Re-equipaggiare senza elicotteri
articoli dell'autore
Re-equipaggiare senza elicotteri

Re-equipaggiare senza elicotteri

"Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato l'adozione di un nuovo programma di armamenti di stato (LG) per 2018 - 2027.                                                                 

Per quanto riguarda il trasporto aereo, in programma Adottando l'ultimo Su-57 (PAK FA, noto come T-50) e MiG-35, modernizzazione del Tu-95MS, Tu-160M e Tu-22M3, così come la creazione di set-lungo termine dell'aviazione a lungo raggio ( PAK SI) "(TASS).

Gli elicotteri non sono visibili, probabilmente nei documenti di programma a causa della loro vecchiaia ed è scomodo ricordarseli. Ma gli stessi progettisti del centro di costo hanno dato il tono alla stagnazione degli elicotteri. Ad esempio, nel film "The Magnificent Eight" (al 50 ° anniversario del gene Mi-8). il progettista del centro di costo A.G. Samusenko dichiara pubblicamente che il Mi-8 volerà per un altro mezzo secolo, quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che abbiano smesso di ricordare gli elicotteri. Oltre al vice. Il ministro della Difesa Yuri Borisov ha già firmato un accordo per 100 elicotteri Mi-28NM per il 2019.

La Marina è un'altra questione: “… si prevede di ricevere entro il 2025 due portaelicotteri equipaggiate con i più recenti elicotteri navali Ka-52K Katran. E dove ci sono portaelicotteri, ci sono Katrans, un tandem - che fu avviato dal piccolo Ka-15 nei lontani tempi sovietici. Allora tutto era giusto: hanno messo in servizio non un funzionario corrotto, ma un VINCITORE! Il Ka-15 vinse il diritto di prestare servizio sulle navi poi contro il più potente elicottero Mi-1: era più compatto, era più sicuro salire a bordo della nave in rollio, poiché il rotore di coda non interferiva per la sua assenza, e trasportava la stessa quantità di carico del Mi-1 con un motore più potente. Quindi sono stati sostituiti i più avanzati e potenti Ka-25, quindi il Ka-27, un solido elicottero dalle capacità uniche, “in grado di rilevare, tracciare e distruggere i sottomarini che seguono a una profondità di 500 m a velocità fino a 75 km / h nelle aree di ricerca , distante dalla nave di casa fino a 200 km. Allo stesso tempo, l'elicottero può farlo con onde del mare fino a 5 punti giorno e notte in condizioni meteorologiche semplici e difficili ”(“ Zvezda ”).

Ma la sua sostituzione alla ditta "Kamov" sotto la guida del generale Designer S.V.Miheeva costruito più sofisticati e ad alta velocità in elicottero:

"Come detto in precedenza il capo dell'aviazione navale della Marina russa, il generale Igor Kozhin, nel 2020, la società" Kamov "creerà un nuovo elicottero per l'aviazione navale russa. Oggi il nome di questo elicottero - "Lamprey" divenne noto.

 Secondo Igor Blinov, consulente per la rivista Association of Helicopter Industry, le principali caratteristiche distintive sono: "il salone sarà più vicino al G-8 (elicottero Mi-8, nota" ES "), la velocità nel Minogue sarà aumentata a 320 km all'ora . "(VPK.name, 03.12.2015).

Su e giù il problema - l'inizio e, se ho capito bene, poi la classica Mi-H1 in possesso di manager infine abbandonati:

"Il primo concetto (Mi-H1) - elicottero, simile a quello americano Piasecki X2 con elica spingente supplementare sulla fine del boom di coda non è la soluzione migliore -. Molto probabilmente, questa vettura non sarà dispersa anche prima 450 km / h, che ancora una volta è associato al comportamento del rotore principale. Questo è già stato confermato dagli americani - in questi studi sono andati un po 'oltre la Russia.

Il concetto dell'ufficio di progettazione russo "Kamov" corrisponde alle decisioni dell'americano Sikorsky: due rotori principali e uno spintore. Utilizza la tecnologia "lama di avanzamento": la metà sinistra del rotore inferiore e la metà destra di quello superiore lavorano per creare il sollevamento. Questo trucco tecnico risolve il problema della velocità, ma equipaggia l'elicottero con un sistema di controllo delle pale molto sofisticato ", - sottolinea l'esperto (Direttore generale degli elicotteri russi con Andrey Boginsky. News.rambler).

