Elicotteri da parata
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Elicotteri da parata

Elicotteri da parata

Media: "I migliori esempi di aviazione da combattimento e trasporto militare hanno sorvolato la Piazza Rossa."

La parte dell'aviazione della parata in onore del 75 ° anniversario della vittoria nella Grande Guerra Patriottica è stata aperta dagli elicotteri.

Il gruppo era guidato dal Mi-26 per lungo tempo obsoleto, ma ancora vigoroso, pesante, accompagnato dai premiati pensionati dell'URSS: gli elicotteri Mi-8, seguiti dal Mi-35, dalle linee di battaglia Ka-52 e, come si addice agli elicotteri di emergenza, dal cupo mi-28N.

Personalmente, la parata in elicottero mi ha impressionato, perché ai nostri tempi la parata dovrebbe essere aperta dal pesante Ka-102 ad alta velocità, seguito da Ka-92, quindi combattere elicotteri con una velocità di ~ 400 km / h, che sarebbe davvero impressionante. Ad esempio, gli indiani hanno abbandonato il Mi-28N di Putin nel 2010, seguito dai giganti degli elicotteri Mi-26. "I piloti militari chiamano la Mi-26" mucca "tra loro (rostec.ru› news / tsar-vertolet). Ai nostri tempi, un elicottero pesante avrebbe dovuto essere paragonato maggiormente allo "stallone" della "razza Vladimir", un campione nel trasporto di carichi pesanti, ma non con una vacca in contanti.

Forza e resistenza; potenza e grazia con la capacità di essere un cavallo da sella!

E il Mi-26 del XX secolo ha portato con sé una bassa velocità di 20 km / h, sebbene sia giunto il momento che gli elicotteri pesanti siano più veloci e più sicuri, ad es. moderno per davvero, non a parole! Gli elicotteri Mi-255 e Mi-26 moralmente e fisicamente obsoleti oggi sono una gioia solo per il manager "efficace" degli elicotteri russi che detengono A. Boginsky, presidente V.V. A Putin e non da ultimo ai nostri amici giurati: gli americani! E per i piloti gli elicotteri con coda dell'età della pietra sono stati a lungo "sopraffatti", ma i progettisti generali dello stabilimento di elicotteri di Mosca hanno apparentemente dimenticato come progettare elicotteri moderni, e questo nonostante il fatto che l'elicottero Mi-8 abbia motori unici, così come un rotore principale unico con una marcia principale, quindi sulla loro base era giunto il momento di costruire, ad esempio, un elicottero trasversale, liberato da pesanti boma di coda con riduttori e rotore di coda letale. Inoltre i rotori otterrebbero un aumento di potenza extra dopo aver eliminato il rotore di coda!

E il boom della coda - solo un peso extra e, insieme al consumo del 10% di potenza per il min. elica: l'elicottero perde notevolmente una parte sostanziale del carico utile. Quindi la potenza del motore dell'elicottero V-12 è solo il 26% in più rispetto a quella del Mi-13, e il carico utile con un peso di volo normale è un terzo in più rispetto al Mi-26 (20 tonnellate contro 15 tonnellate), ma il governo non sembra preoccuparsi molto dell'economia dello Stato. così come il presidente stesso. In tutte le conferenze, gli incontri e durante gli incontri con il popolo, parla in modo molto corretto, con attenzione: “Putin ha affermato che tutti i piani per lo sviluppo dell'esercito e della marina saranno realizzati.

Ivan Lindemann 09.05.2020/XNUMX/XNUMX.

Il presidente ha aggiunto che le forze armate russe ricevono e riceveranno le attrezzature più moderne. E quest'arma è in buone mani. Vladimir Putin lo ha annunciato in occasione della revisione del reggimento presidenziale ".

E questi elicotteri, nelle sue parole, sono anche "la tecnologia più moderna".

E in verità - "mucca"; ma ancora più deplorevole è il video del volo di parata dell'elicottero Mi-8.

