Re-equipaggiare senza elicotteri
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Re-equipaggiare senza elicotteri

Re-equipaggiare senza elicotteri

"Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato l'adozione del nuovo State Armament Program (GVP) su 2018-2027.

Per quanto riguarda il trasporto aereo, in programma Adottando l'ultimo Su-57 (PAK FA, noto come T-50) e MiG-35, modernizzazione del Tu-95MS, Tu-160M e Tu-22M3, così come la creazione di set-lungo termine dell'aviazione a lungo raggio ( PAK SI) "(TASS).

Elicotteri non possono essere visti, probabilmente nei documenti del programma per la loro vecchiaia e ricordano di loro a disagio. Ma il tono della stagnazione dell'elicottero è impostato dai progettisti del centro di costo. Per esempio, nel film (k anniversario 50-Ni-8) gene "otto eccellente". Designer MVZ A.G.Samusenko ha dichiarato pubblicamente che il Mi-8 volerà mezzo secolo, quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che circa gli elicotteri fermato da ricordare. Inoltre, deputato. Il ministro della Difesa Yuri Borisov ha già firmato un contratto per la Mi-100 a 28 2019NM anno.

Un'altra cosa la Marina: "... prevede di arrivare fino a due anni 2025 elicottero equipaggiato con le più recenti elicotteri Ka-marittime 52K" Katran". Quando l'elicottero, c'è tandem "Katrana" - che ha avuto inizio con schienale in tempi sovietici lontani, una piccola Ka-15. Poi tutto era giusto: messa in servizio non è corrotto, ma il vincitore! Il diritto di servire a bordo di navi poi ha vinto Ka-15 da un forte Mi-1: compatta, era più sicuro di atterrare sulla nave al lancio, dal momento che non interferisce con il rotore di coda a causa della sua mancanza, e le merci sono trasportate tanto e Mi-1 con un motore più potente. Poi sostituire la arrivato più perfetta e forte Ka-25, poi solido con opportunità uniche Ka-27, «che è in grado di rilevare, monitorare e distruggere i sottomarini, in seguito ad una profondità di fino a 500 m ad una velocità di fino a 75 km / h nelle aree di ricerca , a distanza dalla nave della base a 200 km. Nel fare questo, l'elicottero può allo stato del mare fino a 5 punti durante il giorno e le condizioni meteorologiche avverse e di notte "(" Star ").

Ma la sua sostituzione alla ditta "Kamov" sotto la guida del generale Designer S.V.Miheeva costruito più sofisticati e ad alta velocità in elicottero:

"Come detto in precedenza il capo dell'aviazione navale della Marina russa, il generale Igor Kozhin, nel 2020, la società" Kamov "creerà un nuovo elicottero per l'aviazione navale russa. Oggi il nome di questo elicottero - "Lamprey" divenne noto.

La caratteristica principale, secondo un consulente della rivista "Helicopter Industry Association" Igor Blinov, "salone sarà più vicina per dimensioni a" otto "(Mi-8, circa." ES "), la velocità nella" Lampreda "aumenterà fino a 320 km all'ora . "(VPK.name, 03.12.2015).

Su e giù il problema - l'inizio e, se ho capito bene, poi la classica Mi-H1 in possesso di manager infine abbandonati:

"Il primo concetto (Mi-H1) - elicottero, simile a quello americano Piasecki X2 con elica spingente supplementare sulla fine del boom di coda non è la soluzione migliore -. Molto probabilmente, questa vettura non sarà dispersa anche prima 450 km / h, che ancora una volta è associato al comportamento del rotore principale. Questo è già stato confermato dagli americani - in questi studi sono andati un po 'oltre la Russia.

Il concetto dell'ufficio di progettazione russo "Kamov" corrisponde alle soluzioni dell'American Sikorsky: due viti di trasporto e una spinta. Ci viene utilizzata la tecnologia "blade avanza" - per creare forze di sollevamento sono inferiori metà sinistra e la metà destra del tappo a vite. Questo è un trucco tecnico decide sulla velocità, ma equipaggia un elicottero molto difficile sistema di controllo della lama "- sottolinea l'esperto (direttore generale della holding" Elicotteri della Russia "Andrey Boginsky News.rambler.).

Credo che la comprensione delle menti di "gestione efficace" e costruttori MVZ non viene dalla coscienza, ma dal fatto che secondo il contratto con il Ministero della Difesa ( "Elicotteri della Russia"), sono tenuti a mostrare un po 'della vera immagine dell'elicottero ad alta velocità nel novembre del m-tse di quest'anno, creato per l'Air Force con successiva implementazione.