Credo che l'intuizione nelle teste di "manager efficaci" e progettisti del centro di costo non sia venuta dalla coscienza, ma dal fatto che, secondo un contratto con il Ministero della Difesa ("Russian Helicopters"), nel novembre di quest'anno sono obbligati a mostrare l'aspetto reale di un elicottero ad alta velocità, creato per l'Air Force con la sua successiva implementazione.

 È chiaro che le frodi ad alta velocità con il Mi-X1 in questo caso in relazione all'Air Force non funzioneranno, perché Il ministro della Difesa S.K. Shoigu punisce il lavoro hacker e non debolmente! E i piloti dell'Air Force sanno che il "Piasecki X2" americano è un po 'più vecchio del nostro Mi-38, ma il risultato è "penny": la sua velocità massima reale oggi è di 400 km / h. Anche questa è una buona velocità, ma lontana dai 1k / h bluff dei progettisti del centro di costo per il Mi-X520, che sono riusciti a frenare i veri progetti ad alta velocità Ka-92 e Ka-102 per ben 10 anni. Ma meglio tardi che mai"! Quindi, a giudicare dalla dichiarazione di A. Boginsky, il progetto Ka-92 ha aperto la strada alla vita!

Ed ecco il lavoro del gene. I progettisti dei centri di costo sono rimasti bloccati nello schema classico da tempo obsoleto e, secondo me, oggi hanno un "trogolo rotto", perché un elicottero di qualsiasi altro schema è un problema per loro, e una volta hanno "presentato" un rotore singolo senza rotore di coda a Eurocopter, che, senza perdere tempo, il dimostratore X3 è stato costruito secondo questo schema, raggiungendo una velocità record di 472k / h su di esso.

Un Mil ha continuato a "migliorare" uomo vecchio Mi-24, solidamente definendolo: "Piattaforma di volo" e credendosi quell'estate 2016 anno ha raggiunto una velocità di 450km / h.

Ahimè - un altro bluff! E in questo momento, "l'elicottero europea titolari di Airbus Helicopters ha presentato un progetto a lungo termine ad alta velocità RACER ad ala rotante (Rapid e conveniente Rotorcraft, veloce e conveniente ad ala rotante. 27iyunya 2017g.)

7 April 2016 sul portale "Avia Pro" è stato stampato l'articolo "È possibile sostituire gli elicotteri del secolo scorso?", Dove ho descritto lo schema proposto di un elicottero monorotore senza rotore di coda:

“L'assenza di boma di coda e di estremità dopo lo schema classico faciliterà notevolmente il progetto, il che aumenterà il rapporto peso / potenza e il carico utile dell'elica. Quindi, al posto del rotore di coda sull'ala destra, installare un cambio con un'elica reversibile (elica) con una potenza pari alla potenza massima consumata xv. vite, ad es. fino al 15%. Sull'ala sinistra, installa un TVD con un'elica di traino (elica) con una potenza doppia, ad es. fino a 30%. Fusoliera di tipo aeronautico con unità di coda ”(Avia.pro).

Dai costruttori di Milev, come ci si aspetterebbe, - nessuna emozione, ma "Eurocopter" per molto tempo non si è aspettato:

"Maggio 20, 2016, 9: 39 PM Airbus ha semplicemente brevettato quello che potrebbe essere l'elicottero più veloce del mondo"

“A differenza del prototipo X3, le eliche degli elicotteri brevettati sono montate dietro le ali, non davanti. Secondo il brevetto, questo aiuta a ridurre il rumore e le vibrazioni migliorando la sicurezza dell'ascensore e dei passeggeri. Gli autori dei brevetti indicano che l'ulteriore sviluppo del progetto includerà motori a turbogetto. Ciò significa che è probabile che l'elicottero brevettato sia significativamente più veloce dell'X3 da record. Questo nuovo brevetto potrebbe anche essere l'ultimo di rotor-craft a basso impatto veloce ed efficiente, o LifeRCraft, a cui gli elicotteri Airbus hanno accennato nel 2014. Anche questo progetto si basa sul concetto X3. "Airbus ha brevettato un concetto di elicottero con" almeno un motore di sollevamento e un rotore principale, almeno un paio di ali, almeno un paio di motori a spinta orizzontale, uno ciascuno a destra e uno a sinistra "(Business Insider).

Se "Airbus" in questo schema regala record di velocità, allora prima di tutto volevo vedere un maggiore ritorno economico rispetto a quello classico: eliminando le pesanti travi di coda e di estremità, il peso della struttura dell'elicottero sarà molto meno a favore del carico utile, e dovuto all'ala eliche, la velocità di crociera aumenterà ad almeno 320 km / h, il che avrà un effetto positivo sull'autonomia di volo, mentre le pale del rotore sono di serie dal Mi-8, come il cambio principale, che promette l'economicità del progetto.

