi in un incidente aereo! Condoglianze alle famiglie!

Sono d'accordo che era tra il vicino drive e l'inizio dell'altitudine non è più che i metri 30 salgono a noi il cervello

sei spiegato

Se si legge attentamente l'elenco dei morti, si ha l'impressione dell'elenco dei premiati che sono stati portati a un incontro con il capo di stato maggiore Gerasimov, che "si è ritrovato" in quel momento alla base di Khmeinim ???????

Di nuovo dall'omicida fanno un eroe. Quali edifici 500 m dall'aeroporto sul sentiero di discesa? Cento chili e hanno cercato di inserire la voce cadetto afghano, ma AN 26 non piace questa manovra come accennando la scelta improvvisa di gas con flap e carrello di atterraggio.

Questa provocazione - i migliori volarono sull'aereo, la ragione è nel nemico interno, devi cercare la ragione a casa

No immersione non quella di un giovane bred.Prosti non insegnato a usare un trimero è, in particolare al momento dello sbarco. E poi penso andato sotto il sentiero di discesa, invece di ritardo nella orizzonte deciso a masturbarsi fino atterraggio 220 velocità, magazzino net.Svalilsya su krylo.Banalno.Ne ucciso tenenti e capitani e maggiori polkovniki.Gibnut-piume in questo momento salita

Stronzate! Quali centinaia di persone e case sulla passerella? Sul percorso di atterraggio dal drive vicino alla fine della pista non ci possono essere case. Se ci fosse un guasto del sistema motore e la sfumatura, il pilota in fase di atterraggio non essere in grado di respingere il momento di imbardata e l'altezza un poco. Scusa gente.

Attenzione, è così che perirono loro stessi ma salvarono cento vite, l'eroico decise di prendere lo samalot

Attenzione: cosa sta succedendo nel mondo cosa succede al settore aeronautico cosa fare dopo?

- "... condizioni meteorologiche sfavorevoli, nonché malfunzionamento tecnico dell'aeromobile ..." - si dovrebbe prendere in considerazione un'altra versione - il risultato dell'effetto del campo elettromagnetico sul funzionamento dei sistemi dell'aeromobile.

A proposito, è giunto il momento di rimuovere un tale campo dal percorso di combattimento del nemico con un raggio. E non ci sono colpevoli - ha "bloccato"!

Ci dispiace per le vittime, ma continuerà fino a quando questi strani padeniya.A verità non sapeva e non sapeva.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra