L'aereo russo SSJ-100 sarà operato da vettori aerei europei.
Secondo fonti ufficiali, nell'ambito delle trattative tra costruttori di aeromobili nazionali e vettori europei, sono stati raggiunti alcuni risultati, che consentiranno alle società di vendere aeromobili nel prossimo futuro. Al momento non si sa esattamente quanto i vettori europei intendono acquistare aerei domestici, tuttavia è ovvio che stiamo parlando di grandi quantità.
Va chiarito che oggi il più grande operatore di aerei di linea passeggeri Sukhoi SuperJet 100 è Aeroflot - a settembre 2017, c'erano 30 aeromobili di questo modello nella flotta del vettore.
fezulage è scritto, posso immaginare come ripari gli aeroplani)
Sto parlando di nuovo di Interjet e Sukhoi. Ad oggi, ci sono 22 SSJ su Interjet, 4 di loro sono in volo, 6 non volano per 7 giorni o più, 2 non volano per un paio di giorni. Dei 22 SSJ disponibili, 14 sono oggi-ieri, 16 entro una settimana. 6 sulla terra per oltre una settimana. Molto o poco, non lo so.
)))) Mi ha fatto ridere! Lavoro per Aeroflot, e servo proprio questi aerei Sukhoi! Sì, Aeroflot ha circa 30 velivoli ssj-100 in bilancio, ma nessuno dice che circa il 75% di questi aerei sia parcheggiato a Sheremetyevo-1. Stanno in piedi perché si rompono molto spesso! Francamente, gli aerei fanno schifo! Costano a causa del fatto che nel 50% dei casi non ci sono pezzi di ricambio e la seconda metà è perché non possono essere riparati, perché tutti gli avionici sono cinesi e, come sai, la Cina significa una cosa una tantum! In questo aereo non c'è niente di nostro tranne la fisicità, anche il motore non è nostro, sono francesi! E tutto il resto è Cina, Indonesia e altri paesi ...
Qualcosa dalla serie "se qualcuno è da qualche parte dove a volte abbiamo" Niente di niente, grasso meno
pagina