Stiamo aspettando nella serie!
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Stiamo aspettando nella serie!

Stiamo aspettando nella serie!

Nei media sui progetti di Milev sugli elicotteri ad alta velocità, vengono fornite informazioni che vengono comunemente chiamate "noodles", per esempio, come il Mi-24 LL volerà presto a una velocità mai vista prima: "Gli sviluppatori di elicotteri ad alta velocità si stanno avvicinando alla velocità di 500 km / h. Così, un laboratorio volante basato sul Mi-24 con un'elica ultramoderna si avvicinò alla velocità di 450 km / h " ("Free Press". "KB Kamov e Mile record d'assalto, sfidanti" Sikorsky "," Victor Tuchkov).  

In effetti, questo simpatico Mi-24 LL non "si avvicina alla velocità in 450 / h". Anche in un sogno, "sebbene ghiaietti le sue stelle" insieme a "con una vite ultra moderna"!

Propongo di guardare le possibilità di questi, mi dispiace per l'espressione, "progetti" ad alta velocità dal centro di costo attraverso LTH dell'analogo americano X-49A, che per molto tempo, ma finora ha fatto strada senza successo negli elicotteri ad alta velocità, inoltre, a differenza del Mi-24LL, coda - spingendo la vite!

 "Il primo volo del Pyasetsky X-49A ha effettuato 29 giugno 2007 dell'anno.

Velocità massima - 415 km / h.

Velocità di crociera - 383 km / h.

Gamma pratica - 700 km.            

Soffitto pratico - 5790 m. "

Molto probabilmente V.Tuchkov non è a conoscenza di questo elicottero, ma i progettisti della MVZ sono noti da molto tempo, tuttavia, le informazioni sulle favolose "prospettive" di Mi-X1 e Mi-24LL continuano ad essere prodotte su Internet in un flusso infinito.

Dopo aver letto queste sciocchezze tecniche, non si crede subito a un articolo veritiero, e anche se proviene dalla rivista americana Defense Blog. Così ho iniziato a dubitare della sincerità di questa rivista sull'elicottero da combattimento (PBV) della compagnia Kamov. Poi ho trovato nella nostra Scienza e Tecnologia una descrizione più dettagliata, ma con disegni più intelligibili, poi via con i dubbi: questo è davvero un vero progetto di un moderno elicottero da combattimento!

Ora, la cosa principale non è bloccare la strada con progetti falsi come Mi-X1, come è stato fatto prima con veri progetti high-tech, mandandoci tutte le finanze e lasciando la nostra aviazione elicotteri oggi senza elicotteri ad alta velocità.

Non è chiaro il ruolo del Presidente in questa vicenda? Perché i nostri piloti continuano a pilotare il Mi-8 di mezzo secolo quando sono da tempo disponibili elicotteri più moderni per sostituirli? i progetti ad alta velocità Ka-92 e Ka-102 dovrebbero essere già nell'hardware. Dal 2004, dopo l'elicottero Mi-6, la nicchia degli elicotteri con una capacità di carico di 8-12 tonnellate è vuota. - questa è la nicchia dell'elicottero Ka-102, dove viene sostituito dal costoso Mi-26. Gli elicotteri Ka-92 e Ka-102 assumono una velocità di crociera di 420k / h. e un'autonomia di volo fino a 1400 km, ovvero qualcosa che è molto richiesto oggi sia per l'esercito che per i voli offshore.

Credo che questa volta V.V. Putin, dal momento che il Comandante in Capo chiede costantemente alte tecnologie, porterà lo sviluppo di questi progetti sotto il controllo personale, confermando i suoi appelli con il sincero desiderio di rendere il nostro aereo, in particolare elicottero, davvero high-tech!

Ricordo che, per rimuovere l'eccezionale elicottero d'attacco Ka-50 "Black Shark", i costruttori della Mil lo specularono con uno-uno, ma in questo progetto un elicottero ad alta velocità viene offerto immediatamente a due posti, e anche in due versioni: attacco e atterraggio dei trasporti, quindi ora l'esercito ha cosa scegliere e cosa scegliere! E se un tale elicottero è offerto dal General Designer Sergey Viktorovich Mikheev, allora sarà reale e sarà così o meglio! Prova di ciò: il Ka-50 "Black Shark", il migliore al mondo, il Ka-52 "Alligator" e il passeggero Ka-62.