Questo portabandiera ha preso parte all'inaugurazione della decima mostra internazionale "Hydroaviasalon-2014" a Gelendzhik il 4 settembre. 04.09.2014/XNUMX/XNUMX

Alla conclusione della commissione: errore pilota. È possibile che sia così, ma lo stesso rotore di coda ha aggravato il suo errore delle dimensioni di un disastro. Il pilota è una persona vivente e gli errori nel suo lavoro non sono esclusi, ma sugli elicotteri dello schema classico, a causa dei boom della coda con eliche, tali errori diventano fatali. È ancora peggio per i piloti quando il rotore di coda si guasta in volo, che è ciò che il pubblico ha visto alla prossima parata vicino a Ryazan durante un volo dimostrativo allo spettacolo Aviamix del 2 agosto 2015: che cos'è un rotore TAIL!

Sembrava che dopo una dimostrazione così vergognosa degli elicotteri Mi-28N, la loro produzione in serie sarebbe finalmente cessata. No, no! Poi è stato permesso loro di cadere anche in Siria, allo stesso modo - senza influenze esterne.

Spero che in questi video il Presidente della Russia vedrà come un rotore di coda "innocuo" sia in grado di combattere non solo per il suo stesso popolo, ma anche dalla parte del nemico, e poi penserà a fondo a prendere una decisione per equipaggiare le nostre Forze Aerospaziali con veri e propri elicotteri moderni Ka-50 e Ka-52 , così come il Ka-32-10AG invece dello stanco Mi-8. A meno che, ovviamente, non sia indipendente nelle sue decisioni?

E i liberali, cercando di giustificare il Presidente sostituendo lo shock Ka-50 con l'inaffidabile Mi-28N (Mi-28NM), continuano ancora a cercare "carenze" dal "Black Shark":

“L'elicottero manovrabile (Ka-50), in grado di volare lateralmente, ha dovuto librarsi per sparare. Il pilota sarebbe comunque passato dal volo al tiro e non si poteva fare nulla al riguardo. La soluzione è stata trovata nella conversione del Ka-50 in un elicottero con un equipaggio di 2 persone. È così che è apparso il Ka-52, ereditando tutte le qualità positive del Ka-50 e ampliandole ancora di più (zen.yandex.ru ›... apacha ... rasskazal ... vertolet ... pochemu- ...).

Una persona normale semplicemente non riesce a pensare a tale stupidità: "Il pilota è ancora passato dal volo allo sparo e non si poteva fare nulla al riguardo".

 Da Chapaev, Anka il mitragliatore è passato al tiro dopo aver ricaricato la mitragliatrice Maxim. Ma i piloti del Ka-50/52, quando sparano in qualsiasi direzione, "non cambiano", che è ben mostrato nel film "Black Shark", quando il pilota del Ka-50, muovendosi lateralmente alla velocità dello stesso Mi-24, gli spara da un cannone senza qualsiasi congelamento.

Da Wikipedia:

Il sistema di designazione del bersaglio montato sull'elmetto "Obzor-800", che rileva i giri della testa del pilota, impartisce comandi per la designazione preliminare del bersaglio al complesso Shkval-V e alle teste homing di missili aria-aria [12]. La designazione del bersaglio viene effettuata ruotando la testa del pilota di ± 60 ° in orizzontale e -20 ° ... + 45 ° in verticale.

A questo voglio aggiungere che in Siria i carri armati distruggono i Ka-52 da combattimento, ma non i Mi-28N! E anche senza librarsi, senza passare alle riprese, perché i piloti di questi elicotteri sono pronti a sparare dal momento del decollo e durante l'intero volo!

Quindi anche i piloti americani potrebbero invidiare i automatismi Ka-50:

"Il sistema di controllo delle armi" SUO-800M "è impegnato nel controllo diretto degli armamenti, che, tra le altre cose, fornisce al pilota segnali sulla prontezza dell'arma.

Per visualizzare informazioni di combattimento, navigazione e volo sull'indicatore televisivo IT-23MV e l'indicatore sul parabrezza ILS-31, viene utilizzato il sistema Ranet (Wikipedia).

