Le caratteristiche del sistema di alimentazione di GTE. Motore regolatori.
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Le caratteristiche del sistema di alimentazione di GTE. Motore regolatori.

Le caratteristiche del sistema di alimentazione di GTE

 

 

Il test determina le caratteristiche del sistema di alimentazione e le sue prestazioni confermato unità in un tempo predeterminato, compreso senza purificazione nel filtro del carburante. A questo si aggiunge una certa quantità di contaminanti del carburante. Controlli e unità operative nel combustibile saturi d'acqua su tutta la gamma di funzionamento di portate e pressioni.

Per testare la possibilità di cavitazione di parti durante le prove deve essere riprodotto condizioni favorevoli alla presenza, in particolare per saturare il combustibile con aria in conformità con le condizioni di funzionamento previste. Definizione delle caratteristiche delle unità di cavitazione devono essere eseguite sul combustibile "fresco" fornito da un serbatoio separato per la saturazione di gas combustibile non diminuisce durante le prove.

E 'molto efficace nel rilevare i difetti prove di vibrazione funzionano unità ACS (prova di vibrazione). Vibrazioni sinusoidali porta alla 30% difetti e vibrazione casuale per un breve periodo di tempo - oltre 80% dei difetti. Durante il test l'impatto delle vibrazioni su un asse rivelato su 60%. .70% Difetti lungo due assi - 70%. .90%, E in tre - per 95%.

HIL significa caratteristiche retroazione permettono ricerche e le sue singole unità ACS quando si opera in un circuito chiuso. Esso fornisce l'interfaccia con l'apparecchiatura ACS modello matematico del motore a turbina a gas, che operano in tempo reale. La base del supporto è regolabile in velocità di rotazione del motore DC per le pompe, regolatori, sensori o altri attuatori e un complesso di calcolo con un modello matematico motore per consentirgli di riprodurre le caratteristiche di tutti i parametri regolabili e organi. Il banco di lavoro provvista di una pluralità di sistemi tecnologici: combustibile, aria (per alta pressione e di vuoto), un olio, acqua, ventilazione, estinguente.

I segnali che caratterizzano il cambiamento dei parametri misurati nel ACS per la regolazione e controllo provenire dal modello a muoversi in!

Ure da convertitori imitatori segnali di uscita dei sensori che rispondano alle caratteristiche ottenuti da sensori ACS. Questi segnali vengono inviati agli ingressi delle unità di controllo (electronic sistema, idro-meccanico, pneumatico) e unità di controllo elettrico che serve per simulare la rotazione degli alberi motore. Un albero di rotazione del motore elettrico viene trasmessa al cambio, e attraverso di essa - alle unità di azionamento ACS e sistemi di alimentazione installati sul cavalletto.

 

Motore Regolatori

 

 

Basamento motore regolatori, come quando si lavora sul motore di interagire con tutti i dispositivi compresi nel ACS (convertitori, pompe, attuatori di meccanizzazione del motore acceso), formando un controllo in retroazione sul motore. Per entrare nel modello matematico dei segnali motore caratterizzano questi effetti, sul cavalletto, ci sono convertitori, rendere la trasformazione e necessaria standardizzazione di fattori regolatori.

Pressioni motore regolatori simulate con l'aiuto del carico di potenza. Pagamento errori dinamici panchina inverter è integrato in un programma per computer che fornisce altoparlanti stanno stand. Il complesso macchine stand inclusi i dispositivi per il lavoro di fattori esterni sul materiale ACS (shaker, camera da vuoto termico). Analisi dei risultati dei test, compresa l'analisi rapida offre un sistema automatizzato per la raccolta e il trattamento delle informazioni.

Potenza base di alimentazione elettrica è 20. .600 KW Precisione della velocità a regime 0,1%. .0,2%, Range di velocità di sostegno 10%. .110%, Variando la velocità di 5% al 100% - 0,5. .0,8 Con. Fisiche alberi di uscita velocità dell'azionamento corrispondono alla velocità del rotore del sistema di gestione del motore, che è in fase di test presso lo stand.

I comandi di potenza di carico idrauliche utilizzate pompe a pistoni prestazione controllata (il numero di unità caricato) che può essere azionato separatamente e in parallelo, ciascuna per cliente. Il fluido di lavoro nel sistema - con liquame pressione Samoletnaya bocche = 21 MPa, e portata volumetrica di liquido Q = 1. 8 l / s.

La precisione richiesta delle caratteristiche di riproduzione del motore per mezzo di un modello matematico di metallo 1%. .3% A regimi stabilizzati e 5%. .7% - Transitoria.

Allo stand di unità ACS può essere installato in due modi: attraverso un gioco completo alle unità di layout del motore (questo può essere usato dal simulatore motore, albero motore attraverso il quale l'ingranaggio sul supporto elettrico) o separatamente installati cambio standard.

Queste schede consentono di definire le caratteristiche dei sistemi e dei componenti sulle modalità costante e transitori nei circuiti chiusi e aperti, l'analisi delle riserve disponibili di controllo della stabilità per eseguire il test dell'interazione di singoli circuiti e le assemblee, per studiare l'effetto di disturbi e fattori esterni, l'operazione di ACS in caso di guasto.

 

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