Stiamo aspettando nella serie!
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Stiamo aspettando nella serie!

Stiamo aspettando nella serie!

Nei media sui progetti di Milev sugli elicotteri ad alta velocità, vengono fornite informazioni che vengono comunemente chiamate "noodles", per esempio, come il Mi-24 LL volerà presto a una velocità mai vista prima: "Gli sviluppatori di elicotteri ad alta velocità si stanno avvicinando alla velocità di 500 km / h. Così, un laboratorio volante basato sul Mi-24 con un'elica ultramoderna si avvicinò alla velocità di 450 km / h " ("Free Press". "KB Kamov e Mile record d'assalto, sfidanti" Sikorsky "," Victor Tuchkov).

In effetti, questo simpatico Mi-24 LL non "si avvicina alla velocità in 450 / h". Anche in un sogno, "sebbene ghiaietti le sue stelle" insieme a "con una vite ultra moderna"!

Propongo di guardare le possibilità di questi, mi dispiace per l'espressione, "progetti" ad alta velocità dal centro di costo attraverso LTH dell'analogo americano X-49A, che per molto tempo, ma finora ha fatto strada senza successo negli elicotteri ad alta velocità, inoltre, a differenza del Mi-24LL, coda - spingendo la vite!

"Il primo volo del Pyasetsky X-49A ha effettuato 29 giugno 2007 dell'anno.

Velocità massima - 415 km / h.

Velocità di crociera - 383 km / h.

Gamma pratica - 700 km.

Soffitto pratico - 5790 m. "

Molto probabilmente V.Tuchkov non è a conoscenza di questo elicottero, ma i progettisti della MVZ sono noti da molto tempo, tuttavia, le informazioni sulle favolose "prospettive" di Mi-X1 e Mi-24LL continuano ad essere prodotte su Internet in un flusso infinito.

Dopo aver letto queste sciocchezze tecniche, allora non credete subito ad un vero articolo, anche se viene dalla rivista americana Defense Blog. Così ho iniziato a dubitare della sincerità di questa rivista sull'elicottero da combattimento (KSP) della compagnia Kamov. Poi ha trovato nella nostra "Scienza e tecnologia" una descrizione più dettagliata, ma con disegni più comprensibili, quindi senza dubbio - questo è davvero il vero progetto di un moderno elicottero da combattimento!

Ora, la cosa principale non è bloccare la strada con progetti falsi come Mi-X1, come è stato fatto prima con veri progetti high-tech, mandandoci tutte le finanze e lasciando la nostra aviazione elicotteri oggi senza elicotteri ad alta velocità.

Il ruolo del presidente non è chiaro su questo problema? Perché, allora, i nostri piloti continuano a volare Me-8 di mezzo secolo, quando sono stati sostituiti da più moderni elicotteri per un lungo periodo di tempo; I progetti ad alta velocità Ka-92 e Ka-102 dovrebbero già essere nella ghiandola. Dopo l'elicottero Mi-2004, con il nostro 6, la nicchia di elicotteri con una capacità di carico di 8-12 è vuota. - Questa è una nicchia dell'elicottero Ka-102, dove la sostituiscono con il costoso Mi-26. Gli elicotteri Ka-92 e Ka-102 assumono una velocità di crociera in 420 / h. e la distanza di volo da 1400km, ad es. ciò di cui c'è molto bisogno oggi sia per l'esercito che per i voli offshore.

Credo che questa volta V.V. Putin, dal momento che il Comandante in Capo chiede costantemente alte tecnologie, porterà lo sviluppo di questi progetti sotto il controllo personale, confermando i suoi appelli con il sincero desiderio di rendere il nostro aereo, in particolare elicottero, davvero high-tech!

Ricordo che, per rimuovere l'eccezionale elicottero d'attacco Ka-50 "Black Shark", i costruttori della Mil lo specularono con uno-uno, ma in questo progetto un elicottero ad alta velocità viene offerto immediatamente a due posti, e anche in due versioni: attacco e atterraggio dei trasporti, quindi ora l'esercito ha cosa scegliere e cosa scegliere! E se un tale elicottero è offerto dal General Designer Sergey Viktorovich Mikheev, allora sarà reale e sarà così o meglio! Prova di ciò: il Ka-50 "Black Shark", il migliore al mondo, il Ka-52 "Alligator" e il passeggero Ka-62.

Casi di tempi passati, Progetti di antichità profonde ... (quasi secondo Pushkin).

