Vologda Air (Vologda Air Enterprise)
altro
Vologda Air

Vologda Air Enterprise. Sito ufficiale.

 

Vologda Air è stata fondata nel 1928 anno, ed è una delle più antiche nella Federazione russa.

 

Una breve storia dello sviluppo

1 settembre 1931, la linea è stata aperta a Mosca - Arkhangelsk via Yaroslavl e Volgograd. Con 34 anni tre unità di acciaio W-2 sede a Cherepovets. Volarono in Vashka, Belozersk, Kirilov e Shola. Per l'impianto utilizzando lago locale. Con 1937 anni Airfield "Priluki" in unità di servizio mettere l'aereo in 2. Prima della seconda guerra mondiale nella divisione, vi erano unità Yak 25-6, C-1, On-2.

Dopo la seconda guerra mondiale in 48 anni nella divisione, ci sono stati gli aerei per 20-2. In 53-m operazione entrò AN-2, 55-in m - Yak-12, 58-in m - Mi-1.
Nel periodo da 1952 a 1963, lo squadrone fu chiamato "71 th squadrone combinato della Flotta aerea civile". Inoltre, fino a 1991, lo squadron portava il nome di "Volgograd United squadron". E nella squadra 91-th ha ribattezzato la "compagnia aerea Volgograd". 

In 2000 marzo in aereo all'aeroporto di Sheremetyevo schiantato aereo Yak-40D. L'equipaggio e tutti i passeggeri sono stati uccisi. Nel luglio 1 2012, i voli sono stati fermati da aeroporto Vytegra, Volgograd e Comenius Township. Il motivo era la bassa utenza e le operazioni non redditizie. Voli per Mosca sono stati anche richiesti. La perdita dell'esercizio è stato più di 60 milioni. Per il periodo, il personale compagnia aerea 2012 300 era un uomo.

Da 2012, la compagnia aerea ha ri-qualificato e ha iniziato a effettuare il trasporto in elicottero. I principali partner erano le compagnie petrolifere e del gas, il ministero delle situazioni di emergenza. Pertanto, le misure di riorganizzazione effettuate hanno permesso a Volgograd Airlines di rimanere redditizia e richiesta. 

In 2014, sono ripresi i voli regolari. Da 1 giugno, l'aeromobile della compagnia ha iniziato a far volare X-NUMX da Volgograd a Mosca una volta alla settimana. Aereo operato - Yak-3.       

Oggi, l'organizzazione è una delle più grandi imprese di aviazione regionale, i cui obiettivi principali sono fornire il trasporto aereo, nonché la fornitura di trasporto aereo per vari scopi: pattugliamento forestale, monitoraggio dello stato degli oleodotti e gasdotti, operazioni di ricerca e soccorso, fornitura di veicoli aerei per scopi sanitari e medici e la fornitura di servizi per l'implementazione di voli charter.

 

 

Nonostante la flotta relativamente piccola di aeromobili - in totale, all'inizio del 2014 ce ne sono 11, la Vologda Aviation Enterprise opera con successo in quest'area, fornendo, tra le altre cose, la manutenzione di elicotteri e aeromobili.

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Elicottero impegnato nel trasporto di passeggeri e lavoro aereo in Russia nordoccidentale.

  • Codice compagnia aerea ICAO: VGV;

  • Codice interno della compagnia aerea: ВГ;

 

Vologda Air disito fitsialny: 

http://www.avia.vologda.ru/

Vologda Air (Vologda Air Enterprise). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: Aeroporto, Vologda, Russia, 160015;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78172553643;

  • Fax compagnia aerea: +78172553686;

  • E-mail Airlines: avia@vologda.ru;

  • aeroporto di Base è Aeroporto di Vologda.