È chiaro che le frodi ad alta velocità con Mi-X1 in questo caso in relazione all'Aeronautica non passeranno, perché Ministro della difesa S.K. Shoigu punisce per hack-lavoro e non debole! E i piloti Air Force sono consapevoli del fatto che gli Stati Uniti pobòle «Piasecki X2» godochkov della nostra Mi-38, ma il risultato di "copeco": la sua reale velocità di punta di oggi è 400km / h. Questa è anche una buona velocità, ma è ben lungi dall'essere un centro di costo a blefuemoy progettisti Mi-H1 in 520k / h., Che sono riusciti a mantenere i veri progetti di alta velocità e Ka-Ka-92 102 a 10 anni già. Ma "meglio tardi che mai"! Quindi, a giudicare dalla dichiarazione di A.Boginsky, il progetto Ka-92 ha segnato la strada per la vita!

Ma il lavoro del gene. I progettisti MVZ povyazla nel lungo obsoleto lo schema classico e, nella mia mente, sono ora in "trogolo rotto" perché l'elicottero qualsiasi altro regime per loro - il problema, e single-rotore senza rotore di coda di un tempo "ha dato" Eurocopter, che, senza perdere tempo, costruito secondo questo schema dimostrativo H3, raggiungendo a velocità di registrazione 472k / h.

Un Mil ha continuato a "migliorare" uomo vecchio Mi-24, solidamente definendolo: "Piattaforma di volo" e credendosi quell'estate 2016 anno ha raggiunto una velocità di 450km / h.

Ahimè - un altro bluff! E in questo momento, "l'elicottero europea titolari di Airbus Helicopters ha presentato un progetto a lungo termine ad alta velocità RACER ad ala rotante (Rapid e conveniente Rotorcraft, veloce e conveniente ad ala rotante. 27iyunya 2017g.)

7 April 2016 sul portale "Avia Pro" è stato stampato l'articolo "È possibile sostituire gli elicotteri del secolo scorso?", Dove ho descritto lo schema proposto di un elicottero monorotore senza rotore di coda:

"L'assenza della coda e delle travi terminali dopo lo schema classico faciliterà enormemente il progetto, il che aumenterà il rapporto peso / potenza e il carico utile del velivolo. Quindi, invece del rotore di coda sull'ala destra, installare un riduttore con una vite reversibile (elica) con una potenza pari alla potenza massima consumata. vite, cioè a 15%. Sull'ala sinistra installare un teatro con un'elica di trazione (elica) due volte più grande, vale a dire. a 30%. Tipo di aeromobile fusoliera con un'unità di coda »(Avia.pro).

Dai costruttori di Milev, come ci si aspetterebbe, - nessuna emozione, ma "Eurocopter" per molto tempo non si è aspettato:

"Maggio 20, 2016, 9: 39 PM Airbus ha semplicemente brevettato quello che potrebbe essere l'elicottero più veloce del mondo"

"A differenza X3 prototipo, eliche brevettate elicotteri montate dietro le quinte invece che di fronte. Secondo il brevetto, questo aiuta a ridurre il rumore e le vibrazioni, migliorando al contempo la sicurezza dell'ascensore e del passeggero. Gli autori dei brevetti indicano che l'ulteriore sviluppo del progetto includerà i motori a turbogetto. Ciò significa che l'elicottero brevettato è probabile che sia significativamente più veloce rekordnyyX3.Etot nuovo brevetto può anche essere l'ultimo sviluppo di basso impatto rotore-craft rapido ed efficiente, o LifeRCraft, che gli elicotteri Airbus accennate in 2014 anno. Questo progetto si basa anche sul concetto di X3. "Airbus brevettato il concetto dell'elicottero ad" almeno un elevare motore e portante un rotore, almeno una coppia di ali, almeno una coppia di motori di spinta orizzontali, uno a destra e sinistra "(" Business Insider ").

Se il "Airbus" in questo schema dà il record di velocità, io prima di tutto voglio vedere bòlshuyu ritorno economico rispetto al classico: per sbarazzarsi della coda pesante e travi fine elicottero peso di design sarà molto meno favorevole del carico utile, e per l'ala viti velocità di crociera aumenterà almeno fino 320km / h, che influenzerà positivamente l'autonomia di volo, e le pale del rotore - dalla seriale Mi-8, come il cambio principale che promette un basso costo del progetto.