Casi di tempi passati, Progetti di antichità profonde ... (quasi secondo Pushkin).

Kamovtsvamy ha ripetutamente proposto progetti di elicotteri moderni e non solo progetti, ma anche un velivolo volante Ka-22 già pronto con Vmax = 350k / h, che ha raggiunto una velocità di 370k / h nei voli di prova. Per quel tempo si trattava di velocità molto elevate (record mondiale di velocità sul Mi-6 nel 1959 = 262,92 k / h), mentre va tenuto presente che il Ka-22 era progettato per motori più potenti che gli avrebbero fornito velocità più elevate ... Un'altra caratteristica era la presenza di ali di una vasta area, che probabilmente era la ragione per le ali del progetto PBV.

"Quando in 1962, Nikolai Ilyich Kamov ha difeso la sua tesi di dottorato sulla totalità del lavoro svolto, Mikhail Leontyevich Mil ha dichiarato di essere degno di questo grado" per un velivolo ad ala rotante "- il Ka-22 era così tecnologico all'epoca.

E "Alla fine di 60. Kamovians ha proposto un progetto fondamentalmente nuovo dell'elicottero da combattimento B-50. Lo sviluppo è stato condotto sotto la direzione del Vice Capo Progettista I.A. Erlich, che un tempo ha creato il noto elicottero longitudinale Yak-24. Il B-50 avrebbe dovuto avere una disposizione longitudinale dei rotori. La velocità stimata della macchina era 400 km / h ".

Nel decennio successivo, gli aerei da attacco a sezione incrociata B-100 furono proposti all'esercito.

"Si è ipotizzato che con un carico di combattimento in 3000 kg, sarà in grado di volare ad una velocità di 450 km / h ad un'altezza di 6500 me avere una gamma di 700 km

Il progetto, che si distingue per un alto grado di novità di soluzioni tecniche e straordinarie prestazioni elevate, è stato presentato al cliente in 1975, ma, sebbene sia stato molto apprezzato, non è stato implementato, principalmente a causa delle insoddisfacenti caratteristiche di peso e dimensioni dei dispositivi di tale schema. " ( "Aviastar").

In che modo questi elicotteri sarebbero utili oggi in Siria e fino a che punto allora SV vedeva? Mikheev, perché gli elicotteri in Siria erano utilizzati principalmente da aerei d'attacco su obiettivi precedentemente esplorati.

Pertanto, la loro esperienza progettuale è stata accumulata sia in termini di velocità elevate e di comparsa di elicotteri da combattimento, sia in termini di caratteristiche del velivolo per la risoluzione di compiti specifici; pertanto, le grandi ali dei PBB ad alta velocità offerti oggi sono già praticamente rodate sul Ka-22 e le caratteristiche di volo di un tale elicottero corrisponderanno pienamente ai compiti precedenti; e dal famoso "Alligator" erediterà un'insuperabile manovrabilità.

Una volta Tupolev mostrò aeromodelli. "No, non volerà", apprezzava lo sguardo. - "Perché?" - "La modella è brutta. Gli aerei brutti non volano "(vpk.name).

E questo Kamov PBV è più simile a un moderno caccia che a un semplice elicottero, vuol dire che non si limiterà a volare bene, ma molto bene!

E i progettisti del centro di costo?

Sì, tutte le stesse promesse: "In Russia, in particolare per le Forze Aviotrasportate, creeremo un" veicolo d'assalto aereo in elicottero ", i primi prototipi del nuovo elicottero devono andare alle truppe nell'anno 2026. Sergei Romanenko, che è il direttore esecutivo della Moscow Mil Helicopter Plant, ha riferito ai giornalisti di questo.

Ha anche detto che secondo il piano, i lavori di sviluppo del nuovo elicottero inizieranno nell'anno 2019, e l'esercito riceverà i primi prototipi nell'anno 2026.