Ma ecco le notizie incoraggianti sul combattimento Ka-29: "29.06.2020/XNUMX/XNUMX Dal vento polare:" cacciatori di mare "stanno volando verso l'Artico.

Nell'Artico, vengono utilizzati squadroni di "cacciatori di mare" - elicotteri Ka-29 modernizzati. I piloti della flotta del Pacifico della Kamchatka furono i primi a dominare questi veicoli unici di trasporto-combattimento. A partire da quest'anno, i Ka-29 si stanno preparando per le operazioni nell'Artico: nel 2021, i piloti di elicotteri della flotta settentrionale inizieranno a lavorare su di essi. I veicoli saranno utilizzati per fornire basi militari, trasferire personale e pattugliare la regione polare. Il Ka-29, secondo gli esperti, è versatile; non solo hanno armi potenti, ma possono anche portare a bordo diverse tonnellate di carico. Carro celeste ”.

Usa questi elicotteri in Siria - molti piloti del combattimento "Mi" e oggi sarebbero sani e salvi, e lo Stato risparmierebbe molti soldi dalla perdita di Mi-24 e Mi-28. Ad esempio, i piloti di un bombardiere Su-24 abbattuto dai turchi sarebbero stati cercati sul Ka-29 corazzato invece del Mi-8 indifeso, e un Marine che era stato estratto da un proiettile dalle armi leggere a bordo del Mi-8 sarebbe sopravvissuto:

 "Al fine di evacuare i piloti russi dal sito di atterraggio, è stata effettuata un'operazione di ricerca e salvataggio con il coinvolgimento di due elicotteri Mi-8. Durante l'operazione, uno degli elicotteri è stato danneggiato dall'incendio di armi leggere e ha fatto un atterraggio di emergenza in territorio neutro. Un contratto marittimo. morto ", - ha detto ai giornalisti martedì il capo della direzione delle operazioni principali dello Stato maggiore delle forze armate della Federazione russa, ha detto il tenente generale Sergei Rudskoy. 24 novembre 2015 "

E nelle regioni artiche e polari, i Mi-8 sono "abbattuti" da raffiche di vento polare:

“Secondo la versione preliminare, un'auto che trasportava una brigata di lavoratori delle miniere di carbone è stata colpita dal vento durante l'atterraggio. A seguito dell'incidente, due membri dell'equipaggio e un lavoratore furono uccisi e altri sei feriti.

Secondo testimoni oculari, una forte raffica di vento ha ucciso il Mi-8. "Il tempo nell'arcipelago sta cambiando rapidamente", ha spiegato a Kommersant uno dei minatori di carbone che lavorano alle Svalbard. "Succede che con il bel tempo improvvisamente un forte vento vola, letteralmente un tornado. Si infuria per diversi secondi e scompare altrettanto rapidamente come se non fosse mai esistito. "(L'elicottero è stato spazzato via dal vento il 1 aprile 2008. Kommersant.).

A differenza degli elicotteri Mi-8, gli elicotteri coassiali sono stati creati come se specificamente per le regioni artiche e artiche:

“Per quanto riguarda il Ka-27, c'è la sensazione che semplicemente non nota il vento. In modalità hover con raffiche forti, gira come una trottola sulla punta, ma non lascia il set point. Inoltre, il complesso di volo e navigazione aerea (FPK) fornisce un grande aiuto al pilota in questo momento e, naturalmente, la progettazione stessa dell'elicottero svolge un ruolo importante. "

Speriamo che i dati Ka-29 siano le prime rondini nel riarmo del nostro VKS dopo gli elicotteri Mi obsoleti:

"Il pilota collaudatore ha confrontato l'elicottero Ka-29 con il Mi-24

L'elicottero d'attacco navale Ka-29, creato sulla base del Ka-27, può competere con la terra Mi-24V e la supera in alcuni parametri di manovrabilità.

Il pilota collaudatore Alexander Cherednichenko ne ha parlato al TASS.