  • La flotta della compagnia aerea sono elicotteri E-8.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Cari rappresentanti dello staff amministrativo / direttivo della JSC "Vologda Aviation Enterprise", mi rivolgo a voi con una grande richiesta! Organizza il lavoro dei tuoi rappresentanti all'aeroporto di Vnukovo. Fornisci la possibilità di effettuare il check-in online ai passeggeri che hanno acquistato i biglietti dalla tua compagnia aerea. Questa è la prima volta che mi imbatto in una situazione "molto spiacevole". L'incuria dei passeggeri da parte degli organizzatori è assoluta. Sono arrivato in aeroporto quando il check-in è terminato. È chiaro che era in ritardo! Ma l'imbarco non è ancora iniziato! La ragazza alla reception ha cercato di aiutarmi contattando il tuo rappresentante. Ma sfortunatamente non si è nemmeno preoccupato di venire e in qualche modo risolvere il problema, o suggerire eventuali opzioni. Inoltre, ho riacquistato un biglietto, ho effettuato un rimborso, ma si sono rifiutati di restituirmi i soldi, anche se il volo doveva essere in 2 giorni. Per favore organizza il lavoro in modo tale che la persona che ti paga per fornire un servizio di qualità e spera di riceverlo venga prima. Non scrivo mai recensioni, questa è la prima e, si spera, l'unica volta. Non sono volato a una riunione importante a causa di questo grave incidente. Ogni settimana utilizzo i servizi di diverse compagnie aeree, ma, sfortunatamente, questa è la prima volta che lo incontro!

Non Volgograd, Vologda e città non Comenius e Kichmengskii

Aereo vecchio, anche io non capisco l'arte apprezzerà che rivettato di tanti piccoli pezzi. Questo raro libro che abbia mai incontrato, ma passa. A dire il vero, paura di volare ed era terribilmente grato ai piloti, che non erano solo in grado di portare, ma anche a mettere questa macchina complessa.

Lika, Yak-40 è una macchina molto affidabile

Se non avessi già volato su questo piano e non sapevo che lui rilasciato nel 90-e mai pensato. I passeggeri possono scegliere di diverse riviste, il cibo è molto buono. Passo tra i sedili un impressionanti, in modo da sentire molto confortevole.

I biglietti per alcune delle città è molto costosa, pertanto, i piani sono abbastanza grandi, spesso lasciati dal tempo dell'URSS. La qualità del suono delle cuffie disgustoso, quindi bisogna spendere l'intero volo dalla finestra.

La società è buono. Volato l'anno scorso, tutti gli aerei erano nuove, pulito, e in questo sono stati completamente ditched. Non è chiaro come poco tempo potrebbe essere così abbandonare l'aeromobile.

Ho usato i servizi dei Vologda Air tre volte. In primo luogo perché la mosca è molto più facile che rantolo e brivido nei nostri treni. Costo dei biglietti sono pienamente giustificate, dato il fatto che il carico di passeggeri è insignificante. Ma ora i vecchi aerei Yak-40 non ispirano fiducia. Servizio in aeroporto al più alto livello. Tutti culturali, senza il fastidio e l'abuso, che si trova negli aeroporti di Mosca contemporanei. in un aereo un buon servizio. Carino assistenti di volo serviti acqua minerale, caffè, tè e biscotti - è necessario niente di più, perché al volo appena un'ora. Si sente la ricca esperienza dei piloti. E 'un peccato che il piccolo aereo attualmente non è nella posizione migliore. Si spera, siamo ancora in attesa di un cambiamento per il meglio! Prendersi cura del personale e loro aerei!

Non abbiate paura di quelli aerei. Yak-40 è il più affidabile e sicuro, quindi, anche se si verifica un'interruzione di alcuni sistemi, questo non porterà a conseguenze fatali. Questo è il nostro lavoro Sovietica ingegneri

Ha volato la seconda volta dalla "Volgograd Aviation Enterprise". Mi piacciono molto lo staff e l'equipaggio. Il cibo durante il volo è delizioso. Offrono una varietà di bevande, coperte e riviste con giornali. Gli assistenti di volo sono adorabili e socievoli. Il pilota è un maestro del suo mestiere. Siamo decollati bene e l'atterraggio è stato morbido e calmo. Mille grazie all'equipaggio e alla Volgograd Aviation Enterprise.

Mi piace il Vologda Air (Vologda Air Enterprise). Ho volato un paio di volte, ma è davvero come questa compagnia. Il personale è sempre sorridente e con esperienza. Molto belli gli aerei all'interno che al di fuori. Molto buon pilota. Sempre il decollo e l'atterraggio morbido. Per un breve viaggio, una buona scelta di cibo. Tutti uguali, volare impresa aviazione Vologda, meglio che andare al bus oppressi. Grazie per un buon atteggiamento così ai passeggeri.

pagina

al piano di sopra