Quindi, secondo Sergey Romanenko, Mil Design Bureau sta attivamente sviluppando nuove modifiche del leggendario elicottero Mi-8 nell'interesse delle forze aerotrasportate russe. In particolare, l'elicottero Mi-8AMTSH-VN viene creato appositamente per le Forze Aviotrasportate, la cui produzione di massa è prevista per il lancio già nell'anno 2020. Il prototipo del nuovo elicottero è stato mostrato all'esposizione chiusa del forum Army-2018.

Romanenko ha osservato che PJSC Russian Helicopters sta lavorando alla creazione di un nuovo elicottero da atterraggio basato su Mi-8AMTSh - Mi-8AMTSh-VN su base di iniziativa. Si prevede di creare due elicotteri sulla base della nota macchina, che si è dimostrata molto efficace durante le ostilità in Siria. ("Un elicottero aviotrasportato veicolo da combattimento sarà creato per le forze aviotrasportate", Army News).

Quindi, il futuro degli elicotteri Mi è di nuovo annebbiato, e la nostra Air Force e le Forze Aviotrasportate continueranno a essere rifornite dagli stessi elicotteri dell'età della pietra, solo con una serie più lunga di lettere sul retro: Mi-8AMTSH-VN. E questo nonostante sia stato possibile sostituire il Mi-8 con il Ka-32-10AG, che è molto più adatto per le Forze Aeree, e per l'Air Force, e per gli sfruttatori civili, specialmente quando si lavora con un carico su una sospensione esterna, ma ciò non richiede per questo grande investimento finanziario e tempo. L'elicottero è di dimensioni adeguate alla fusoliera del Mi-8, ma molto più piccolo, più manovrabile, molto più sicuro quando atterra e più comodo quando si rimuovono le truppe dal campo di battaglia; supera il Mi-8 in velocità e riserva di carica, che gli elicotteri Mi in Afghanistan erano davvero carenti:

“I voli più difficili sono stati effettuati per fornire avamposti di alta montagna e postazioni di ricognizione che controllavano valichi e strade. Per gettare lì cibo, carburante, munizioni e acqua normale, il Mi-8 è stato estremamente alleggerito rimuovendo armature, tralicci delle sospensioni, alcune attrezzature, sedili nel vano di carico e talvolta persino armi e portelli del portello di carico. L'elicottero "svestito" poteva guadagnare un paio di centinaia di metri in più di altezza, ma spesso non c'era nessun posto dove atterrare, e l'auto doveva essere tenuta a peso, appoggiata alla sporgenza rocciosa con una ruota, mentre il carico veniva gettato fuori dalla cabina e le persone venivano ricevute. A volte, dopo aver accelerato in un'area ad alta quota, l'elicottero non poteva più decollare normalmente. In questo caso, è stata elaborata la tecnica di stallo, in cui l'elicottero è scivolato verso il basso, ha guadagnato una velocità sufficiente in caduta ed è andato in volo orizzontale. Una volta il capitano Kabdulin è riuscito a raccogliere 30 persone bloccate in vetta in questo modo, spiegando in seguito che semplicemente non poteva salire su questa piattaforma una seconda volta " (Victor Markovsky, dal libro "Il cielo caldo dell'Afghanistan: elicotteri Mi-8").

L'elicottero Ka-29 dello schema coassiale già in quella guerra aveva un soffitto statico (altezza massima di Hovering) su 1000. più del Mi-8 con gli stessi motori (3600м anziché 2600м. Mi-8), ma non era adatto al trasporto di truppe, perché ha l'altezza del vano di carico 1,3м., e il Mi-8, rispettivamente, 1,8м. A Ka-32-10AG e Mi-8, questi valori sono commisurati, quindi sembra molto strano che le truppe non siano ancora schierate da elicotteri Kamov affidabili e manovrabili, ma da elicotteri Mi-8 obsoleti. 

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

Non imprecare Ho prestato servizio su macchine Milevsky, ma per volontà del destino lavoro per Ka. La mia opinione, Ka più sicuro. In generale, un tipo resterà presto - KaMil o MilKa. Con la decisione della leadership di Russian Helicopters di fronte a un commercialista e un efficace manager di Barinsky, queste società si fondono in un'unica soluzione. Penso che ucciderebbe la struttura dell'elicottero in Russia e comprerei straniero.