Ma la cosa più interessante è che questo "schema elicottero B.I.Yureva brevettato nel 1910 anno. brevetto formula legge: "elicottero monovite, caratterizzato dal fatto che il momento di imbardata Produzioni vite di sollevamento, è distrutta dalla coppia di due piccole viti, agendo sulle estremità di uno spallamento ortogonale all'asse della vite di grandi dimensioni". (Yuryev Boris Nikolaevich, creatore del primo elicottero monoassiale al mondo).

Ed è stato implementato in Russia ai tempi di "King of the Pea": Russian Aviation Museum Bratuhin 11-EA 1936.

Rotorcraft sperimentale di TsAGI 11-EA.

  • Sviluppatore: TsAGI, I.P. Bratukhin
  • Nazione: URSS
  • Primo volo: 1940

Non ho alcun dubbio sul fatto che nel corso del tempo, questo rotorcraft ritorniamo, e ora abbiamo di sostituire gli otto prospettico coassiale Ka-32-10AG e, nonostante gli sforzi di lobbisti tecnologia occidentale, per operare l'elicottero prima o poi, perché i suoi vantaggi rispetto al "Mi" sono ovvi:

Il Mi-171A2 ha una velocità di volo massima di 280 km / h, mentre il Ka-32-10AG avrà questa velocità di crociera.

Ka-32-10AG sulla fettuccia esterna può trasportare fino a 7t. carico, mentre il Mi-171A2 con lo stesso motore - solo 5t, per non parlare la sicurezza del volo, se il lato è in grado di riempire raffiche di vento Mi-8 su un lato, l'elicottero coassiale questo vento da qualsiasi direzione - non un ostacolo.

 Non solo il cieco, o il nemico della Russia, non può vedere la chiara superiorità dell'elicottero Ka-32-10AG sul Mi-8!

 

 E quest'anno i nostri piloti di elicotteri da combattimento riceveranno:

  1. 6 * Ka-52 attacco elicotteri;
  2. 30 * elicotteri multiuso Mi-8 diverse modifiche;
  3. Elicottero a percussione 20-24 Mi-28N, Mi-28UB e Mi-35M;
  4. Elicottero multiuso 1 * Mi-38T. "

* (Notizie sulle risorse della Russia)

 

E quali elicotteri dovrebbero essere equipaggiati con le nostre Forze Armate quest'anno:

  1. 6 * Ka-52 attacco elicotteri;
  2. 30 * elicotteri multiuso Ka-32-10AG di varie modifiche;
  3. Elicottero a percussione 20-24 Ka-50 "Black Shark".

Come sostenitori Mi-28 ostentare il fatto che Mi-28 rispetto al Ka-50 molto a buon mercato, e per la Russia "impoverita" - questo è il principale argomento a favore del Mi-28. Oggi i prezzi sono uguali, ma il nostro esercito sta continuando questi elicotteri mediocri e poco affidabili per la gioia degli americani, piuttosto che scossa eccezionale "Black Shark". Occasione singolo Ka-50 per la sua rimozione dal servizio con la sostituzione per il Mi-28 esattamente la stessa "convincente", come la "prova" degli Stati Uniti nella Duma himataki seguito un attacco missilistico contro la Siria!

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

Vladimir 02 può 2018 in 20: 01
Sono divertito dall'espressione "capacità di carico" in relazione al Mi-1, e anche al Ka-15. Potevano trasportare solo una stazione di servizio e un'applicazione.

Vladimir 02 può 2018 in 20: 01
Sono divertito dall'espressione "capacità di carico" in relazione al Mi-1, e anche al Ka-15. Potevano trasportare solo una stazione di servizio e un'applicazione.

*** Nella FISM "gli ordini non vengono trasportati", lì "gli ordini vengono trasportati", e ho fatto meglio con il Ka-15 che con il Mi-1.