Kamovtsvami in precedenza aveva offerto progetti di elicotteri moderni e non solo progetti, ma anche il Ka-22 volante pronto сVmax = 350к / h, che nei voli di prova ha raggiunto una velocità di 370к / ч. Per quel tempo, si trattava di velocità molto elevate (record mondiale di velocità sul Mi-6 nell'anno 1959 = 262,92к / h), mentre si deve tenere presente che Ka-22 è stato progettato per motori più potenti che gli avrebbero fornito velocità più elevate. Un'altra caratteristica di questo era la presenza di ampie aree di ali, che probabilmente era la ragione per le ali del progetto PBV.

"Quando in 1962, Nikolai Ilyich Kamov ha difeso la sua tesi di dottorato sulla totalità del lavoro svolto, Mikhail Leontyevich Mil ha dichiarato di essere degno di questo grado" per un velivolo ad ala rotante "- il Ka-22 era così tecnologico all'epoca.

E "Alla fine di 60. Kamovians ha proposto un progetto fondamentalmente nuovo dell'elicottero da combattimento B-50. Lo sviluppo è stato condotto sotto la direzione del Vice Capo Progettista I.A. Erlich, che un tempo ha creato il noto elicottero longitudinale Yak-24. Il B-50 avrebbe dovuto avere una disposizione longitudinale dei rotori. La velocità stimata della macchina era 400 km / h ".

Nel decennio successivo, gli aerei da attacco a sezione incrociata B-100 furono proposti all'esercito.

"Si è ipotizzato che con un carico di combattimento in 3000 kg, sarà in grado di volare ad una velocità di 450 km / h ad un'altezza di 6500 me avere una gamma di 700 km

Il progetto, che si distingue per un alto grado di novità di soluzioni tecniche e straordinarie prestazioni elevate, è stato presentato al cliente in 1975, ma, sebbene sia stato molto apprezzato, non è stato implementato, principalmente a causa delle insoddisfacenti caratteristiche di peso e dimensioni dei dispositivi di tale schema. " ( "Aviastar").

In che modo questi elicotteri sarebbero utili oggi in Siria e fino a che punto allora SV vedeva? Mikheev, perché gli elicotteri in Siria erano utilizzati principalmente da aerei d'attacco su obiettivi precedentemente esplorati.

Pertanto, la loro esperienza progettuale è stata accumulata sia in termini di velocità elevate e di comparsa di elicotteri da combattimento, sia in termini di caratteristiche del velivolo per la risoluzione di compiti specifici; pertanto, le grandi ali dei PBB ad alta velocità offerti oggi sono già praticamente rodate sul Ka-22 e le caratteristiche di volo di un tale elicottero corrisponderanno pienamente ai compiti precedenti; e dal famoso "Alligator" erediterà un'insuperabile manovrabilità.

Una volta Tupolev mostrò aeromodelli. "No, non volerà", apprezzava lo sguardo. - "Perché?" - "La modella è brutta. Gli aerei brutti non volano "(vpk.name).

E questo Kamov PBV è più simile a un moderno caccia che a un semplice elicottero, vuol dire che non si limiterà a volare bene, ma molto bene!

E i progettisti del centro di costo?

Sì, tutte le stesse promesse: "In Russia, in particolare per le Forze Aviotrasportate, creeremo un" veicolo d'assalto aereo in elicottero ", i primi prototipi del nuovo elicottero devono andare alle truppe nell'anno 2026. Sergei Romanenko, che è il direttore esecutivo della Moscow Mil Helicopter Plant, ha riferito ai giornalisti di questo.

Ha anche detto che secondo il piano, i lavori di sviluppo del nuovo elicottero inizieranno nell'anno 2019, e l'esercito riceverà i primi prototipi nell'anno 2026.

Quindi, secondo Sergey Romanenko, Mil Design Bureau sta attivamente sviluppando nuove modifiche del leggendario elicottero Mi-8 nell'interesse delle forze aerotrasportate russe. In particolare, l'elicottero Mi-8AMTSH-VN viene creato appositamente per le Forze Aviotrasportate, la cui produzione di massa è prevista per il lancio già nell'anno 2020. Il prototipo del nuovo elicottero è stato mostrato all'esposizione chiusa del forum Army-2018.

Romanenko ha osservato che PJSC "Elicotteri della Russia" sta lavorando alla creazione di un nuovo elicottero anfibio basato sul Mi-8AMTSH - Mi-8AMTSH-VN su base proattiva. Sulla base della famosa macchina, che si è dimostrata molto bene durante i combattimenti in Siria, si prevede di creare due elicotteri. ("Per le truppe aviotrasportate si creerà un veicolo d'assalto per l'elicottero", Army News.