Ecco cosa è incredibile: in tutto il mondo, la competizione è il motore del progresso! E noi, solo due KB con tutte le forze si uccidono a vicenda! Spara ai lobbisti, entrambi KB, per l'approccio sbagliato al loro lavoro!

Penso che per eliminare le conseguenze negative per l'industria nazionale degli elicotteri, è necessario un consiglio permanente di esperti, che è rappresentato da esperti di entrambi gli uffici di progettazione, oltre a analisti professionisti indipendenti impegnati nell'analisi, compresi gli ultimi risultati stranieri. Lascia che i rappresentanti di entrambi gli uffici di progettazione, come si suol dire, si rammarichino della perdita del loro polso, ma tutti sanno che la pratica è un criterio di verità, quindi, i modelli sperimentali di entrambi gli uffici di progettazione dovrebbero decidere tutto. Per fare ciò, è necessario un po 'di tempo: stanziare i fondi necessari dal bilancio dello Stato per la produzione pilota. La domanda è se l'attuale governo, schiacciato dalla grezza oligarchia e che rappresenta i suoi interessi, possa trovare questi fondi. In caso contrario, questa situazione, quando la concorrenza è soppressa dalle ambizioni personali e dalla lotta per il finanziamento monetario, non fornisce nulla di buono per il paese, ma solo un continuo divario negativo e tecnico da parte dei concorrenti stranieri.

Per Vlad.
In contrasto con il sotto-stato (il tuo), tutto il letto del volo, forse non immediatamente, ma lo sarà!

Caro Vladimir, spero che Mi-38 sui massi sia più stabile anche con Mi-8.

Conosco il Mi-8 di tutte le modifiche, il loro principale svantaggio è quello di attaccare il carrello di atterraggio pesante sollevando da terra un pericoloso rotore di coda. Ma, a differenza di Ka-32 con le stampelle, non si rovescia su una piattaforma di montagna rocciosa in pendenza, e le pietre possono essere massi, che è un lusso inammissibile per gli elicotteri Kamov.

Crap Kremlin freaks! Solo le loro donne e i loro bambini possono essere menomati ai raduni e torturati nei dipartimenti. Per più non può !!!

Vlad, per vedere questo strano - guarda nello specchio ....

Vlad Wali, culo!

guarda meno zomboyaschik e lavora di più (puoi anche bocca, se l'altro non sa come)

Vlad, prendi l'eco, l'animale. Ci sono tracce di merda offese di tutte le strisce.

Caro Mi-8!
Io simpatizzo, la verità fa male!

Come fai a sapere così tanto, V. Belyaev? Probabilmente hai combattuto in Afghanistan o in qualche altra guerra nell'abitacolo del Mi-8? O sei andato alle colonne sul "gobbo"? Blokher sei un divano, ti siedi su una scrivania su misura nell'ufficio di Kamov. Invece di un moderatore della risorsa, dovresti inserire un pulsante di catapulta per la tua specie.

Humpback, e non un coccodrillo è solo nel sistema di richiusura automatica, sei del nostro ufficio?

Grazie, e poi le mani giuste prurito per schiaffeggiarlo.

Mi-8, non so dove ti siedi in quale KB o non in KB. Ma dimmi, quale elicottero MILE è superiore al KA-50? Non è quello !!!! E i piloti che hanno pilotato le macchine MILEV e le prove di Kamovskies, affermano che è molto più semplice controllare questi ultimi, e supera le macchine MILE nelle caratteristiche prestazionali! La lobby del Miglio non permette di girare intorno a Kamovsky KB. Il PIL non è Stalin e mal versato nella tecnologia, quindi non vale la pena aspettare per una svolta!

E cosa non è chiaro nella disputa tra CA e MI!? Solo MI bashyat bene chiunque abbia bisogno nel Ministero della Difesa - da lì e tutti, coda ,, ,, !!!!

questo è sicuro! Gli avionici hanno un miglio di merda. La pietra è meglio in ordine: quando hanno fatto i test notturni di un cacciatore notturno e di un alligatore, il cacciatore ha fallito questo caso. avionica debole L'alligatore era un taglio sopra.

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