Ma la cosa più interessante è che questo "schema elicottero B.I.Yureva brevettato nel 1910 anno. brevetto formula legge: "elicottero monovite, caratterizzato dal fatto che il momento di imbardata Produzioni vite di sollevamento, è distrutta dalla coppia di due piccole viti, agendo sulle estremità di uno spallamento ortogonale all'asse della vite di grandi dimensioni". (Yuryev Boris Nikolaevich, creatore del primo elicottero monoassiale al mondo).

Ed è stato implementato in Russia ai tempi di "King of the Pea": Russian Aviation Museum Bratuhin 11-EA 1936.

Rotorcraft sperimentale di TsAGI 11-EA.

  • Sviluppatore: TsAGI, I.P. Bratukhin
  • Nazione: URSS
  • Primo volo: 1940

Non ho alcun dubbio sul fatto che nel corso del tempo, questo rotorcraft ritorniamo, e ora abbiamo di sostituire gli otto prospettico coassiale Ka-32-10AG e, nonostante gli sforzi di lobbisti tecnologia occidentale, per operare l'elicottero prima o poi, perché i suoi vantaggi rispetto al "Mi" sono ovvi:

La velocità massima di volo Mi-171A2 è 280 km / h, e per Ka-32-10AG questa velocità sarà in crociera.

Ka-32-10AG sulla fettuccia esterna può trasportare fino a 7t. carico, mentre il Mi-171A2 con lo stesso motore - solo 5t, per non parlare la sicurezza del volo, se il lato è in grado di riempire raffiche di vento Mi-8 su un lato, l'elicottero coassiale questo vento da qualsiasi direzione - non un ostacolo.

Non vedere l'apparente superiorità dell'elicottero Ka-32-10AG sul Mi-8 può essere solo un cieco o un nemico della Russia!

 

E quest'anno i nostri piloti di elicotteri da combattimento riceveranno:

  1. 6 * Ka-52 attacco elicotteri;
  2. 30 * elicotteri multiuso Mi-8 diverse modifiche;
  3. Elicottero a percussione 20-24 Mi-28N, Mi-28UB e Mi-35M;
  4. Elicottero multiuso 1 * Mi-38T. "

* (Notizie sulle risorse della Russia)

 

E quali elicotteri dovrebbero essere equipaggiati con le nostre Forze Armate quest'anno:

  1. 6 * Ka-52 attacco elicotteri;
  2. 30 * elicotteri multiuso Ka-32-10AG di varie modifiche;
  3. Elicottero a percussione 20-24 Ka-50 "Black Shark".

Come sostenitori Mi-28 ostentare il fatto che Mi-28 rispetto al Ka-50 molto a buon mercato, e per la Russia "impoverita" - questo è il principale argomento a favore del Mi-28. Oggi i prezzi sono uguali, ma il nostro esercito sta continuando questi elicotteri mediocri e poco affidabili per la gioia degli americani, piuttosto che scossa eccezionale "Black Shark". Occasione singolo Ka-50 per la sua rimozione dal servizio con la sostituzione per il Mi-28 esattamente la stessa "convincente", come la "prova" degli Stati Uniti nella Duma himataki seguito un attacco missilistico contro la Siria!

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

Vladimir 02 può 2018 in 20: 01
Sono divertito dall'espressione "capacità di carico" in relazione a Mi-1 e anche a Ka-15. Potrebbero trasportare solo la stazione di servizio e l'applicazione.

Vladimir 02 può 2018 in 20: 01
Sono divertito dall'espressione "capacità di carico" in relazione a Mi-1 e anche a Ka-15. Potrebbero trasportare solo la stazione di servizio e l'applicazione.

*** Nel FMI "le applicazioni non sono trasportate", lì "esse trasportano ordini", io di Ka-15 mi sono comportato meglio di Mi-1.