Secondo lui, le caratteristiche dell'armamento e delle prestazioni dell'elicottero corazzato della nave non sono peggiori di quelle del Mi-24V. Il Ka-29 può essere armato con missili aerei non guidati S-5, moderni missili S-8 o trasportare container universali di cannoni con il cannone aereo a doppia canna GSh-23.

La sua velocità massima è di 310 km / h. Ad una velocità di 270-290 km / h, va molto bene senza scuotere. Era quasi veloce come il Mi-24 ", l'agenzia cita il pilota collaudatore.

Alexander Cherednichenko richiama anche l'attenzione sul fatto che al Ka-29 è consentito rotolare più o meno 60 gradi e lanci più o meno 30 gradi ”(17.07.2019, Ruslan Melnikov).

Vitaly Belyaev, appositamente per Avia.po

Non sono state riscontrate patologie. Solo uno sciocco.

Sì, leggi, e chi è lui Vitaly Belyaev?
Bene, come descrive l'Elicottero, questo è qualcosa degli insediamenti della nonna sulla panchina: ieri erano grandi ma 5 rubli ciascuno, oggi sono piccoli ma 3.
Il pilota collaudatore ha confrontato l'elicottero Ka-29 con il Mi-24
come puoi confrontarlo?
Lo specialista di "Milay" Belyaev hai mai visto Mi al lavoro?
Quando compari da dietro una collinetta, non hai avuto il tempo di aprire la bocca, ma non c'è più, NO!
Hai letto lì e sei andato in aereo qui uno specialista! Lo sai che anche la stazione MiG-21 perde quando va a quota 15-100 metri ???? E perché è ancora tenuta in grande considerazione? ora le loro capacità sono irraggiungibili, e per mostrare in qualche modo presumibilmente eccolo qui, l'americano di quinta generazione ha iniziato una divisione convenzionale - presumibilmente la quinta è meglio! Invisibile - niente è invisibile !!!! E che dire del cerchio di svolta in combattimento degli ultimi 5 km F, come è? Questa non è una giumenta che hai preso e girato, ma i nostri aerei non tengono conto della legge dell'aerodinamica presa e rimasta in aria, girata sul posto e volata indietro !!! Quindi "carina" è bene che tu sappia leggere, almeno puoi leggere un volantino che ti aiuterà una volta catturato ti arrenderai !!! Speciali in bocca al lupo !!!!!

"Qualcosa di solito interferisce con un cattivo ballerino" ... Abbiamo pilotato perfettamente questi elicotteri per cento anni, e non c'è niente da versare sporco sulle attrezzature sovietiche.

Caro Empedocle, sulla "tecnologia sovietica"! In epoca sovietica, ci furono veri progressi nell'aviazione e il Mi-8 era allora un capolavoro, che nessuno gli toglie. Ma la nostra vita terrena è così organizzata che nel tempo tutto diventa obsoleto. Oggi, nessuno tra i progettisti di aeromobili penserebbe mai di riportare in servizio gli aeromobili, ad esempio Il-14 e Il-18, che un tempo erano anche capolavori generalmente riconosciuti. E se il Ka-32-10AG è chiaramente migliore del Mi-171A2, allora sarebbe logico lanciare nella serie non il Mi, ma il Kamovsky, che è anche una modernizzazione del Ka-32, che è stato testato da noi, che sarebbe molto più redditizio per lo Stato dal punto di vista del economia e sicurezza del volo!
A proposito del "ballerino": non capisco cosa ti trattiene dal progettare un elicottero moderno senza un rotore di coda assassino?

È improduttivo e sbagliato opporsi alle due macchine Mi e Ka. Perché diversi team di designer, diverse fabbriche. È necessario cercare la propria nicchia speciale per ogni auto e fare entrambe le cose allo stesso tempo. Solo così si capisce quale sarà più richiesta e per quali condizioni di utilizzo. Quanti clienti, tante preferenze, puoi vendere entrambi gli elicotteri.

Perché gli articoli sull'aviazione scritti da persone lontane dall'aviazione?

vuoi dire? allora dimmi cosa c'era scritto qui "non aviazione" ??? poiché pensi di essere uno specialista

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