I requisiti per i piloti per non vedenti
Articoli
I requisiti per i piloti per non vedenti

I requisiti per i piloti per non vedenti

 

Recentemente ho passato un esame medico. - Ci scrive M. Rudakov. - Oculisti riconosciuto me inadatta per l'ammissione alla scuola di volo. Non sono d'accordo. Dopo tutto, ho una normale acuità visiva è uguale a uno. E tutti gli organi della vista, come è stato scritto dai medici, bene. Questo è solo, secondo il medico, il diritto rifrazione dell'occhio M 1,0D. E questo rifrazione mi impedisce di realizzare un sogno. Cosa fare? Consiglia?.

Nikolai Popov, nella sua lettera ha chiesto che cosa è miopia e come risolvere il problema. Alexander Seredonina chiedendosi se gli stessi requisiti per la visione del pilota e di altri professionisti dell'aviazione, dicono operatore radio?

esame della vista

Queste lettere sono consultate colonnello medico e tenente colonnello I. Martikonov E. Avxentiev servizio medico.

La funzione visiva dell'uomo è costituito da diversi elementi, e più importante di questi acuità visiva. Normale acuità visiva è indicata dalla cifra di almeno 1,0. Questi sono i requisiti per i giovani che entrano nelle istituzioni educative che si allenano i piloti, navigatori e piloti di alianti. Auguri di padroneggiare altre specialità - operatore radio di bordo, e altri meccanico a bordo -. Deve avere una acutezza visiva di almeno 0,9 su ciascun occhio (senza correzione di vetro ottico).

Requisiti per i piloti non vedenti 34

La ragione per la diminuzione di acuità visiva in giovane età - spesso di rifrazione dell'occhio errore (miopia, ipermetropia, astigmatismo). Refraction - un potere di rifrazione del sistema ottico dell'occhio, espressa in diottrie. Essa dipende dalle caratteristiche individuali della struttura dell'occhio umano. Errori di rifrazione vengono corretti solo lenti ottiche (occhiali).

Generalmente, maggiore è il grado di errore di rifrazione, minore è l'acuità visiva. Tuttavia, una stretta relazione tra loro. In giovane età con un piccolo grado di errore di rifrazione persona può mostrare l'acuità visiva normale, che probabilmente hanno notato e compagno. M. Rudakov.

I giovani che vogliono diventare piloti, navigatori e piloti di aliante non possono allenarsi con la miopia e l'astigmatismo diottrie più 0,5, 2,0 diottrie di ipermetropia più in uno o entrambi gli occhi. Arrivando a istituti di formazione altri membri epazhey aereo ritenuto inadatto con miopia e astigmatismo diottrie più 1.0, 2.0 diottrie di ipermetropia più in uno o entrambi gli occhi.

 

Avia.pro

.
al piano di sopra