Un mese dalla storia di Stalin Fighter Regiment
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Un mese dalla storia di Stalin Fighter Regiment

Un mese dalla storia di Stalin Fighter Regiment

Dalla storia di divisione combattente reggimento sotto il comando di Stalin (un mese della guerra):

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  • 4 gennaio. Non avendo completato la missione di combattimento, il tenente maggiore Koshelev tornò dal volo.
  • 5 gennaio. I tenenti minori Gnatenko e Razuvanov non potevano continuare il volo. In macchina uno era attorcigliato da un rullo flessibile, un altro aveva avvitato il motore.
  • 6 gennaio. Il tenente maggiore Moshina ha un guasto alla missione: agitazione del motore.
  • 7 gennaio. Il capitano Shulzhenko volò via dall'ugello dell'aereo, il tenente maggiore Moshina cadde da un collo corazzato, il tenente anziano Lepine non ritrattò il carrello di atterraggio in volo, l'ugello uscì dall'aereo del tenente più giovane Vishnyakov.
  • 8 gennaio. Tornò all'aerodromo Lt. Shishkin. L'attività non è stata completata. Una perdita di gas è stata rilevata sulla macchina da sotto il tappo del serbatoio del carburante.
  • 14 gennaio. Il tenente Gorshkov non poteva volare in missione: la gamba del carrello non è stata rimossa.
  • 15 gennaio. La stessa cosa è accaduta sulla macchina del tenente minore Gnatenko, ed è tornato.
  • 16 gennaio. Interruzione di una partenza di combattimento dal tenente maggiore Moshina: agitazione del motore.
  • 17 gennaio. Sull'aereo del tenente Kornachenko che agita il motore. Lo stesso è con il tenente minore Gnatenko.
  • 25 gennaio. Ho appena passato lo stendardo delle guardie. E solo tre fallimenti di equipaggiamento militare: il tenente Ponomarenko "interruppe il motore" in due sortite, la stessa ragione per il fallimento del volo e del giovane tenente Vishnyakov.
  • 26 gennaio. La missione non è stata completata dal tenente Markov. La ragione: il motore che si agita.
  • 27yanvarya. Non si voltò Affari tenente Baranovsky. La sua macchina era una perdita di acqua dal radiatore del motore.
  • 28 gennaio. In un sottotenente in volo Gnatenko ha aperto il portello serbatoio del gas. Missione di combattimento troppo riuscito.

Dopo la fine della seconda guerra mondiale frontiere aeree dell'Unione Sovietica in Estremo Oriente sono stati violati dalla US Air Force. Le violazioni si sono verificate sistematiches

I numeri di riferimento boggle l'immaginazione e sfacciataggine.

Messaggio direzione principale di frontiera Truppe del NKVD in violazioni del confine di Stato dell'URSS Esteri séanni furono flusso costante:

1945 di

  • 10 maggio. 7 h 30 min. Costa orientale della Kamchatka. Un gruppo di aerei sconosciuti, altezza 1000 m. Si nascose nella direzione del mare.
  • 11 maggio. 6 h 55 min. Costa orientale della penisola di Kamchatka. Aereo americano B-24. Nascosto dall'osservazione.
  • 10 h 31 min. Area di Cape Lopatka (penisola di Kamchatka). Quattro aerei americani B-24. Nascosto nella direzione sud-ovest.
  • 13 maggio. 7 h 53 min. Nella zona di Capo Giallo (costa orientale della penisola di Kamchatka). Due aerei americani B-24. Nascosto dall'osservazione.
  • 14 maggio. 13 h 43 min. Nella zona di Capo Giallo. Due aerei americani B-24, altezza 200 m. Nascosto dall'osservazione.
  • 14 h 06 min. Capo Lopatka. Due aeromobili americani di tipo B-24, altezza 100 m.
  • 16 maggio. 12 h 50 min. Capo Lopatka. Sei aeromobili americani di tipo B-24. Nascosto dall'osservazione.
  • 19 maggio. 7 h 53 min. Capo Lopatka. Due aeromobili americani B-34, altezza 200 m. Nascosti nella direzione sud-ovest.
  • 8 h 08 min. Lo stesso aereo ha di nuovo violato il confine. Nascosto nella direzione nord-est.
  • 20 maggio. 10 h 15 min. La foce del fiume Polovinnaya. Aereo B-34, altezza 600 m. È scomparso dall'osservazione. Volando sopra il nostro territorio, l'aereo è stato sparato dal fuoco dell'artiglieria della Marina del Pacifico.
  • 11 h 24 min. e in 18 h 15 min. Due gruppi di aeromobili americani di tipo B-24 e B-25 nel numero di macchine 5 hanno violato il confine nell'area di Capo Giallo e Capo Lopatka (semi
  • Isola Kamchatka). Scomparso in direzione. Šumšu. Quando si torna indietro alla seconda sei aeromobili violato il confine sovietico.
  • 21 maggio. 7 h 57 min. Zona di Capo Giallo Due aerei americani B-24, altezza 400 m.
  • 8 h 15 min. Capo Lopatka. Due aeromobili americani B-24, altezza 300 m. Nascosti nella direzione sud-ovest.
  • 22 maggio. 10 h 38 min. Cape Shipunsky area. Aereo americano B-34, altezza 600 m. Nascosto verso est.
  • 27 maggio. 11 h 28 min. Capo Lopatka. Tre aerei americani di tipo B-25. Nascosto nella direzione sud-ovest.
  • 7 giugno. 11 h 15 min. Capo Lopatka. Aerei americani, altezza 300 m. Nascosto nella direzione sud-ovest.
  • 9 giugno. 14 h 05 min. Zona di Cape Lopatka Due aerei americani B-34, altezza 300 m. Siamo scomparsi dall'osservazione in direzione sud-ovest.
  • 10 giugno. 11 h. Area di Cape Lopatka. Quattro aerei americani B-25. Nascosto nella direzione delle isole giapponesi della catena Kuril.
  • 11 h 30 min. Dalla cresta del Kuril. Quattro aerei americani.
  • 22 giugno. 6 h 20 min. Distretto Medny Island. Tre aerei americani di tipo B-24, altezza 500 m. Nascosti nella direzione nord-est.
  • 11 Luglio. 12 h. 30 min. Cape area Ingresso sopra il villaggio Nikolskoye. Tre aerei americani XP-38, altezza 200 m. Nascosto dall'osservazione. Sono stati licenziati dai posti di frontiera del fuoco dei fucili.
  • 28 Luglio. 8 h 49 min. Copper Island. Cinque aerei americani, altezza 300 m. Nascosto in direzione ovest.
  • Nelle ore 9 10 min. Lo stesso aereo ha violato il confine nella zona del Capo di Northwestern. Di Bering.
  • 3 di agosto. Ore 11 15 min. Distretto Capo Lopatka. Sette americano aeromobili del tipo B-24, altezza 1500 m. Nascosto dall'osservazione.
  • 6 di agosto. Ore 9 25 min. Aree Utashud dell'isola. Due aerei americani B-24, altezza 400 m.
  • Con fino a 10 12 ore. La zona è Capo Lopatka. Tre aerei americani B-19. Scomparso.
  • 6 di agosto. Ore 10 vicino l'isola di pietra Gavryushkin. Due aerei americani sparato due barche di frontiera Kamchatka distacco confine. Il bombardamento delle squadre di entrambe le barche 8 persone sono state uccise, tra cui il comandante del battaglione confine capitano della barca rango Boyko 3 e 14 ferito persone. Le stazioni radio e barche auto fuori servizio.

Violazioni dello spazio aereo dell'Unione Sovietica dalla US Air Force ha continuato a 1954 città

1946 di

  • 8 marzo. 9 h 15 min. L'area di Big Diomid Island (Stretto di Bering), altezza 200 m. Aerei bimotore. È scomparso
  • 17 giugno. 8 h 53 min. Stretto di Bering, altezza 600 m. Bombardiere a quattro cilindri B-19 (correttamente B-29. - Aut.). È scomparso
  • 20 giugno. 19 h 26 min. Stretto di Bering. Aereo P-17 (corretto B-17. - Aut.). È scomparso
  • 21 settembre. 11 h 30 min. Stretto di Bering. Velivolo bimotore statunitense, altezza 600 m. Nascosto nella direzione sud-est.
  • 1947 di
  • 31 gennaio. Ore 15 10 min. Stretto di Bering. Un idrovolante monomotore. Altezza 800 m.
  • 10 maggio. 13 h 40 min. Aeromobile americano, altezza 1000 m 15 h 30 min. Un altro aereo. 15 h. 45 min. L'aereo americano ha volato a 200 m dal confine.
  • 15 giugno. 9 h 53 min. Stretto di Bering. Aerei bimotore, altezza 600 m.
  • 19 Luglio. 9 h 32 min. Isola Askold. Il velivolo americano a quattro motori BF-962 volò più volte intorno al piroscafo sovietico.
  • Totale nel mese di giugno, si è notato 1947 4 quadrimotore volo e volo bimotore 2 USA.
  • 31 di luglio. Ore 14 30 min. Stretto di Bering. US Aircraft "Catalina". Scomparso.
  • 3 di agosto. Ore 11 30 min. Cape Uel- lino. Americana di quattro motore bombardiere volato sovietico nave "Temp" (quattro giri). Scomparso.
  • 11 Ottobre. 12 h 45 min. Acque territoriali sovietiche dello stretto di Bering. Battello americano. Nascosto in direzione di Cape Prince of Wales.
  • 28 Ottobre. 22 h 25 min. Isole Akiyuri-Sima e Yuri-Sima. Tre bombardiere bimotore. Scomparso.
  • 23 Dicembre. 14 h 15 min. Capo Chukotka. Il volo dell'aeromobile, altezza 300 m.
  • 25 dicembre. Ore 18 46 min. Stretto di Bering. Americano aereo quadrimotore. Scomparve in direzione nord.

