Incidente aereo del Tu-154A in Guinea Equatoriale. 1976
altro
Incidente aereo del Tu-154A in Guinea Equatoriale. 1976

Incidente aereo del Tu-154A TSUMVS in Guinea Equatoriale

Data del crash: 01.06.1976 di

Momento del crash: 07:48

Paese del crash: Guinea Equatoriale

Luogo dello schianto: 7-8 km a nord ovest di Ureki, sul Macias Nguema-Biyogo- (d'ora in poi. Bioko)

aerei Marca: Tu-154A

Registrazione di aeromobili: CCCP85102

Nome del vettore aereo: Aeroflot (URSS)

suddivisione: MC MBC

volo: SU418

Cronologia degli eventi:

Equipaggio 07: 43 4200 riportato m di altezza, e ha chiesto il permesso di atterrare sulla 05 striscia. Responsabile consentito l'atterraggio e ha chiesto di informare quando l'equipaggio sega a nastro. Egli ha anche corretto valore di pressione - mb 1014,0. L'equipaggio non sarà più entrare in contatto con il dispatcher. Equipaggio 07: 47-07: 48 informato Mosca che produce Malabo atterraggio a 07: 52. L'aereo è arrivato in aeroporto. Ha iniziato la sua ricerca nel mare e sull'isola. pilota sovietico 6.06.na elicottero Ka-26 il presidente della Guinea Equatoriale, che si trova nelle giungle del sud delle montagne di San Carlos dello schianto di un aereo di grandi dimensioni. equipaggio Search terra è arrivato al disastro posto 18.06. sullo stesso elicottero. Il velivolo si è scontrato con un dolce pendio della montagna, ricoperto di giungla robusto (pendenza 12-13 gradi) sul livello del mare ad un'altitudine di 750 m alle coordinate 08'vostochnoy 32 ° di longitudine, 03 18 ° 'di latitudine nord (in 52 km a sud di aeroporto di Malabo ), completamente distrutto e bruciato. Egli è venuto a terra con un piccolo (gradi 10-12) and roll divenne confrontarsi con le cime degli alberi. Il relitto era sparso su un territorio 200h380 m.

I dati sulle vittime:

Totale a bordo erano 45 persone: 10 i membri dell'equipaggio e 35 passeggeri. Totale ucciso 45 persone: 10 i membri dell'equipaggio, 35 passeggeri.

Dettagli dello schianto:

Fase di volo: approccio

cause identificate dello schianto: le cause sono sconosciute

I dati relativi al piano:

Velivoli Tu-marca 154A

Aircraft ID: CCCP85102

Paese dove ha registrato aereo: l'URSS

Data di produzione del velivolo: 09.04.1975

Il numero di serie del velivolo: 75A102

Ore aeromobili: 2120

I cicli di utilizzo del velivolo: 1004

motori: А82У41019 А82У52079 А82У51020

dei dati di volo:

Volo: SU-418

Tipo Tour: passeggero regolare

La compagnia aerea Aeroflot (URSS)

Suddivisione: MC MBC

Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: URSS

Sto volando da Luanda

Ho volato a Malabo

Elemento originale: Luanda

Un ultimo punto: Mosca (Sheremetyevo)

Ulteriori informazioni:

Informazioni su l'equipaggio:

KBC Vladimir Fedorovich Ivchenko

il co-pilota Alexander Kuryanov

Navigatore Yuri Ilyinsky

navigatore tirocinante Victor K. Pakulenko

Ingegnere di Volo Boris Fedorovich Bunchuk

operatore radio Nikolai Konovalov

assistente di volo anziano Alexander F. Shirokov

assistenti di volo:

Lydia Nesterovna Evstigneeva

Tatyana Mikulik

Svetlana Ruzakova

al piano di sopra