Lancair Evolution. Specifiche tecniche. Foto.
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Lancair Evolution. Specifiche tecniche. Foto.

Lancair Evolution. Specifiche tecniche. Foto.

 

Lancair Evolution - luce monomotore turboelica prodotto da un aereo «Lancair» con 2008 anni.

 

Lancair Evolution foto

 

I lavori per la progettazione e lo sviluppo del velivolo Lancair Evolution sono iniziati nel 2005, mentre i costruttori di aeromobili americani sono riusciti a realizzare un velivolo polivalente utilizzato principalmente come velivolo di tipo amministrativo, dovuto principalmente al suo costo elevato, che a partire dal 2011 , a seconda della configurazione e di una serie di funzionalità, potrebbe variare da 950mila dollari a 1 milione 250mila dollari.

Il turboelica Lancair Evolution ha un'elevata manovrabilità ed è in grado di viaggiare a velocità sufficientemente elevate, il che lo rende naturalmente molto efficace come aereo d'affari, nonostante il suo design compatto. L'elevata velocità di volo di Lancair Evolution è principalmente associata all'uso di un potente propulsore turboelica Pratt & Whitney PT6A-135A in grado di sviluppare una spinta di 750 CV, che a sua volta fornisce una velocità di volo massima di 470 km / h, che è molto accettabile. Tra le altre cose, il velivolo del modello Lancair Evolution è in grado di coprire distanze piuttosto lunghe: la sua autonomia massima di volo è di 2098 chilometri, che soddisfa anche la maggior parte dei requisiti.

 

foto Lancair Evolution

 

Lancair Evolution cabina dell'aereo in grado di ospitare a bordo del velivolo fino a quattro persone - un pilota e tre passeggeri, con, a seconda delle esigenze del cliente, possono essere eseguite in diverse varianti, compresa la progettazione in conformità con il progetto presentato dal cliente. Salone ha un sufficientemente grandi dimensioni che non causano stesnonnosti e rende anche i due più lunghi viaggi aerei molto confortevole. Per cargo Lancair Evolution è anche utile - carico utile, che si trova a bordo è chili 907 (tra piloti auto-peso e passeggeri), tuttavia, a questo scopo l'aeromobile a causa delle loro caratteristiche (di piccola dimensione e di costo elevato) non viene utilizzato .

 

piano Lancair Evolution

 

Per l'intero periodo di produzione dal 2008 al 2011, sono stati costruiti 16 velivoli di questo modello e, oltre a una centrale turboelica, su uno degli aeromobili è stato utilizzato anche un motore aeronautico a pistoni, che, per altri versi, non ha soddisfatto i costruttori di aeromobili a causa delle basse prestazioni di volo dell'aeromobile. a causa della quale tale produzione è stata sospesa e sull'aereo sono stati installati solo motori turboelica PT6A-135A Pratt & Whitney.

 

Specifiche Lancair Evolution.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 3 persona;
  • velivoli Lunghezza: 9,1 m;.
  • Apertura alare: 11 m;.
  • Aereo Altezza: 3 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 1066. (A seconda della versione);
  • Carico utile: 907 kg. (A seconda della modifica);
  • Peso massimo al decollo: kg 1973. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 352 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 470 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 2098 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 8530 m (a seconda della versione).
  • aereo Tipo motore: turboelica;
  • Motopropulsore: Pratt & Whitney PT6A-135A (a seconda della versione);
  • Potenza: 750 CV (A seconda della versione).

 

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