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"Vittoria" con le lacrime agli occhi, o perché non loukostery bilancio russo

"Vittoria" con le lacrime agli occhi, o perché non loukostery bilancio russo

Sul mercato del trasporto aereo russo è stato operativo per il quarto "primi vettori low-cost nazionali". Come fare loukostery nel mondo? E perché questo modello non può mettere radici nel nostro paese?

Modello europeo a basso costo

Come sono le compagnie aeree low-cost nella stessa Europa? Ci sono molte differenze importanti rispetto al modello, che sta cercando di infondere in Russia.

Quindi:

"Il sistema tariffario delle compagnie aeree"Vittoria"Simile alle compagnie aeree low-cost in Europa e Si suggerisce un prezzo del biglietto base molto economico, seguita dall'aggiunta di vari servizi a pagamento "

(Regole del traffico aerei "Vittoria")

Queste regole sono alcune parole chiave: "Simile alle compagnie aeree low-cost in Europa". È simile ma non uguale. Trasporto a basso costo Modello significa condizioni più richiesti, vale a dire:

* Il primo è il basso costo di esercizio della nave e il personale di manutenzione. Risparmio su tutto tranne la sicurezza.

* Il possesso economico del velivolo. Due delle aziende di maggior successo in Europa di bilancio Ryanair и EasyJet acquisito aerei alla sua flotta quelli che non erano popolari e non erano adatti per tale traffico. La prima società ha acquisito nuovi Boeing 737-800 (ora 320, che sono la spina dorsale della flotta). E EasyJet ha acquisito impopolare, al momento dell'acquisto, Airbus 319-100 (tavole 138) e A-320 200 (59 tavole). Attraverso anni di funzionamento aerei 8 vendute quasi per il costo di acquisto di nuove schede.

* I costi operativi di queste aziende sono prossime allo zero. I costi operativi compagnia aerea russa circa 12-22% della spesa totale. Nota importante: In Europa, le autorità aeronautiche può trasferire alcuni tipi di MOT corrente, in un secondo momento, una manutenzione maggiore, come ad esempio i lavori di manutenzione pesante. Questo vale per le imprese la cui flotta è composta da un aereo cento o più. Per B 737, la prima riparazione importante dopo anni si basa 8 di funzionamento. Questo è un importante e differita A QUELLA produce già il nuovo proprietario della nave.

Manutenzione di vecchi aerei di compagnie aeree russe costa 12-14% della spesa totale.

* Voli su rotte impopolari, voli per gli aeroporti più piccoli e voli Soggiornare destinazioni, spesso ricevono sovvenzioni da parte delle autorità locali. Loukosterov spesso ricevono sconti presso piccoli aeroporti impopolare.

* Le compagnie aeree europee low-cost non entrano in concorrenza diretta con i principali vettori nazionali e tradizionali. Anche se ora ci sono compagnie low cost sulle rotte a lungo raggio, soprattutto lavorano in piccole linee nel trasporto dei turisti e dei lavoratori migranti. Certo, i grandi vettori trasportano anche i turisti e gli immigrati, ma questo è un altro livello.

Ancora una volta un passo sul rastrelli

Sky Express, «Avianova", "Dobrolet", e ora "Victory", tutte le nostre compagnie aeree duplicare itinerari di grandi aziende. Non creare nuovi flussi di passeggeri, e le principali vettori duplicazione rotte e persino le loro ammiraglie. Non comprare una grande serie di nuove operazioni di volo nazionali hanno a volte meno, e sfruttare la vecchia scheda "fratello maggiore".

In Russia e la CSI vi è un flusso di migrazione di manodopera, come se non si accende una potenza occhio che ha. Perché, le compagnie low-cost nazionali non prendono questa nicchia?

Perché le città nelle regioni sono meglio collegate da percorsi con località straniere e non con le nostre, ad esempio quelle del Caucaso settentrionale o del Mar Nero?

Loukostery russo è la compagnia aerea di prezzi bassi e di scarsa qualità, piuttosto che bassi costi. Si è sovvenzionato dallo Stato o un azionista, e di conseguenza di pratiche di dumping dei prezzi della bassa qualità dei servizi.

"Abbiamo solo diamo la possibilità di volare su tutto il resto si paga te stesso"

Questo motto loukosterov in tutto il mondo. Se siete pronti a prendere le cose un po 'meno di quanto vorrei, se si è disposti a sopportare il disagio, e portare con voi solo vodichku e biscotti, invece di bortkormezhku attesa, quindi è possibile salvare realtà decente sui biglietti. E come al momento della firma del contratto con la banca, leggere attentamente tutti i termini e le condizioni della compagnia aerea. In particolare, è più conveniente di prenotare i biglietti in anticipo, molto bene in anticipo. Quindi, si avrà la possibilità non solo di leggere tutto con attenzione, e anche imparare una compagnia aerea charter, e per evitare le cosiddette tasse nascoste e scandali al banco in aeroporto.

Soprattutto per avia.pro Valery Smirnov

Che tipo di Moron ha scritto? Una volta ha volato tutto? Che cazzo - vodichku di prendere in cabina?

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