Quindi, il futuro degli elicotteri Mi è di nuovo annebbiato, e la nostra Air Force e le Forze Aviotrasportate continueranno a essere rifornite dagli stessi elicotteri dell'età della pietra, solo con una serie più lunga di lettere sul retro: Mi-8AMTSH-VN. E questo nonostante sia stato possibile sostituire il Mi-8 con il Ka-32-10AG, che è molto più adatto per le Forze Aeree, e per l'Air Force, e per gli sfruttatori civili, specialmente quando si lavora con un carico su una sospensione esterna, ma ciò non richiede per questo grande investimento finanziario e tempo. L'elicottero è di dimensioni adeguate alla fusoliera del Mi-8, ma molto più piccolo, più manovrabile, molto più sicuro quando atterra e più comodo quando si rimuovono le truppe dal campo di battaglia; supera il Mi-8 in velocità e riserva di carica, che gli elicotteri Mi in Afghanistan erano davvero carenti:

"I voli più difficili sono stati effettuati per fornire avamposti di alta quota e postazioni di intelligence che controllavano pass e strade. Per lanciare cibo, carburante, munizioni e acqua ordinaria, il Mi-8 ha reso estremamente facile la rimozione di armature, tralicci delle sospensioni, attrezzature, sedili nel vano di carico e, talvolta, persino di porte di armi e di carico. Un elicottero "nudo" poteva guadagnare un altro paio di centinaia di metri di altezza, ma spesso non c'era nessun posto dove atterrare, e l'auto doveva essere sospesa, essendo rimasta attaccata alla sporgenza della scogliera con una ruota, mentre il carico veniva gettato dalla cabina e ricevuto dalla gente. A volte, dopo aver accelerato su una piattaforma di alta quota, l'elicottero da lì non poteva più decollare normalmente. In questo caso, il metodo di errore è stato elaborato, in cui l'elicottero è scivolato verso il basso, ha guadagnato velocità sufficiente in autunno e è andato in volo orizzontale. Un giorno, il capitano Kabdulin è riuscito a riprendere subito l'30 in cima a un uomo, spiegando in seguito che non poteva semplicemente tornare su questo sito. " (Victor Markovsky, dal libro "Il cielo caldo dell'Afghanistan: elicotteri Mi-8").

L'elicottero Ka-29 dello schema coassiale già in quella guerra aveva un soffitto statico (altezza massima di Hovering) su 1000. più del Mi-8 con gli stessi motori (3600м anziché 2600м. Mi-8), ma non era adatto al trasporto di truppe, perché ha l'altezza del vano di carico 1,3м., e il Mi-8, rispettivamente, 1,8м. A Ka-32-10AG e Mi-8, questi valori sono commisurati, quindi sembra molto strano che le truppe non siano ancora schierate da elicotteri Kamov affidabili e manovrabili, ma da elicotteri Mi-8 obsoleti.

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

Per Vlad.
In contrasto con il sotto-stato (il tuo), tutto il letto del volo, forse non immediatamente, ma lo sarà!

Caro Vladimir, spero che Mi-38 sui massi sia più stabile anche con Mi-8.

Conosco il Mi-8 di tutte le modifiche, il loro principale svantaggio è quello di attaccare il carrello di atterraggio pesante sollevando da terra un pericoloso rotore di coda. Ma, a differenza di Ka-32 con le stampelle, non si rovescia su una piattaforma di montagna rocciosa in pendenza, e le pietre possono essere massi, che è un lusso inammissibile per gli elicotteri Kamov.

Crap Kremlin freaks! Solo le loro donne e i loro bambini possono essere menomati ai raduni e torturati nei dipartimenti. Per più non può !!!

Vlad, per vedere questo strano - guarda nello specchio ....

Vlad Wali, culo!

guarda meno zomboyaschik e lavora di più (puoi anche bocca, se l'altro non sa come)

Vlad, prendi l'eco, l'animale. Ci sono tracce di merda offese di tutte le strisce.

Caro "Mi-8"!
Io simpatizzo, la verità fa male!

È così che tu, V. Belyaev, sai così tanto? Tu, probabilmente, in Afghanistan o su quale altra guerra nella cabina di pilotaggio del Mi-8 hai combattuto? O sulla "gobba" sulle colonne è andato? BLOCHER sei un divano, ti siedi su un zakaznyak in un ufficio Kamovsky, al posto del modellatore delle risorse, dovresti inserire un pulsante per te come una catapulta.

E cosa non è chiaro nella disputa tra CA e MI!? Solo MI bashyat bene chiunque abbia bisogno nel Ministero della Difesa - da lì e tutti, coda ,, ,, !!!!

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