Per fare una svolta nella costruzione di elicotteri, voglio ricordare al nostro governo le principali verità:
1. Necessari sviluppatori di talento, appassionati come Mikhail Mil e Kamov Nikolay Ilyich, che dovrebbero essere seriamente impegnati nella formazione dei giovani quadri, a partire da scuola, e non impegnarsi in qualsiasi tipo di esame dei rifiuti e il sistema di istruzione Bologna. Abbiamo bisogno di un sistema sovietico e di una scuola di educazione, che sono stati recentemente deliberatamente e coerentemente distrutti.
2. Abbiamo bisogno di potenti finanziamenti statali, programmi mirati come quelli sovietici. E lo stato non ha abbastanza soldi, perché i cosiddetti leader hanno deliberatamente perso i soldi del popolo, e ora, con il loro permesso, dagli "oligarchi del business di successo" in offshore e nella rivista Forbes, e voi, compagni leader, penso - quello dalla generosità della gente. In breve, i nostri soldi piangevano. E fintanto che questo sistema economico senza uscita esiste in Russia, dubito che sia possibile una svolta fondamentale nell'ingegneria degli elicotteri.

Sono divertito dall'espressione "capacità di carico" in relazione al Mi-1, e anche al Ka-15. Potevano trasportare solo una stazione di servizio e un'applicazione.

Sì, un ... Con questo governo dal nostro sciame non funzionerà ... niente ....

Dobbiamo cambiare il governo guidato da Medvedev! In quel momento puoi ottenere miglioramenti in tutti i settori dell'industria, delle industrie civili e militari. Anche nell'economia, nella finanza e nella lotta alla corruzione. E quindi mostriamo solo artisti con televisione, speculatori, sportivi e deputati con burocrati che prosperano sulla popolazione povera di lavoratori del paese. Come può uno stato svilupparsi con una tale zavorra di freeloader? Qual è il loro uso per il progresso scientifico e tecnologico?

Medvedev visse, Medvedev è vivo, Medvedev vivrà, fu posto dal sionismo internazionale, e a nessun Putin, per non parlare del cosiddetto popolo, può rimuoverlo.

Come molti non cambiare il governo, senza modificare il quadro giuridico, per decidere il destino di intoccabili nel governo, un risultato positivo non dobitsya.Primer noi tutti i giorni con i cassetti del corpo funzionari e ai contenuti su funzionari Plachenov parlare della cura dei servizi sociali (istruzione, sanità). Tuttavia, qual è il risultato in effetti: la povertà tra i lavoratori nell'ambito della produzione, la corruzione.

Ah, e sarà come prima di Putin: lo stipendio è ritardato di mezzo mese, il banditismo è spaventato, le persone vengono uccise a frotte in Cecenia, vendono persino alcol ai bambini, George Soros pubblica libri di testo di storia in cui i collegamenti causali e i fatti sono completamente esclusi, lo stipendio di diversi milioni per il quale non è niente è impossibile comprare in pochi mesi, l'esercito ha una scarsa indennità monetaria, equipaggiamento arretrato, gli ufficiali sono costretti a guadagnare soldi extra di notte scaricando auto, le pensioni sono trattenute per due mesi, Gusinsky ha il suo canale televisivo e un esercito privato, Brezovsky ha messo le mani su e ha distrutto Aeroflot, British Petroleum non prende il nostro petrolio per soldi e "a scapito di" in cui scrive tutto fino all'ultima matita, Nemtsov vende imprese statali a stranieri per una canzone, Khodorkovsky e Platon Lebedev - 10 volte nascondono le tasse sul petrolio, scappano dall'accusa e uccidono i manager che danno testimonianza onesta, e giovani i ragazzi contro la loro volontà sono costretti a uccidere i fratelli coscienziosi in Cecenia - proprio come ora in Ucraina, Poroshenko sta inviando ucraini per uccidere ucraini. Ti ricordi? Vuoi ancora una ripetizione? In modo che possiamo diventare come in Libia, in Siria o in Iraq?

Dimon, sei solo uno stupido mostro. Non era né in Libano né in Siria né in Iraq. Ti siedi con una bottiglia di birra e discuti, hai paura. che a te da una mano una bottiglia si strapperà fuori. Fai o fai più veloce, e che non sarai in tempo.

C'è uno stipendio, ma non ci sono soldi, ma tu tieni duro, quindi viviamo sotto Putin-Medvedev.

Chi non vuole lavorare, ma ama discutere, che cattivo governo, è sempre stato e sarà senza soldi

In precedenza - 3 e molti altri anni fa, 24 e 8 volavano sopra di noi, ora li vedo raramente, volano nuovi volatori. E 'stato vdikovinku a loro vedere, ora al contrario, sarà presto difficile vedere 8.

Sopravvivere alla loro età, cracking a tutte le cuciture, camion pesanti Mi-26T

non abbiamo nuovi elicotteri solo perché l'industria dell'elicottero era guidata da Serdyukov !!!!! dov'era il nostro esercito con lui e cosa? ....

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra