Malese Boeing: a tempo indeterminato domanda
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Malese Boeing: a tempo indeterminato domanda

Malese Boeing: a tempo indeterminato domanda

Esattamente un anno è passato da quando il crollo della compagnia aerea Boeing 777 in Ucraina, però, nonostante il fatto che ci sono decine di diversi documenti su questa terribile tragedia, non è stato possibile stabilire esattamente come l'aereo è stato distrutto che trasportava 298 persone. La questione rimane aperta, e di grande rilevanza, soprattutto perché i risultati delle indagini si contraddicono a vicenda, il che impedisce una valutazione obiettiva di quanto accaduto.

Oggi è assolutamente certo che la causa del crash del volo passeggeri MH17 non sia stata affatto un atto terroristico, e non un malfunzionamento tecnico - inizialmente queste versioni erano considerate possibili. Tuttavia, questa circostanza non fornisce una risposta alla domanda su come esattamente l'aereo passeggeri è stato distrutto, che era ad un'altitudine di oltre 10 mille metri. Inizialmente, una versione apparve che l'aereo fu abbattuto da un missile terra-aria, tuttavia, solo poche settimane dopo questa sensazionale affermazione, c'erano anche versioni delle riprese di un aereo civile da un cannone ad aria e la distruzione dei suoi missili aria-aria. e se la versione dell'uso del cannone dell'aeromobile è stata successivamente confutata, al momento gli specialisti non possono dire con 100% con certezza che cosa abbia causato esattamente lo schianto dell'aereo abbattuto sull'Ucraina.

Sembrerebbe che quando centinaia di persone stanno lavorando all'indagine sulla catastrofe, sono specialisti di prima classe, perché è impossibile stabilire quale particolare missile abbia distrutto la nave passeggeri della Malaysia Airlines. A sua volta, il portale di informazione Avia.pro rileva che la differenza tra le dimensioni dei missili aria-aria e terra-aria è enorme: la lunghezza del missile dal sistema missilistico di difesa aerea Buk è di metri 5.5, mentre i missili utilizzati dai combattenti non superano nella sua lunghezza 3 metri e, quindi, il numero di parti che colpiscono il missile aria-aria, tenendo conto del calibro più piccolo, dovrebbe essere inferiore nei tempi 2-4. Inoltre, secondo i dati ufficialmente stabiliti, il razzo ha colpito l'aereo del passeggero da un lato, mentre le caratteristiche tecniche del sistema di difesa aerea Buk sono state utilizzate per eseguire la manovra "slide", che non concorda con i risultati dell'inchiesta ufficiale.

Tuttavia, non si dovrebbe entrare nei problemi tecnici di quello che è successo, dal momento che questo lavoro è per specialisti ed esperti in questi settori. Vale la pena prestare attenzione al fatto che solo poche settimane fa, il governo malese ha avviato l'istituzione di un tribunale per quanto riguarda la distruzione di una nave passeggeri. A sua volta, la colpa della tragedia che si è verificata in misura non minore spetta alla compagnia aerea, che, rendendosi conto che le operazioni militari si stanno svolgendo in Ucraina, ha rifiutato di cambiare la rotta di volo del suo velivolo, che alla fine ha portato alla catastrofe. La posizione della Malesia è stata sostenuta anche dall'Ucraina, che, nel corso del tribunale, se mai dovesse ancora aver luogo, dovrà anche spiegare perché le autorità non hanno garantito la sicurezza affidabile dell'aeromobile che attraversa il paese, sebbene fosse ben noto che Le milizie hanno sistemi di difesa aerea che rappresentano una minaccia per qualsiasi aeromobile.

Infine, la questione del perché i paesi dell'UE e gli Stati Uniti stanno cercando di incolpare la Russia di tutto rimane fino ad oggi? Anche ammettendo il fatto che l'aereo di linea passeggeri sia stato distrutto dal complesso missilistico anti-aereo della BUK, non vi è alcuna prova della colpevolezza della Russia in questo, tanto più perché il fatto che l'Ucraina aveva precedentemente riconosciuto che il sistema di difesa aerea dell'Ucraina . Se teniamo conto che gli specialisti russi potrebbero gestire il sistema di difesa aerea di Buk, di nuovo si presenta una circostanza importante: un treno professionalmente preparato potrebbe distinguere un aereo civile da quello militare, e quindi la tragedia non sarebbe avvenuta in questo caso.

Qualunque cosa è stata condotta l'indagine rimane ancora un sacco di problemi tecnici irrisolti che mettono in dubbio il rapporto sul crollo del malese Boeing 777 in Ucraina.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

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