Incidente aereo del Tu-154A TSUMVS in Guinea Equatoriale
Data del crash: 01.06.1976 di
Momento del crash: 07:48
Paese del crash: Guinea Equatoriale
Luogo dello schianto: 7-8 km a nord ovest di Ureki, sul Macias Nguema-Biyogo- (d'ora in poi. Bioko)
aerei Marca: Tu-154A
Registrazione di aeromobili: CCCP85102
Nome del vettore aereo: Aeroflot (URSS)
suddivisione: MC MBC
volo: SU418
Cronologia degli eventi:
Equipaggio 07: 43 4200 riportato m di altezza, e ha chiesto il permesso di atterrare sulla 05 striscia. Responsabile consentito l'atterraggio e ha chiesto di informare quando l'equipaggio sega a nastro. Egli ha anche corretto valore di pressione - mb 1014,0. L'equipaggio non sarà più entrare in contatto con il dispatcher. Equipaggio 07: 47-07: 48 informato Mosca che produce Malabo atterraggio a 07: 52. L'aereo è arrivato in aeroporto. Ha iniziato la sua ricerca nel mare e sull'isola. pilota sovietico 6.06.na elicottero Ka-26 il presidente della Guinea Equatoriale, che si trova nelle giungle del sud delle montagne di San Carlos dello schianto di un aereo di grandi dimensioni. equipaggio Search terra è arrivato al disastro posto 18.06. sullo stesso elicottero. Il velivolo si è scontrato con un dolce pendio della montagna, ricoperto di giungla robusto (pendenza 12-13 gradi) sul livello del mare ad un'altitudine di 750 m alle coordinate 08'vostochnoy 32 ° di longitudine, 03 18 ° 'di latitudine nord (in 52 km a sud di aeroporto di Malabo ), completamente distrutto e bruciato. Egli è venuto a terra con un piccolo (gradi 10-12) and roll divenne confrontarsi con le cime degli alberi. Il relitto era sparso su un territorio 200h380 m.
I dati sulle vittime:
Totale a bordo erano 45 persone: 10 i membri dell'equipaggio e 35 passeggeri. Totale ucciso 45 persone: 10 i membri dell'equipaggio, 35 passeggeri.
Dettagli dello schianto:
Fase di volo: approccio
cause identificate dello schianto: le cause sono sconosciute
I dati relativi al piano:
Velivoli Tu-marca 154A
Aircraft ID: CCCP85102
Paese dove ha registrato aereo: l'URSS
Data di produzione del velivolo: 09.04.1975
Il numero di serie del velivolo: 75A102
Ore aeromobili: 2120
I cicli di utilizzo del velivolo: 1004
motori: А82У41019 А82У52079 А82У51020
dei dati di volo:
Volo: SU-418
Tipo Tour: passeggero regolare
La compagnia aerea Aeroflot (URSS)
Suddivisione: MC MBC
Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: URSS
Sto volando da Luanda
Ho volato a Malabo
Elemento originale: Luanda
Un ultimo punto: Mosca (Sheremetyevo)
Ulteriori informazioni:
Informazioni su l'equipaggio:
KBC Vladimir Fedorovich Ivchenko
il co-pilota Alexander Kuryanov
Navigatore Yuri Ilyinsky
navigatore tirocinante Victor K. Pakulenko
Ingegnere di Volo Boris Fedorovich Bunchuk
operatore radio Nikolai Konovalov
assistente di volo anziano Alexander F. Shirokov
assistenti di volo:
Lydia Nesterovna Evstigneeva
Tatyana Mikulik
Svetlana Ruzakova