Per fare una svolta nella costruzione di elicotteri, voglio ricordare al nostro governo le principali verità:
1. Necessari sviluppatori di talento, appassionati come Mikhail Mil e Kamov Nikolay Ilyich, che dovrebbero essere seriamente impegnati nella formazione dei giovani quadri, a partire da scuola, e non impegnarsi in qualsiasi tipo di esame dei rifiuti e il sistema di istruzione Bologna. Abbiamo bisogno di un sistema sovietico e di una scuola di educazione, che sono stati recentemente deliberatamente e coerentemente distrutti.
2. Abbiamo bisogno di potenti finanziamenti statali, programmi mirati come quelli sovietici. E lo stato non ha abbastanza soldi, perché i cosiddetti leader deliberatamente profanano il denaro della gente, ora hanno il permesso di "oligarchi di successo" nella rivista offshore e Forbes, e voi, compagni, leader, penso, alcuni -che dai doni della gente. In breve, i nostri soldi stavano piangendo. E mentre in Russia c'è questo sistema economico senza uscita, dubito che sia possibile una svolta fondamentale nella costruzione di elicotteri.

Sono divertito dall'espressione "capacità di carico" in relazione a Mi-1 e anche a Ka-15. Potrebbero trasportare solo la stazione di servizio e l'applicazione.

Sì, un ... Con questo governo dal nostro sciame non funzionerà ... niente ....

Dobbiamo cambiare il governo guidato da Medvedev! In quel momento puoi ottenere miglioramenti in tutti i settori dell'industria, delle industrie civili e militari. Anche nell'economia, nella finanza e nella lotta alla corruzione. E quindi mostriamo solo artisti con televisione, speculatori, sportivi e deputati con burocrati che prosperano sulla popolazione povera di lavoratori del paese. Come può uno stato svilupparsi con una tale zavorra di freeloader? Qual è il loro uso per il progresso scientifico e tecnologico?

Medvedev visse, Medvedev è vivo, Medvedev vivrà, fu posto dal sionismo internazionale, e a nessun Putin, per non parlare del cosiddetto popolo, può rimuoverlo.

Come molti non cambiare il governo, senza modificare il quadro giuridico, per decidere il destino di intoccabili nel governo, un risultato positivo non dobitsya.Primer noi tutti i giorni con i cassetti del corpo funzionari e ai contenuti su funzionari Plachenov parlare della cura dei servizi sociali (istruzione, sanità). Tuttavia, qual è il risultato in effetti: la povertà tra i lavoratori nell'ambito della produzione, la corruzione.

Aha, e vorrebbe Putin - lo stipendio è in ritardo per una quindicina di giorni, razugl banditismo, folle di persone uccise in Cecenia, alcol vendere anche i neonati, George Soros libri di storia di stampa che sono completamente esclusi rapporti prichny-effetto e fatti stipendio di diversi milioni che non è niente non si può comprare in pochi mesi nell'esercito di scarsa liquidità dovlstvie tecnologia all'indietro, gli agenti costretti a lavorare in auto la notte razruzhaya, pensioni zhaderzhivayut due mesi, Gusinsky tuo canale e esercito privato, Brezovs spunto prirak le mani e si è rotto Aeroflot, British Petroleum toglie il nostro petrolio, non per soldi, ma "contare il costo", in cui registra il tutto fino matita posleny, Nemtsov pradaot esteri delle imprese di proprietà statale per una canzone, Khodorkovsky e Platon Lebedev - in tasse portuali 10-time l'olio, partendo da accusa e ubyuivayut manager dare testimonianza onesta, e molodoye ragazzi contro la loro volontà, costretto a uccidere più persone Nedao fraterna Sovestky in Cecenia - così come è ora in Ucraina Poroshenko ha inviato gli ucraini a uccidere ucraini. Ti ricordi? Vuoi ancora ripetere? In modo che diventiamo come in Libia, in Siria o in Iraq?

Dimon, sei solo uno stupido mostro. Non era né in Libano né in Siria né in Iraq. Ti siedi con una bottiglia di birra e discuti, hai paura. che a te da una mano una bottiglia si strapperà fuori. Fai o fai più veloce, e che non sarai in tempo.

C'è uno stipendio, ma non ci sono soldi, ma tu tieni duro, quindi viviamo sotto Putin-Medvedev.

Chi non vuole lavorare, ma ama discutere, che cattivo governo, è sempre stato e sarà senza soldi

In precedenza - 3 e molti altri anni fa, 24 e 8 volavano sopra di noi, ora li vedo raramente, volano nuovi volatori. E 'stato vdikovinku a loro vedere, ora al contrario, sarà presto difficile vedere 8.

Sopravvivere alla loro età, cracking a tutte le cuciture, camion pesanti Mi-26T

non abbiamo nuovi elicotteri solo perché l'industria dell'elicottero era guidata da Serdyukov !!!!! dov'era il nostro esercito con lui e cosa? ....

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