Navi sovietiche erano sorvoli aerei americani "regola". Atti umilianti, compreso nelle loro acque territoriali, sono stati sottoposti a "Stepan Razin", "Dvina", "Smolny", "Eagle", "agricoltore collettiva", "Leningrado", "Novosibirsk", "Generale Panfilov", "Gogol "" Lomonosov "e molti altri. In 1947 di copertura

al vicino l'isola di spazio aereo Little Diomede sovietico è stato violato in sette casi, i confini dello Stretto di Bering sono stati violati aereo 39 Stati Uniti.

1948 di

  • 24 gennaio. 14 h 30 min. Stretto di Bering. "Fortezza volante", altezza 1000 m.
  • 25 gennaio. 00 h 15 min. Isole Curili. "Ad alta quota, è stato registrato un volo di un aereo sconosciuto."
  • 14 Febbraio. 11 h 20 min. Stretto di Koeman-Kaykio. Tre bombardieri americani, altezza 200 m.
  • 6 maggio. 24 h. Isola Shikotan. Aerei bimotore, altezza 1200 m.
  • 9 maggio. 11 h. Stretto di Bering. Aereo americano a quattro motori, altezza 1200 m. L'aereo volò via, volò nella zona di Capo Chaplin, quindi scomparve.
  • 25 giugno. 16 h 15 min. Stretto di Bering. Aerei bimotore americani come "flying boat", altezza 500 m.
  • 9 Agosto. 11 h 13 min. Stretto di Bering. Aereo bimotore americano. Volato in direzione sud-est.
  • 16 Agosto. 13 h 15 min. Stretto di Bering. Tipo di aereo bimotore americano "Douglas".
  • Nel 1939 il numero di violazioni dello spazio aereo in Estremo Oriente è leggermente diminuito. Tuttavia, il 1950 è nuovamente aumentato.
  • 1950 di
  • 20 gennaio. 23 h 15 min. Piccola cresta Kuril. "Secondo il rumore del motore, il volo di un aereo sconosciuto è stato riparato", altezza 1500 m.
  • 22 gennaio. Isole Curili. Tre casi di violazione: 2 h 23 min -
  • Velivolo 3 (1500 m), 5 h 54 min - un aereo (1000-1500 m), 6 h 55 min - un aereo (1500 m).
  • 26 gennaio. Isole Curili. Due violazioni registrate: 5 h
  • 10 min. Il rumore del motore è determinato dall'intruso (altezza 1500 m).
  • 12 h 30 min. Combattente visivamente rilevato (altezza 500 m).
  • 18 Febbraio. 14 h 35 m. Grande isola Diomede. Tipo di aereo "Douglas", altezza 500 m. Nascosto in direzione nord.
  • 11 marzo. 17 h 14 min. Piccola cresta Kuril. "Dal rumore del motore" ha registrato il volo di un aereo sconosciuto. L'aereo è andato a nascondersi.
  • 13 aprile. 16 10 ore, minuti, ore 16 15, minuti e ore 16 30 min. Violato la frontiera aerea dei due aeromobili.
  • 30 Aprile. 7 h 05 min. Grande isola Diomede. Aereo americano B-29.
  • 1 giugno. 13 h 30 min. Stretto di Bering. Aerei bimotore Douglas, altezza 500 M. L'aereo statunitense ha violato lo spazio aereo due volte di più quel giorno.
  • 8 Luglio. Cinque violazioni nello stretto di Bering: 18 h 20 min, 18 h 50 min,
  • 18 h 53 min, 19 h 53 min, 19 h 20 min - ciascuno con due caccia statunitensi.
  • 9 Luglio. 14 h 20 min. Grande isola Diomede. Due velivoli bimotore B-26. Scomparso.
  • 23 Luglio. 11 h 45 min. Cape Chaplin. Due aerei americani, altezza 100 m.
  • 12 h. Chukchi Cape, 12 h 50 min - due aerei americani,
  • 13 h. Bombardiere sconosciuto (altezza 2500 m), Cape Buny - un aereo.
  • 29 Luglio. 14 h 43 min. Anadyr Bay Due aerei americani, altezza 1500 m.
  • Successivamente, "il rumore di motori", registrato il volo di un aeromobile sconosciuta. L'aereo è scomparso, sorvolando le isole: Shikotan, Yuri, Anuchina.
  • 28 Novembre. 15 h 57 min. La foce del fiume Tyumen-Ula. Aerei a reazione americani del tipo "Stella cadente", altezza 5000 m Spun e sinistra in direzione sud-est.
  • 20 Dicembre. 4 h 10 min. Isola di Raseva. Aerei bimotore, altezza 1500 m.
  • Ore 4 35 min. "Per i motori di rumore" registrato un aereo sconosciuto.
  • 26 Dicembre. 14 h. Area della foce del fiume Tyumen-Ula. Aereo americano B-29 rilevato da una stazione radar. Secondo i rapporti dei piloti sovietici che hanno attaccato l'aereo, il bombardiere è stato abbattuto.

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