Non lodate te stesso - nessuno loda!
articoli dell'autore
Non lodate te stesso - nessuno loda!

Non lodate te stesso - nessuno loda!

Gli sviluppatori hanno spiegato perché il Mi-XNUMHUB è il miglior elicottero d'attacco al mondo.

Ottobre 19, 2017 Yuri Legeydo
"Analoghi sono sempre in una certa misura, ma per molti aspetti siamo avanti. Soprattutto per la manovrabilità delle attrezzature, le caratteristiche tecniche, il funzionamento del complesso di difesa aerea - su questo elicottero è il più moderno del mondo ", ha dichiarato Boginsky.
"Soprattutto per la manovrabilità" - non pilotato, ma "sa"?

Dicembre 30 2016 Upgraded Mi-28N grazie alla più recente tecnologia è diventato quasi la macchina da guerra perfetta, ha detto (ex) amministratore delegato della Associazione "Russian Helicopters" Aleksandr Miheev (torwar.ru).
Cool!

servizi di gestione aeronautica navigatore ispettore navigator anziani 4-esimo Army Air Force e Difesa Aerea, il colonnello Sergei YUVO Gorshunov: "Si può dire che questo è un carro armato volante. Se usate missili guidati, un paio di elicotteri può disattivare da quattro a otto serbatoi ", ha concluso Gorshunov.

Ancora più ripido, solo in Siria non si applicava, tk. ATAD "Ataka" è obsoleto in misura tale che anche contro i fossati serbatoi sovietici si è rivelato inadatto:
"Mentre il razzo va al bersaglio, l'operatore lo tiene in scia e il pilota deve sfuggire al fuoco nemico per non interferire con il lavoro dell'operatore. Questo, in teoria, un missile colpisce un bersaglio in un raggio che va dai cinque ai sei chilometri, ma in pratica è necessario avvicinarsi molto per colpire con precisione un missile guidato. Pertanto, è preferibile al solito NAR. Sì, non si può far fronte a tali missili con carri armati, ma per veicoli blindati leggeri, per edifici, per fortificazioni di campo di una raffica di diversi missili non guidati è sufficiente distruggere l'obiettivo. Ma hai dato un tiro al volo alla NAR, l'hai rapidamente allontanato ed è uscito da sotto il fuoco ", spiega l'ufficiale. ("Coccodrilli" senza "Alligators" Military Review 4 November 2015).
ATGM "Attack", è anche su Mi-XNUMHUB: ATGM "Attack"! Per lo sfondo generale dell'armamento, va aggiunto che la pistola nel Mi-28, come nel Ka-28 / Ka-50, è davvero potente, ma la precisione è peggiore nei tempi 52.

«Dicembre 16 1976, il Comitato Centrale del PCUS e del Consiglio dei ministri dell'URSS adottato una risoluzione sullo sviluppo di elicottero da combattimento di nuova generazione, che potrebbe diventare una risposta degna avversario transatlantica (AN-64 Apache). Il compito principale della macchina potenziale è stato determinato dalla distruzione di attrezzature militari - principalmente carri armati sul campo di battaglia e nei pressi della linea frontale. La risoluzione prevedeva la costituzione negli uffici di progettazione di N.I. Kamova e M.L. Un milione di progetti concorrenziali, uno dei quali doveva essere selezionato per la produzione in serie ".

Mil, nell'esecuzione del decreto, aggiornato Mi-Mi in 24-28, dandogli l'aspetto della American "Apache", dunque, a causa della maggiore resistenza alla velocità sceso 20km / h, anche se in questo caso richiesto un aumento della velocità, e non viceversa. Viti a vite e motori - naturalmente da Mi-24.

Poi, in una gara, nonostante la pressione dura dai progettisti un centro di costo, il Mi-28 tre consecutivi persi "Black Shark", che non è sorprendente, perché il "Black Shark" è stato progettato da zero, tenendo conto dell'esperienza di utilizzo di combattimento afgano di elicotteri. Naturalmente, il kamovtsam piace molto i loro tamburi di controllo Ka-50 in condizioni di combattimento reali, e, infine, in 2000g. sono riusciti: in Cecenia è stato inviato ERRORE (Combattimento Shock Group) composto da 2-x "Black Shark" e Ka-designatore 29. Gli elicotteri sono stati pilotati da piloti di prova dell'aviazione militare. Lo scopo della formazione di questo gruppo è quello di sviluppare il concetto di uso di elicotteri militari come un unico complesso di combattimento all'interno dei gruppi di percussioni specializzati (secondo questo metodo, i nostri elicotteri da combattimento operano congiuntamente con successo in Siria).

Non lodate te stesso - nessuno loda!

Valutazione - il più alto, "Comandante Colonnello A.Rudyh ERRORE:" Se parliamo la manovrabilità del "Black Shark" nelle condizioni delle montagne, darà solo un esempio, all'inizio del mese di gennaio, un gruppo di 2001-50 Ka e Mi-24 condotto l'esplorazione. . nei pressi del villaggio Komsomolskoe- rifugio Gelaev banda in fondo della gola Komsomolsk-Pera identificato possibili obiettivi: hitching post travestito e case vacanza ricevute podtverzhdenenie che questi oggetti sono militanti attivi, e l'ordine: .. l'obiettivo di distruggere "Shark" è stato il primo, seguito da in Mi-24 ho camminato.

Ka-50 ha dato razzi e spari al lodge, trasformandolo in polvere, e mi gulp Nars con "coccodrillo" rovinato il palo aggancio. Subito dopo i miei ottenere sbattute in modo esplosivo esplodere potenti esplosivi militanti grande magazzino. Più di tutto mi era paura degli "squali" volanti avanti, dal momento che non ha avuto spazio di manovra, e inevitabilmente finì sotto una raffica di pietre e tronchi, che vengono gettati dall'esplosione, è volato a incontrarlo. Per qualche miracolo, per spremere fuori dalla Mi-24 tutto il possibile, sono andato sul lato della gola. Tuttavia, il mio elicottero è stato colpito e è stato danneggiato, ma Ka-50 è rimasto completamente intatto. Con una velocità verticale di circa 30 m / s. egli, come una palla, saltava ad un'altezza di un chilometro e mezzo! Già sulla base abbiamo concordato che il Ka-50- lo stesso elicottero che proprio gravemente carente dal momento che la guerra in Afghanistan. Quante tragedie potrebbero essere evitate se gli elicotteri in cui voliamo, potremmo essere intrecciati in gole strette attorno al suo asse, salta a sorgere tra le montagne di ostacoli per salire a una velocità tre volte superiore a quello che possiamo mantenere, e quindi non per molto ". ("Black Shark" - viaggio d'affari alla guerra ok.ru).

Ma per imporre i nostri piloti hanno perso tutte le competizioni Mi-28, centro di costo progettisti sono venuti con esso difetto "convincente" Single! Sarebbe sciocco pensare ad un "difetto", ma funzionava.
Poi nel "Kamov" sulla base di Ka-50 costruì un doppio Ka-52. Ma l'Air Force comandante Gen. Mikhailov in questa materia era inespugnabile: "Se Mi-28N prevede di dotare tutte dell'elicottero, le macchine Kamov agiranno solo in quelle unità elicotteri che svolgono operazioni speciali." E Mi-28H e poi non era pronto, così willy-nilly nell'esercito cominciò ad arrivare Ka-52. E poi "Cacciatori di Notte" cominciarono a cadere, che hanno contribuito nuovamente al progresso degli "Alligatori" nell'Esercito e si sono mostrati sul migliore lato. Poi, i militari tecnici Milev dovevano spostarsi.

Il "Alligator" La Siria ha confermato le loro alte capacità e Mi-28N - un attitudine debole e soprattutto - l'inaffidabilità (per 2goda - 2padeniya per ragioni strutturali, uccidendo i due piloti di alta marziale). Ma chi vincerà questa volta: gli interessi per proteggere il nostro stato o gli interessi di corruzione - il tempo dirà!

Vitalii Belyaev.

.
al piano di sopra